My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

10/02/13, ore 21:38

Cavolozzi.... Bello bello! Continua così! xD veloce ad aggiornare e brava/o nello scrivere xD. Aspetto con ansia il continuo! :-D

08/02/13, ore 13:57

Okkkk, eccomi di nuovo qui a commentare il capitolo...
Emmm, chi è questo Van, non me la racconta giusta.... Ok, paturnie in arrovooooo!!!!!!!!!! Chi potrebbe mai essere, non lo so, ma sono mooooltoooo curiosa di scoprirlo e poi mi sta molto simpatico, anche se non lo conosco affatto, ma, così, a pelle mi piaceaceace!!
Ma le guardie vogliono forse far morire di fame i prigionieri?? No, perché nutrendoli in quel modo, li faranno morire di fame!
Quando poi è arrivato Souluccio con quella frase 'Me ne sbatto degli ordini' ho cantato a squarcia gola l'hallelujah osannando tutte le divinità esistenti XDXD
E il cazzotto che da a Xavier??!! Quanto ho goduto, ma non mi basta io lo voglio vedere su un lettino d'ospedale gonfio e viola di lividi insieme agli altri tre!!!! Voglio il loro sangue!!!! E se vuoi mio adorato Kal-Kal ti potrei dare una mano per conciare per le feste quei tre bastardi!!!!!
Chiedi e ti sarà dato!!!!! XDDDDDD
Bravo Souluccio, ben fatto ma ora sono un pochino preoccupata, cos'hai intenzione di chiedere al nostro Kal-Kal??? E perché prima di dirgli che hai bisogno di un favore sei arrossito???!!! Non è che.... Oddio, ho già in mente un'idea ma tu Yuki-chan, blutta cattiva, mi dici che aggiornerai solo la prossima settimana??!! Uffa, non mi puoi lasciare con questo tarloooooo!!!!!!
Uffa, cattiva!!!!!
E poi Souluccio deve ancora entrare completamente nelle mie grazie, e per quello deve fare moooooooooooooooooooolto di più!!!!!
Lavora, lavora, Soul caro, che la meta è ancora lontana!!!!
E poi, Kal-Kal, tu lo sai che ti adoro, sì, vero??!!! Ma mi devi fare il favore di ridurre quei tre in poltiglia!!!! Voglio il loro sangueeeeeeee!!!!!!!!!! Muahahahahahah
Comunque, capitolo scritto bene, anche se ho trovato qualche errorino tipo :'Quando tempo è passato da quando mi hanno sbattuto qui dentro' hai messo 'quando' all'inizio della frase quando, invece, dovevi mettere 'quanto' e qualcun'altro che ora non riesco a ritrovare, ma niente di grave.
Il testo è scorrevole e di piacevole lettura, interessante e ti lascia la voglia di continuare a leggere.
Brava, continua così!!!! *agitando i suoi pon pon rosa per incitare l'autrice*
Al prossimo capitolo!!!!!

Un bacione, Eli-chan!!!
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 02:01 pm)

06/02/13, ore 22:17

Ehh no è!! Il figlio della luna deve essere Kaleb!! (mi sono fatta un po' di film mentali al riguardo!)
Ma se poi è Van?? Ussignur, sono in crisi adesso!!
E che cosa vuole chiedergli Soul?
Ah, sono un po' incostante, lo ammetto, però Kaleb mi piace sempre di più
Scusa, recensione corta questa volta, ma devo proprio scappare ( il latino chiede la mia attenzione pure adesso)
Complimenti!

03/02/13, ore 21:44

Iniziamo dal principio anche se sono incazzata nera!!!!!!
Allora io sapevo che il mio adoratissimo Kal-Kal avrebbe salvato il nostro Souluccio!!!!!! Credo che quando Souluccio abbia capito le vere motivazioni di Kal-Kal abbia esultato a gran voce dentro di se! E abbia ballato il can can nella sua testa!!!
Anche se Zen stava per fare una cosa orribile, ovvero stuprare il mio adoratissimo Kal-Kal, scusami amore mio, ma non sono riuscita ad odiarlo come avrebbe meritato... Quei due non riesco minimamente ad odiarli... Non vogliatemene Kal-Kal, Souluccio.
Che dolce Souluccio tutto preoccupato per il SUO Kal-Kal, ed è grazie a Kal-Kal che nel nostro Figlio del Sole sì è risvegliato il Potere Divino ed è sempre grazie a lui che Souluccio si è fermato dall'ammazzare Zen, perché come detto da Kal-Kal dopo si sarebbe pentito del gesto compiuto!
E quei tre che accompagnano Souluccio sono degli stron** ingrati perché senza l'intervento del nostro amore sarebbero stati ammazzati in quattro e quattrotto, in più Kal-Kal stava per essere violato da Zen e si è giocato la sua dignità per salvare Soul, e questo non dice già tutto su chi ha la sua lealtà??? Dio Bacco, io spero che nella prossima puntata Soul faccia fustigare a sangue quei tre stor** e li sbatta in prigione per almeno una settimana mandandoli avanti a pane raffermo e acqua di palude e nel mentre si sbaciucchi Kal-Kal!!!!!!!!!!! E Kal-Kal ha ragione, doveva lasciare morire quei tre ingrati stron** col cervello grande quanto un neutrino!!!!!
Anzi un neutrino è più intelligente di quelle sottospecie di esseri viventi!!!!!!
Non ti dico l'odio che provo in questo momento per quei tre, e se Kal-Kal si rivelerà essere veramente il Dominatore del Vento, come io penso, allora tiè stron** (con tanto si gesto dell'ombrello da parte di Eli-chan), come la mettiamo??!!! Eheheheheheh!!!!!!
Comunque, scritto bene, testo scorrevole, coinvolgente e di piacevole lettura!
Continua così *agita i suoi pon pon rosa sopra la testa per incitare l'autrice, Kal-Kal e Souluccio mentre prende a calci nel sedere Xavier e gli altri due*
Ah, Souluccio ricordati l'impegno preso e che dovrai dar fondo a tutto te stesso!!!!!

Un bacione, Eli-chan e ci vediamo all'esecuzione di Xavier e company!!!!!

03/02/13, ore 11:57

E ma io Kaleb lo uccido! Se sei un figo hai il dovere morale di restare in vita perchè così io lettrice posso crogiolarmi pensando alla tua fighezza ( e sono sicura che non si scrive così)!
No, seriamente, quel ragazzo ha un istinto omicida mica da ridere!
Onestamente, non sono una grande fan di quegli amori che dopo due sguardi spuntano come funghi, ma mi stai facendo ricredere, anche se continuo a considerare Kaleb come un palese idiota che se la prossima volta si porta dietro un arco riesce a combinanrne una giusta è.è
Soul mi piace, è genuino, puro! Sembra quasi un bambino nei panni di un uomo, e la cosa mi piace!
Muoio dalla voglia di sapere quando spunterà questo figlio della luna!
Complimenti, ancora!

03/02/13, ore 02:46

Certo che il vecchio ce l'ha con Kaleb e anche gli altri, non lo ringrazziano minimamente per averli salvati.
Soul fonalmente ha mostrato un suo potere e che istinto omicida quando l'altro a baciato Kaleb XD, di certo quando si risvegliera' vorra' vederlo e se lo terra vicino ^^ e il vecchietto non potra' nulla ^^

30/01/13, ore 14:22

E ma no cavolo!!
Cioè, dico io, ma non puoi lasciarmi sempre più in sospeso!
Mi verrà un infarto o che altro!!!
No, basta, recensione seria:
Qualche incongruenza grammaticale quà e là, niente di che e... Beh, a me piace un sacco =)
Sono sempre più curiosa!!
Tanto, tanto!!
Complimenti!

29/01/13, ore 21:22

Sono super curiosa, cosa succedera' ora dato che il piano di Kaleb e' quello di salvare Soul .
E Soul sembra di essersi accorto che tiene a Kaleb e che se possibile lo farebbe venire con se ^^ ed ha un senso di posesso nei suoi confronti e sembrerebbe anche gelosia XD

29/01/13, ore 21:20

Ok, devo dire che inizio a ricredermi sul conto di Soul, con questo capitolo lo conosciamo meglio e sono triste e addolorata per la sua perdita... Il dolore di perdere una persona cara è enorme e quando ci si pensa non si può far altro che piangere e chiedersi 'Perché?!'... Però bisogna sorridere e andare a vanti altrimenti, ovunque questa persona sia, vedendoci piangere anche lei soffrirà! Quindi sorridi per il tuo fratellone!!!!
Ma non sei che all'inizio dell'operazione 'facciamoci piacere da Elindor sfoderando i miei occhini da labrador bagnato bisognoso di coccole ed affetto'!!!!!
Ora il personaggio più antipatico, oltre al capo di Kaleb, è Xavier, che non capisce minimamente come si sente Soul e non comprende che ha bisogno di lui come padre e del suo affetto! E' entrato ufficialmente nella top teen della mia black list!!!!!
Stupido che non è altro!
I due Dominatori mi fanno un po paura ma non riesco ad odiarli e ti ho già spiegato il motivo nella recensione del capitolo precedente, quindi non mi dilungherò su di loro.
Quando arriva Kaleb ho sentito gli angeli cantare in coro l'hallelujah!!! E bravo Kal-Kal, non mi uccidere per favore per il soprannome, sei arrivato a salvare il tuo Souluccio, non è così vero???!!!!
Sì, sì, non può essere altrimenti se no non avrebbe senso, quindi è venuto a salvarlo e per farlo ha dovuto compiere un'azione suicida: ingannare i due Dominatori degli elementi Oscuri.
E poi Soul è innamorato cotto di lui, io credo che abbiano avuto il così detto 'colpo di fulmine' e si nota dalla reazione che ha quando Zen si avvicina 'troppo' a Kal-Kal, geloso marcio!!!!!!!!!
Ora però, ti affido un'altro compito. Attenta è!!!!!
Mi dovrai far ricredere sull'amore, che non è solo uno strumento di controllo sugli altri! Buona fortuna ad entrambi!!!!! Ahahahahah!!!!!
Bel capitolo, scritto bene ma con qualche errore di forma non troppo gravi e di piacevole lettura.
I miei complimenti, continua così *tira fuori i pon pon rosa e gli agita sopra la testa per incentivare l'autrice*
Al prossimo capitolo!!!!

Bacioni, Elindor!!!!!

27/01/13, ore 20:59

Bene, bene, bene... Allora quando su 'Imminenza' imbocca Kaleb in un primo momento ho riso come una scema e poi ho pensato 'uccidilo, uccidilo, uccidiloooo'... Ok devo ammettere che mi inizia a stare simpaticuccio... Almeno un pochino... Non esaltarti Yuki-chan, e nemmeno tu biondino ossigenato!
I due dominatori dell'acqua e del fuoco... Non so.. Perché mi stanno simpatici, nonostante i loro intenti?? Bo, non fare domande a cui io stessa non potrò risponderti... Forse mi stanno simpatici, perché anche loro sono umani, e come tali agiscono... Fama, potere, ricchezza, chi non li ha mai sognati? Infondo tutti noi abbiamo un lato oscuro ed uno luminoso, ma spesso in noi prevale quella sfumatura di grigio che caratterizza la nostra razza... Abbiamo periodi luminosi e periodi oscuri... Siamo sempre in bilico... E questi tuoi personaggi hanno tutti la caratteristica di saper rispecchiare i nostro dubbi, le nostre paure, i sogni, le ambizioni.. Luci ed ombre... Mi piacciono proprio per questo.
Brava Yuki!
Ho notato alcuni errorini di forma ma tutto sommato è scorrevole e di piacevole lettura, i miei complimenti...
Ora vediamo se quello che ho ipotizzato su Kal-Kal è giusto!
Al prossimo capitolo!

Bacioni, Elindor e ora a guardare tutti 'La vita è bella'! E' un'ordine!!! XD

27/01/13, ore 13:51

Ciao =)
Ho letto la fict fino a questo capitolo tutto d'un fiato, è davvero bella!!
L'idea mi piace un sacco ( dimmi che Kaleb è il figlio della luna, pleaase!!) e, beh, è fatta davvero bene! Un po' t'invidio, io sono incapace di portare avanti qualsiasi cosa cominci a scrivere!
Complimenti, davvero bella.
Vola fra le seguite perchè sono curiosa, curiosissima! ( ed al diavolo il fatto che dovevo scrivere una recensione come si deve)
Che decisione ha preso Kaleb??
Ancora complimenti!

27/01/13, ore 01:34

No, no, noooo che decisone!?
Ora devo aspettare il proseguimento, in questi giorni non avro' pace finche' non sapro' che decisone ha preso, tentera' di avvisarlo o no o.O?
A quanto pare il Figlio del Sole, Soul nutre qualche interesse nei suoi confronti ^^ e Kaleb che tenta a tener freno i suoi istinti difronte a lui ^^ si e' reso una bella cotta per Soul ^^

25/01/13, ore 14:29

Ma vaaaaaaaaaaaa???? No dico, era prevedibile che Suol fosse il Figlio del Sole, basti notare l'assonanza del suo nome Soul con Sole... E rimango fermamente convinta che Kaleb sia il Dominatore del Vento...
Bel capitoletto, anche se, devo dirlo, Soul continua a rimanermi antipatico... Non so il perché ma mi è stato antipatico fin da subito... Gli concedo il beneficio del dubbio ma si dovrà impegnare non poco per portarmi dalla sua parte!
Muahahahahaha!!!! Me cattiva, lo so!!!!
Kaleb, tu hai avuto, come si suol dire, un colpo di fulmine! Ed ora c'è da chiedersi, ti schiererai con Suol, anzi Imminenza Soul,( perché gli da fastidio quando lo chiamano così per cui io mi rivolgerò a lui così!!!!) oppure resterai suo nemico?? Io penso di saperlo già cosa sceglierai e se ho ragione su di te allora è già deciso!
A meno che tu, cara Yuki-chan, non stupirai tutti con un colpo di scena!!!...
Ho trovato qualche errore di forma ma nel complesso è scritto bene, abbastanza scorrevole e di piacevole lettura.
Continua così!!!! *tira fuori i pon pon rosa per spronare l'autrice*
Al prossimo capitolo!!!!

Bacioni, Elindor

24/01/13, ore 02:50

Capitolo Fantastico!
Ora che succedera', lo seguira' diventando un suo compagno d'armi e possibilmente anche suo amante? XD
Si fa sempre piu' interessante!
Chissa che aspetto avra' il Figlio della Luna, sono davvero curiosa ^^

20/01/13, ore 20:00

OK, odio ufficialmente Dakuh... Posso sperare di vederlo penzolare presto dalla forca??!! Ti prego, è odioso, sporco verme ricattatore!!!! Comunque il biondo continua a starmi antipatico... E in questo capitolo, con quello che si son detti i quattro fuggiaschi, sì sta rafforzando la mia idea iniziale!
Però il biondo mi è ancora antipatico!!! XD
Kaleb non si smentisce mai... Come ho già detto è il personaggio più umano che si è incontrato, per ora, in questa storia.
Per sopravvivere si farebbe di tutto, e lui rimane fedele al suo carattere e al suo modo di pensare.
Capitolo interessante, e scritto bene; non vedo l'ora di legger il prossimo perché ci hai lasciati con il fiato sospeso.... Voglio sapere come si conclude lo scontro!!!! Vai Kaleb fai nero Soul!!!!!!!
Ok, la prossimo capitolo!!!

Bacioni, Elindor