My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

14/07/13, ore 08:56

wow quindi adesso di quanto si é accorciata la sua vita??
Winoa crede che Reik e zen si siano scambiati solo un bacio??
quanti dardi dovrà creare prima di salvare Kaleb??
un bacio <3<3<3

13/07/13, ore 22:08

Mia adoratissima Yuki-chan sono finalmente tornata a tormentarti nelle recensioni!!!!! Yuppie yeah!!!! E ti confesso che mi sei mancata taaaantoooo tantooooo!!!!!!! E anche Kal-Kal, Souluccio, Vannuccio, Ya, Winny e, devo ammetterlo, anche quello stronzo ninfomane di Arwanuccio!!!!! Yeah, ma passiamo alla recensione, in fondo, non siamo qui a fare la permanente ai ricci!!!!!!! XDXDXD Battuta squallida ma non potevo esimermi dal farla!!!!!! XDXDXD
Ti chiedo ancora umilmente perdono!!!!!!!! Mia adoratissima e amatissima moglie!!!!!! (posso chiamarti così?? XPXPXPXPXPXPXP)
Allora, lo avevo già letto, questo capitolo, come ben sai, ma l'ho riletto per il gusto di farlo e anche per rinfrescarmi la memoria...
Cominciamo dall'inizio...
Vannuccio lo dovrebbero pagare veramente per il suo lavoro di consulente matrimoniale, insomma sta risolvendo i problemi amorosi e sessuali di tutti i personaggio, o quasi!!!! Perché lo sai a chi appartiene Arwanuccio... Ihihihihi *ride diabolicamente mentre osserva tu sai chi torturarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili* XDXDXD
Ma sai che non mi ricordavo che Winny fosse così svampitella (lo dico affettuosamente perché l'adoro!!!!!)
Che poi Vannuccio, secondo me, a stare in mezzo a loro inizierà a perdere il suo QI decente, rispetto e tutti gli altri... Tra Winny che non sa capire nessuna battuta o discorso a sfondo sessuale, Souluccio e Kal-Kal con le loro seghe mentali che se non fosse stato per Van chissà ora dive sarebbero, Ya che poveretto, non riesce a capire l'elettricità tra Souluccio e Kal-Kal e poi boh, chi ci resta fuori??
Va beh che anche lui che non riesce a capire che il bel generale è perso di lui... Inizio seriamente a dubitare anche sulla sua sanità mentale... O forse non ho mai pensato che fosse del tutto a posto... XDXDXD
Poi quando incontra Arwanuccio... Tu lo sai che Nicolaji e gemello erano lì a leggere con me per vedere cosa avrebbe fatto Arwanuccio e per punirlo in base alla gravità del 'tradimento' ahahahahah, poveretto, lo hanno torturato per settimane intere senza farlo mai uscire dalla stanza rossa XDXDXDXD
Ma poi Arwanuccio è veramente un ninfomane con tendenze autolesioniste!!!! Insomma, ci prova con Vannuccio sapendo (perché, fammi indovinare, lui aveva capito) che Ya lo avrebbe 'sfondato' se avesse anche solo provato a toccare Vanuccio!!!!
Masochista del piffero!!!!! XDXDXD
E poi con l'arrivo di Ya o pensato 'occazzo ed ora cosa farà??' Bè il pugno ad Arwanuccio lo avevo messo in conto ed anche la sfondata al didietro di Vannuccio ma la confessione 'romantica' proprio no... Ma però ho vomitato arcobaleni per tutta la stanza ed ho riempito almeno dieci secchi co sangue fuoriuscito dal mio naso!!!!!!! *bava alla bocca ed occhi a cuoricini*
E poi vedere finalmente Ya al comando mi ha fatta andare in brodo di giuggiole!!!! Che poi da attivo è così sceschi!!!!!! Ma io ho occhi solo per te, mia adorata Yuki-chan, amo solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e nessun'altro/a!!!!!!!
I.LOVE.YOU!!!!! <3 <3 <3
Ma torniamo alla storia...
Che posso dire della scena hot hot hot, peggio che 'il peperoncino fantasma' se non....
asjewhibmvjmnyvmicjm cmnuy89tumbtuw8m9b34bvemvewcqwcrewvnutjchejcfxqwhfvnew
Non posso dire altro... Che poi mi sono quasi commossa rileggendo il capitolo mentre si sconfessano i loro sentimenti... Sigh, sono troppo emotiva in questo periodo... Che stia aspettando nostro figlio!!!!!!?????? XDXDXDXDXDXDXD Ahahahahahahah!!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica.... Tatatatatatannnnnnnnn, tatatataaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!....
Allora ho riscontrato i seguenti errori: nella frase:'....<< Qualcosa mi dice che domani avremmo un sacco...>>' hai scritto 'avremo' con due 'm'; nella frase 'Mi misi sopra di lui e con un mano bloccai...' hao scritto 'una' senza 'a'; nella frase '...Un modo di felicità mi riempì il petto...? hai scritto 'modo' al posto di 'moto' o 'modo' a seconda di cosa volevi mettere; poi nella frase '.... Bastavano sue poche parole e mi sentivo...' secondo me la frase starebbe meglio se fosse' Bastavano poche sue parole...'.
Per il resto non ho riscontrato altri errori, il capitolo è scritto bene, scorrevole ed interessante, moooooolto interessante!!!!!!! Mi piace ace ace, ha avuto l'approvazione moglie!!!!!! XDXDXDXD
Ti faccio i miei complimenti come sempre ed ora vado a leggere gli altri capitoli e a recensire!!!!!!! *tira fuori i suoi pon pon rosa e li agita sopra la testa per incitare l'autrice/moglie*
Mi devo far perdonare la mia assenza prolungata!!!!!!!!
Al prossimo capitolo, mio raggio di sole!!!!!!

Un bacione, tua (spero ancora) Eli-chan!!!!!

Tanto LOVE LOVE!!!!!!!!

11/07/13, ore 21:48

Non so da dove iniziare. Ci sarebbero tantissime cose da dire..i personaggi sono perfetti, hai ideato una storia e un contesto eccezzionali, unendo la componente ironica a quella più sensuale con uno sfondo molto "fantasy" e epico.
Mi piace come hai sviluppato i rapporti tra i vari personaggi, come hai descritto i colpi di scena, che magari uno si immaginava ma che allo stesso tempo mi hanno tenuto col fiato sospeso. Ero sicuro già dai primi capitoli di cosa sarebbe diventato ;)
E poi usi un linguaggio semplice, chiaro ma anche che esalta quello che scrivi. Non vedo l'ora di vedere come terminerà questa fantastica storia!
PS: Ti dico solo che, per quanto mi appassioma ho letto i 39 capitoli in due giorni. Non vedo l'ora che aggiorni e ancora COMPLIMENTI!!! :)

09/07/13, ore 20:16

ok... allora per cominciare ti devo fare i complimtenti per la trama e per come è scritta la storia, devo ammettere che, a parte qualche errore grammaticale, è molto ben scritta e, soprattutto, è incredibilmente avvicente!!! Devo dire anche che avevo capito intorno al decimo capitolo che Kaleb era il Figlio dell Luna, non poteva essere nessun altro..... poi le coppie miste di oscurità e luce sono assolutamente fantastiche, spero si traducano presto in tradimento di massa nei confronti di quel bastardo di Ayon.... arghh che rabbia!!! come può trattare così il bel Kaleb??? Ma tanto il piccolo Soul lo riporta indietro.... mi raccomando aggiorna presto, perchè sono curiosissima di sapere come si evolve la vicenda!!!
Complimenti!!!
bacioni Crystal

09/07/13, ore 14:44

Eh grazie che ti piace quello che ti fa Zen, altrimenti sarebbe stato strano il contrario u.u
Non posso credere che quel figlio di puttana di Ayon abbia lasciato tutti quei segni su Zen o.O Reik vai e uccidi u.u
Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________________* Reik sei un angelo <3 E tu Zen sei in paradiso, quindi non combinare danni u.u

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH Winny sei un caso disperato ahahahahahahaa xD
Non capirebbe neanche se le mostrassero un disegno in tutti i suoi dettagli ahahahahaahahaah xD
E se Ayon vuole uccidere Reik e Winny davanti a Zen e Anak, pre dargli una punizione??? o.O Non ci devo pensare

No cioè prima sogno, e poi cado nel baratro?? Chi cavolo è adesso questo Rayek???? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Povero il mio amoreeeeeeeeeeeeeeee =(
Zen di che hai sbagliato a pronunciare il nome in preda all'orgasmo, dai così si risolve tutto o.O
Perché se così non fosse, stavolta ti uccido per davvero, brutto stronzo di merda!!!!

Kaleb quanto mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(

Yuki fallo ritornare presto ti prego =( Mi mancano i suoi momenti di rabbia, le sue parolacce, il suo sorriso solo per Soul, e sopratutto mi mancano loro come coppia =(
*prega che le cose ritornino alla normalità il prima possibile*
Ciau =)
PS. spero che ne prossimo capitolo ci sia anche qualche scena d'amore tra Yago e il mio amore Van *_*
Alla prossima :***

09/07/13, ore 01:38

Un giusto mix di erotismo nella scena di sesso tra Van e Yago; sei stata brava a non cadere nel volgare e a dare comunque la giusta dose di passione.
In una parola? brava

08/07/13, ore 21:39

Devo dire che è veramente bello leggere un racconto da più punti di vista. Da sicuramente una visione molto più precisa dei caratteri dei personaggi.
Perciò complimenti per questa scelta stilistica.

08/07/13, ore 20:11

Racconto bellissimo e direi ottima l'introduzione di Winoa. Semplice e sicuramente non stonante all'interno del comparto dei personaggi.
E devo dire che è fatta bene l'evoluzione dei personaggi che non è improvvisa e repentina, ma con calma e accompagnata da tutti i pensieri e incertezze tipiche di un cambiamento radicale.
Mi devo ripetere, brava brava e ancora brava.

08/07/13, ore 16:38

Davvero un bellissimo racconto, avvincente e non troppo artefatto e palesemente fantastico.
I personaggi sono coerenti con l'ambiente e il loro modo di parlare sembra naturale e sembra quasi di vedere nella mente la storia che si sta svolgendo.
Continuerò a leggerlo anche perché ormai ne sono troppo incuriosito.

08/07/13, ore 13:33

-.- Chi ca*** è Rayek!!!!???? -.-
Pechè quell'idiota di Zen doveva rovinare tutto??? Stava andando tutto così bene...
Eppoi ribadisco quello che ho detto la volta scorsa: Ayon è un sadico. E aggiungo anche pervertito e str***o e chi più ne ha più ne metta.
Anche Akan credo che ormai dia più retta a quello che ha tra le gambe che al cervello...
Sappiamo anche che le profezie di questa storia si avverano sempre xD ...

Cmq ottimo capitolo xD Zen e Reik mi mancavano (assieme intendo xD).
Buon lavoro Yuki-sensei!

07/07/13, ore 23:29

Ma- ma-ma tu sei un mostro!Io speravo di vedere finalmente lo sverginamento di Wionoa e invece niente, resta ancora una bambina (quasi) innocente. Però mi fa fa piacere vedere che almeno Akan ragiona col cervello e non con le parti basse, cosa rara tra personaggi. Zen, invece ha perso tutti i punti guadagnati nello scorso capitolo. Voglio dire,sei appena riuscito a fare sesso con una persona che secondo le leggi cosmiche dovrebbe odiarti e tu che fai? Pronunci il nome dell' ex? Va bene che probabilmente è quello che ti ha fatto diventare dominatore ed è il motivo per cui non ti volevi innamorare più(deduzioni in libertà), ma che cavoli, un po' di delicatezza! Col carattere che ha Reik è fortunato che non l' abbia fatto arrosto. E, come se non bastasse, sicuramente Ayon saprà tutto e visto quello che ha fatto per "divertirsi" non posso immaginare la sua idea di punizione...
Ti saluto, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

06/07/13, ore 09:24

chi diamine é Rayek??? ufff altri problemi tra la coppia zen e reik
ma perché ci ha pensato solo akam al fatto ch Ayon sapesse?? e Soul lui non si é accorto di niente??
e Kaleb adesso come si sentirá???
un bacione one :***

02/07/13, ore 23:15

Che bello, un capitolo (quasi) tutto dedicato ai dominatori oscuri. Mi piace quando sposti la visuale"sull' altro lato della barricata" perché in questo modo fai conoscere meglio gli antagonisti(dopo quello che gli ha fatto Ayon non riesco nemmeno più a chiamarli cattivi).A proposito di Ayon, l' odio che provavo verso Zen si sta rapidamente trasferendo a lui. Voglio dire, capisco la possessione di Kaleb(in fondo è la sua natura), capisco far soffrire Soul e i suoi Dominatori come cani ( in fondo sono rivali dall' alba dei tempi), ma stuprare per ore i SUOI dominatori è pura crudeltà gratuita. Zen invece comincia a starmi un po' più simpatico. Almeno ha capito che stuprare e poi uccidere la gente non è un buon modo di iniziare una relazione e poi ha trovato finalmente il coraggio di dichiararsi a Reik! Per come è iniziata credo che la relazione tra quei due sarà MOLTO interessante. Akan è l' unico rimasto ancora a bocca asciutta ma la fine del capitolo mi fa ben sperare. Spero di vedere presto la prima coppia etero di questa storia.
PS: mi dispiace tanto di non aver potuto recensire lo scorso capitolo, anche quello è davvero carino.

02/07/13, ore 15:31

Zen ormai la tua mente è piena di Reik *_______* Ti dovrei odiare a morte, ma non ci riesco più o.O Forse perché ormai ti collego a Reik, e visto che lui lo adoro...oddio che confusione xD
Ok Ayon ti odio a morte GRRRRRRRRRRRRRRRR, Zen è solo di Reiiiiiiik =(
Che ti scopi Akan non me ne fraga na mazza, anzi sono felice che gli fai male, ma Zen nooooooooooooo =( Reik vatti a riprendere il tuo....quello che è xD
Mi piace quando si punzecchiano a vicenda Akan e Zen HAHAAHAHAHAHAA XD
Zen ammettilo con te stesso che sei innamorato di Reik u.u Perchè se non lo fossi,. non sentiresti la sua presenza a chilometri di distanza u.u

Zen: NON LO AMO CAZZO!! QUANTE VOLTE VE LO DEVO DIRE???
Io: Moltissime volte, perché nessuno ti crede u.u
Reik: Ammetti che mi ami, e la facciamo finita u.u *ghigha malignamente verso Zen*
Zen: o.O Tu lurido stronzo, pezzo di merda, come osi dire questo??
Reik: Allora visto che non te ne frega niente di me, come continui a ripetere, vado a scoparmi un bel ragazzetto verginello, che sarà molto contento dei miei servigi u.u *lo saluta con la manina, e si avvia alla casa di piacere*
Zen: Vai tanto a me non importa un fico secco si te u.u * intanto che lo vede dirigersi alla casa, la gelosia cresce a dismisura, e preso dal panico che possa andare con un altro, lo rincorre e lo sbatte al muro più vicino* Tu non ti permettere di andare con altri se non con me GRRRRR *lo guarda con istinto omicida e gelosia*
Reik: Posso fare quello che volgio, visto che non conto niente per te, quindi levati dalle palle *lo scansa e prosegue*
Zen: *Non sa pi che altro fare, se non dire la verità* OK!! VA BENE COME VUOI TU, TE LO DIRò!! *suda freddo*
Reik: *si volta verso di lui con un sorriso maligno stampato in faccia, per aver ottenuto quello che voleva* Allora dillo u.u
Zen: I-o...io..t-....*///////////////////////////////////////////////////////////////////* *non risce a dirlo dall'imbarazzo*
Reik: Non ho sentito u.u
Zen: *pensa di ucciderlo in modo lento e doloroso* ........Io...ti...a...*lo bisbiglia*
Reik: Non ho tempo da perdere con te, quindi vado a divertirmi ;) *lo mette alla prova*
Zen: OK STRONZO DI MERDA, TI AMO!! CONTENTO??? L'HO DETTO, E ORA VAI A FANCULO!!! */////////////* *cerca di scappare dall'imbarazzo*
Reik: *lo blocca contro il muro e lo bacia con passione* Ora sei mio per sempre!!! E se provi a tradirmi, ti taglio le palle chiaro??
Zen: *non riesce a parlare, troppo stordito dal suo bacio famelico*
Reik: Lo prenderò come un sì, visto i tuoi lucidi dalla passione ;) *lo prende in braccio come una donzella, e lo porta a casa, dove lo porterà in paradiso*

Oh porca vaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *///////////////////////////////////////* Sììììììììììììììììììììììììììì finalmente vi seite baciatiiiiiiiiiiiiiiiii, mamma ragazzi mi avete mandato in tilt il cervelloooooooooo *________________________________* Quanto vi amo, insieme siete trop-
Zen&Reik: LA VUOI FINIRE DI ROMPRE LE PALLE??? VOGLIAMO SCOPARE, QUINDI LEVATI DAI COGLIONI!!!!
Io: *//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////* * è svenuta per il troppo calore che hanno prodotto con le loro parole*

Winny ma dove cavolo te ne vai girando a zonzo???
E scommetto che l'altra presenza sarà Akan xD
Anche loro due copuleranno nella foresta?? hhahh xD

Tesoro grazie mille per questo capitolo, lo aspettavo con ansia *_* E sei stata fantastica, sopratutto  con l'incontro di Reik&Zen */////////////////* Mamma li amo sempre di più insieme *_*
Continua così, stai andando alla grande ;)
A presto un bacione :**

02/07/13, ore 14:36

Questo capitolo è semplicemente perfetto. I dialoghi sono intensi ed incisivi e i sentimenti di Zen sono descritti magistralmente, dall'inizio alla fine. Il tutto è narrato talmente bene che le scene diventano reali, come se chi legge le vedesse con i propri occhi.
L'incontro tra Zen e Reik è meraviglioso, la passione tra di loro è palpabile. Adoro il modo in cui Zen alla fine si lascia andare totalmente nelle mani di Reik, come se fosse la sua ancora di salvezza, l'unica cosa di cui ha bisogno.
Tu hai un talento nell'intrecciare la trama, riesci sempre a inserire la suspense nei punti giusti e a dare sempre delle piccole anticipazioni in modo da incuriosire il lettore, ma senza mai perdere il filo conduttore degli eventi e mantenendo la narrazione sempre lucida e chiara. Inoltre sei bravissima a gestire molti personaggi insieme e a districarti nelle loro relazioni lasciando intatta la vividezza di ognuno. Davvero complimenti! :D