My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

14/08/13, ore 21:53

Ciao tesssssssssssssoro =) scusa il ritardo, ora sono qui xD

Mamma Ayon quando prende il giro Kaleb proprio non lo sopporto >.< Gli darei un pugno in faccia u.u
Oh povero il mio piccolo Soul =(

Reiiiiiiiiiiiiik *________* Dolce e imbarazzato ragazzo innamorato..che frase del cavolo ahahahahhahah xD Pardon, ma il caldo non aiuta il mio cervello ad avere aria ahah xD
Oh mamma per poco non mi veniva un infarto alla scena de bacio tra Ayon e Soul xD Meno male che era Kaleb *_* Anche se per poco, ma sono felice <3
Troppi infarti in 5 minuti ahahahaaa xD Ayon che sa già tutto è troppo semplice xD
Reik&Zen *________* Amore assoluto <3
Oh Van quanto mi sei mancato amore mio <3
Kaleeeeeeeeeb TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3  Amo quando prende il giro Ayon ahahaaah xD
E no cazzo Kaleb, che cazzo dici che ti ucciderai pur di salvare Kaleb?? Sì che lo ami alla follia, ma cazzo trova un altro modooooooooooooooooo o.O
Oh mamma panicoooooooooooooooo *urla come una pazza, e si strappa i capelli dalla disperazione*

Ma sono sicura che tu Yukiuccia farai qualcosa vero??
Perché altrimenti ti verrò a trovare, e ti riempirò tutta di pomodori marci u.u
Oppure uova?? Devo decidere lol
Tesoro capitolo bellissimo, e i miei amori sono sempre più belli e dolci <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
A presto tesoro, un bacione grande grande :*************

10/08/13, ore 17:19

Complimentissimi per questo unico, meravigiolo, originale racconto posso solo chiederti di aggiornare il prima possibile, amo ognuno di queste storie d'amore e non vedo l'ora di poterle leggere ancora :D Complimenti davvero!!! continua così ho letto tutti e 46 capitoli in 3 giorni davvero UNICI <3 aggiorna il prima possibile :*

09/08/13, ore 22:19

Finalmente hai posstato! xD
Non capisco perchè pensi che il capitolo non sia all'altezza degli altri,perchè lo è.
Davvero la storia sta per finire? O_o Non ci posso credere!
Comunque il capitolo è fantastico,come gli altri del resto.
Mi è piaciuto molto il fatto che Ayon si sia indebolito dopo aver 2rivissuto" i suoi ricordi con Syon,che cosa tenera *_*
Molto interessante anche il fatto che le Divinità possiedono l'Alito di Vita (Da dove ti è venuta questa idea? xD)
Ancora complimenti,

06/08/13, ore 15:02

Ciao tesoro =)

Ma com'è possibile che siamo sempre noi umani la colpa di tutto?? ahahahhhaahahaa xD Dateci un pò di tregua per favore lol
Porca vacca, anche io sono rimasta scioccata che Ayon&Syon sono diventanti umani o.O
Da umani sono così cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__________*
E sentire Ayon che fa battute è anche troppo *-* <3
E quando sento la frase "gli umani sono la cosa migliore che potessero creare" penso: sì certo, e ora arriverà il dramma -_- xD
Oh mamma sto per piangere di nuovo per l'emozione..Acqua&Fuoco che voglio toccarsi perché innamorati *_* E anche Aria&Terra <3 <3 <3
E subito dopo lacrime =(
Ayon =( Mi ha stretto il cuore con la sua tristezza :'(
Se poi mentre leggo questo capitolo con le canzoni dei Blue che mi fanno piangere, via all'allagamento xD
Prima innamorati pazzi, e poi nemici giurati =(
Spero con tutto il cuore che si riesca a trovare una soluzione per farli stare di nuovo insieme, perché sono una coppia fantastica *-*

Io: Ayon non ti permettere di fare male a Yuki,altrimenti te la vedrai con me u.u
Ayon: Tzè, è arrivata l'altra rompi scatole u.u
Io: *dopo un secodno che ha detto la frase, si ritrova per terra con i gioielli di famiglia frantumati da un calcio* Allora dicevi?
Ayon: ....
Io: Bene, cara Yuki ora possiamo andare a berci un caffè in pace u.u xD

Alla prossima tesoro :** Ah capitolo stupendo come sempre <3

03/08/13, ore 11:13

oh be ma s hammo creato assieme gli umani non dovrebbero essere tutti e due 'genitori' e amare allo stesso modo i figli???
spero davvero che finisca con un lieto fine e anche gli elementi si amano nuovamente come é succeso ai 'figli' delle divinitá!!
un bacio <3<3<3

02/08/13, ore 19:56

Bellissimo cap, come al solito!
posso dire che amerei un confronto con Kaleb e Ayon?? Non a livello fisico.. Solo un confronto a parole, ecco, perché li amo entrambi. Anche se Ayon è un cretino che non ha capito un cazzo -.-''
Storia commovente, forse un po' prevedibile, ma bellissima!
C'è una frase in cui hai ripetuto due però.. Non mi viene in mente dove D:
Babbè, aspetto con ansia il prossimo cap!!!
Wani

02/08/13, ore 19:52

Ciao Yuki!
Cioé, io ti avevo scritto una recensione stra mega fighissima capisci?
E HO PERSO TUTTO, capisci???
Cioè, io sono una demente -.-
Dovrei andare a fare una doccia e prendermi tre pastiglie diverse per il bastardo dente del giudizio, e invece mi tocca stare qui a riscrivere tuuuuuuuuuttooooo T_____T
Solo per te, Yuki, solo per te u.u
Ti avrei lasciato un commento nei giorni passati, ma tra il dolore, gli esami da preparare e le valigie che tra una settimana vado al matrimonio di mio cugino in Olanda (oooooh a proposito, almeno un capitolo me lo perdo!) non ho proprio avuto il tempo!
Anyway, lasciando perdere la mia vita incasinata....andiamo a vedere la vita incasinatissimissima dei nostri cari personaggi :3
Il capitolo 44 lo definirei "quel capitolo delle dichiarazioni amorose sconclusionate e bimbominkiose" XD
Insomma, voglio dire, andiamo un attimo da Akan e Winoa: lei è sempre più puicccccinna cicccinna, lui ormai l'abbiamo perso, è partito sul binario dell'innamoramento eterno!
Hai ragione quando dici che non puoi fargli fare le cosacce, Winny si scandalizza con un bacio, parliamone! XD
Sono MOLTO orgogliosa di Akan, spero che gli darai più spazio: è diventato uno dei miei personaggi preferiti *_*
Ammiro molto la sua pazienza con Winny, ci tiene davvero a lei, poi mi sa tanto di orso burbero che in realtà è più dolce del miele :333
Arriviamo al punto clou che non sto più nella pelle: la riconciliazione tra Reik e Zen.
Inutile dire che ho sentito cori dell'Alleluia e mi sono messa a saltare come mia sorella quando balla la Macarena, non so se mi spiego :-P
Dopo aver passato la fase euforica e aver letto per la trecentordicesima volta i loro dialoghi, sono tornata su questo pianeta e ho riflettuto bene.
Non è finita qui, ne sono sicura.
Tra loro due intendo.
A parte il fatto che tu sei sadica e che fuori da quella grotta c'è una guerra e un Dio incazzato col mondo (nel vero senso della parola a giudicare dall'ultimo capitolo, ma ci arriviamo dopo) loro, nonostante abbiano fatto pace coi loro sentimenti, li abbiano ammessi e abbiano deciso almeno di provarci, per me non sono ancora pronti.
Aspè non ti allarmare mi spiego meglio.
Reik in tutta la faccenda è un pò la vittima, no? Si è innamorato, ma la sua coscienza continua ad urlargli che non può farla passare liscia così facilmente a chi l'ha violentato, ucciso, umiliato e chi più ne ha più ne metta.
Ha deciso di perdonarlo, ma fino a quanto? Lascerà che Zen si avvicini a lui del tutto? Si concederà all'altro in tutta tranquillità o avrà ancora un'ultimo conflitto interiore? E Zen, anche se è sinceramente pentito e ha chiuso con il suo passato doloroso (la storia di Rayek mi ha fatto piangere di brutto! T_T) si sentirà degno di iniziare una nuova storia con Reik e di essere felice?
Voglio proprio vedere se li farai soccombere alla passione immediatamente o sarà più una cosa......delicata?
Boh? Non so neanche io cosa sto dicendo?
Niente, è che quei due mi ispirano tristezza a palate XD
Ma niente, NIENTE, fino ad ora mi ha messo più in crisi della vera storia di Ayon e Shion.
NO, SERIAMENTE.
Penso che non possa esserci cosa più tragica. Dover rinunciare all'amore per il dovere. Essere costretti a scegliere tra la propria felicità, e la responsabilità di reggere un mondo intero.
Non giudico nessuno: Shion ha preso la decisione giusta, e come tutte le decisioni giuste non priva di dolore T___________T
Ayon....boh, non lo colpevolizzo ma neanche lo giustifico. Capisco la sua disperazione, e ci ero arriviata che il suo odio fosse nato dalla gelosia e dall'incapacità di capire l'altro.
Proprio vero che l'amore purtroppo non basta!
Niente, spero che Soul trovi il modo di farlo calmare, almeno di riprendersi Kaleb. Perché ho capito che ti senti tradito, ma lui non ti ha fatto niente, lascialo andare Ayon cattivo! *piange*
Anyway, vado a sistemarmi che ho i capelli che sembrano un mocho Vileda.
Ci risentiamo presto!

1 kiss, Sara.

p.s. ma te lo immagini Reik col mal di denti? Cioè, roba che manco un vulcano in eruzione? XDDD
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 07:55 pm)

02/08/13, ore 19:16

Complimenti per questo capitolo,è stupendo!
Cavolo,e io che pensavo di aver detto una cavolata nella recensione precedente,invece ci avevo azzeccato (solo per pura fortuna,non era affatto prevedibile ed è stato comunque un colpo di scena leggerlo).
A quanto pare,è destino che anche i Dominatori si innnamori tra loro sin da quando sono stati creati e la scelta di far scatenare gli elementi appena si toccano tra di loro,è geniale!
Complimenti,migliori di capitolo in capitolo e riesci a descrivere in modo che il lettero si immedesimi n personaggi,questo non è da tutti!
Una sola domanda:Ma se sono entrambi immortali,perchè decidono di reincarnarsi e non di combattere rimanendo loro stessi?
Scusa se l'hai spiegato nel testo e io non ho capito,però questo dubbio mi è rimasto
Ancora complimneti,

01/08/13, ore 22:28

Ciao,
mi piace molto la tua storia anche se questa è la prima volta che commento.
è molto interessante,mi piace il mondo fantastico che hai creato e anche le Divinità del Sole e della Luna!
Mi piace anche il personaggio e l'evoluzione di Kaleb durante la storia,ma,è questo non è un accusa,somiglia vagamente ad un libro che ho letto,si chiama The Host,dove la protagonista del racconto è intrappolata nel suo corpo posseduta dall'alieno,ma solo riguardo al fatto del "possedimento",per il resto la tua storia è molto originale.
Adoro i personaggi di Syon e Ayon,anche se preferisco di più quest'ultimo.
Per quanto riguarda il tradimento,non è che Ayon intende che Syon ha preferito gli umani che loro avevano creato,a lui?
è solo un dubbio che mi è venuto in mente,ma non credo di averci azzeccato.
Al prossimo capitolo,

30/07/13, ore 14:57

Una cara lettrice?? Chissà chi è? xD
Bè io immagino Winny che anche quando Akan di spoglierà per fare sesso, lei gli chiede perchè si è spogliato, con quella sua faccia ingenua, e lui che cade come uno stoccafisso, con la sua anima che vola in cielo ahahahahahahaahaahahaahh xD

Reik ti amooooooooooooooooo <3
Sì finalmente hai detto che sei geloso evvaiiiiiiiiii *esulta per tutta la stanza*
No dai, non puoi incenerire il suo cazzo, altrimenti come potrà farti godere? ahhahahahahah lol
Ok altre lacrime... Oh mamma non avrei mai detto che avrei provato dolore per Zen :'(
Cioè mi ero completamente scordata, che per diventare dominatori, si doveva perdere la persona che più ami =(
Ora vorrei solo poterlo abbracciare e coccolarlo tutto il tempo =(
Cavolo neanche io ci avevo pensato che hanno dovuto dare la vita per qualcuno =(
E in questo momento mi sento uno schifo :'(

E mentre leggevo di Akan&Winny e del loro bacio, pensavo solo a Zen =(
Cavolo stavolta sono rimasta proprio scioccata da me stessa!

E piangere per tutto il tempo del racconto non era quello che mi sarei aspettata..
Ma la dichiarazione di Zen, mi ha fatto tornare un pò il sorriso, quindi le lacrime sono sempre seguite dal sorriso, e devo dire meno male, anche se ancora adesso che scrivo le lacrime non si fermano..
Ma sono felice che finalmente si sono dichiarati a vicenda =) Lo aspettavo da tempo *-*

Yuki non farmi più sentire così di merda ti prego, poche volte piango per un personaggio, e quando succede non mi fermo più xD
Cavolo che capitolo pieno di lacrime, ma anche bello per la conclusione ;)
Al prossimo capitolo, e spero senza lacrime xD
E voglio un capitolo su Van&Yago che mi mancano lol
A presto un bacione :*

30/07/13, ore 14:26

Tesoro scusa il ritarto, ma da me abbiamo problemi di linea, e ogni volta internet non va -_-
Ma ora sono qui =)

Oh mamma vederli così uniti come una squadra, mi fa pensare che se non fossero nemici sarebbero la squadra più forte che ci possa essere *_*
Reik, dai pensarai dopo a quello che è successo con Zen xD <3
Sei proprio cotto bello mio xD
HAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHHAHAHHA lo scambio di battute tra Van&Yago è fantastico ahahahahahahahahahahaah xD
Quanto li amo <3
Oddio Winny ahahahahahahahah xD Akan ti prego, dalle qualche lezione di sesso HAHHAHAHHA LOL
Oh mamma senza poteri?? Speriamo bene o.O
Per una volta l'idea di Zen mi piaceeeeeeeeee *_* Mi raccomando, fanne buon uso xD
Reik: hey che vorresti dire con questo??? *diventa tutto rosso*
Io: Niente perché? *fa finta di niente*
Reik: Che state architettando voi due??
Io&Zen: Niente davvero u.u *intanto pensano al loro piano xD*
Reik: Voi siete troppo strani per i miei gusti *li guarda con sospetto*
Zen: Ma non rompere e vieni *lo afferra per un braccio* che ti farò vedere di che pasta sono fatto *sussurra*
Reik: Che hai detto adesso?? o.O
Zen: Niente, tranquillo *sogghigna*
Reik: Aiutoooooooooooooooooooooooo *si dimena cercando di scappare dal suo aguzzino (?)*
Io: Mi raccomando, non fargli troppo male ahahahah xD

Oooooooooooooooooooooooooooh alla frase di Ayon "Perché ci amavamo" mi sono sciota completamente *__________*
Ok le lacrime possono essere aperte *________*
Mamma sono troppo dolci Ayon&Syon insieme <3
E poi Syon che fa l'attivo?? Ero straconvinta che fosse il passivo xD
Mamma troppo eccitanti, e dolcissimi e anche triste =(
Ok, mi sarei aspettata di tutto, tranne che Syon l'avesse tradito o.O

Yuki come fai a farmi emozionare così <3
Cavolo più vado avanti, e più mi sto innamorando di questi personaggi che mi entrano dentro *-*
Sei fantastica ;)
Vado a leggere l'altro capitolo :*

30/07/13, ore 11:41

oddio che cariniiiiii!! spero solo che quando la guerra sará finita lori non saranno piú i dominatori e potranno stare insieme!! cosí come Ayon e Syon<3<3 non credi che sarebbe un finale bellissimo???
un bacio<3<3

30/07/13, ore 02:43

ho la tachicardia!!! io li adoro tutti!!
o porca puttana si sono dichiarati. REIK LO HA AMMESSO!
OPORCAPUTTANAOPORCAPUTTANA
O PORCA PUTTANA!
quando avevi intenzione di dirmelo che postavi un nuovo capitolo stronza maledetta?
e a quando il matrimonio tra i 4 (Zen il glacialeormaisciolto insieme aReik ilfocosocompletamenteEvaporato & Akan dolcioso con Winoa pucciosa)?
Zen in questi giorni in america si vedeva che era allegro visto che l oceano qui era calmo , ma dopo que' sara'na tavola. In più impegnato com'e' a scopare come un riccio con Reik non piovera per un mese, forse anche di piu.
*0*
voglio un altro capitolo please!

E p.s. dammi i diritti d'autore che la frase "ti incenerisco il cazzo" é miaaaaaa!!
AHAHAHAHAHAHA
Un bacione pazza
Xoxo

P.p.s da notare come la morte e resurrezione di Zen sia identica a quella di Reik. Era destino? A quanto pare si ** dio li adoro! SONO MIEI MUHAHAHAHAHAHA
Ok adesso ho finito davvero a domani :*
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:18 am)

25/07/13, ore 18:33

che??? come l'ha tradito?? adesso le due coppie chiariranno??? e il passato di Ayon e Syon??? cavolo sono troppo curiosa adoro questa fic sul serio...é troppo emozionante!!
un bacio <3<3<3

25/07/13, ore 13:23

Dalle recensioni qua sotto vedo che non sono l'unica ad adorare Reik...facciamo fronte comune sorelle! u.u
Ho adorato il suo POV! Nervoso e incazzoso come sempre il nostro rosso *fanghirleggia*
Con ragione non vuole trovarsi solo con quel maniaco di Zen! Quest'ultimo invece sembra alquanto contento di passare un pò di tempo col nostro Dominatore del Fuoco..
^____________^
Adesso, io ho tutta una scena in mente di come stì due potrebbero riconciliarsi......e prevede una qual certa sfida con un Reik che si spoglia, Zen che lo rifiuta (???????) e poi muore.
.....................................
No sul serio, questa storia mi fa male.
Lasciami perdere, sto delirando.
No, è che sono preoccupata capisci? Cioé, tutte le volte che si sono trovati faccia a faccia non è finita per niente bene! Tra omicidi, stupri e rapporti insoddisfacenti non so più cosa potrebbe succedergli! A parte la scena sopra descritta (sì Sara, sei bravissima a spiegare le tue seghe mentali guarda, dù parole in croce -.-) che non so proprio come potrebbero arrivarci, ho paura di tutto T____T
Ma staremo a vedere dai...autrice sadica sappi che mi tieni col fiato sospeso!
Sono pure in ansia per Akan e Winoa, OBVIOUSLY.
Di meno però, perché Akan è un tipo alquanto razionale ed equilibrato, cioè non ha le uscite di testa dell'altro suo compare...il problema però è che è anche un uomo fatto e finito, mentre la nostra Winny......................
E' una bimbaminkia!
XDDD
In senso buono, s'intende. E' picccccoooolaaaaaaaa, e io ho paura che la spaventi troppo, ecco!
*Prende Winny e minaccia Akan con la scopa (?)*
Non possiamo far altro che aspettare, sederci comodi e mangiarci le mani dal nervosismo, EVABBBE'.

A quanto pare mi ero sbagliata su Shion e Ayon...erano proprio amanti.
La storia che il Dio della Luna ha raccontato mi ha fatto salire un magone! TT______________TT
Come Syon ha tradito???
Ma come ha potuto? Perché?
Di sicuro c'è un malinteso...o forse il nostro Sole non è così buono come vuole farci credere. Penso che le divinità non siano immuni dagli errori u.u
Bah, io di Ayon non mi fido, ma d'altra parte cioè che Soul ha visto corrisponde a verità...............vero?
O hai in serbo nuovi colpi di scena per noi?
Bah, io nel caso mi trincero con due pacchetti di patatine e un barattolo di nutella, i libri di diritto (AHIME') taaaaanti fazzoletti e un'armatura, facciamo anche un fucile và.
Alla prossima :333

1 kiss, Sara
p.s. mi ricordi un attimo quanti anni hanno i personaggi? Oddio che memoria :((((