My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

01/11/13, ore 23:54

Ciao carissima, ti scrivo perchè volevo farti i complimenti per questa storia. Mi ha davvero catturato fin dal primo momento e mi sembrava giusto ringraziarti per avermi fatto vivere una meravigliosa avventura. Mi ero affezionata a tutti i personaggi e adesso sono presa dal tipico senso di vuoto post-libro LOL Il finale è stato la mia morte...credo di aver pianto tutte le lacrime della mia vita in una volta sola, giuro!! Avrei voluto vedere più scene tra Syon e Ayon però...li amavo! *^* Anche perchè Ayon era il mio personaggio preferito xD Detto questo sono troppo contenta che tu abbia deciso di scrivere un sequel *^* sappi che stalkerò (?) il tuo profilo ogni giorno in attesa di un tuo aggiornamento!! ahahahahahah
Ancora complimenti, sei davvero bravissima :D
un bacione

01/11/13, ore 17:19

AVVERTIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oddio che bello mi raccomando dai tanto spazio a due nuovi amori *-* ancora complimenti
Bravò!!

01/11/13, ore 14:25

Ti ringrazio io per aver creato e resa pubblica la tua immaginazione attraverso questo racconto.
Me lo sentivo che Van sarebbe stato primo in classifica!! E non vedo l'ora di leggere la One-Shot su di lui e Yago *_* (il dialogo che ha tenuto con i tuoi "figli-personaggi" è stato epico XD).
Mi mancheranno tantissimo tutti e le loro avventure, ma credo che un giorno o l'altro, rileggerò la storia :) .
Aspetto altre storie da leggere u.u .
A presto, Seurya :*
(P:S:sei Grande, con la G maiuscola!! ;) )

01/11/13, ore 14:13

Non mi sarei mai aspettata un epilogo bello come questo: ho pianto davvero tanto dalla felicità, e ho riso come mai mi succedeva da tempo grazie a Van u.u (se fossi Yago, lo violenterei in ogni minuto della mia esistenza solo perchè esiste.)
I nomi che hai dato alle reincarnazioni dei protagonisti sono perfetti, e anche questo particolare non me lo aspettavo.. Insomma, è stata una splendida sorpresa per me :) .
(purtroppo dovrai aspettare fino alla prossima settimana per i disegni, perchè non sono a casa questo fine settimana e arriva domenica lo scanner *_*).
Rimarrà per sempre con me questo racconto, sarebbe bello se un qualche editore leggesse il racconto e ti chiedesse di evolverlo in un romanzo, sarei tra i primi a comprare il libro u.u .
Scriverò un commento anche nei ringraziamenti, dunque, a presto
Seurya :*

31/10/13, ore 16:48

No mai io...
Io non....
Io gn'à posso fà T____________T
Non può essere finita questa storia, e io adesso cosa leggo??? Le altre fic che seguo sono bloccate! Aiutoooo...forse dovrei rimettermi a scrivere sì sì.......Yuki, seriamente, sono autori come te che mi fanno rivenire voglia di scrivere....
Cooomunque, bando alle ciance, la storia è terminata ed è ora di tirare le somme..che dire, sono contenta che in qualche modo Soul e Kaleb si siano ritrovati, SOLO 20 anni dopo (pensavo.di.più), Kaze e Sky sono trooooooooppppoooooo pucci! <3
Semmai farai un seguito ce li vedo già a coccolarsi nel mezzo di avventure pericolosissime! Kaze e Sky alla conquista del mono, alé alé alé! XD
Che bello vedere tutti i personaggi sereni e con una vita realizzata nonostante il dolore che hanno patito e al lutto che si portano dietro...........................WINOA HA TRE FIGLI?????
Dove sono? Come sono? Fammeli vedereeeee Yuuuuki non fare la cattiva e facci vedere i pupi per cortesia! Che se ne vadano a giro volando poi è un Epic Win di quelli! XD
Povero Akan chissà che fatica!
Tutti hanno manenuto i loro poteri a quanto vedo, e questa è cosa buona e giusta ^_^
Però....però io voglio i Missing Moments di questi vent'anni!!! Voglio leggere della prima notte di Reik e Zen dopo la morte dei nostri cari protagonisti....deve essere una cosa assolutamente fluff ed angst, una cosa tipo contare le cicatrici, piangere e ricordare tutte le disgrazie passate prima di poter passare una notte decente assieme!!! TT_TT
Hai detto che scriverai una shot su Yago e Van? Ohmacchebbeeeeelooooooo *_*
Si parlava di sequel?
OMG TIPREGOTIPREGOTIPREGOOOOOOO <3
Scherzi a parte ti ringrazio di avermi fatto passare bei momenti con questa storia, mi auguro di risentirti e ti auguro buon lavoro :)
A prestissimo <3

10000 kisses, Sara

31/10/13, ore 03:47

Potrei mettermi a piangere...Ho amato questa storia e sapere che farai anche un sequel mi rende euforica!!!

Freia

30/10/13, ore 19:11

Ciao Carissima!
Devo dire che è la prima volta che vengo citata nei ringraziementi,è un onore ma fa anche un certo effetto.
Non vedo l'ora di leggere degli altri capitoli su questa storia!
Ma quanto scrivi?
Seriamente,io ho dei grandi problemi sui miei scritti,infatti li cancello sempre e non me ne rimane neanche uno xD
Sarà davvero interessante leggere qualcosa di diverso da questa storia,magari una storia eterossessuale? (Nulla contro i gay,ma sarebbe bello vedere una tua storia da una prospettiva diversa).
Non preoccuparti,mi sentirai presto xD,
Un bacio

30/10/13, ore 19:06

Oddio,ciao!
Sono in ritardo e anche molto scioccata...non riesco a credere la tua storia sia finita!
Anche se è un finale è perfetto...O un inizio perfetto?
Ho adorato la citazione ad Anstasia (Pensavi che non me ne accorgessi xD)è uno dei miei cartoni preferiti! (Sebbene io non sia più una bambina di cinque anni).
Van è sempre il solito,non cambiera mai! *Ma noi lo amiamo per questo*.
Una cosa che mi ha fatto sciogliere quando l'ho letta è stata la scelta di Winoa per i nomi dei suoi due figli! Troppo tenera *_*
Per quanto riguarda l'ultimo pezzo,credo di averlo già sentito da qualche parte,ma non mi viene xD
By The Way,il capitolo è stupendo.
A presto (Spero!)

30/10/13, ore 01:40

*^* Io. Ti. Amo. Platonicamente, sia chiaro. Van, non metterti in testa strane idee u.ù
Ho adorato questi ringraziamenti e i risultati del sondaggio non mi hanno deluso. *^* Inoltre, noto con piacere che i miei personaggi non sono gli unici a rompere le scatole e ad avere sempre qualcosa da ridire; questo mi rassicura molto: significa che non sono pazza. <3
Non vedo l'ora di leggere la one-shot e... Winny è troppo pucciosa! *^* Va bene, vado a dormire finché mi resta un po' di dignità! A presto!

30/10/13, ore 01:31

*^* *^* *^* Bello, bello, bello. *Va in tilt.* Non so che dire. Giuro, non avrei potuto immaginare un finale migliore di questo. *^* E' perfetto. Scusa se sembro un po' più rincoglionita del solito, ma ho appena finito di scrivere la tesi e sono su di giri, senza contare che a quest'ora... oh, ma chi se ne frega! E' tutto perfetto! Sono felice, felice, felice. *^* Mi è piaciuto molto il modo in cui si sono incontrati "Sky" e "Kaze" - a proposito, nomi perfetti - e anche il modo in cui hai lasciato intendere quello che è successo tra gli altri. Vado a leggere subito i ringraziamenti! <3

29/10/13, ore 22:11

Ehi, perchè tu non leggi le mie recensioni ritardatarie nel 2° cap? D:
Okay, recensirò direttamente qui.
No, sai, ho letto i ringraziamenti prima di capire che c'era un epilogo (infatti suonava strano).
Mi viene da piangere. Io.. Dio, io li amo. Kaleb e Soul sono la perfezione. Li amo.
è che questo ribadire il loro amore fino alla fine è decisamente troppo dolce, ma è comunque una cosa stupenda. Li amo. Assieme, perché alla fin della feria solo una cosa sola. SOUL è ALLO STESSO LIVELLO DI AKAN? No, no, no!
Soul dev'essere pari con Kaleb, che cavolo. Due fighi così u.u
Ti piace la mia icona? Io la amo ( okay, devo smetterla di divagare.. So!)
Parliamone.
Questa storia mi è piaciuta fin dal principio. è scritta bene, senza errori che ti fanno rizzare i peli sulla nuca e ti spingono a sbattere ripetutamente la testa contro un oggetto contundente. L'idea poi è figa, originale.
E, come avrai capito, io li amo i tipi come Kaleb. Non c'è storia.
E Soul... Si, amo anche lui. Perché è così ingenuo, e pure ed è l'antitesi di Kaleb e quando sono insieme * wani comincia a sognare* No, okay, mmm.
Parliamo degli altri personaggi prima, così sclero dopo.
Okay.. Mmm.. Ah! Winoa ha dei figli! S'è incastrata, s'è incastrata da sola! E con Akan, ahahahahahahah. Cuccioli loro.
E Zen e Reik.. Uf, ma devo proprio commentarli? Tanto lo sai che li amo. Non posso mica sciogliermi in questo modo u.u
Reik è la mia testa di caz... cavolo, preferita. Che mondo sarebbe senza questo bel moccioso piantagrane? ( quando capirò che non esiste davvero, probabilmente tenterò il suicidio).
Poi c'è Van, e c'è Yago. E io lo amo. Li amo perché stanno assieme, perché Van è un porco fantastico, perché è così legato a Yago da far piangere.
Tutto questo è, wow. E quando parla con Soul\Sky? Potrei piangere.
Le reincarnazioni dovrò digerirle pian pianino. Lo so, sono sempre loro, ma è comunque una cosa particolare.
Ed il sequel.. Spiegami, parla di Reik e Company che sistemano il mondo?
Non c'è alcuna possibilità su una storia approfondita con le reincarnazioni? Oh, e ci deve anche essere Van in quella storia. Vecchio pervertito, lui :P
è bello scoprire che, dopo vent'anni, sono comunque gli stessi. Kaleb e Soul ma anche tutti gli altri.
Li amo, come amo questa storia e si, leggerò il seguito.
Quindi a questo punto passerò nella tua pagina ogni due per tre, alla ricerca di una nuova storia che centri con questa. Perché si. Io la amo e VOGLIO ESIGO PRETENDO un sequel. Magari anche con le reincarnazioni, veeero? *O*
è stato bellissimo, comunque, recensire questa storia. Mi mancherà aprire la pagina delle seguite cento volte nell'arco di un minuto per vedere se hai aggiornato. Si, mi mancherà davvero tanto.
Complimenti, ancora.
E grazie, e adesso non voglio smetterla di recensire. Noooo, questa storia non può finire u.u
Mi impongo.
Uffi, okay, ciao.
Ancora una volta, grazie mille!
Wani

29/10/13, ore 21:44

Grazie mille per aver creato questa serie (e quindi di non aver ascoltato la tua editor...) xD
Grazie grazie grazie!!!!

Un sequel!!!!!!?????? Okay, voglio sapere quando esce! Spero presto xD
E anche il capitolo speciale con Van :3

Davvero, grazie mille per tutto xD

29/10/13, ore 21:42

Penso seriamente di avere qualche problema...
Non mentale, ovvio, ma credo fisico... Perchè continuo a piangere???!!!! o.o

Okay, ADORO questa serie in generale :3
I motivi sono i più disparati, come la simpatia dei personaggi, l'emozione che suscita nel lettore e anche il metodo di scrittura.

Non ho altro da dire xD
Mi sono già sfogata in precedenza in altri capitoli xD

29/10/13, ore 21:32

ODDIO MIO STUPENDO!!! davvero, hai ragione... è un finale perfetto per questa storia!!! davvero bello!!! che carini Sky e Kaze!!! devo però ribadire che mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita!!! mi ero affezionata ai personaggi... sono contenta però che sia finita bene, perché mi sarebbe dispiaciuto davvero troppo se non si fossero rincontrati...
un bacione e complimenti
Crystal

29/10/13, ore 21:27

Bellissimo non ho aparole
Solo non sarebbe stato piú bello se Soul e Kaleb fossero sepelliti assieme??
Un bacio
Sarebbe divertente una shot con Sky e Kaze che poi i nomi sno fantastici ahahahahha <3 <3