My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

24/03/13, ore 16:48

*sviene con emorragia nasale*
oh porca vacca *_________* Kaleb quanto sei fortunato *_*
ma che fai?? non pensarci neanche un secondo ad allontarti da lui chiaro??? dovete stare insieme cavolooo >.<
ahahahahahahahahhaahahahahahaah un pinguino ahahahah xD
wow essere la guardia del corpo di Soul *____* sisisi magari succede qualcosa si bello *____*
ahahahahhahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahhaahahahaahahahhahaahhahaahahahhahahahahahahahahahahhahaahahhaahhahhaahahaha oddio Van è troppo divertente ahahahahahahaaaah xD "Kaleb non mi avevi detto cke ti scopavi un Dio!" ahahahahahahahhahaahahahaha giuro sono morta dalle risate ahahahaah xD
oh Van ti adoro *__________* ahahahahahahahahahah da adesso in poi le risate saranno assicurate ahahahahaha xD
Kaleb preparati a essere massacrato ahahahahaha xD

grazie per questo capitolo divertentissimo ahahahahah xD :*

24/03/13, ore 16:25

che bello svegliarsi in una cella puzzolente -.- non vorrei essere nei panni di Kaleb u.u
Van entri nella mia lista colorata, cioè in quella dei miei personaggi preferiti =) tra cui ci sono Soul&Kaleb naturalmente u.u e anche Yanto sì,mi piace ;)
ahahahahahhahahahaaah corvo del malaugurio ahahahahahahahaahah xD
Kaleb già Van ha capito che sei innamorato di Soul in 5minuti e tu che ancora non vuoi ammetterlo u.u
e non rispondere in modo sgarbato -.- è così e basta!
Souuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul <3__________________________<3 sei arrivatooooooooooooooooo mio angeloooo *_____________*
Kaleb te lo devi sposare subito altrimenti te lo frego io u.u
ah..no..asp-..aspetta..non..non volevo dire..quello che..ho detto..dai su metti via quel-..quella spada...o.O *scappa inseguita da un Kaleb incazzato nero*
anf..anf..anf..cavolo gente è proprio cotto il ragazzo..anf..meglio non istigarlo u.u
finalmente liberooooo *_*
bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio..e baciatevi cavoloooooooooo >.<
momenti di pazzia ahahhah xD
adoro questo capitolooooo *__* brava :*

24/03/13, ore 16:02

Kaleb voglio sposartiiiiiiiiiiiiiiii *_____________* sei il mio eroeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
bel colpo.così Zen impari a rompere u.u muahauahauahuah
ma come sono teneriiiiiii Kaleb&Soul 4ever *_________*
o________________________O maledetto Zen ti uccidoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :@
si bravo Soul riempilo di calci,così non toccherà più il tuo Kaleb =)
ma che cavolo,non solo gli salva la vita a quei cretini, ora viene anche catturato o.O
Xavier un giorno ti ucciderò u.u Kaleb hai trovato una alleata u.u

24/03/13, ore 15:46

povero Soul tutto solo senza nessun amico =( *piange disperata*
il fratello anche se è morto,da quel ricordo di Soul mi è simpatico =) almeno lo capiva u.u
ti coccolo io cucciolo *se lo spupazza all'infinito*
ed ecco che appena ti avvicini alla meta succede qualcosa -.-
maledetti dominatori oscuri grrrrrrrrrr *sfodera la spada e va all'attaco* dopo 5secondi sono stata sconfitta =( maledettiii vi odiooooooooo :@
oh è arrivato Kaleb,ora le cose andranno meglio =) ... vero?? perchè dici che li vuoi uccidere?? o.O e perchè ti fai toccare da quel bastardo che ha in mente di scoparti??
Soul fai qualcosa cavolo, ti stanno fregando il ragazzo sotto gli occhi o.O risveglia quei maledetti poteri del cavolo e fai vedere a quei cretini che Kaleb è solo tuo u.u
e allora ci penso ioooooooooooooooo *prende a sberle i dominatori fino a ridurli a poltiglie sanguinilente per terra u.u*
ahhhh ora mi sento molto meglio u.u xD ecco come dovevi fare Kaleb..dai che ti insegno qualche mossa ahahahah xD

non c'è bisogno che ti dica che il capitolo è fantastico,perchè si sà u.u :*

24/03/13, ore 01:52

ahahahahahahahahahahaahahahah povero Kaleb legato a un albero come un salame ahahahahahahahahahahhaa xD
E poi ne è valsa la pena,visto che è stato imboccato da un angelo come Soul *_________* che carino quando è arrossito <3 *sbrodola amore*
Ecco un altro personaggio sulla mia lista nera:Xavier -.- che cretino!
No Kaleb non devi sentirti sbagliato =( si sei un ubriacone,ladro,che pensa sempre ai soldi e al sesso,ma per me sei bello lo stesso u.u non demoralizzarti,e poi Soul ti apprezza per quello che sei veramente,quindi devi essere contento ;)

Ed ecco nuovi personaggi che solo perchè vogliono uccidere il mio angelo finisco per direttissima nella mia lista nera u.u
Wow quando finirà la storia la mia lista nera sarà lunghissima xD
Kaleb ti chiedi perchè pensi sempre a Soul?? ma è naturale! Ti piace u.u non c'è altro da dire,quindi vai e salvalo e bacialo..e spoglialo..e..
ah coff..scusate mi sono lasciata andare alla mia fantasia ahahhaahahahaha xD

alla prossima ;) good job ^_^ :*

23/03/13, ore 18:18

*___________________* sono la coppia perfetta <3
però mi dispiace per il fratello di Soul =( poverino..spero che non abbia sofferto tanto =(
ahahahahahahahahahhah Kaleb che si è eccitato solo per essere finito tra le sue braccia ahahahahahahahahahahah xD
cavolo se immagino altro penso che perderò talmente tanto sangue che mi servirà una trasfusione di sangue xD

capitolo stupendo sopratutto la parte del cambattimento ;)

23/03/13, ore 16:15

Dakuh è sulla mia lista nera dei personaggi u.u
che bastardo che è stato,l'avrei uccido a mani nude e anche Kaleb ma visto che non può nada -.-
nerviiiiiii >.<
no il mio angelo soffre =( me triste *piange*
prima così dolce e poi così incavolato..wow mi piace sempre di più Soul *____*
chissà come finirà,spero nel modo che penso io eheheheh.. *già immagina di loro due a letto ahah xD*

23/03/13, ore 15:56

*___* è comparso un magnifico angelo sceso in terra *___*
Kaleb ripigliati che stai sbavando peggio di un animale in calore ahahahahahaah xD
e naturalmente non poteva non pensare di portarselo a letto xD
si Kaleb una volta eri veramente forte,ma ora la tua testolina non ti aiuta mica tanto ahha xD
cavolo che pugno o.O se mi capitasse a me morire proprio!
e lui che fa?pensa più all'alcool andato perso che all'avversario?? o.O sì stai male forte!
ed ecco Reik..mi piace come personaggio,sopratutto perchè fa esasperare Kaleb ahahahahaa xD
e secondo me prova pure qualcosina per Kaleb..mah vedremo ;)

bel lavoro ;)

23/03/13, ore 00:14

wow questa storia mi affascina tantissimo *_________*
i personaggi sono descritti molto bene, e anche i regni con i loro dominatori
la lettura è fluida e senza errori =)
credo proprio che mi immergerò nella lettura ;)
brava :*

14/03/13, ore 20:51

Ohhh! Mi fa tenerezza Soul xD OOOK. Aspetto il prossimo Chap con mooooltissima ansia e spero in bene che succeda ciò che voglio io. <_<. Ciaoo

14/03/13, ore 18:08

o.o Soul che va a parlare con Kaleb... O finisce in tragedia ( pianti, grida o sguardi freddi) o finiscono inespiegabilmente l'uno addosso all'altro!
Ciao, era da un po' che non ci si sentiva!
Allora, il personaggio femminile ( non riscrivo il nome perchè sono sicura che sbaglierei qualche lettera) mi piace sempre di più! è giovane, quindi piena di energie dalla sua parte.. E poi va a braccietto con Van, assolutamente è.è
Kaleb, figo e quant'altro, è un idiota!
No ma, dico io, ti sembra il caso di fare il muso a Soul? Pff, quasi quasi entro nella storia e mi metto a picchiarlo!
Un bel ceffone!
No, okay, la smetto =)
Complimenti, il capitolo m'è piaciuto molto, come sempre, ed aspetto il prossimo!
Wani

14/03/13, ore 11:33

Fai bene Soul a voler parlare con Kaleb.
E muoviti a capire che la tua vita senza di lui sarebbe vuota e grigia nonostate tu sia il Figlio del Sole, non vedi come cerchi il suo appoggio il calore che emana il suo corpo contro il tuo e le sue labbra. Uomo ottuso!
Keleb fatti forza se aspetterai un po' sara' Soul a cadere tra le tue braccia e se non si muove a farlo ci penseranno Van e Winoa a spingerlo, con le loro chiacchere e allusioni XD

14/03/13, ore 00:00

Yukiiiiiiiiiiiiiiii-chan, mi sei mancataaaaa da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Non farlo mai piùùùùùù!!!!!!!
Comunque, passiamo al capitolo...
Vannuccio caro reclamo i diritti d'autore sul soprannome di Winoa!!!!
Comunque adoro Vannuccio e Winny, sono una forza della natura e insieme domineranno il mondo!!!!! Ahahahahah ma comunque non potresti dirmi qualcosa di più su S. e A.??!!! Sono troppo curiosa su di loro, ma basta, sto dicendo troppo!!!!
Allora la mia opinione di Soulerius non è cambiata più di tanto dall'ultimo capitolo; si è comportato da codardo, infimo bastardo, e questa non gliela perdono tanto facilmente. Il trattamento che riceve dal mio adoratissimo Kal-Kal se lo è meritato al 1000% e adesso è ora che assaggi la sua medicina!!!!
Devo dire che il battibecco tra Vannuccio e Yago mi ha divertito, e Vannuccio sembra la fusione dei miei compagni di classe, per ogni cosa trovano sempre un doppio senso... Ma lo adoro per questo!!!!
E se Yago torna a dare a Winny della 'bambinetta' io lo squarto vivo dopo averlo torturato per diversi mesi nei modi più impensabili!!!!
E si, concordo con te Soulerius, sei un'ipocrita del piffero!!!! Non avevi detto che ognuno deve seguire il cuore e fare ciò che si sente?? Bè, sei un codardo, ipocrita ed egoista del piffero, perché nonostante tu abbia ferito a morte Kal-Kal vuoi le sue attenzioni, che non ti meriti tra l'altro, ma giuro che se Kal-Kal dovesse soffrire di nuovo a causa tua, io ti verrò a prendere e ti ucciderò molto lentamente... Lo sapevi che c'è il veleno di un serpente africano che ti uccide dopo tre giorni di agonia?? Bene, Soluerius avvisato, mezzo salvato!!!!!
Poi quando arrivano a Korveés, così disastrata, mi è venuto un groppo in gola; la guerra non è mai buona, per niente, porta solo fame, pestilenze, carestie dolore, odio e morte... Non c'è mai una guerra giusta, perché colpisce tutti e fa piangere la terra!!!
Comunque il fratello di Winny, Alam, giusto?, non so il perché ma lo odio già! Non mi piace, mi sta antipatico, forse perché odio le persone che pretendono di decidere per gli altri, senza chiedere il parere prima di agire. E lui è uno di questi, anche se ha agito per proteggere la sorella, non doveva comportarsi così!!! Ecco!!!
E bravo Soulerius, sentiti inferiore a Kal-Kal in questi momento perché hai agito da verme!!!! E dimmi piccolo Soulerius, come ci si sente a essere ignorati?? Non è bello vero, specialmente da una persona a cui sei affezionato??!! Te lo sei meritato!!!
E spero che quando parlerai con Kal-Kal lui ti prenda a pugni!!!! E questo è il minimo che ti meriteresti per il modo in cui hai agito!!!!!
Ed ora veniamo alla grammatica.... Dadadadannnnn....
Allora gli errori che ho riscontrato nella lettura sono: nella frase '... teneva stette le briglie del cavallo...' hai scritto 'strette' senza 't'; '...c'erano delle torri di controllo, dove figura di soldati' hai messo 'figure' al singolare e nella frase '... adesso se volete seguirvi, vi condurrò...' hai scritto 'seguirvi' al posto di 'seguirmi'.
Per il resto non ho riscontrato altri errori. Capitolo scritto bene, anche se con qualche errorino, e scorrevole.
Aspetto con ansia il seguito, e continua così *tira fuori i pon pon rosa e li agita sopra la testa per incitare l'autrice e incoraggiare Kal-Kal a fare a fette Soulerius*
A prestooooooooooooooo, Yuki-channnnnnn!!!!!

Un bacione, grande grande, Eli-chan!!!!!!

Ahhhhhhhhhhhh, sono primaaaaaa, evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 12:01 am)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 02:34 pm)

24/02/13, ore 15:20

Ecco, ora ho altri cento film mentali per la testa grazie a te u.u
Allooora, bellissimo capitolo, come sempre=)
Io amo Van =) cioè lui è.. Un grande u.u
Soul è scemo. No, io dico, scemo forte. Ma santo cielo uno figo come Kaleb ti bacia e tu poi lasci che la prima ragazza di turno faccia lo stesso u.u??????
Che poi, non si può fare i sostenuti con Kaleb. è troppo figo quello lì.
No, okay, recensione seria...
C'è qualche errore con tipo delle congiunzioni qua e la, roba che a malapena si nota comunque =)
La nuova ragazza m'ispira, mi piace un sacco! Ha sedici anni, è un ariciera piena di vita e determinazione... Cioè, wow! Fino ad ora è uno dei primi personaggi femminili di rilievo, e già mi piace un sacco =)
Complimenti!
Wani

24/02/13, ore 11:17

Emh... Soul IMPICCATI!!!!! Io non ti fermerò di certo con il tuo comportamento non solo sei finito, di nuovo, al primo posto della mia lista nera, ma per te sarà quasi impossibile riprendere i punti persi, quindi la Frase non te la dirò mai!!! Lo so, Yuki-chan mi hai chiesto di non essere troppo dura con Soul ma dopo aver letto il capitolo non posso farlo. Si è giocato il mio favore, quindi sono spiacente Soulerius ma adesso dovrai lavorare il quadruplo per riacquistare punti e non ti garantisco niente, dovrai proprio farmi innamorate di te come lo sono già, dal primo capitolo, do Kal-Kal.
Comunque partiamo dall'inizio:
Inizio buono, che mi gustava però l'arrivo della ragazza, Winoa, mi ha fatto emettere un ringhio contrario, però è vero che sembra la sorella di Van, con le sue proposte che mettono il mio adorato Kal-Kal in imbarazzo, ma quello che mi ha fatto più incavolare è stata la reazione di Soul. Mi ha delusa, il modo in qui si è comportato e il modo 'disgustato' in cui ha guardato il MIO Kal-Kal me lo ha fatto odiare ed ora non sono più intenzionata a lasciartelo, diventerà MIO, almeno IO non lo ferirò come hai fatto tu!!!!! Bastardo senza cuore!!!!!"!!
Almeno Kal-Kal non se ne è pentito, invece lui ne è disgustato! Puà, Soul puoi impiccarti che non ti fermerò e non spenderò neanche una parola al tuo funerale!
Winoa l'ho odiata all'inizio (perché ha interrotto i due babbei) ma poi l'ho amata alla follia... Ma solo quando ringrazia Kal-Kal in quel modo peperino!!
Quando poi tornano alla locanda e Soulerius, (da ora in poi, dato il mio odio nei tuoi confronti ti chiamerò col tuo nome intero, in modo distaccato, senza nessuna abbreviazione o soprannome, hai perso il tuo status quo con me!), dice quelle cose, mi ha fatta talmente arrabbiare che ho iniziato a pensare a tutti i modi per poterlo uccidere!!!!!!
E lo odio ancor di più perché se gli faceva schiofo poteva benissimo respingere Kal-Kal ma non l'ha fatto anzi ha ricambiato il bacio e le sue mani stavano allegramente scorrazzando per il corpo favoloso del mio Kal-Kal, questo non te lo perdonerò mai, anzi dirò a tu sai chi ti ridurti in poltiglia quando apparirà!!!!!!
E poi hai fatto sentire in colpa Kal-Kal, quando la colpa è tua!!!!! E poi continui a cercarlo con lo sguardo, lameno sii coerente e non considerare più Kal-Kal, almeno in questo modo gli faresti meno male di quello che gli hai già fatto!!!! Quindi vai in un pertugio e impiccati con la sola compagnia dei ratti!!!!!
Vannuccio è stato un pochino insensibile, insomma si capiva benissimo che Kal-Kal era distrutto, ma alla fine continuo a confidare in te... Anzi, quasi, quasi ti affido il compito di killerare (lo so non esiste ma io amo inventarmi parole nuove) Soulerius!!!!!! Ti conferisco a pieno titolo la Licenza per uccidere, usala bene XDXDXDXDXD
Devo dire che YagoXVan non mi convince molto, io lo vedo bene con Arwen, ma forsepotrei dare un possibilità alla coppia YagoXVan...
Comunque, uccidete quell'oca come si chiama, perché mi ha già rotto le scatole, non la sopporto più e dire che è apparsa solo per un capitolo e un po.... E tu Soulerius ti lasci tranquillamente baciare da quella quando prima hai baciato Kal-Kal, sei un mostro di insensibilità, ti auguro di schiattare presto e non provare più ad avvicinarti al MIO Kal-Kal, se devi rivolgergli la parola fallo solo se è strettamente necessario, non guardarlo neanche per sbaglio in quel modo che fa stare male Kal-Kal, e se Kal-Kal soffrirà ancora una volta a causa tua per me sei Morto definitivamente, Soulerius avvisato Soulerius mezzo salvato!!!!!!
E ti auguro che tutti gli sguardi che riceverai da Kal-Kal siano di indifferenza, perché l'indifferenza fa più male dell'odio stesso!!!!!
Winny, posso chiamarti così Winoa??, se mi dai una mano ad uccidere l'oca ti amerò per il resto dei miei giorni!!!! E scommetto quel che vuoi che tu sei uno dei due Dominatori che faranno squadra con Soulerius!!!!!!!
La frase ' Come dire... l'ho sentito' mi insospettisce... Tu sei una dei due Dominatori mancanti, me lo sento nella pancia!!!!! XD
Kal-Kal, Soulerius non ti merita quindi abbandonalo al suo destino di morte e solitudine perché se lo merita!!!!!
E dopo tutto questo passiamo alla forma grammaticale:
ho trovato alcuni errorini che ti segnalo a seguire:nella prima parte terzultima riga nella frase '... e il dopo di lui..' forse volevi scrivere 'ed io dopo di lui'; '... mi rivolgesse la parole...' hai scritto parola con la 'e' anziché con la 'a'; nella frase '... e non i guardava nemmeno più' ti sei dimenticata la 'm' di 'mi'; e nella frase '... quasi non ci credetti quando vidi i suoi occhi si posarono su di me....' hai sbagliato la coniugazione verbale, la frase sarebbe '... quasi non ci credetti quando vidi i suoi occhi posarsi su di me...'.
Per il resto è scritta bene, scorrevole, interessante e piena di sorprese.
I miei complimenti continua così *agita i suoi pon pon rosa per incitare l'autrice*
Alla prossima, Yuki-chan!!!

Un bacione, Eli-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!