In viaggio verso te
di lidyalinne

05/09/15, ore 11:07

Carissima! Eccomi finalmente a recensirti!
che capitolo romantico, tenero e molto originale.
"Voglia di rincorrersi nel corpo dell'altro..."
oh mamma!! Ho adorato questa frase!
Per il resto... ADORABILE!
la pittura!!
un'idea originale ma credo ti sia venuta con molta naturalezza, come tutta la tua scrittura è molto naturale e spontanea!
Per questo sembra di stare lì con loro..
non ho tantissimo tempo da dedicare alla lettura ma questa storia la voglio seguire perché è semplicemente deliziosa!!
Un abbracvio
Cecile

(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:10 am)

04/09/15, ore 21:50

Bella la parte erotica del racconto ma le mie preferite sono le prime due. Il discorso sulla parte infantile, per quanto rivisto a scuola, e` sempre interessante e portatore di nuovi spunti.
Il passaggio dell'acquerello e` originale e molto romantico, mi e` davvero piaciuto.

04/09/15, ore 21:12

E' davvero il momento del loro amore! Che bello vederli felici e innamorati! Questa giornata è magica, la porteranno per sempre fra i loro ricordi più belli. Mi piace anche la pittura insieme.

25/08/15, ore 16:08

Non posso far altro che dirti che sei stata perfetta
Come sempre del resto le descrizioni del loro amore è delle loro sensazioni sono così perfette che sembra di viverle
insieme a loro
Krys

23/08/15, ore 14:58

Carissima complimenti! Capitolo bellissimo così come tutta la storia ... credo che André non si aspettasse tutto questo ardore dalla sua amata anche se molto innamorata ... molto dolci i suoi ricordi di bambina e quello che finalmente ha il coraggio di esternare ... "Tu non sei solamente l’uomo che amo, sei…tutto. La mia famiglia sei tu. L’affetto paterno e materno sei tu…sei il compagno, il maestro, l’angelo custode. A volte penso che tu sia un essere soprannaturale: mi capisci senza chiedere, accorri proprio quando ho bisogno ... "
Avanti così! Aspetto il prox !

20/08/15, ore 12:52

Che uomo romantico e passionale, il tuo André! Molto carina l'idea del bagno, della sorpresa, della giornata insieme... Dopo una notte di fuoco ma anche di tenerezza, sicuramente saprà sorprenderla ancora.
Brava Sandra, ti abbraccio

20/08/15, ore 08:22

Dopo una prima volta intensa come quella che hai descritto nel capitolo precedente ci voleva un momento per le coccole e per dichiararsi, ancora una volta, la portata dell'amore che li ha condotti a quell'alcova...e ci voleva un altro incontro d'amore più bollente ed appassionato che mai per rendere la loro prima notte insieme davvero indimenticabile. Oscar si è scoperta donna, ha conosciuto la passione e ora avrà la fortuna di conoscere il lato romantico del suo uomo, non solo amante focoso ma a quanto pare anche compagno tenerissimo e premuroso. Non vedo l'ora di leggere della loro giornata al lago, so che anche il tuo lato romantico si scatenerà, non solo quello di André! Brava Sandra, hai raccontato con maestria la loro carnalità senza mai perdere di vista la comunione delle loro anime...mi è piaciuto davvero tanto. A presto!

19/08/15, ore 20:48

Per André ed Oscar è stato un bellissimo risveglio, il primo di una nuova vita! André è un uomo dolcissimo e un amante attento, Oscar è davvero fortunata e felice; ma immagino che non tutto sarà rose e fiori per loro in futuro.

19/08/15, ore 19:57

Non hai travalicato, sei stata espressiva nel raccontare la nottae tenera, nel ricordare la loro infanzia, e poi nei dolci pensieri che Andre' le dedica al mattino....sperando che sappia nascondere bene la lettera.

19/08/15, ore 19:17

Mia cara, i nostri si sono decisamente imbarcati per Citera, l'isola dalle cui acque sorse Venere, la dea della bellezza e dell'amore, che i nostri vanno scoperto in ogni sua sfumatura e gesto insieme. Struggente il ricordo evocato da Oscar bambina di lui malato.
Bella la sorpresa finale, la lettera al risveglio e il bagno preparato. Lettura veramente intrigante, che altro aggiungere se non ancora complimenti e che tu aggiorni presto!

19/08/15, ore 18:25

Beh, hai regalato.loro un'altra stupenda occasione, splendide dichiarazioni d'amore e un ottimo risveglio!! curiosa adesso di vederli al laghetto.
Brava, a presto!!

15/08/15, ore 00:23

Segui l'anime e non lo segui - simpatica Geneviève! Io gli arei consigliato di rifarsi una vita, ma poi... niente storia ;P

15/08/15, ore 00:18

Il temporale porta al ricoroo d'infanzia, che poi è abitudine segreta tra loro due anche nel presente...
Lei pensa di risolvere con il vuoto, ma la natura aborre il vuoto... di cosa si riempirà il suo tempo?

15/08/15, ore 00:11

Povero André. La colpa è sua, eppure lui alle spalle ha un drammone mica da poco: anni d'amore, anni d'amore platonico, accettato in modo consapevole, anni culminati nel comprendere che nulla sarebbe cambiato tra loro. Cerchi di spiegare così il gesto che con cui per tutte è difficile farei conti: qui diventa un modo di scuoterla e non una perdita di controllo.
André disperato che annega il dolore nel bere - un classico :)

Fin qui segui l'anime, a parte l'ubriacatura di André... e ora? che succederà?
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 12:29 am)

15/08/15, ore 00:05

Lo strappo è sempre cruciale - lui le dice ciò che prova e lei deve reagire a questa cosa. Nel tua cosa, si vede uno spiraglio - qualcosa dell'esperienza non l'ha colpita in modo negativo.