My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

02/06/13, ore 15:22

Tatatatà tatatatà mmmmm *canticchia la marcia nuziale*
Kaleb: Ma ti ci metti pure tuuuuuuuuu????
Io: Sì u.u
Kaleb: Non hai altro da dire??
Io: Mmmmm.. A quando le nozze??? *_*
Kaleb: Basta io me ne vadoooo!!
Soul: E mi lasci qui da solo?? :'( *Comincia a piangere silenziosamente*
Kaleb: O.o No..no io..Io..Ok gente ci sposiamo, contenti??
Soul, Van, Yago, Winoa, Xavier, Io: Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì *_____________________*
Reik: -_-
Kaleb: Reik che hai??
Reik: Oh niente, sono felice per voi tranquillo ;) *Intanto pensa a come uccidere Soul, e prendersi Kaleb* xD
E mentre tutti sono contenti, e si stanno organizzando per il matrimonio, Reik cerca di far saltare il matrimonio xD

Ritorniamo alla storia che è meglio, altrimenti qui non si finisce più xD
Wow Soul mi fai eccitare troppo xD
*_____________________* Piccolo Soul, come sei dolce *_* E' naturale che Kaleb ti ama u.u
Che brutta la sensazione che provi, quando sai che sta per succedere qualcosa di brutto =(
Il bacio dell'addio :'( Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Piange*
Van meno male che ci sei tu a farmi sorridere un pò ;) *Gli da un bacino*
Van: Tranquilla, quando vuoi ci sarò sempre ;)
Yago: Ricordati che sei MIO!! u.u * Mi fissa con sguardo assassino*
Io: O.o Sì lo so questo, senza che mi uccidi con lo sguardo o.O
Van: Tesoro, tranquillo =) So di essere solo tuo *_* * Lo bacia con passione*
Yago: *Vorrebbe farselo in quel momento, ma non è possibile* Sigh
Van: Forza, che dopo questa battaglia abbiamo un matrimonio da preparare ;)
Kaleb: Ti ammazzooooooooooooooooooooooooo *Lo insegue con la spada*
Suol: Si deve ancora abituare all'idea, ma non vede l'ora anche lui u.u
Winoa: Io volgio fare la damigellaaaa *_*
Yago. Vorrai dire la damigiana forse xD Visto che mangi per 100 persone *sogghigna*
Winoa: Ma come ti permetti, stronzooooo *Lo fa volare in cielo*

E mentre sono intenti a cazzeggiare, ridere e scherzare, si avvicina il momento fatidico della verità!! o.O
Yuki non farmi piangere ti prego, anche se credo che succederà =(
Panicooooooooooo O.o
Ok mi calmo che è meglio..Alla prossima un bacio :*
*Ancora gira per la stanza in preda al panico*

01/06/13, ore 13:54

sta per iniziare la battaglia finale nel prosssiko chappy nascerá il figlio lldella luna??
ti adoro un bacio al prossimo chappy <3<3<3<3<3<3<3<3

29/05/13, ore 14:32

Bel capitolo! La quiete è finalmente rotta dalla tempesta. Povera Nayubi, nonostante non riscuota certo le mie simpatie visto la sua tendenza a interrompere poveri innamorati devo dire che si è presa proprio una bella mazzata. Dopo aver visto il figlio della luna non può dire niente, così tiene i lettori sulle spine ancora per un po'.Però visto che il figlio della luna si è rivelato non può essere Kaleb vero? VERO? -occhi sgranati da folle-.La sfida sembra molto interessante, chissà cosa ne verrà fuori..

28/05/13, ore 19:13

Semplicemente meraviglioso! All'inizio mi sono sciolta con la scena di Van e Yago, sono così carini! Poi sono rimasta col fiato sospeso per tutto il resto del capitolo, che non ha affatto deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà cosa si inventeranno Zen e Akan per far risvegliare il Figlio della Luna... non mi ingannano, io sono ancora convintissima che sia Kaleb. Hai descritto benissimo l'ansia di Soul che sale nel corso del capitolo per poi sciogliersi quando pensa di aver diradato i suoi sospetti. Mi dispiace tanto per lui, capisco che non voglia credere ad una cosa così terribile. Sei fenomenale, ma anche molto sadica a metterci tutta questa angoscia! XD Alla prossima! :)

28/05/13, ore 18:10

Yuki il dialogo tra i personaggi mi ha fatto morire dalle risate ahahahahahahha xD Stavo bevendo anche il thè in quel momento,e per poco non lo psutavo sul pc dal ridere ahahahhaahahaahahahahahahaaahaah xD
Andiamo alla storia che è meglio ahah xD
Ogni volta che il capitolo inizia con Van e Yago che hanno il loro momento felice,mi viene il buon umore *__________*
E naturalmente ci doveva essere qualche evento a rovinarlo -_-
Ok panico,ti do il via libero di uscire,e gridareeeeeeeeeeeeeeeeee o_________________O
ç________________________ç Mi viene da piangere se penso che il terrore tra poco si avvera o.O
Souuuuuuuuuuuuuuuul *___________________* Che uomo che è *_______________* Mi ha fatto sciogliere come un gelato al sole aaaaah
Kaleb non scherzare o.O Oddio panicoooooooooo!!!
2 Giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o__________________________O *Il panico ormai è diventato il suo nemico nuomero 1* o.O
Non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeee,morirò nell'attesa di sapere..O mamma come facciooooooooooooo??? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *Vengono i dottori del manicomio a portarla dentro,per la sicurezza degli altri*
Io: Il figlio della luna sta per svegliarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,dobbiamo scappareeeeeeeeeeeeeeee..
Dottori: Ormai è andata u.u Chiudetela nella cella e buttate la chiave u.u
Infermieri: Come volete u.u
Io nella cella: Il figlio della luna sta per apparireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dobbiamo scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o.O
Dottori:Se non vogliamo che ci rompa le palle,dobbiamo insonorrizzare la stanza u.u
Infermieri. Sì è meglio u.u
E da quel momento in poi non si sentirono più le urla di una povera ragazza pazza u.u

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiii o.O Panicoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç___ç
Ho paura del tuo sadismo,non oso immaginare che t'inveterai per il prossimo capitolo o.O
Sarai buona vero?????? Vero????? o_____________O
Alla prossima folle giornata o.O

28/05/13, ore 06:46

ma che che hanno intenzione di fare i due dominatori del buio??? eeeeeh tra poco apparirá il figlio della luna come reagiranno gli altri???

27/05/13, ore 22:48

...rileggendo il titolo e ho fatto due più due: Kaleb è il Dominatore del vento, no? anche se la parola Dominatore fa tanto Avatar la leggenda di Aang, non è che per caso l'hai presa da lì?
al momento Soul non mi sta molto simpatico, è troppo candido e mister-ovvietà/banalità, anche se la sua eccessiva ingenuità è parte del personaggio risulta inverosimile anche perché uno così cosa ci faceva nell'esercito, nel bel mezzo della guerra poi? Kaleb è molto meglio come personaggio e mi sta molto più simpatico, anche se non so perché, forse dopo lo "stereotipo" del lavoretto di bocca con il capo, me lo vedo come uke.... >////< *se lo spupazza, o almeno ci prova mentre Kaleb brandisce furioso la spada per tenerla alla larga*
be', al prossimo capitolo

27/05/13, ore 22:07

tombola!! Il tizio biondo, Soul, è probabilmente (a mio parere) il figlio del sole! e i suoi poteri si saranno sviluppai quando quel tale Iyad è morto stecchito. Anche quel " Solo... vi prego non trattatemi come se fossi un Dio... >> fece una pausa << Sono sempre io...>>" conferma l'ipotesi.
ora resta solo da stabilire qual'è il ruolo svolto da Kaleb. Curiosità: salterà fuori prima o poi l'età di Soul e di Kaleb? l'altezza?
ciao

27/05/13, ore 21:37

"Ha certi capelli che sembrano una lampada vivente" qui sono scoppiata a ridere, complimenti per il paragone XD
a me Kaleb mi sembra un possibile candidato per la posizione di figlio della luna, il tizio biondo figlio del sole e Reik il dominatore del fuoco, ma forse sono idee capate in aria
come pensavo la storia promette sempre meglio, continuerò a leggere e ogni tanto mi farò sentire.
ciao

27/05/13, ore 20:58

hai un modo di scrivere molto scorrevole, le descrizioni concise e senza fronzoli aiutano e rendono precisa e naturale la descrizione, il modo di parlare del protagonista sembra naturale e spiccatamente personale, senza farlo sembrare artefatto e scontato. come primo capitolo è ideale perché intrigante e rende subito l'idea del tipo di storia senza renderla monotona e spinge a continuare a leggere. spesso si trovano storie interessanti ma con un modo incespicante di scrivere che leva la voglia di leggere, la tua invece è gradevole sia per la trama che per la scrittura.
qua e là ci sono errori di battitura, una lettera manca, un'altra invece è al posto sbagliato, ma basterebbe correggere e non ho visto nessuno strafalcione da brivido.
complimenti, ora vado avanti a leggere.
ciao e grazie per questa storia che sembra promettente

26/05/13, ore 21:03

Sei straordinaria, questa storia è straordinaria e questo capitolo è straordinario! Ho letto tutto d'un fiato fino a qui e non vedo l'ora di sapere cosa succederà da adesso in avanti. Adoro i personaggi che hai creato, brillano tutti di luce propria e sono incredibilmente vivi. Poi tu narri in modo fantastico, riesci a mettere la suspense nei punti giusti, inserire colpi di scena che ti lasciano senza fiato e scrivere con uno stile semplice e immediato ma allo stesso tempo di grande efficacia, capace di coinvolgere completamente il lettore nella vicenda. Adoro Kaleb, mi è simpatico fin dal primo capitolo! Dai numerosi indizi seminati qua e là si era intuito che dovesse essere il Figlio della Luna, e direi che dagli ultimi avvenimenti è abbastanza chiaro. Ho provato una grande soddisfazione nel constatare che i personaggi non sono ciechi e che se ne sono accorti. Tuttavia, non ho davvero la più pallida idea di come si evolveranno gli eventi. So solo che la situazione è tragica: se Kaleb si rivelerà essere il Figlio della Luna, quando si risveglierà (non so ancora come dal momento che la persona da lui più amata è Soul, che non può morire altrimenti la guerra sarebbe automaticamente conclusa) probabilmente non sarà padrone di sé e allora per forza il cuore di Soul si spezzerà, come previsto dalla vecchia Zeniba. Insomma, sono molto impaziente di sapere cosa succederà, la tua storia mi ha davvero appassionata!

22/05/13, ore 18:05

Uffa, questi capitoli che ti incuriosiscono e basta. ç__ç Alloora... Io direi che è Kaleb il figlio della luna, ma dopo la tua premessa non dovrei esserne così sicura, no? xD
(comunque l'ultima frase di Winoa mi ha fatto rimanere di cacca ç_ç dobbiamo davvero prepararci a un finale tragico?)
Eh sì, tra Zen e Reik sta decisamente scattando la scintilla :D *-* Sarebbero una coppia carina, ma mai quanto Soul e Kaleb, ovvio u.u <3
Però nel prossimo capitolo ci sveli tutto, vero? Veeero? No perché ora pretendo di sapere qualcosa, che cavolo ç_ç
Ma io scommetto che ti diverti come non mai, a tenerci sulle spine! xD
Oookay, a parte tutto anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono ansiosa di leggere il prossimo ;)
Un bacione! :*

22/05/13, ore 14:58

Eh Zen ormai sei cotto a puntino xD Mi piace che Akan lo prende in giro ahahahaahahaha xD
Ma Akan non scherza sul fatto di essersi preso un sbandata per Winoa xD
Reik se ti svegli con il tuo amichetto all'erta,qualcosa significa no?Anche se è stata una violenza,e ancora se ci penso lo ammazzerei a quel bastardo,a quanto pare il tuo corpo reagisce al solo pensiero...E credo che se capiti di nuovo che lo incontri, forse stavolta sarebbe anche più gentile con te,o forse più sadico mmm...
Winoa per fortuna che ci sei tu ad alleviare gli animi degli altri, con la tua allegria e positività ;)
Soul te lo dovevi aspettare che Reik avrebbe reagito in quel modo,sentendo quelle parole.Dopotutto è innamorato di Kaleb da anni,anche se sta cercando di nasconderlo al suo cuore per i tuo bene =(
*Va a cercare Reik e lo coccola*
Winoa,non credere sempre alle favole,che tutto andrà per il meglio,ci rimarresti malissimo =(

Ciao Yuki =)
Ho paura di leggere il prossimo capitolo =(
Già so che piangerò come una bambina =(
Cavolo che casinoooo :S
Speriamo bene,un bacio ;)

22/05/13, ore 13:46

Allora finalmente vediamo anche il punto di vista di Akan: sembra decisamente più saggio del suo "collega" e, a mio parere, anche più simpatico. E poi è un etero in una storia slash, raro quanto un panda albino con un occhio solo. Chissà cosa succederà tra lui e Winoa...
Reik è la solita testa calda e va a far compagnia a Kaleb nel girone degli idioti. Proprio ora che Soul ne era uscito ecco che arriva lui.Ma ormai conosciamo bene la soluzione all' idiozia acuta, e sono certo che il dottore arriverà molto presto. Winoa invece è dolcissima e ancora ingenua. Mi fa davvero tanta tenerezza. Quasi mi dispiace che presto si ritroverà a crescere di colpo ( ho detto quasi). Riguardo alla questione Kaleb-figlio della luna sono praticamente certo di aver capito cosa succede al figlio della luna, ma non credo che sarà Kaleb. A questo punto sarebbe troppo ovvio e tu ci hai abituati a tante e bellissime sorprese. Perciò ti saluto con un bacio e i miei migliori auguri per la fine dell' anno scolastico.

21/05/13, ore 19:03

dio santo!!! wow quindi Soul non é poi tanto cieco come credevo, invece Reik come reagirà?? troppo curiosaaaaaaa!! <3<3<3 non vedo l'ora di oeggere un altro chappy che spero arrivi in fretta<3<3<3<3<3<3<3<3
baci&abbracci <3<3<3<3