My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

23/04/13, ore 22:19

Ehi! :)
Yago e Van, YAGO E VAN. Ora mi loderò un po' ma ho letto tantissime slash e secondo me le scene "hot" sono fatte bene :) Insomma non è descritto troppo tanto da rendere la lettura pesante ma non ci hai neanche lasciate insoddisfatte! Insomma brava davvero.
Ma su Soul e Kaleb... Mi stava scoppiando il cuore di gioia quando ho letto tutte quelle confessioni di Soul e quando Kaleb invece di farsi tante pippe mentali ha risposto fisicamente, oltre che a parole! Certo che la visione poteva averla un oretta dopo no? t-t Ma forse è meglio, l'attesa aumenta il desiderio, sia per loro (che sprizzano amore da tutti i pori! <3) che per noi xD
Come sempre adoro il tuo modo di scrivere, fluido e adeguato.
Aspetto il prossimo,
Bee :)

23/04/13, ore 17:06

Ma ccciaao! :) Ecco vediamo di sclerare un altro po', perché nella scorsa recensione forse non ho dato tutta me stessa! LOL
Partiamo dal primo Pov: è decisivo, io amo Van e... l'impazienza di Yago! xD Leggere dal punto di vista di Yago, difatti, non rendeva molto - naturalmente - ciò che Van pensava sul generale. Anche perché noi lettrici, riguardo a Van, potevamo soltanto pensare che gli piacesse fisicamente il bel generale -, invece con questo suo punto di vista abbiamo scoperto di più: inizia a provare qualcosa di diverso. E mi piace taaaantissimo questa cosa! Anche se è molto sboccato il tipino ( Fin dove arriva il tuo bluff, generale? Io e il tuo cazzo siamo diventati amici per la pelle..." ccccioè ma quanto ho riso? XD ) è bello quando pensa alle strane sensazioni che sente mentre ci danno dentro! E poi la scena in cui lui ribalta tutta la situazione è stata... MERAVIGLIOSA! Primo perché non me lo sarei mai aspettato, Van me lo sono immaginata come il passivo della situazione, mentre Yago come l'omone attivo, e poi perché, diavolo, ha lasciato senza parole perfino il generale! >.< Troppo, troppo bello! Bravissima! ** E poi Yago che lo lascia fare è indice che deve piacergli molto... Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la loro storia!
Ho rosicato a morte non leggere nulla su Reik, che fine ha fatto povero piciolo? :'(
Mentre la scena tra Kaleb e Soul mi ha fatto pensare molto alla canzone di Elvis Presley, non so se la conosci: A little less conversation. Soprattutto il pezzo in cui dice: A little less conversation, a little more action please. [...] Close your mouth and open up your heart and, baby, satisfy me. Satisfy me, baby! avanti, ci sta tutta! xD Quei due dovrebbe prendere ripetizioni da Yago e Van, meno parole e più azione!! Soddisfatemiiiiii >.< Ecco, non ti preoccupare, tanto meno non ti scandalizzare...ma, come avrai modo di leggere, io sclero. Ahahaha xD Però forse nell'altra recensione mi sono spiegata male, non è che non mi piacciono questi due, anzi! Impazzisco per loro, sono perfetti e hanno un alchimia palpabile ( questo perché sei brava tu a scrivere! :D ) Però, come capita quando guardi le serie tv, finisci per shippare sempre le coppie che fanno da cornice oppure che nemmeno esistono! LOL
Vabbé, la fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca... Volevo sapere la previsione!! ( Non che tempo fa, si sa che sta diluviando a morte...Battuta pessima, I know >.< ) Chissà che cosa ha visto la vecchia! Argh! Forse Reik? Speriamo! Almeno si danno una mossa per salvarlo! **
Ho notato che in questo capitolo sei stata attenta agli errori di distrazione, brava! Non ti ripeto che sei bravissima, che questa storia è bellissima...ect ect. Basta che pensi tutto in "issimo/issima" e io risparmio un po' di follia per la prossima recensione! XD
Ci leggiamo presto? Spero di sì!! **
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

23/04/13, ore 14:37

Eeee no! Allora, io amo Van e Yago ( okay, piu il corvo che il generale, ma assieme sono perfetti!! ) però non puoi lasciarmi così tutte le volte!!
E un dominatore rompiscatole, e una tizia che ha avuto l'ennesima visione catastrofica e porta-depressione!
Okay, da adesso in poi, fonderò un movimento che girerà di casa in casa alla ricerca di firme per " lasciamo incuccare il figlio del sole, ovvero stra figo, e la sua guardia del corpo, ovvero altro strafigo"! Sisi, vedi se non arrivo a mille firme!! ( magari ne fondo uno anche per la mia sanità mentale, eh?? )
Coooomunque, devo dire che però un po' mi dispiace di tutte queste scene... No, okay, forse è meglio che mi spieghi: sono dannatamente curiosa riguardo il figlio della luna ( cosa che dico da quando ho cominciato a recensire ), la profezia ( anche questa vedrà Kaleb come un tipo oscuro ( dev'essere il figlio della luna!!( si possono fare parentesi nelle parentesi?)) oppure riguarda ancora il cuore di Soul?? ( anche se ( altre parentesi nelle parentesi ( oddio che casino!)) le due cose sono probabilmente connesse)) e magari qualche altro flashback!
Okay, ammetto che i flashback mi sono sempre piaciuti ( unico motivo per la quale tutti mi urlano contro quando parlo di Naruto u.u). è solo che m'interessa sapere qualcosa di più sul passato di Kaleb, accidenti! Che poi, i suoi genitori, verranno mai fuori o sono delle figure che non hanno alcuna rilevanza??
Inoltre, mi piacerebbe sapere di Reik, che fine ha fatto. Io credo che passerà al lato "cattivo". è che ce lo vedo, credo che sia quel genere di personaggio dentro buono ma che a causa di numerose insicurezze e tanti altri problemi ( tipo, che so, sensi di colpa per uno stupro ed un.. Interesse (?) nei confronti di un qualcerto figo^^) finisce corrotto, o attirato comunque dai.. Cattivi (?).
Una cosa che mi ha colpito del capitolo è Soul.. Com'è che prende tutte queste iniziatie?? xD
Meglio eh, davvero!
Amo Van sempre di più. è che uno così non solo ti fa morire dal ridere, ma ti ci fa affezionare! Mi piace il suo rapporto con Yago. Sono un po' all'opposto, quei due, un po' come Kaleb e Soul ( solo che loro non hanno ancora combinato niente -.-'')
Winoa ubriaca è mitica, quello scricciolo si fa amare quasi quanto Van! Nayubi.. Uff, di lei non so bene cosa dire. è senza dubbio una ragazza molto dolce, e sensibile, e forse è proprio per questo che con me non riscontra lo stesso successo di Winoa. Colpa mia, sviluppo sempre attaccamenti verso i personaggi un po' bambini, anche immaturi, ma comunque forti dentro. So che Nayubi è forte, almeno penso lo sia interiormente, ma devo ancora pensarci su di lei, ecco.
Oddio, questa recensione è molto più lunga delle altre che t'ho lasciato! D:
Vorrei rileggerla, ma poi se ripenso a tutte le parentesi mi viene male, quindi a te l'arduo compito di decifrare quello che scrivo!!
Complimenti, ancora.
( ti prego, ti prego, aggiorna presto!! )
( la prossima volta non metterò una parentesi che sia una, davvero! )
Wani

23/04/13, ore 14:28

Vabbè, hai ragione... Ti sei fatta scusare con la scena di Van e Yago... xD Continua così! xD

23/04/13, ore 12:55

ahahahahahahahahahahhaahahahahahahhaahaha sentire quancuno dire " io e il tuo cazzo siamo diventati amici per la pelle" è troppo ahahahahahahahahaahahhahahahahaahahah xD Vaaaaaaaaaaan ma come farei senza di teeeeeeeee ahha xD
Mamma sta scena di sesso è stata troppoooooooooo *viene ricoverata d'urgenza in ospedale per la solita emorragia nasale,con i dottori che chiedono come sia possibile ogni volta xD*
Porca vacca sono troppo eccitanti insieme,è qualcosa di stupefaciente, li amooooooooooooooooooo <3
E mentre loro due se la godono alla "grande" ( e non c'è nessuno doppio senso eh xD ), da tutt'altra parte Kaleb è in crisi per i ricordi di un passato doloroso che vengolo a galla, e Soul che ancora non ha sbollito la rabbia...
Suuuol finalmente hai capito che quando vuoi qualcosa te la devi prendere siiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________* vai piccolo fagli vedere quanto lo vuoi *____*
Siiiii toglili tutti i vestiti e fatti scopare selvaggiamente come una puledra in caloree...mmm scusate ma la mia parte perversa ha preso il sopravvento su di me xD
No aspetta..tu non puoi farli interrompere sempre sul più belloooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..maledetta Nayubi ti ammazzooooooooooooooooooooooooo *le strappa tutti i capelli*
Non è giustooooooooooooooooooooooooo =( ma perchèèèèèèèèèè..stavano per consumare finalmente e tu devi sempre fare la guastafesteeeeee *piange disperataaaaaaaaa*
Non pensare che solo la scena di sesso tra Van&Yago mi sia bastata,perchè non è così u.u uffa >.<
Voglio subito l'altro capitolooooooooo,oraaaaaaaaaaaaa u.u su vai a pubblicarlo,dai dai dai dai xD

Come al solito capitolo stupendo,e non poteva mancare di certo la tua malvagità a finire sempre al più bello u.u
Ma ti perdono per metà,e aspetto l'altro capitolo dove forse verrai perdonata del tutto u.u
Alla prossima un bacione =)

23/04/13, ore 12:33

Perdonami amore miooooooo, Yuki-chwannnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!! Lo so che in quest'ultimo periodo non sono molto costante con le mie recensioni, imploro perdono!!!!!!
Ed ora passiamo a commentare.... Chiedo ancora umilmente perdono!!!!
Reik.... Ma è un cucciolooooo!!!! Non pensavo che fosse così teneroso!!!!!! Insomma, considera Kal-Kal come la sua famiglia, come il suo fratellone e ci sta male per come Kal-Kal (cuore di ghiaccio) lo sta trattando!!!!!
Ma, insomma, Kal-Kal queste cose non si fanno, brutto cattivo a cuccia *grida con lo stesso tono di Kagome*!!!!! Lo devi trattare bene, che anche se esteriormente ostenta sicurezza e forza, in realtà ha il cuore che soffre e tu lo tratti così??!!!!
Ha anche lui le sue motivazioni!!!!!!
E poi Kal-Kal lo ha salvato da cucciolo quando stavano per stuprarlo!!! Kal-Kal sei il mio eroeeeee!!!!!!! Altro ch'è Simba!!!!!!
Però Reik era veramente rompi scatole anche da cucciolo!!!! Ok, Reikuccio (ti posso chiamare così o mi sterilizzi a vita??!!!) sei entrato nella mia lista bianca allo stesso posto di Vannuccio, Winny, e Yago!!!!! Ti voglio coccolareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reikuccio è veramente geloso del fratellone, e quando si mette a fare il terzo grado a Soul, stile padre che deve verificare il partito per la figlia, mi sono sbellicata dal ridere, poi Kla-Kal arriva con quella sua frase infelice sul 'Spero che non ti abbia dato fastidio' e certo che a quel punto Reik sia scoppiato, è arrivato al suo punto di rottura e Kal-Kal si meritava una randellata di botte che non finiva più!!!!!
Ma venire a conoscenza del fatto che Kal-Kal si sia vatto violentare per salvare Reikuccio, è stato uno shock anche per me... Non pensavo, ma poi per me Kal-Kal non odia Reikuccio, ma però l'ha trattato male, e Reikuccio si sente responsabile... Kal-Kal noi dobbiamo fare quattro chiacchiere..... E non la vedo bene per te!!!!!! *voce minacciosamente minacciosa*
Kal-Kal sei un emerito coglione e con la C maiuscola!!!!!!!
.... Poi l'ultimo pezzo, ma perché quando è arrivato il tizio che ha chiesto a Reikuccio se gli piaceva la pioggia ho pensato subito al Dominatore dell'Acqua??!!!! Oddio, io spero per la sua incolumità che non si azzardi a toccare con un dito Reikuccio, altrimenti mi arrabbio, e in quel caso divento peggio di Bad e Terence!!!!!
Kal-Kal vallo a salvare se no ti truciderò!!!!!!!!
Poi per quanto riguarda la grammatica non ho trovato nessun errore, il testo è scorrevole e interessante, pieno di reminiscenze e colpi di scena, almeno per me...
Ora vado al prossimo capitolo!!!

Un bacione one one, tua Eli-chan!!!!!! <3<3<3
P.S
Ti amoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXD

23/04/13, ore 10:46

Ehilà! Sono tornata a recensire questa storia. Scusa se non mi sono fatta sentire negli ultimi capitoli, ma tra lo studio ed impegni personali non ho avuto un attimo di tempo libero; comunque ci tenevo a farti sapere che non me ne sono persa uno e che mi sono piaciuti tantissimo.
Per quanto riguarda questo...
Devo dire che per essere la tua prima volta con una scena "hot" tra maschi te la sei cavata davvero niente male(te lo dice una che ne legge a bizzeffeXD): mi piace molto. Ed anche i "capovolgimenti di scena" sono davvero ber riusciti, per non parlare poi delle provocazioni di Van, oddio quanto le amo e qaunto amo lui: è fantastico.
Una cosa mi ha però lasciato l'amaro in bocca e credo tu possa capire qual è... Perche' hai dovuto lasciare la scena tra Kal e Soul in quel modo?! Ma la visione Nayubi non la poteva avere in un altro momento?! Che so... qualche ora dopo??????
Vabbè, mi calmo che è meglio....
Credo di aver detto tutto(si, penso proprio di si), ci sentiamo al prossimo capitolo
                                                                                                                                                                                                                                                                  Hao49
Ps. Mi stavo dimenticando di fare i complimenti a te e a quel "non-so-come-definirlo" di Soul: Bravo finalente ti sei preso di coraggio per parlare decentemente con Kaleb... Anche se noi(lettrici) avremmo di certo preferito "altro?", si "altro".
Pps. ok... ti lascio davvero che questa recensione sta diventando un po' "anormale" (tanto per usare un eufemismo.)

21/04/13, ore 18:14

Ciao! Sono una nuova, piacere di conoscerti e di averti letto! ^^
Ho trovato la tua storia cercando disperatamente qualcosa di "diverso", generalmente non bazzico per il fantasy, ma appunto volevo leggere qualcosa di nuovo e originale e, fortunatamente, sono incappata in questa storia!
Ho iniziato a leggere ieri notte, fermandomi alle due di notte, nonostante la curiosità mi stesse mangiando viva e ho finito tutti i capitoli in questo momento, con la curiosità che continua a divorarmi attimo dopo attimo... ^^'' Mi ero promessa di leggere lentamente, così magari nel frattempo avrei avuto un altro aggiornamento, ma non sono riuscita a fermarmi. E devo dire che le ho provate tutte ma niente da fare...la tua storia mi ha incatenato allo schermo fino alla fine! **
Ma partiamo dall'inizio: Penso che sia molto originale il contesto in cui hai svolto la storia, mi piace molto l'idea dei 4 quattro regni, del culto verso il Sole e la Luna e anche l'utilizzo dei quattro elementi. Penso di aver adorato primo fra tutti il nostro protagonista Kaleb, che fin dalla prima descrizione di lui ( quando incontra per la prima volta Soul ) ho associato alla figura del Figlio della Luna - e l'idea si è rinvigorita capitolo dopo capitolo, fin tanto che ormai ne sono convintissima! - ma ti spiego il perché: Quando hai descritto Soul lo hai fatto raffigurandolo e associandolo al Sole, o per lo meno leggendo a me è venuto in mente subito il Sole... Difatti, pochi capitoli più avanti, abbiamo scoperto la sua vera identità. Quando però hai descritto Soul, lo hai fatto associandolo subito al nostro amatissimo Kaleb: così diverso rispetto al biondino, così all'antipodi che ho pensato subito: "è lui, il figlio della Luna." E la cosa, devo dire, mi ha entusiasmato tanto. Perché? Beh, li ho visti subito come due nemici destinati a incontrarsi, li ho visti subito come due facce della stessa medaglia, due destini obbligatoriamente "destinati" a incontrarsi. E poi la loro attrazione è così fatale che devo dire che mi sono sempre sentita accanto a loro in ogni momento, pronta a sperare per il loro lieto fine. Adoro Soul e i suoi ideali, adoro il fatto che Kaleb - che si è sempre descritto come una persona immorale - sia invece sempre pronto a immolarsi per gli altri. E ho adorato anche questa sua incontrollabile forza di salvare il suo Soul. Diciamo che è il nostro eroe per antonomasia, ma è anche un eroe diverso, a volte perfino abbastanza sbagliato. Il nostro eroe che è perfettamente imperfetto. Lo amo!! Sono davvero curiosa - qualora avessi ragione nel credere che sia proprio il figlio della Luna - di vedere cosa accadrà. In teoria il cuore di Soul dovrebbe spezzarsi, no? Già so che si spezzerà anche il mio. ç_ç
Passiamo agli altri personaggi, parliamo di Reik: inizialmente avevo un po' di reticenza nei suoi confronti. Anche perché leggendo dal punto di vista di Kaleb, mi ha fatto provare questa sensazione. Questo capitolo, invece, mi ha aiutato tantissimo a vederlo sotto un'altra luce. Ho capito che Reik è innamorato di Kaleb, il quale, invece, credo lo veda più come un fratello. Sebbene cercasse a tutti i costi di trattarlo male, si vede quando tenga a lui... Anche il fatto di essersi fatto stuprare per salvargli la vita, mi ha aperto un po' gli occhi. E vogliamo parlare della gelosia di Soul? Ci voleva, dannazione! Che aprisse gli occhi! >.<
Tornado a Reik: L'affetto di Kaleb nei suoi confronti - che per quanto ci provi a non dimostrarlo, si vede che c'è - mi spaventa molto, perché sempre pensando all'idea che Kaleb sia il figlio della Luna, l'unica persona - tralasciando Soul - alla quale tiene di più è proprio Reik. Insomma non voglio essere chiara e tonda, però a casa mia 2 + 2 fa 4. >.< Poi la tesi è avvalorata dal fatto che a fine capitolo viene preso dal Dominatore dell'Acqua.... :\ Arghhh! Spero di sbagliarmi. (Lo so, non sono stata chiara, perché volutamente non voglio esserlo... voglio sempre lasciarmi un margine di dubbio! XD Spero tu mi capisca, lo stesso... Altrimenti leggerai soltanto dei puri vaneggiamenti di una pazza sclerotica! LOL )
Anche se su Reik mi son fatta un'idea, della quale però non sono convinta perciò te ne parlerò più in là, anche in caso mi fossi completamente sbagliata! Voglio prima esserne sicura! Ahahahaah. Sì, sto ancora sclerando. Perdonami.
Sono piacevolmente colpita da Winoa, anche se su di lei non ho molto di cui parlare. Diciamo soltanto che questa storia aveva proprio bisogno di un volto femminile, eccessivamente sottovalutato da tutti e che invece si è rivelato essere proprio quello della dominatrice dell'Aria. Perciò ben fatto anche su di lei. :D
E concludiamo con i miei personaggi preferiti: Van e Yago. Diciamo che il mio amore per loro è andato sempre via via crescendo. Alla prima comparsa di Yago, ne sono rimasta subito attratta... Mentre Van mi ha sempre fatto piegare in due dalle risate con le sue uscite! Non nego il fatto che ho adorato anche lui, fin dalle prime battute in cella! Li ho shippati appena hanno fatto la loro comparsa.... Non so è come se me lo sentissi che fossero destinati a stare insieme. Infatti fin dalle prime scene, quando ci sono stati i loro primi battibecchi e le loro prime frecciatine, la mia anima slashiosa ha esultato di gioia! LOL Perché ci speravo tanto e tu mi hai accontentata! ** Grazie! *si inchina*
Sì, amo molto più questa coppia rispetto a quella principale, lo ammetto e chiedo venia! Ho amato la scena tra loro due, sotto il punto di vista di Yago, e non vedo l'ora di leggere altro su di loro! Per esempio cosa staranno facendo ora che si son appartati? XD *curiosità*
Ok, ora che ti ho scritto tutto... spero vivamente di non essermi scordata nulla, in ogni caso, se così fosse te lo dirò nella mia prossima recensione! (sempre se non mi pregherai di non scriverti più! T.T)
Ah, ecco, soltanto una precisazione: prima di pubblicare i capitoli rileggi più volte il tutto, perché ho trovato nel corso della storia un sacco di imprecisazioni, errori di distrazione o di battitura. Difatti la storia è scritta in modo impeccabile, nessun errore grammaticale, hai uno stile che incolla il lettore allo schermo fino all'ultimo, hai l'incatevole dono di trasportarci all'interno della storia ( per lo meno per me è stato così ) perciò leggere ogni tanto qualche errore di distrazione, non è grave, certo, ma rovina un po' l'insieme, no?
Comunque, ripeto, sono errori che chiunque commetterebbe e non sono affatto gravi... Lo avrai capito che adoro la tua storia, a prescindere da questo, considerato lo sproloquio che ho fatto fin ora ^^'', perciò il mio è soltanto un consiglio e prendilo come tale! :)
Beh, spero di rileggerti presto! *curiositàcuriositàcuriosità*
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel
PS Mi scuso nel caso ti avessi spaventato con il mio sclero! XD

20/04/13, ore 22:03

VAI VAN RUBALE LA TESTIERA E SODDISFA LA NOSTRA CURIOSITA'!
Ehm. Si scusa mi ricompongo. Ciao :) Aggiornamento dalla puntualità invidiabile, che bello!
Meglio passare alla storia prima che rincominci a dire cazzate. Quando hai scritto che il capitolo sarebbe stato totalmente dal punto di vista di Reik non ero molto entusiasta perchè lo vedevo un po' come una "minaccia" *tira fuori le bandierine per Kaleb e Soul* Però arrivata in fondo mi sono dovuta ricredere: attraverso il punto di vista di Reik hai aperto uno spiraglio nel passato di Kaleb, dandogli un'importanza particolare che attraverso il pov di Kaleb stesso non avrebbe suscitato le stesse emozioni. Sono rimasta sorpresa quando hai raccontato dello stupro. Sorpresa in senso "positivo", non mi sarei aspettata che uno così (forte e talvolta sprezzante come appare lui normalmente, tranne quando è con Soul) si fosse fatto addirittura stuprare per un amico. *coccola Kaleb* E' tutto un po' malinconico, anche questo in senso positivo, ha dato a tutti un'aria più... vera.
L'incontro finale con il Dominatore dell'acqua non promette nulla di buono, ne risentiremo parlare :/
Infine, la gelosia davvero mal celata di Soul è adorabile <3
Davvero bravissima, alla prossima.
Bee :)

20/04/13, ore 19:43

Oh, My God! Devi AGGIORNARE in fretta! Sono stra curioso di sapere che succederà!

20/04/13, ore 16:07

ahahahahahahaahahahaahahah xD Già la premessa con l'entrata di Van è fantastica ahahaahaah xD
Cioè 10 anni uno e 13 l'altro e pensavano di essere già dei duri xD
Bè Kaleb sì visto come ha fatto fuggire a gambe levate quel bastardo che voleva violentare Reik u.u
E sì anche se ha questo carattere sotto sotto come dice Reik è gentile *_________* cucciolo lui <3
Kaleb ma che gli fai tu alla gente??Tutti che ti odiano ma ti vogliono xD Bè posso capirli, dopotutto sei fantastico *______*
Non pensavo di dirlo, ma un pò mi dispiace per Reik =( vorrebbe solo ricevere un pò d'affetto dalla persona che per lui è la più importante,ma ha capito che Kaleb ha occhi solo per Soul..
o__________________________O cavolo non avrei mai pensato di leggere che Kaleb è stato stuprato o.O Mi è venuto un colpo al cuore e mi è bloccato il respiro..cavolo che notizia bomba =(
E mò che cavolo vuole quel cretino da Reik?? lascialo stare stronzo altrimenti te la dovrai vedere con me chiaro??
Noooooooooooo Reiiiiiiiiiik o_______O ma dov'è Kaleb quando serve????? maledizioneeeeeeeeee >.<
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa *va in cerca di Reik in giro*
*Trova Kaleb e lo prende a pugni,mentre lui non capisce perchè viene picchiato*
Kaleb: Ma si può sapere che cazzo ti ho fatto maledetta???e meno male che ero uno dei tuoi preferiti -.-
Io: lo sei,ma cazzo Reik è stato rapito da un stronzo di merda,e tu non c'eri e ti dovevo dare una lezione u.u
Kaleb: Ma io ti ammazzo piccola stronzaaaaa *cerca di darle uno schiaffo*
Io: Fottiti stronzo *gli tira un calcio nelle palle*, così impari a cercare di piacchiare ME u.u
Kaleb: *ancora agonizzante per terra*,ma-malet-ta..quan-do mi a-alzo ti ucc-ido...
Io: Si spetta e spera e vedi che si avvera u.u *gira e se ne va*

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ora mi farai stare con l'ansiaaaaaaa >.< uffa non è giustooooooooo,avevo deciso che Reik entra a far parte della mia lista dei preferiti,e tu mi combini sto casino?? noooooooooooooooo O.o *piange disperata*
Fa che non gli succeda qualcosa di spiacevole,altrimenti oltre a Kaleb avrai anche me alle calcagne per vendicarmi u.u eheheeh *risata malvagia*
Parlando d'altro a quanto il prossimo aggiornamento??????eh??eh??eh?? dimmeloooooooooooooo >.<

20/04/13, ore 16:07

Noooooooooooo, amore mio mi sto perdendo!!!! Come ho potuto non vedere il capitolo postato, sono imperdonabile prometto che farò ammenda!!!!!
Alloooooraaaaa..... Kal-Kal e Soulerius si fanno sempre le solite seghe mentali e vorrei tanto prenderli a botte e farli rinsavire a pedate nel sedere, ma ormai sappiamo come sono fatti!!!!
Winny è stata fantastica... Gli ha fatto prendere un bello spavento e credo che Vannuccio caro soffra un po di vertigini, o no??!!
Fantastica, la amo sempre più e quando dice ' << Scommetto che nemmeno tu avevi voglia di passare di nuovo per Versenia e vedere la faccia di quell'oca in calore, vero? >>' l'ha detto in un modo perfido che mi ha fatta scompiscare dalle risate e quando Nayubi fa i complimenti a Winny per la velocità dello spostamento??' Oddio ho riso come una scema!!!!!
E Yago che ha paura di prendere seriamente delle botta da Winny che dice bambinetta del cazzo a bassa voce terrorizzato di trovarsi col fondo schiena a strisce???!!!
Ho pensato fatemi morire dopo questa, fantastico!!!!!
Vannuccio è sempre il solito pervertito.... oddio sono morta seriamente quando ha parlato con Kal-Kal, sono morta dal ridere, insomma.... Sono entrambi due porci!!!! Quando Vannuccio dice 'No ma ho fatto amicizia col suo cazzo' oddio, tu non sai quante risate mi sono fatta, sono tremendi, mi faranno morire seriamente un giorno quei due con i loro discorsi porcellosi... Tu mi dici come faccio a non farmi venire un'epistassi potenzialmente mortale quando quei due aprono bocca per saprare cazzate porcellose??!!!!
Ammettilo tu mi vuoi morta sul pavimento di camera miaaaaa!!!!!!
Primo o poi Vannuccio riuscirà a far accoppiare quei due idioti che si ammazzano seriamente di seghe durante la notte pensando l'uno all'altro!!!!!!
Quando entrano nell'ostello, secondo me Winny era talmente affamata che si sarebbe fagocitata anche il cavallo, ormai!!!! Comunque quando Kal-Kal va ad ordinare da mangiare e c'è la strana figura che sta chiedendo di lui ho pensato e adesso chi è questo??? Pensavo che potesse essere tipo il capo di Kal-Kal ma poi ho scartato l'idea subito sul nascere, ma non avevo pensato a Reik, che poi che ci fa lì a caccia di Kal-Kal??!!!
E quando gli ha dato il pugno per poi urlargli contro ' << Che cazzo fine hai fatto si può sapere?! Hai la minima idea da quanto tempo ti stia cercando, razza di idiota rotto in culo?! >>' ho pensato 'non sarà che Reik ha una cotta per Kal-Kal???'
O.MIO.DIO, la cosa si sta facendo interessante!!!!! Che poi da come Reik parla e da come guarda in cagnesco Soulerius mi è venuto da pensare questo!!!!
Quando poi lo presenta agli altri e Vannuccio commenta con ' << Oooh, santo cielo... gli ostelli sono maledetti, è un dato di fatto. Spuntano ex-amanti da tutte le parti... >> ' posso dire che sono definitivamente morta??!!! O santo cielo, perchéééé!!!!???
Che poi, insomma, cosa succederà ora, e quando Winny spiffera che Soul è il figlio del sole, io sarei stata dalla parte di Yago, l'avrei trucidata!!! Ma insomma, come si fa ad essere così ingenui???!!! Che poi Reik non mi sembra pericoloso, ma mi sta venendo un ideuccia... E se Reik fosse una spia mandata dai due dominatori degli elementi oscuri??? Oppure.... No oddio, mi è venuta in mente un'altra ideaaaaa, che non mi piace molto.... Non morirà verooooo?!!!!????!!!!
Altrimenti ti cercherò e ti puniròòòò!!!!!!
E quando Kal-Kal fa ubriacare Winny per non farle spifferare la storia del bacio appassionato??!!! Oddio, ahahahahah, poveretta quando si risveglierà avrà un bel mal di testa!!!
E se Soul adesso crederà ancora alla storia che Kal-Kal gli sta accanto solo per i soldi, allora si merita davvero di venire menato a sangue dalla sottoscritta!!!!!!!
Ti dico, nella parte ' << Voi non siete normali >> constatò Reik alzando un sopracciglio e sorseggiando dal suo boccale.

<< Loro no di sicuro >> sputò Yago, indicando me e l'archeologo.

Quest'ultimo ghignò, dandogli una gomitata al braccio << Ma davvero? Non mi sembrava la pensassi così l'ultima volta... >>

Il volto del generale divenne paonazzo. Io colsi al volo dove Van voleva arrivare e risi sotto i baffi. E così il suo intento era quello di farlo spazientire...

<< Non so di cosa parli >> si difese Yago, con gli occhi bassi.

L'archeologo gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio, che io riuscii ad udire ugualmente: << A no? Scommetto che il tuo cazzo invece lo sa bene, vero? >>

Ci voleva tutto il mio autocontrollo per non scoppiare a ridere come un ossesso. Dannazione, quando Van ci si metteva era proprio uno stronzo infame.

Il generale si alzò di botto dal tavolo e la sedia per poco non si ribaltò. Afferrò Van per un polso, trascinandolo con sé
<< Dobbiamo parlare >> disse solo, quasi con affanno, poi guardò Soul << Nobile Soul, vogliate scusarci un attimo >> aggiunse, prima di andarsene a grandi passi, con l'archeologo a suo seguito.' Ho riso come una cretina e poi ho fischiato pensando 'finalmente qualcuno che procrea!!!!!!' Tu un giorno mi farai morire dalle risate!!!!
Però è una sorpresa venire a sapere che Kal-Kal abbia salvato la vita a Reik... Chissà com'è andata sono dannatamente curiosa per cui ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica.... Tatatataaaaannnn tatatataaaannnn!!!!
Questa volta sei stata brava, non ho trovato nessun errore!!!
Il capitolo è scorrevole e leggero da leggere e con un bel colpo di scena, i miei complimenti Yuki-chwannnn!!!!!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione one one, amore mioooooo!!!!! Tua Eli-chan!!!!!!

19/04/13, ore 21:09

Alloooooora, il figlio della luna per caso è Reik?
Perchè, effettivamente, potrebbe venir corrotto dalla parte, ehm, malvagia, della storia e successivamente diventare un tipo stra strano.. Però no, ecco, io punto ancora su kaleb che impazzisce perchè lo crede ( vede ) morto.. Davvero ci spero!!!!
Coooomunque, il capitolo m'è piaciuto e spero che tu aggiorni presto ( ti prego, ti prego, non posso aspettare!!)
Il rapporto fra lui e Kaleb ora è molto più chiaro. Inoltre, mi piacciono molto i flashback dove si vede l'infanzia di Kaleb!
Sono corti, ma bastano a farlo amare com personaggio!
Soul geloso è, ripeto, stupdendo!!
Wani

19/04/13, ore 17:41

Cazzo non pensavo ch Reik fosse cosí carinoooooo!!
Uvcidono lui e kaleb si risveglia??????
Cavolo quando pensi di aggiornare???
Kisssss<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

17/04/13, ore 22:52

Wow quando ho visto il nuovo capitolo,pensavo di vederci male ahahhahha xD
Sei una grande grazieeee :*
Aahahahahahahahahahahahahahhhahaaha Kaleb ti voglio sposareeeeeeeee *________* ahahahahahahah xD
Non ci fosse una volta che riesca a dire una frase senza parolacce haahah xD è proprio uguale a me ahaha xD io in una frase dico 10parolacce e due parole normali ahahaahahha xD
E poi la scena della che volano?? ahahahahha xD Van arrampicato come una scimmia su un destriero? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahah xD Ti giuro sono morta dal ridere ahahahahahahahahaha xD
Winoa l'adoro sempre di più u.u Non solo è in gamba,simpatica,e forte,ma "protegge" anche Kaleb per non farlo stare male di nuovo vedendo quella troia u.u *va a romperle un'altra gamba xD*
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ahahahahahahahahahahahahhhahahah xD Voglio sposare anche luiiiiiiiii *_______*
Ho deciso! Mi faccio un harem con i tuoi personaggi u.u E che nessuno rompa le palle chiaro?! xD
Van&Kaleb sono la mia coppia preferita tra gli amici di questa storia ;) Sono perfetti insieme *________*
*sbavaaaaaaaaaaaaaaaa*
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeik ma ciaoooooooooooooooooo =) è bello vedere vecchi volti ;)
Anche se all'inizio mi sono spaventata non sapendo chi era e che cavolo voleva da Kaleb u.u Lo stavo per uccidere u.u
ahahahahahaaahahahahahahaah che bello vedere che Soul si è incazzato come una iena *_________* sìììììììììììììììììììì come sono feliceeeeeeee *fa festa in camera*
Van come al solito che se ne esce con le sue battute ahahahahahaha xD
Soul è gelosoooo,Soul è gelosooooo *gli saltella intorno e continua con la cantilena xD*
Non c'è secondo che passo senza ridere ahahahahahahahahhaahahaahaha xD Cavolo sto capitolo è esilerante in una maniera assurda ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah xD
Evvaiiiiiiiiiiii finalmente il bel generale ha capitolato *_____________* Vai Van fagli vedere di che pasta sei fatto...mmm anche se già credo che lo abbia capito moooooooolto bene l'ultima volta ahahahahahahahahahhaahahahah xD
Soul che cerca di trattenersi a non uccidere Reik, e Kaleb che vorrebbe sprofondare sotto terra pur di non restare tra loro due che si uccidono con le sole occhiate assassine ahahahahaaahh xD
Uuuuuuuuuuuuuuuuu la storia dell'incontro tra Kaleb e Reik *__________* voglia saperlaaaaaaaaaaaaaa >.<
Sposta subito anche l'altro captolo ti pregoooooooooooooooo *_________* ora mi hai fatto venire la curiosità alle stelle cavolo >.<

Yuki sei stata grande,ti sei superata in questo capitolo giuro ahahahahahahahahahahahahah xD il più divertente che abbia letto fino a mò ahahahahahahahahahahhaahaa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*
A presto un bacione grandeeeee :********