My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

25/07/13, ore 11:02

Ahhhhhh!!!!
Vai troppo veloce ad aggiornare!! xD A malapena riesco a leggerli il giorno dopo e tu già metti un nuovo capitolo!! xD
Sei troppo forte!! u.u

Adoro le "coppie di opposti", l'idea ha sempre stuzzicato anche le mie idee, ma Luce o Ombra in questo modo è il meglio xD
Syon e Ayon o.o Ottima pensata! Inizio a provare compassione per quello stronzetto di Ayon...
Nel prossimo cap sospetto che ci divertiremo un mondo xD Zen e Reik da soli e Winoa e Akan pure...
Sospetto che non sarà un capitolo "casto" xD

Sai che continuerò a "farmi" di questa storia qualunque cosa scriverai, quindi, continua please xD
Buon lavoro e a presto, Yuki-sensei!

25/07/13, ore 02:44

Stronza posti ancora e nulla, non avvisi.
Ti odio.
Ma noto con piacere che la mia vicinanza ti ha reso piu disinibita con le scene di sesso. Wow Ayon e Syon sc****o peggio dei conigli. Ma non saranno mai teneri come Reik e Zen. MAI!
loroliamo, sonotuttoperme.
ed e' per questo che, essendo la prima a recensire.... VOGLIO UN ALTRO CAPITOLO ADESSOOOOOO.
IO SONO UNA DROGATA!
BYE BYE la tua semprepresenteefollementeinnamoratadituocuginoediReik
Faby
Xoxo

24/07/13, ore 16:40

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E ritrovarmi con Van e le sua frasi del cavolo è bellissimoooooooooo lol <3
Yago ci sarebbe un modo per non farlo parlare, ma visto che avete un compito da portare a termine, credo che sia impossibile al momento xD

ahahahahahahhahahhaahahahahah povero Soul ahahhahahaha xD
Oddio adoro le farfalle e i loro colori *-* ma come ha detto Soul, cercherò di non mettermi mai contro di loro u.u
Pure io voglio il potere dell'arai, così appena vedo qualcuno che mi sta sulle palle, prendo e lo faccio volare lontano u.u lol
Ok voglio anche il potere di vedere al buio u.u
La scena di Soul che brucia gli occhi dei soldati con la sua luce, mi sembra proprio quando lo fa Castiel *-* <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che gioia vedere il la freccia ha fatto l'effetto sperato *-* Soffri stronzo!!
Oh mamma Kaleb ç__________________ç
Forza tesoro ce la farai, prendi l'energia dall'amore di Soul =)
Van tu che hai il cuore debole?? haahahahahahahahahahahahaha ma vallo a raccontare a qualcun altro lol, con Yago non mi sembra proprio che tu abbia il cuore debole u.u
Soul...... perchè cavolo sei così scemooooooooo??? Ok che a te sembrava Kaleb, ma devi capire che quel figlio di puttana è capace di far cambiare il colori agli occhi, solo per fregarti!! E tu che fai? Cadi prorpio nella sua trappola -_- E vabbè quando chiama nessuno è in grado di resistere, però è troppo u.u
E quando il pavimento si è frantumato?? Oddio O.o e ora che succederà???
Kalebe dove seiiiiii??? Butta fuori quel bastardo di merda dal tuo corpo, e ritorna da Soul ora!!

Speriamo bene nel prossimo capitolo
Yuki complimenti, non vedo l'ora di sapere il seguito, e spero con tutto il cuore che le cose migliorino per i nostri amici =)
Alla prossima, un bacione :*

24/07/13, ore 10:24

cazzo é successo??? oddio sapevo che sarebbe stato difficile ma.......non é giusto ch quei dardi facciano nale anche a Kaleb :(((
un bacio <3<3<3

23/07/13, ore 12:16

Buonsalve e buona estate!
Seguo questa storia dal quarto capitolo, più o meno...........causa esami e lezioni non trovavo mai il tempo di recensire! T_T
Ora mi tocca fare tutta una summa di cosa penso della narrazione, dei personaggi, ambientazione e chi più ne ha più ne metta XD
Hai un pò di tempo per sederti a leggere? XD
Come dicevo, la tua storia mi ha colpito fin da subito, perchè anche se non ha uno stile ricercatissimo AMO la maniera in cui hai gestito fatti, protagonisti, compagni e comparse, sotto quel punto di vista é tutto perfetto!
Soprattutto, -My Wind- è priva di quei clichè (come.diavolo.si.scrive) che mi fanno un pò storcere il naso (dipende eh! Non sempre!) delle storie yaoi o slash che dir si voglia :)
Qui non ci sono uke ukettosi pucciosi e incapaci (no perchè sono seriamente incapaci a volte :P) e seme con la puzza sotto il naso "io sono il migliore più bello bla bla" , no qua ci sono uomini veri e con le palle che sbagliano, si rialzano, sbagliano di nuovo e fanculo tutto, io sono come sono e se non vi sta bene quella è la porta u.u
Poi come sono cresciuti! Tutti! Anche quelli ormai adulti, diciamo, sono cambiati in funzione alle disgrazie capitate (piangooooooo) e ai legami che hanno stretto l'uno con l'altro.
Mi piace come hai equilibrato le parti romantiche con quelle drammatiche e le serie con le comiche.
Mi piace vedere i diversi POV dei personaggi, perchè se c'è una cosa che mal sopporto è proprio quando in una storia parla una sola persona che ci dice tutto di tutti secondo il suo unico punto di vista, no no io voglio una cosa corale in cui i personaggi abbiano la possibilità di dire la loro; in questo senso tu hai lasciato molta libertà ai tuoi bambini..mamma brava <3
Ed ecco dunque che arriviamo ai protagonisti e non, le splendide persone che vivono le loro avventure in questa storia.....ooooh bella gente, venite tutti qua che vi devo fare un paio di elogi! XDDD
I nostri amatissimi first carachters (porca miseria lo spelling schifo -.-) Soul e Kaleb: boh non so davvero che parole usare, sono perfetti, cioé si completano a vicenda in una maniera che non vedevo da tempo...sarà che era destino, sarà che gli opposti si attraggono, non lo so, è che il loro amore è un pò come una lucciola che s'è trasformata in supernova, non so se rendo l'idea. Li amo, e aspetto trepidante il compimento del loro fato..sappi che m'hai fatto piangere Yuki! Di commozione nei loro momenti intimi (quanto.sono.fottutamente.fighi) e di sgomento e rabbia quando tutto è andato a scatafascio T_________T
Passiamo a Van e Yago prima che allaghi casa: che ci sarà mai da dire su di loro? Niente, a parte il fatto che, cioè, sono la sitcom XD dategli due fedi nuziali e mandateli in luna di miele ai Caraibi a calci nel sedere, che dopo stà guerra assurda e le sedute psichiatriche non volute ne hanno bisogno! Scherzi a parte, sono davvero dolcissimi e affiatati, sono pane e marmellata santo cielo! :)
Prima d'arrivare al pezzo forte spendiamo due parole su Winoa: LA ADORO, e come si fa a non volerle bene? Non è la bambinetta scema degli yaoi, nossignore, nonoztante i momenti di sconforto mi ha sempre strappato un sorriso, e poi, il fatto che mi faccia coppia con l'unico uomo non gay della storia qualcosa vorrà dire no? XD Credo che Akan dovrà lottare non poco per conquistarla, è un peperino e non la tieni ferma due secondi, cioè....dirò un Ave Maria per te Akan carissimo! :P
Parolina veloce veloce su Nayubi (tesoooooro voglio spupazzarmela!), Dreyr e tutti gli altri di contorno: grazie al cielo non posso definirli solo di contorno, perchè tu me li hai usati in maniera decente. Ci sono fanwriter che i personaggi secondari se li perdono per strada, purtroppo è un peccato T_T
Ed eccoci arrivati finalmente al mio personaggio preferito preferitissimo della storia. Quello che m'ha fatto piangere e incazzare, quello che non vedo l'ora di vedere in un capitolo.
Penso che per esclusione tu abbia già capito che sto parlando di quella testa calda (mai epiteto fu più azzeccato XD) di Reik.
Non so dirti perchè....anzi no, la verità è che io prediligo la gente tormentata dalla coscienza torbida e con un passato di merda, sì esatto, fate largo ai belli e dannati please!
Venero i suoi capelli rossi (e che cazzo, io non so se leggi Harry Potter ma Ron Weasley è il mio personaggio preferito, penso d'aver detto tutto u.u), venero la sua lingua acida, venero la sua irrequietudine, venero l'arroganza e la prepotenza in ogni cosa, venero la sua fragilità..venero com'è comparso nella storia e come s'è fatto strada in mezzo ai buoni, lui che di buono sembrava avere poco e niente.
Venero il fatto che non pensi, che prenda tutto di petto, che faccia tutto così, perchè gli va.
Venero la sua crescita interiore, perché oh se è maturato, anche se è rimasto lo stesso :3
Oh, e lo venero insieme a Zen, OVVIAMENTE.
Difficile, difficile situazione.
Insieme sono la coppia più tormentata della storia, hanno iniziato male e stanno finendo peggio TT_______________TT
Analizziamo un attimo le coppie una per una: Soul e Kaleb sono predestinati e arrivederci, Van e Yago marito e moglie finché morte non li separi, Winoa e Akan l'unica coppia etero da proteggere e coccolare come il panda del WWF, e loro invece?
Complicati, con troppe cose in sospeso, e il rancore e il rimpianto, questi grando nemici dell'amore. Zen, che io non lo capisco, che chissà cosa nasconde davvero, e Reik, sempre così arrabbiato (e giustamente da una parte), così ferito nel profondo, e tutti e due troppo testardi per abbassare le difese e confrontarsi in maniera sana e pacifica.
Mettici pure la guerra che non aiuta, mettici che sono fuoco e acqua.
Oh ecco. Il fatto che sono i perfetti nemici/amici.
Sono i Dominatori di due elementi sempre in lotta nei secoli dei secoli amen, perché se terra e aria bene o male possono convivere, loro no, sono troppo aggressivi, pericolosi e imprevedibili.
E impetuosi, una volta che partono chi li ferma più?
Io lo sapevo che non sarebbe andata bene quando si sono riincontrati qualche capitolo fa. Era troppo bello per essere vero :(
Ogni volta che sono stati assieme c'era sempre questa nota stonata, questo sentore come di malattia, aria pesante e viziata.
Ne hanno di strada da fare, e dato che sono masochista sono la mia coppia preferita!
Trattameli bene, ti pregoooooo *si mette in ginocchio*
Ovviamente aspetto gli sviluppi della storia di Syon e Ayon.
Perchè ho la netta sensazione che i due siano padre e figlio? O_O Fratelli forse? Come amanti non ce li vedo proprio!
Ma con te tutto è possibile, e io mi piglierò quello che mi esce, ovviamente.
Bene, dopo questo testamento ti lascio tranquilla XD
Solo un'ultima cosa: trova qualcuno che faccia i disegni dei personaggi....seriamente, voglio le illustrazioni (soprattutto di Reik u.u)
Ci risentiamo presto :3

1 kiss, Sara

23/07/13, ore 01:37

ma porca puttana! non mi avvisi?
cazzo io sono in america in trepidante attesa del continuo e tu lo posti! e non mi avvisi.
i hate you
now you must post a new chapter! also because i love, love, love and still love Reik!!
and I want to see him in another chapter...and also beacuse i wanna see soul and kaleb, and know what is the Ayon and Syon's past

22/07/13, ore 20:17

Ma perché Soul fa queste enormi cazzate?? Perché?!
Poteva farcela, santo cielo, poteva aiutare Kaleb..E cade nel trucco più ovvio e banale che potessero giocargli!
Ottimo, Soul, di questo passo facciamo prima afr diventare Ayon buono e gentile come un unicorno per riavere Kaleb!
ARGH!!
No, io lo amo il figlio del sole, ma ci sono delle volte che proprio non capisco cosa gli passi per il cervello -.-'
No, MA TI VUOI SVEGLIARE?
Domandina: perché precipitano? è positivo o negativo?? HELP!
Io rivoglio Kaleb, argh!
Al prossimo cap ( questo, come al solito l'ho amato )
Scrivi benissimo =)
Wani

20/07/13, ore 14:48

Ciaooooooooooooo =)

Povero Soul che deve avere questi incubi ogni notte :'(
E poi sentire di nuovo le preghiere di Kaleb, mi fa stare male *piange*
Dai Soul che siamo tutti con te, ce la farai a salvarlo ;)

Winny attenta a non atteggiarti troppo a grande arciera xD Non vorrei che rompessi l'unica arma disponibile, per sconfiggere quel bastardo!!!
Winny: io non rompo mai niente u.u *mette un broncio adorabile*
Io: ok non ti offendere però xD
Winny: *si gira dall'altra parte, sempre con il broncio*
Io: Ok, scusa dai ti porto una torta, così sei contenta *sigh, cosa devo fare per farla contenta sigh*
Winny: *le salta addosso come un koala e la riempie di baci*
Io: *pensa di aver detto la cosa peggiore che potesse dire o.O*

Sono felice di vedere Reik di nuovo sorridente *_* <3
Ed ecco che in un secondo scompare ahahahahahaahahahahahah xD
Alla frase "non vedo l'ora di fare il culo a quel figlio di puttana", mi sono immaginata Reik che si scopa Zen fino a sfinirlo ahahaahaaaaahaahh xD

Noooooooooooooooo ti prego, al gallina nooooooooooooooooooooooooooooo O.o
AHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAAHAAHHAHAHA *ride come una pazza insieme a Van xD*
Winny ti adoro ahahaaahahahaha xD
Hei puttana, come ti permetti di chiamare Van&Yago buzzurri??? *le strappa tutti i capelli, mentre Winny la fa volare e sbattere a tutti i muri della stanza*
E Reik contribuisce ahahahhaahahahha xD
Ormai a questa ciota le abbiamo dato tutti i nomignoli xD
HAHAHAHAHHAAHAHHA Winny vs Gallina-oca-puttana, round one, fight!!! Dopo un secondo, And the winner iiiiiiis: Winnyyyyyyyyyyy <3
*mentre spazzano via la gallina-oca-puttana dal ring, Winny fa festa insieme a tutti gli altri xD*

Ooooooooooooh Soul, le tue parole sono state fantastiche *___________*
Quindi troia levati dal cazzo!!!! u.u
AHAHAHAAH immagino Van che prega per il povero disgraziato che se la sposerà xD
Ooooooooooooh Reik come sei cambiato *______* L'amore fa bene anche a te <3
Van sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

Sono sempre più convinta che Ayon e Syon erano amanti una volta u.u
C'è troppa alchimia tra di loro *_*
E spero anche, che Ayon ritorni in se, e si preda cura di Syon come deve fare..Perché come si dice da sempre, il sole e la luna sono anime gemelle, che anche se costretti a stare lontani, si amano lo stesso <3
Sì, voglio vedere felici anche loro due, come tutti gli altri <3 Così alla fine di tutto, ci sarà solo pace e amore <3

Tesoro, complimenti per il capitolo <3
Un lavoro fantastico come sempre ;)
Alla prossima, un bacione :**

19/07/13, ore 20:38

Perché i capitoli sembrano sempre finire subito? Ah, giusto! Perché mi prendono troppo xD anche se tu li chiami "statici" o "di transizione" xD

Intanto mi scuso (anche in ginocchio se la tua parte sadica lo preferisce u.u) per non aver recensito il cap 40...

Parlando di questo capitolo...
Shealby se l'è meritato xD è proprio un'oca. E che Soul si senta in colpa, poi... Io non mi sarei fatta problemi...
Poi cos'è sta' cosa tra Ayon e Syon? Ci farai soffrire prima di farci sapere la verità, vero? Sì, sarebbe nel tuo stile u.u
Sei capace di dirci tutto quello che è successo tra quei due fra sei mesi... E io, come brava lettrice quale sono, aspetterò il tempo che serve xD
Ancora non capisco come potrebbero bloccare Ayon in un misero triangolo, anche se magico... Ci vorrebbe un'esca...
...
Oh, merda...
Ok, forse un'idea me la sono fatta, ma preferisco tenerla per me, non si sa mai che ti dia idee malate o che per sbaglio faccia qualche spoiler...

Comunque continua così, non mi annoierò mai di rileggere i capitoli più belli! Sai che li ho stampati tutti? Tranquilla, li tengo per me, non li divulgherò senza il tuo permesso xD
A presto Yuki-sensei!

19/07/13, ore 19:03

non ci vredo O.o ok forse un pò lo immagginavo ma....quei due sono stati assieme??
é stato divertente la scena con la "tettona senza cervello" ahahahahaah
ma la parte piú importante di questo capitolo é la seconda!!
un bacio :** <3<3<3
ps: non provare a farlo finire male!

19/07/13, ore 16:57

Giusto l'altro giorno rileggevo il capitolo di questa storia..
Hai presente? Quando Kaleb rubava e definiva Soul un ipocrita? Quando i due non si parlavano, quando hanno cominciato a fare cosacce.. Ah, potrei farci una bella trapunta con tutti i loro ricordi =)
Quando, ad esempio, quell'idiota di Soul stava quasi per lasciar andare Kaleb!
Io li amo, quei due. Oramai è fatta, non me ne potrò mai separare!
Ad ottant'anni ( sa sarò ancora in vita ) sarò qui a rileggerla tutta!
Questo capitolo passa e scorre come molti altri, ma lo amo lo stesso.. Secondo me fra Ayon e Syon c'era del tenero, un tempo!
E mo sono sempre più curiosa!!!!
Scusa se non riesco a recensire sempre, ti assicuro che ci provo ma non ce la faccio!
Complimenti, ancora
Wani
Arrivati a questo punto, spero quasi che continui in eterno!

19/07/13, ore 12:33

il capitolo è stupendo, e la fine di shealby è stramitica!!! anche se mi sembra di ritrovare, nella relazione tra Ayon e Syon, la stessa che c'è tra Zeus e Era, lui che preferisce gli uomini alla sua adorata mogliettina, e lei che diventa gelosa e allora li vuole distruggere, comunque è molto intrigante.... sembra quasi che tra i due ci sia stata una relazioncina romantica, come quella tra Soul e Kaleb.... certo che se le sono scelte bene le reincarnazioni!!!! complimenti e aggiorna prestissimo, please!!!!!
bacioni Crystal

18/07/13, ore 14:49

Scusa il ritardo, ma visto che la mattina lavoro come babysitter a mare, torno a casa stanca morta e vado direttamente a dormire xD Poi pure io ho problemi in famiglia, quindi ti capisco, hai tutto il mio sostegno ;)
Ma tesoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooro io ti amo alla folliaaaaaaaaa *___________* Grazieeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3
Van&Yago 4 ever *_______*

Oooooh Reik che si prende la colpa al posto di Winny, che dolce <3
Winny ma che te frega di chi ti ha rubato il primo bacio, tanto ti è piaciuto lo stesso u.u xD
Che emozione vedere il rapporto di Winny e Reik trasformarsi in amicizia quella vera *_* *si asciuga una lacrimuccia*

Che ironia che l'arma sacra di Soul debba essere estratta dal cuore :'( Certe volte il destino  davvero crudele!
Una freccia della purificazione *_*
E te pareva che c'era la fregatura dopo l'esaltazione -_- La sua vita che si accorcia :'( ma che cavolo >.<

Mamma ma come farei senza la mia coppia d'oro??? Senza di loro sarei morta, e Van è fantastico ogni volta <3
La sindrome del principe azzurro HAHAHAHAHAHAHAHA LOL
Van che definisce Kaleb come il suo mogliore amico, mi fa piangere ogni volta *_* Cavolo le lacrime sono sempre assicurate qui <3
Oddio un attimo prima Van è tutto per la salvezza del suo migliore amico *_* e un attimo dopo una pantera in calore lol
Ma per questo lo amo! u.u
Yago come dico sempre, sei un uomo fortunato =)

Yukiiiiiiiiiiiiiiiii *___________________________* Come sempre capitolo strepitoso ed emozionante, e grazie mille ancora per il mio pezzo <3
Ti adoro <3 <3 <3
Alla prossima tesoro :**************

15/07/13, ore 11:17

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!! no anzi, BELLISSIMO!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! comunque è scritto molto bene, per essere stato scritto velocemente è praticamente perfetto!!!! Finalmente Soul può liberare Kaleb, ma che voleva dire il sacerdote quando ha detto che non sapeva come poteva reagire il corpo di Kaleb???? non voleva dire nulla spero!!! il piccolo Soul non può sopportare altro dolore.... sopratttutto se deve far tornare a splendere la pietra!!!! comunque aggiorna più presto che puoi, io non vedo l'ora di sapere cosa gli fai succede a sti poveretti!
bacioni e ancora complimenti,
Crystal

14/07/13, ore 15:02

Mia adoratissima Yuki-chan, ed eccomi qui a recensire subito un'altro dei capitoli che avevo lasciato indietro... Devo confessarti che vorrei fiondarmi a leggere il capitolo in cui compare anche il cucciolotto di Ayon ma non posso, se no mi rovino tutto quanto!!!!!!
Allora, partiamo dall'inizio...
Ma che dolci e tenerelli che sono Kal-Kal e Souluccio.... Ti giuro che ho vomitato arcobaleni dorati per tutta la stanza, placcando in oro tutti i mobili dopo aver letto le prime tre righe!!!!!!!!! XDXDXD
Insomma finalmente ha capito di essere cotto e stracotto di Souluccio e ha anche capito che se lo può spupazzare come più gli piace!!!!!! XDXDXD Voglio una loro foto cucciolosa e bavosa!!!!!!!! (ho fatto un disegno di Kal-Kal versione non so dirlo nemmeno io, quando rientro in possesso dello scanner lo metto sul pc e te lo invio XDXDXD) Insomma se lo sta proprio spupazzando per bene di primo mattino!!!!!! XDXDXDXD
E Souluccio si sta facendo spupazzare beato ad occhi chiusi!!!!! XDXDXD Awwwwwwwwwwwwwwww, troppo teneri, sto ricominciando a vomitare arcobaleni platinati!!!!! XDXDXDXDXD
Sono troppo cucciolosi e quando Kal-Kal dice ' << Semplicemente, mi preoccupo per te >> ammisi, con un filo di imbarazzo' e Souluccio gli risponde '<< Non ce n'è bisogno >> mi rassicurò e sembrava molto sicuro di sé << Adesso che so che starai con me per sempre, non mi occorre altro >> mi baciò sulla bocca, mordendomi il labbro inferiore, e la sua lingua reclamò l'accesso nella mia bocca' ma tu mi vuoi far morire di diabete!!!!!!!!! Sono troppo zuccherosi!!!!!! Ti avverto in questo capitolo hai superato il limite consentito dalla legge di 'zuccherosità'!!!!! XDXDXDXDXDXDXD
Ma poi Souliccio non me lo ricordavo così intraprendente… Che gli avete dato da bere??? Estratto di valeriana? O semplicemente del viagra???
No perché mi si sta trasformando in un ninfomane peggio di Arwanuccio e poi dopo ‘Soul sorrise sulle mie labbra, probabilmente lieto della reazione che mi aveva provocato, e continuò dicendo: << Vincerò questa guerra e smetterò di essere il Figlio del Sole >> le sue dita affusolate tracciarono i contorni della mia fronte, scendendo sulla mascella << Sarò solo Soul. Il tuo Soul >>

<< Mio... >> ripetei, assaporando la dolcezza di quel suono, e venendo investito dalla loro immensa veridicità.

Lui annuì e mi baciò di nuovo, mentre si muoveva ritmicamente su e giù sul mio bacino, strusciando senza il minimo pudore i nostri membri.

Tsk, tanto innocente non eri alla fine, caro il mio Figlio del Sole....

Mi ritrovai ad ansimare sulla sua bocca e Soul se ne compiacque. << Lo fai a posta... >> l'accusai.

<< Chissà... >> fece lui, con aria furba.

Lo scrutai a fondo e dissi, con voce affannata per quello che stava succedendo sotto il lenzuolo : << Sembri... non so...d-diverso >>

Lui sorrise e le sue goti presero colore << Credo sia...l'Amore >>

Mi accigliai: << Come l'amore? >>

Sembrava quasi imbarazzato. Forse fu proprio per mascherare la vergogna che portò una mano giù e afferrò il mio sesso: << Quando... Quando il Figlio del Sole, o della Luna, trovano l'unico amore della loro vita... si dice che il loro potere si amplifichi tanto quanto è profondo il loro legame... >> mi spiegò, guardando un punto indefinito della stanza << C-così afferma la legenda >>’ oddio sto seriamente correndo il rischio di finire al pronto soccorso per un attacco di diabete acuto!!!!!!! Cioè, insomma di prima mattina una confessione del genere??? Vuoi che muoro??!!!!! XDXDXDXDXD
E poi Kal-Kal con il suo romanticismo da camera (ma proprio da camera è ma da camera di bordello!!!!) del tipo ‘Ok, dire certe frasi romantiche mentre aveva in mano il mio cazzo e lo stava guardando come se fosse la cosa più interessante del mondo non era proprio l'ideale. C'era la seria possibilità che gli venissi in faccia. ‘ Veramente il massimo del romanticismo fai da te!!!!! Ahahaah, però mi erano mancati un botto sti due!!!!!!
E poi quando entra in scena Vannuccio nel momento meno adatto mi sono scompiscata dalle risate, Vannuccio lo sai che ti adoro!!!!!???? Ma io ho occhi solo per la mia adorata moglie!!!!!!!!!
Poi che era stato mandato da Winny non avevamo dubbi, dato che gli avrebbe lasciati conigliare quanto volevano!!!!!
Ma che poi concordo con Vannuccio, Winny prende le cose troppo alla lettera!!!!!! Va be ma la scena più esilarante è quando sono andati giù a fare colazione ‘Kaleb sospirò << Non ammorbarci! E' colpa tua se mio umore adesso è nero! Tsk, speriamo almeno che la colazione sia decente... >>

<< E' finita >> ci informò Winoa con un'alzata di spalle.

<< Che vuol dire "è finita"?! >> fece il moro.

<< Non arrivavate e l'ho mangiata >>

Kaleb l'afferrò per la spalle, cominciando a scuoterla << Maledetta cretina! Che cazzo ci chiami a fare se poi ingurgiti tutto tu?! Sputala! Sputala subito! >>.’ Oddio ho riso come una scema!!!!!!!! Ahahahahahahah, li ingaggio come comici sti due!!!!!!! Ma come si fa, io li amo veramente i tuoi personaggi a parte le eccezioni che sono ancora nella mia black list!!!!! E tu sai chi sono!!!!! Muahahahahahahahah!!!!!!!
Poi Reikuccio ormai se ne è fatto una ragione, ormai Kal-Kal è di Souluccio e non li può più separare, e che bello vedere Souluccio egoisticamente geloso!!!! Una goduria per i sensi!!!! XDXDXDXDX Ahahahahah, oddio sto sparando troppe cazzate ma è colpa del picco zuccheroso all’inizio del capitolo!!!!!!
Ammettilo che la tua missione è rincitrullirmi, amore mio!!!!!!! XDXDXDXDXD
Poi il discorso che Souluccio fa ai soldati…. Sono ancora indecisa se definirlo passabile eppure no…. Mumble, mumble, ci penserò…!!!!!
No dai, ha fatto un bel discorso!!!! Bravo Souluccio, vedi che il conigliamento con Kal-Kal ti ha fatto bene??!!!!!
Poi tanto lo già cosa dice il sacerdote a Souluccio, o forse no, va be lo scoprirò leggendoXDXDXDXD Ahahahaha
Ma poi, quei due ora che hanno scoperto com’è bello far l’amore non si fermano più!!!! Ahahahah, voglio un loro video!!!!! Lo esigo, moglie XDXDXDXDXDXD Ahahahahahah
Che, poi,dato che c’è, Souluccio, potrebbe far tatuare sulle fronte di Kal-Kal ‘proprietà del Figlio del Sole’, no??!! Risolverebbe molti problemi!!!!!
Davvero, Souluccio ora poi, mi passa a fare l’attivo??!! O.o Be, ma che me ne importa, tanto stanno consigliando beatamente, chissenefrega!!!!!! Ahahahah, tanto sono dei bei maschioni, basta che facciano tante cose perverse ed io sono contenta!!!!! Ahahahahah, ma non mi piace molto quel ‘Che illuso che fui’ alla fine del capitolo, ma tanto lo sapevo!!!!!
Ed ora passiamo alla grammatica… Tatatatataaaaaannnnnn, tatatataaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnn…
Ho riscontrato i seguenti errori: nella frase ‘…E’ colpa tue se mio umore è nero…’ hai scordato mi mettere ‘il’ tra ‘se’ e ‘mio’; nella frase ‘…Il risso sbuffò’ hai scritto ‘rosso’ con la ‘i’ al posto della ‘o’; nella frase ‘…Passavano pochi secondi poi tutti i soldati si sollevarono’ hai scritto ‘passavano’ al posto di ‘passarono’ e nella frase ‘Cerco di mantenere la lucidità, ma si stava facendo…’ hai scritto’ cerco’ al posto di ‘cercai.
Per il resto non ho trovato altri errori, il testo è scorrevole e interessante ti faccio come sempre i miei complimenti *tira fuori i pon pon rosa amati da tutte le autrici e li agita per inicitare la moglie* XDXDXDXDXP
Ora vado a leggere il 29° capitolo e poi a recensire se ci riesco!!!!!
A presto mio adorato raggio di sole primaverile!!!!!

Un bacione, one, one, tua Eli-chan!!!!!!