My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

21/05/13, ore 18:39

Ahahaha Winoa cucca! Winoa cucca!
No, okay, mmm.. Allora, all'inizio, leggendo il tuo commento, ho pensato che sarebbe stato un altro capitolo bello, si, ma che la tirava ancora per le lunghe al punto di farmi esasperare... Esattamente com'è u.u
Solo che, al posto di bello, ci metterei bellissimo!
Si, okay, tutti quanti hanno finalmente, un pochino, aperto gli occhi: che uno si metta a tentare di ammazzare tutti indipendentemente da chi siano non è una cosa logica, normale o da far passare inosservata! Bravi ragazzi, il vostro QI si fa sentire xD
Cominciamo da Akan (?) mi piace. Okay, si, mi piacciono più o meno tutti qua dentro, però ecco.. Mi piace il rapporto fra lui e Zen. Innanzitutto, non fanno sesso, cosa che io arrivavo quasi a dare per scontata. Cioè, due fighi nella stessa stanza che non si guardano neanche in quel modo è.. Boh, un evento ai limiti del possibile =)
Mi piace, ecco u.u
Zen e Reik finiranno assieme, ed io sar lì tutta tutta divertita quando succederà! O forse non accadrà, forse no, ed io ci rimarrò male u.u
Ma Winoa cucca!!!
Ecco, adesso ti prego, potresti, gentilmente, aggiornare domani stesso? Perchè con la tua chiusura non mi fai che venir voglia di continuare a leggere!
Reik che tira pugni a Soul è mitico.. Diventeranno amici, non è così? Almeno si sopporteranno.. ???
Secondo me si, piangeranno entrambi ( parole di Winoa ) e quindi avranno un piccolo punto fermo che non sia "andare a letto con Kaleb".
Tu dici di non dare nulla per scontato.. Io però una qualche teoria ce l'avrei..
Allooora, io Kaleb non lo vedo come affetto da personalità multipla. Non può avere un coinquilino pazzo, ecco. E comunque se non sbaglio l'hai spiegata questa c osa nel cap.. Hai detto che quando arrivano emozioni negativi l'io vero s'assopisce (?) lasciando spazio solo a queste.. ho capito bene??
Quindi, a rigor di logica, basta che il nostro Soul illumini le giornate di Kaleb? Veero???
Sto per impazzire -.-''
Lo sai, vero, che tutte le volte che recensisco da te sono indietro con lo studio?? D:
Vaabbè, io li amo tutti i tuoi personaggi, non c'è che dire!
Spero che aggiornerai presto!

17/05/13, ore 14:53

Ahhh, che bello finalmente Soul si sta svegliando. E' riuscito addirittura a fare un bel discorso ai soldati . A quanto pare il sesso gli fa bene, sia dal punto di vista dei poteri (che sono curioso di vedere così amplificati) che da quello mentale. Kaleb invece passa da nullità assoluta ad amante di un semidio in meno di un mese... troppe cose buone c' è bisogno di compensare.La fase finale di questo capitolo mi fa ben sperare. Mi sa Kaleb avrà una bella doccia fredda. Winoa è troppo cucciolosa e innocente! quando ha detto << Kaleb non dirmi che hai rubato nella dispensa! >> sono morto dalle risate. Reik, poverino, si ritrova a dover fare in fratellino minore del suo amato ma sembra sopportarlo: almeno non tenta di dar fuoco a Soul, il che è già qualcosa. E ora ti lascio con la consapevolezza che la suspence mi sta uccidendo lentamente. Ma che cavolo ha da dire di così segreto quello stupido sacerdote! Io ho qualche ipotesi ma non resisto senza conoscere la verità!
A presto e un bacio, ciao!

15/05/13, ore 20:41

Oh santo Dio cavolo!!
Ma non é giusto volevo sapere cosa si diceva Soul e il sacerdote :( e poi che intendeva con "che illuso che fui"? Eh eh eh uff ma dopo che ui diventa il figlio della luna poi dopo stanko insieme di nuovo o finisceale?? :( sarevb trissimo in quel caso aaaaaaah cavolicchio mi sto esasperando tra poco mi verrà un ulcera ahahahah!! Sono troppo curiosa per il prossimo chappy in quello ci sarà l'incontro tr Doul e il vecchio??
Baci&abbracci <3<3<3<3<3<3<3<3

15/05/13, ore 14:06

Sempre sul più bello, eh? ç_ç
Waaah che dolci Kaleb e Soul *-* E vedo anche che Soul si è risvegliato a tutti gli effetti, com'è che si prende tutta 'sta iniziativa? xD Ma sono sempre adorabili *3*
Dunque... No, ora voglio sapere quello che sa Soul D: E quello che succede poi D: Non è giusto, ci fai soffrire nell'attesa ç_ç  Penso che però a breve comparirà il figlio della luna, chiunque esso sia (penso proprio Kaleb), no? E poi inizierà la guerra, no? *-*
A me basta che Kaleb e Soul rimangano vivi, vegeti e innamorati e per il resto pazienza u.u Basta che non facciano una fine tremenda, ecco u.u
Non si capisce che ho un disperato bisogno di scoprire come finirà, eh? Ahhh ç_ç
A parte tutto, ho divorato questo capitolo come ho fatto con gli altri, non posso che ripeterti ancora che sei bravissima e che non mi stancherò mai di leggere la tua storia! ^-^
Al prossimo capitolo, un bacione! :*

14/05/13, ore 22:18

Ma...ma...ma....
Maledetta! è.é Non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere che gli ha detto Dreyr!! >.<
Conta che ho nella testa tre possibili soluzioni, di cui una sono convinta sia quella azzeccata...
Sono (quasi) certa di sapere che succede, ma...ma...
Ma come sei sadica, in quell'ultima frase mi hai rimesso tutti i dubbi addosso! >.<
No, okay, io DEVO sapere che succede! *^*
Capitolo stupendo (come sempre del resto :3) e pieno di tanti momenti yaoiosi che mi fanno sbavare sulla tastiera del pc ogni benedetta volta :Q____
Ora che mi hai lasciato sul più bello, prima che io inizi a sputare fuoco e a correre per casa così da terrorizzare i miei familiari dormienti, è meglio che vada a rimuginare e rimuginare e rimuginare...
Aggiorna presto. Devo leggere.
Un bacione! Ciau ciau <3

P.s. Si, dovrei studiare...ma....ho tanta roba per domani...ma.... *torna a rileggere il capitolo*
Si...sono incorreggibile -.-

Nyra
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 10:23 pm)

14/05/13, ore 19:28

No, okay, io sono scema.
Perchè davvero, davvero, sono in alto mare con lo studio come un idiota!
Domani m'interroga in scienze e devo ancora studiarmi mezzo capitolo, ho la veri di psico di cui so si e no metà degli argomenti.. E sono qui a pensare che Soul e Kaleb sono due gran fighi!
Alloooora, io li amo, davvero. Solitamente quando due si dichiarano le storie d'amore tendono a diventare noiose ma così.. Uffa, così è troppo bello è.è
Ed amo Van quando entra bellamente nella loro camera.. Furbo l'acheologo, non c'è che dire!
E mi piace Reik, mi piace il rapporto che ha con Kaleb e spero che lui e Soul riescano in qualche modo a legarsi.. Chi lo sa, magari in futuro si =)
E ho paura. Paura per quello che ha scoperto Soul, perchè di certo non è nulla di buono!
O gli hanno detto che, effettivamente, il figlio della luna s'è fatto sentire ( e già lì è un bel colpo ) io potrebbero aver casualmente puntato il dito contro a Kaleb, o qualcuno cui il figlio del sole è legato...
Uffa, ti prego, aggiorna il più presto possibile!
Non stasera, no.
Stasera devo studiare e se tu mi metti un altro capitolo mi ritrovo con due debiti e corsi di recupero d'estate, e francamente non corrispondo ai miei hobby!
Oh, domandina, ma Winoa cuccheà mai? Mi sembra un po' troppo piccoletta, a dire la verità, però.. Mbah!
Aaaah, e Reik e Zen? Perchè quei due un qualche riscontro ce l'avranno, poco ma sicuro!
E quand'è che qualcuno si ricorda che il caro Kaleb avrebbe volentieri fatto a fette l'intero mondo quando ha visto Reik morto?? No perchè, vabbene che si fidano di lui ( chi non lo farebbe?? ) ma un dubbio qualcuno lo dovrà pure avere...
Che mi spaventa è che nel pre-risveglio del figlio della luna ( perchè uffa, io do ormai per scontato che Kaleb sia il figlio della luna) ha ferito persino Soul! Soul!
Inoltre, fra una cosa e l'altra, pensavo anche a come potrebbe essere il finale D:
O è tragico ( mi piacciono i finali tragici, però non farmi morire Kaleb e nemmeno Soul, please! ) o è qualcosa di commovente!
Sono sempre più curiosa!!
Ti prego ti prego ti prego aggiorna presto!

14/05/13, ore 18:13

Porca vaccaaaaaaaaaaaa *____________* Se ogni capitolo inizia con una scopata muoio ahahaah xD
Van amore miooooooooooooooooooooooooooo *_* gioia dei miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Ooooh povero Reik =( mi dispiace per te cucciolo,ma dovrai aspettare ancora un pò prima di trovare l'uomo della tua vita <3
Winoa mi sembra mio padre che mangia tutto ahahah xD
Wow il discorso di Soul è stato fantastico *_* Degno del figlio del sole u.u
La scena del bagnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *______________*

Yuki tu non puoi farmi morire ogni volta cavolo!!! Cioè ogni volta mi fai collassare come un palloncino sgonfio xD
Che capitolo erotico,ai massimi livelli ;) Ti amo alla follia sempre più xD
E pensare che quello più pervertito doveva essere Kaleb,ma Soul mica scherza xD
Alla prossima tesoro,e non vedo l'ora di vedere altre scene simili *_*
Baciiiiiiiiiiii :*********

11/05/13, ore 20:12

Io amo Van e Yago =)
Sono qualcosa di terribilmente fantastico o.o
Insomma, Soul e Kaleb sono al primo posto, però loro sono accumunati da alcuni clichè ( che amo ) quali la differenza enorme in aspetto fisico e mentalità.. Van e Yago non sono così agli antipodi, facili da inquadrare, ma mi piacciono lo stesso!
Io amo il corvaccio, quindi...
Un po' mi aspettavo un capitolo con anche gli altri protagonisti della vicenda ( okay, si, con Kaleb) però questo l'ho amato, davvero davvero tanto!
Uno dei migliori!
Wani
( quando pensi riuscirai ad aggiornare di nuovo??)

11/05/13, ore 13:19

Che bello, un intero capitolo dedicato al mio caro Van! Le scenate di gelosia di lui e Yago sono stupende. Van che cerca di sfogarsi facendosi il primo che gli capita a tiro, mentre Yago si incazza come una belva.. e a ragione direi! Arwan è entrato di diritto nella mia lista dei "Tizi che devono soffrire in modo atroce". Il pugno è stato meritatissimo.La scena di sesso è meravigliosa! Noto con sommo piacere che non sei caduta nei soliti e noiosi stereotipi yaoi del seme/uke ma che mantieni i personaggi complessi e unici anche a letto. e poi il romanticismo ruvido di quei due mi piace, per niente sdolcinato, ma per questo ancora più vero e piacevole.

11/05/13, ore 00:04

AHhahahahahahahahahahaha oddio Van pensa proprio come me, sul fatto che se non ci fossi io a risolvere i cavoli degli altri,si farebbe notte o.O Mica siamo gemelli separati alla  nascita?? xD
Ahahahaahahahaaahahah anche nela mia combriccola di amici/che siamo tutti pazzi ahahahahahahahahahahah xD
Van è gelosoooo,Van è gelosooooo Van è-....... *riceve un pugno in testa*
Io: *Mi giro di scatto pronta a uccidere il malcapitato di tale gesto stupido* Ma chi cazzo è?????? o.O Van? Ma si può sapere che cazzo ti è preso stronzo??
Van: Rompevi troppo le palle e non ne potevo più u.u E poi non sono geloso tzè u.u
Io: Ma ti ammazzooooooooooooooo.. *gli tira un calcio nei gioielli di famiglia*
Van: *casca in ginocchio con la faccia dolorante* coff..coff..M-ma ch-che cavo-lo ti prende??
Io: Così impari a tirarmi pugni e a non ammettere di essere geloso che Yago va con qualcun altro,che poi è impensabile stupido che non sei altro u.u
Van:Cosa?
Io: Che Yago vada con qualcun altro quando ha per sè un ragazzo d'oro come te e di cui è cotto a puntino u.u
Van: O.o Di-dici davvero? Pensi che lui sia cotto di me?Cioè s' abbiamo fatto sesso e lui aveva detto che ci sarebbero state altre volte,ma forse si è stancato =( *faccia da cucciolo bastonato*
Io: *lo abbraccia e lo coccola* Ma non devi neanche pensare che lui si stanchi di te,siete fantastici insieme ;) Quindi non ti preoccupare =)
Van: Ok ;)
E dopo quest'altro siparietto pazzo xD andiamo avanti con la storia xD
*sbroloda arcobaleno dopo la scenata di gelosia di Yago* *__________________________________* Ma quanto è bono il bel generale u.u
Lui sì che è un Uomo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
*Non sarà più recuperabile dal suo mondo dei bei maschioni che fanno sesso*
Yu-Yuki..Tu..Tu no-non puoi far-farmi questo...oh mamma svengooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_____________*
Porca vaccaaaaa è stato qualcosa di potente è bellissimoooooooooooooooo <3
Wow sono senza parole *_* Sono bellissimi insiemeeeeeee <3
Van&Yago: *cantano e scop- emh volevo dire ballano xD : Siiiiamo la coppia più bella del mondooooooo, e ci dispiace per gli altriii,che son tristiiii e sono tristi perchè non sanno cos'è l'amoooor*
Io: *Li guarda da lontano e sbrodola ancora arcobaleni* aaaaaaaaa quanto li invidoooo *_*
Ma almeno adesso sono ufficialmente fidanzati e nessuno dei due si deve preoccupare di niente <3

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *le spedisce la statua fatta su misura per lei,rappresentata dalla Dea dell'Amore con le sembianze di Yuki* Anche se non so come sei fatta xD
Mamma che botta di erotismooo *_* Ti adoro sempre di piùùùùùùùù <3 Grazie grazie grazie grazieeeee <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e scoprire le nuove avventure per i nostri amati personaggi *_*
Un bacione grande e ti mando mille baciiiiiiiiiiiiiiiii tvb :***********************************************************************

10/05/13, ore 21:44

Ehheheheh chissá a chi si riferiva Van ahahahah <3<3

10/05/13, ore 14:21

Ma che bel capitolo, abbiamo qui! :D
Certo che anche Van e Yago, però, così non riesco a smettere di vomitare arcobaleni, e la cosa inizia a piacermi *-* Che poi sono dolci, romantici... Ma rudi e violenti allo stesso tempo! Sì sì, mi piacciono *-* (e mi sento maniaca tipo Zen a parlare in questo modo, LOL)
Però quando Van stava per andare con Arwan l'avrei preso a schiaffi: cioè, tutte quelle prediche a Kaleb e poi lui tradisce il suo generale? Eh no, non si fa, Yago ha fatto più che bene a prendere a pugni quell'Arwan! é__é
Sono rimasta un attimo interdetta, quando si è scoperto che anche Arwan si porta a letto chiunque... certo che ci si diverte parecchio da quelle parti, eh? xD
In ogni caso questo capitolo, come tutti gli altri del resto, mi è piaciuto non poco e penso che tutte ti siano grate per aver aggiornato così presto! :3 Detto questo non ho notato nessun errore e il capitolo è scorrevole come sempre, brava brava :3
Attenderò il prossimo con impazienza! Intanto un bacione e buon lavoro! ;*

08/05/13, ore 23:45

Allora, per prima cosa ribadisco quanto ho scritto nella prima recensione: Kaleb e Soul sono due idioti, specialmente il secondo. Cioè, Il cretino luminoso vede che Kaleb se ne sta andando e, al posto di confessagli tutto e poi saltargli addosso pensa a dargli i soldi?! Ma il sole gli ha fuso il cervello?! Almeno c' è il mio caro Van che risolve tutto. L'ho letteralmente adorato quando ha preso a pugni il biondino cretino. Chissà che questo metodo non riesca ad attivargli un po' di materia grigia. Kaleb non è molto meglio. Cioè Soul gli sta letteralmente addosso e lui si fa ancora tutte quei problemi. Assurdo.Almeno alla fine si lasciano andare e scopano come Natura (e Lettore) vuole. La scena di sesso in effetti mi è piaciuta: scorrevole e intensa.Van comunque aveva ragione a inizio capitolo: il livello di zuccherosità qui presente è elevatissimo,praticamente da diabete. Ma considera che te lo dice uno che è allergico a ogni tipo di sdolcinatezza, quindi prendilo come una questione di gusti personale. E così concludo questi due piccoli deliri, sperando di poter recensire presto altri bellissimi capitoli di questa storia.

08/05/13, ore 23:23

Aspetta, io mi distraggo un attimo e tu pubblichi ben 3 capitoli?! Sei un fulmine o cosa? E non tre capitoli qualsiasi ma tre capitoli lunghi, scritti benissimo e essenziali per la trama. Direi che ti meriti una doppia recensione! Questo capitolo in parte mi ha sorpreso: certo, mi aspettavo che Reik fosse il Dominatore del fuoco(capelli rosso fiamma e si sacrifica per Kaleb) ma il punto di vista di Zen mi ha davvero spiazzato.Non mi aspettavo che dessi questa profondità anche a un cattivo, ma è una cosa che apprezzo moltissimo: tralaltro le prospettive future sembrano molto interessanti. Zen non mi sembra affatto il tipo che si arrende facilmente e ora ha un nuovo giocattolo moolto stimolante con cui giocare. Kaleb nella sua nuova modalità "furia assassina" mi incuriosisce. Sicuramente nasconde qualcosa.. che tu, cattiva, ci tieni nascosta per ucciderci con la suspence!

08/05/13, ore 13:33

Yuki-chan questa è la seconda volta che provo a mettere giù la mia recensione sperando che il mio 'simpaticissimo' (come un ferro rovente ficcato nel deretano) computer me li permetta.... E colgo anche l'occasione del fatto che sono a casa ammalata per recensire il capitolo..... Che definirei.... Te lo dico alla fine va, se no non mi leggi la recensione... XDXDXD
Allora partiamo dall'inizio...
Kal-Kal ti devo prendere seriamente a bastonate in testa???? Ma come puoi anche solo pensare che tu non serva a niente, che tu sia l'unico pezzo rimpiazzabile del gruppo??!!! Sei un'emerito babbeo idiota!!!!
No, voglio dire chi altri rischierebbe la propria vita per proteggere Souluccio come hai fatto te??!! Me lo spieghi??? Perché ti sottovaluti sempre, stupida forma di vita pluricellulare??!!!!
Mi farai venire un'emicrania se continuerai così!!!!!
Poi,non ti vuoi innamorare???!!!! Ma se sei già cotto e arrostito di Souluccio!!!! E poi fa parte del gioco, l'amore non è un sentimento rosa e fiori, è un sentimento travolgente, che ti fa stare bene e male allo stesso tempo, che non ti fa dormire la notte e che ti fa pensare le peggio cose quando non sei con il tuo partner... Insomma amore e gelosia vanno a braccetto, ricordalo!!!!!
Che poi quando entra Souluccio, dopo aver corso la maratona di New York, la prima cosa che dice cos'è??? ' << Vedo... che hai già messo a posto la tua roba >>'.... Devo forse prenderli a randellate nelle costole e chiamare Reikuccio e Vannuccio per fargli dare una sveltina??!!!!!
Ma dico io, tra tutte le cose che poteva dirgli, gli va a dire quello... Cretino!!!! *imita la voce di Excalibur in Soul Eater*
E dopo cosa dice Souluccio << Deve esserti mancata molto Siuk se sei così impaziente di tornarci>>??!! Ma sei deficiente??!!! Non vedi che Kal-Kal ti nuore dietro, ma allora sei proprio un tordo!!!!!! Com'è possibile, sei lento, estremamente lento e sottolineo lento!!!!
Che se poi non lo capisce da cosa gli dice dopo Kal-Kal è veramente un'idiota con la materia grigia di un bradipo!!! Che tanto C.V.D!!!!!!!
Però dopo cosa odono le mie orecchie '< Allora... >> mugolò << Se è così, non posso diventare io la tua casa? Non posso essere il luogo di cui senti nostalgia quando sei lontano e nel quale desideri tornare? >>

I suoi occhi mi marchiarono a fuoco l'anima: << Non posso essere il posto dove... vuoi vivere per sempre? >>' lì mi sono iniziata a sciogliere, pensando 'Ecco ora finalmente si chiariscono definitivamente, posso anche mettermi comodamente sdraiata sul letto' finalmente, ci voleva tanto??!!!!
Che poi ci credo che Kal-Kal fosse shoccato, non me lo aspettavo neanche io una simile proposta da parte di Souluccio, ero tipo *O*!!!!!!
E quando hanno iniziato a parlare mentre ormai si stavano già scopando con lo sguardo.... XDXDXD
Poi, o mamma, quello che dice Kal-Kal '<< Non potrei sentirmi a casa in nessun luogo, se tu sarai lontano da me >> continuai, senza poter dar freno alle mie parole << In cuor mio, credo di averlo capito fin dalla prima volta che ti ho visto. Io... >> alzai lo sguardo, incontrando i suoi occhi << Io sono nato per appartenerti, Soul >> [...] << Hai ragione, il vento non si ferma... >> convenni, poi inchiodai i suoi occhi ai miei: << Ma per te... si >> bisbigliai, a pochi centimetri dalle sue irresistibili labbra << Per te Soul, sono disposto a fermare quel vento >> gli accarezzai la guancia, quasi col timore che potesse dissolversi tra le mie braccia << Solo per te >>' l'ha detto davveroooooo???????!!!!!!!! O.MIO.DIO, qui ho iniziato a vomitare arcobaleni per tutta la stanza ri-tinteggiandola!!!!!! ....*'Dottore, dottore penso di essere gay' 'Perché' ARCOBALENIIIIIII* (vatti a guardare ASD Movie su Youtube)
Ma come è possibile che tu riesca a farmi fare delle cose così imbarazzanti???!!!!!
Che poi quando Souluccio spinge Kal-Kal sul letto ero tipo *O*... Non pensavo potesse diventare così intraprendente e malizioso??!!! Che stia per arrivare Vannuccio secondo??? Ahahahahahahahah!!!!
E che dolce Souluccio quando gli dice << Voglio fare l'amore con te >>.... ARCOBALENIIIII...
Poi la scena hot..... Non mi ha convinta tanto.... No, per niente.... Mi deludi Yuki-chan, pensavo facessi di meglio...

Ahahahahah, scherzo, l'ho adorata!!!!!!!! Sei stata bravissima, l'hai resa molto hot e piccante!!!!! XDXDXD
Che poi Souluccio moriva dalla voglia di dire 'ti amo' a Kal-Kal, vero??? Ma che poi dopo una dichiarazione come quella che gli ha fatto Kal-Kal Souluccio dovrebbe aver capito che lo ama... Ma Souluccio è un tordo e lo capirà troppo tardi... Ne??!!!
E posso dirlo, sono due pervertiti ninfomani che adesso non la smetteranno più di conigliare per il resto dei loro giorni, finché Mortimer non li separi XDXDXDXDXD... Battuta squallida lo so, chiedo perdono... Sigh...
Ora passiamo invece alla grammatica... Tatatatatataaaaaaannnnnn, tatatataaaaaaaaaaaannnnnnnn...
Ho riscontrato i seguenti errori... Nella frase '...eppure, benché desiderassi da moire urlargli' hai sbagliato a scrivere 'morire' senza 'r' tra la 'o' e la 'i'; nella frase '...e sapevo che, se ne ne fossi davvero andato...' hai scritto 'se ne ne' mettendo un 'ne' al posto di 'me'; nella frase '...tutto il rigetto che avevo provato del fare simili...' secondo me ci starebbe meglio 'nel' al posto di 'del'; nella frase 'Solamente, non sapevo che sarebbe stato un bene per lui...' hai scritto 'che' al posto di 'se'.
Non ho trovato altri errori; per il resto il testo è scorrevole e coinvolgente, tanto che sono rimasta incollata davanti al pc fino a che non ho finito di leggere XDXDXD
Bravissima, Yuki-chan, luce dei miei occhi!!!! Continua così *estrae i suoi pon pon rosa e li agita sopra alla testa per incitare il suo amore* XDXDXD
Alla prossima, mio amore!!!!!!!

Un bacione one one, tua Eli-chan!!!! <3 <3 <3

P.S
Arwanuccio è stato appena rapito da tu sai chi e lo stanno seviziando nella loro camera dei giochi.... Perdonami, io ho provato a fermarli ma quelli mi hanno legata al letto a mo di salame.... Sigh...

Un bacione one one