My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

23/02/13, ore 22:18

Mio Dio, capitolo perfetto per l'umore che ho... Brava :'( P.S. è un complimento

19/02/13, ore 15:40

SI! Aspettavo solo questo, davvero bello questo capitolo. Pensavo di dover scrivere che sia Soul che Kaleb fossero deficienti! Cioè: si vede lontano un miglio che stanno benissimo insieme!

18/02/13, ore 20:20

Oddio quanto adoro queste cose** assolutamente positivo, gran finale! Aspetto il prossimo con ansia:D

18/02/13, ore 15:36

lascero' un commento breve ma diretto..
posta il 12esimo capitolo stronza, Rebirth te lo scrivo io se e' necessario!!

17/02/13, ore 21:04

Uahahahah finalmente! Era dal primo capitolo che aspettavo che quei due cominciassero a darci dentro!
No, okay, la smetto va!
Allora, Van mi piace sempre di più. Ha la lingua lunga, il che per la mia testolina non può che essere un pregio, e mi fa morire come riesce ad imbarazzare sia Kaleb che Soul!!!
Un grande, insomma!
Aspetto sempre il figlio della luna.. è più forte di me accidenti!! So che arriverà, lo so benissimo, solo che non so quando uffa!!!
E continuo a pensare che sarà Kaleb, ma dopotutto potrebbe anche essere qualcunaltro.. Però accidenti, se non è Kaleb, dovrò penare per farmelo piacere!!!
Comunque, bellissimo capitolo! Complimenti!
Non sai che gioia chiudere il libro di poesia ( ma a che cosa serve poi questa cavolo di materia?!) e scoprire che hai aggiornato =)
Aspetto il prossimo =)

17/02/13, ore 20:42

Alleluia! Finalmente succede qualcosa!
Spero che le camere siano singole o a coppie, se aono a coppiw di certo Kaleb e con Soul dato che deve gargli la guardia del corpo, cosi' lo fara' in tutti i sensi XD
A quel Van piace scatenare la reazione degli altri fino a portarli all'esasperazione o che abbiano voglia di pestarlo ^^

17/02/13, ore 20:06

Ok, rieccomi qui a commentare il capitolo!!!!!
Van, sei un vecchio porco maniaco!!!! Ma lo amo, ahahahah!!!! Souluccio, ma che poteri interessanti che hai, mmm concordo con l'affermazione di Vannuccio, Kal-Kal se li sceglie proprio 'ben dotati' i suoi amanti!!!! XDXDXD *dice mentre scappa da un Kal-Kal fumante di rabbia e trovando rifugia da Vannuccio che se la ride*
Quel Yago è un passiva del piffero, uffa Vannuccio sistemalo tu va, che se fosse per me lo evirerei e poi lo sbatterei nelle segrete a far compagnia al coccodrillo che da il tormento a Capitan Uncino!!!!!
Ma non può semplicemente starsene buono e zitto e magari prendere le battute di Vannuccio sul ridere, che l'unico che può tentare di uccidere Vannuccio per le sue battutine è Kal-Kal!!!!!
Ahahahah, ho riso come fino alle lacrime quando Vannuccio ha detto 'Beh, immagino che tu non abbia problemi di questo tipo. Ho sentito dire, che gli hai provati tutti i culi di quelli del tuo esercito vero, generale Yago? ', Vannuccio qui hai meritato almeno 3000 punti, ma in vetta alla classifica permane il mio adorato, inimitabile e splendido Kal-Kal, che se Soulerius non si fosse dato una mossa a far suo lo avrei rapito e coccolato avendolo tutto per me, muahahahahah!!!!! XD
Quando arrivano alla locanda, quanto ho odiato quella tipa, come si chiama Shel qualcosa, la odio, mi sa tanto di oca in calore che non ha neanche un grammo di cervello in quella testa vuota, no anzi il vuoto è molto piò intelligente di lei!!!! A morte la gallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con tutto il rispetto Souluccio caro!!!!!
Io, se fossi stato Kal-Kal sarei andato lì e l'averi conciata per le feste, al diavolo la galanteria, una così la ucciderei pure io, che son donna!!!!!!
Grrrrr, che rabbia e te lo credo che poi Kal-Kal sia andato a letto col primo che gli è capitato....
Poi quando va alla ricerca della sua camera e incontra Soul... Ma quanto cretini sono stati, uno geloso del fatto che non veniva considerato per via dell'oca e quell'altro che non veniva considerato e che ha visto andar via l'altro idiota con uno...
Li avrei volentieri presi a calci in culo, tutte e due, al diavolo che Kal-Kal è il mio preferito, lo avrei fracassato di botte insieme a quell'altro imbecille!!!!!!
Ma poi mi son dovuta calmare e ho finito di leggere e quando si arriva al bacio dentro di me ho sentito gli angeli cantare accompagnati dal suono di zufoli, flauti e arpe!!!!!!
Ma ci voleva tanto??!! Poi se nel prossimo capitolo uno dei due si pente, è la volta buona che faccio una strage, partendo dall'autriceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo Yuki-chan mia adorata, o forse no???
Ma caro Soul tu ricordati che ti devi impegnare, che qui hai rischiato di perdere punti preziosi... E' ancora presto per me dirti la frase fatidica... Rodi ancora un pochino, ne riparliamo tra un paio di capitoli!!!!
Poi, capitolo ben scritto ma ho trovato alcuni erriorini quali: nella frase 'mentre io ancora riuscivo a credere alle mie orecchie' forse volevi scrivere 'mentre io ancora non riuscivo a credere alle mie orecchie'; poi ne ho trovato altri due ma che ora non riesco a ritrovare, va bè... Mannaggia a me che non me li sono segnati...
Comunque bel capitolo, divertente e interessante, i miei complimenti!!! Continua così *dice tirando fuori i pon pon rosa ed agitandoli sulla testa per incitare l'autrice*
Al prossimo capitolo!!!!!

Un bacione, Eli-chan!!!!

14/02/13, ore 16:45

ciao, questa storia mi piace moltissimo** finisce dritta dritta nelle seguite;) spero di veder presto qualche passo avanti nella relazione Soul-Kaleb:) aspetto con ansia l'11 capitolo:)

13/02/13, ore 22:00

già già... prenderei a calci Kaleb! Ma dai cavolo! Sei deficente o fai finta? Spero che il prossimo capitolo sia + piccante! ;-) XD

13/02/13, ore 20:06

Eddai, quando i due si daranno da fare?
Uff. . . capisco questo capotolo di transizione in cui vengono ampiamente messo in evidenza i sentimenti di Soul, amche lui cocciuto che ha capito vagamente i sentimenti che sta' provando verso Kaleb.
Poi neanche il tempo di partire che Van ha iniziato con le frasi a doppio senso che fa daventare rosso Kaleb oltre ad un istinto omocida nei suoi confronti e Soul cosi' innocemte da non aver capito (che tenero ^^)

13/02/13, ore 18:21

Okkkk, Yuki-chan il nome completo di Soul è nominato tre volte in tutto il capitolo... E' orribile ma più che darmi fastidio mi fa morire dalle risate ogni volta che lo sento!!!!
Poi iniziamo dal principio: la mia voglia di uccidere Xavier è aumentata considerevolmente all'inizio del capitolo... Ma perché non ti puoi fidare di Souluccio e poi Kal-Kal pestiamolo!!! Io lo tengo fermi tu lo colpisci e poi si fa a cambio!!!!!!!!
Ma perché quando è apparso Arwan la prima cosa che ho pensato è stata 'Ma, o mio dio, è perfetto per Van!!!!!' no seriamente lo trovo perfetto per essere il compagno di Vannuccio!!!! (posso chiamarlo così?? :)) Dimmi che non è sposato o impegnato perché DEVE essere il compagno di Van!!!!!!
Souluccio redarguisce Xavier a parole ma averi preferito che ricevesse un pugno nel naso da Kal-Kal e anche Yago, è entrato a far parte della mia lista nera!!!!
Arwan mi sembra il più intelligente e lo amo di già, solo per il fatto che non è stato indisponente vero Kal-Kal e Vannuccio!!!
E poi Kal-Kal che si fa avanti per difendere il suo onore ma così facendo si comporta da idiota solo per il fatto che fa credere anche a Souluccio che pensa solo ai soldi, idiota!!!!!! Insomma te lo devo inculcare a bastonate il buon senso nella tua testaccia??!!!!
E quando restano da soli e Kal-Kal non smentisce??!! Lì, ho seriamente pensato di ucciderlo ma poi Soul mi ha fatta rinsavire ricordandomi quanto amo quel decerebrato!!!!!
Ma non riesci a capire che tu non riusciresti a macchiare neanche un panno bianco volendo??!! Potrai considerarti sporco quanto vuoi ma nel profondo sei puro come il culetto di un neonato!!!!!
E Souluccio?? Ne vogliamo parlare, ha rischiato l'evirazione!!! Ma come si fa ad essere così tontolosamente tontoloni??!!!! Ma dico il livello di tontoloneria in questo capitolo ha raggiunto i picchi storici!!!
Solo amicizia?? Ma andiamo Soul, per un'amico non si prova attrazione, almeno Kal-Kal l'ha ammesso a se stesso, invece tu no, fai lo gnorri!!! E questo mi fa incavolare!!! Tu sei vigliacco, sarai anche il Figlio del Sole ma almeno ammetti a te stesso che tu vuoi Kal-Kal e non come un'amico!!!
E poi sentirti sporco?? Ma andiamo, avrai anche una parte divina in te, ma resti sempre una persona, un'uomo con i suoi desideri e i suoi sogni e tu desideri Kal-Kal! Punto, stop!!!
Quando va a pregare e conversa con il sacerdote, quella frase che stava dicendo sul Figlio della Luna, tu me la stoppi sul più bello, cattiva!!! Io voglio sapereeee!!!!! *gnola come una bimba di cinque anni* Non sai quante maledizioni ti ho aizzato contro!!!!
Non mi dirai che il Figlio della Luna è al 100% la reincarnazione del Dio di sua competenza (scusa non ricordo come si chiama e non so nemmeno se tu l'abbia detto)??!!!!
Eh, Souluccio ammetti che sei preso da Kal-Kal, anche con te l'amore si è comportato come un giocatore di rugby: hi ha preso, placcato e steso facendo meta!!!!
E quando partono il modo in cui si comporta Xavier?? Deplorevole, se per lui Souluccio fosse come un figlio non lo tratterebbe in questo modo, almeno augurargli buona fortuna!!! Che razza di sottospecie di ameba!!!!!
Giuro che lo ucciderò con le mie mani... Ora non smanio più per pestarlo ma per ucciderloooo!!!!!!!
Ma per fortuna c'è Kal-Kal che rassicura il piccolo Souluccio e quel pezzo di mierd di Xavier lo ucciderò mediante scuoiatura mentre è vivo e cosciente!!!!!!
E poi anch'io sono curiosa di sapere che poteri ha il piccolo Soulerius!!! Ahahahahahahah, muoio dalle risato ogni volta che lo leggo o che lo scrivo!!!!
Bene, bel capitoletto, ben scritto (stavolta non ho trovato particolari errori da segnalarti) interessante.
Continua così *estrae i pon pon rosa e li agita sulla testa per incitare l'autrice*
Alla prossima, Yuki-chan!!! Ora vado a ripassare per la verifica di domani!!!

Bacioni, Eli-chan

13/02/13, ore 17:04

Okay, altra teoria ( mi spiace, davvero, ma i film mentali mi stanno uccidendo! )
Soul per un pelo muore, Kaleb lo crede morto e diventa il figlio della luna. Poi il figlio del sole risorge e tanti auguri per la storia romantica =)
No, la smetto. Basta, basta. Ti sto assediando davvero troppo con queste storie, quindi, adesso stop.
Cavolo, è scritta davvero bene!
A parte un verbo "avremmo" che se non mi sbaglio dovrebbe essere "avremo" quando Soul parla a Kaleb dei suoi poteri...
Dopodichè, mi piace molto il POV di Soul, sebbene continui a preferire Kaleb come personaggio. Il fascino dei tipi loschi, evidentemente xD
Uffaa, lo sfregiato comincia a starmi proprio sulle palle! Prima era una figura anche abbastanza ignorabile, ma adesso!!!
Comunque, Soul è un idiota è.è Cioè, io amo anche lui, ma resta un idiota.
Che cavolo, non può credere alle parole di quell'astruso di Kaleb!! Uffii!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( è davvero bello che tu non ci metta troppo ad aggirnare =D)
Complimenti!!

11/02/13, ore 22:45

Oooookay, nuova teoria!
Val muore e Kaleb, che fra un allusione e l'altra gli si era affezionato, diventa il figlio della luna (Kaleb DEVE diventare il figlio della luna è.è)
Che fiiigo, adesso è la guardia del corpo di Soul. Mi fanno paura quei due assieme, specialmente se c'è Van in giro che li farà accoppiare (???)
Come al solito, bel capitolo =)
Scrivi bene ed hai delle idee molto molto belle!!
Continua così

10/02/13, ore 23:43

Finalmente insieme e come spera Kaleb, alla fine del capitolo, spero anchio che riescano a passare molto tempo insieme XD e che Van continui a fare allusioni su loro due, spingendoli l'uno tra le braccia dell'altro XD
Alla faccia del vecchietto dal volto sfregiato, come lo chiama Kaleb, Kaleb ora e' la guardia del corpo di Soul e gli restera' accanto come la sua ombra e sono certa che Soul ben presto lo considerera' come una parte di se ^^

10/02/13, ore 22:39

Ok, prima di tutto devo dirti grazie per la tua dedica all'inizio del capitolo e per la velocità di aggiornamento, ti sommergerò di baci!!!! Luce dei miei occhi, grazieeeee!!!! XDXD
Poi passiamo al capitolo:
All’inizio ero preoccupata per il fattore ‘favore’ e quando Suol l’ha portato nella stanza e poi l’ha abbracciato mi sono chiesta ‘ed ora cosa succederà??’ non è che Souluccio l’ha portato lì per rotolarsi sul letto a baldacchino dalle tende bianche (perché io adoro i letti a baldacchino) insieme a Kal-Kal??
Insomma con tutti i discorsi fatti per messaggio privato mi era venuto il dubbio!!!!
E poi Kal-Kal che resta lì in piedi come un fesso e si chiede che diavolo stia succedendo e se per caso il mondo abbia iniziato a ruotare all’incontrario.. Ahahah, porello!!!
E poi che tenerello che è Souluccio e poi quando Kal-Kal si stacca, per evitare che l’amichetto dei piani bassi lo mettesse in imbarazzo, si rabbuia e intristisce… Ehhhh, l’amoreeeeeee cosa fa fare!!!!!
E diciamocelo quei due stanno così bene insieme, e poi Kal-Kal, con tutte queste paturnie sul non me ne devo innamorare ,non mi devo affezionare a lui, non sono abbastanza, lo sporcherei se solo lo toccassi, ecc, ecc, ecc… Bastaaaa!!!! Lo ami ma non sei ancora pronto e in amore non si sceglie, arriva e ti travolge senza possibilità di scampo e tu sei stato travolto, placcato e atterrato!!!!
E poi nella vasca quando ti masturbi te ne sei reso conto che ti è ormai indispensabile anche per una cosa così ‘bassa’ a tuo dire…
Kal-Kal spero che presto te ne renderai conto perché se no rischi di perderlo!!!
Poi quando esce dalla vasca e ritorna di là da Souluccio bello che quando lo vede diventa tutto rosso e poi, da brava mogliettina gli rimette a posto il sopra dell’abito??!!! Che scena tenerellima!!!!
E quando, poi, iniziano a parlare del favoretto ho pensato leggendo anche il titolo del capitolo ‘non è che Souluccio vuole chiedere a Kal-Kal di sposarlo??’ poi sono caduta dalle nuvole e sono ritornata nel mondo reale per finire di leggere e tutti i miei castelli sono campati in aria… Ce li vedo così bene sposati in una casetta in riva al mare dove sulla veranda stanno abbracciati alla sera a coccolarsi e sbaciucchiarsi per poi tornare dentro a fare cose innominabili!!! XDXDXD
E poi è dolcissimo quando dice e Kal-Kal che si fida di lui e che è disposto ad affidargli la sua vita e la sua incolumità!
Mi sono sciolta!!!
Certo, all’inizio, Kal-Kal era stranito e confuso ma poi, intelligentemente secondo me, ha accettato la proposta e sono molto contenta perché così potranno viaggiare insieme e Kal-Kal capirà quanto è profondo il suo sentimento, perché, come dice il detto, ti accorgi di quanto è importante una persona solo quando rischi di perderla e con tutti i pericoli in cui incorreranno durante il viaggio lo capiranno molto bene!!!!
E poi quando vanno nelle celle e Van alias corvaccio si ritrova davanti Kal-Kal lo guarda come un pesce lesso perché non si aspettava che mantenesse quanto promesso ma quando Kal-Kal promette, Kal-Kal mantiene!!!
E che ridere quando dice ‘ Kaleb... non mi avevi detto che ti scopavi un Dio!’ sono morta poi resuscitata e morta di nuovo!!!!!! E Soul che non coglie il senso della frase, ahahahah, ma quanto stupidamente ingenuo è quest’essere??!!!
E poi il suo nome vero è Soulerius??!!! No, ti prego dimmi che è uno scherzo??!!! Ahahahahahahahahahahahahah o mio dio, non ci credo, ahahahahahah lì mi hai dato la botta finale, Soulerius??!! Ma che razza di nome è ???!!! Poveretto, ecco perché ha tutti questi problemi di autostima il ragazzo, con un nome del genere, ma i genitori gli volevano davvero bene??!! No perché io con un nome del genere gli avrei uccisi!!!! XDXDXDXD
E Kal-Kal che con molta non chalance ( si scriverà così??) chiede ‘Soul… che??’ mitico, si mitico mio adorato Kal-Kal!!!!
E quando Van esce e va ad abbracciare Kal-Kal mentre Soul lo fissa con odio??!! Nella sua testa lo avrà ucciso come minimo ventisei miliardi di volte e avrà pensato ‘Solo io posso abbracciare Kal-Kal, IO e nessun’altro!!!!!’ o sbaglio??!!
Mentre quell’idiota (scusa tesoro ma te lo meriti) fa lo gnorri!!!
Lo avrei voluto schiaffeggiare, ma so che non è minimamente pronto ad ammettere di esseri innamorato, e soprattutto di Soul.
Però alla fine lo ammette che vuole rimanere vicino a Souluccio per molto tempo!!!
Ed ora passiamo alla forma grammaticale: ho trovato qualche errore che ora ti elencherò:
‘… una grande vasca vasca da bagno bianca in muratura al centro…’ ha messo due volte ‘vasca’; ‘… sarebbero più felici ci compiacerti’ hai messo ‘ci’ al posto ‘di’; ‘… perché il suo volto di adombrò’ dovevi mettere ‘si’ al posto di ‘di’; ‘… Soul non se l’aspettava perché sua…’ non hai messo ‘la’ tra ‘perché’ e ‘sua’; ‘… il trio comporto…’ hai messo ‘comporto’ al posto di ‘composto’; e infine ‘… ma non mi ci chiamano…’ dovresti togliere ‘ci’che sta male nella frase.
Ok per il resto non ho trovato nessun’altro errore, bel capitolo, scritto bene, coinvolgente e interessante; bravissima continua così *tira fuori i suoi pon pon rosa per incitare e spronare l’autrice *.
Alla prossima Yuki-chan, un grosso bacioneeee!!!!!

BACIONISSIMI, tua Eli-chan <3<3<3<3<3
Ed anche a Kal-Kal, Suoluccio e Van
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:40 pm)