In viaggio verso te
di lidyalinne

14/08/15, ore 08:37

Ero decisamente in ritardo con questa storia e in due giorni l'ho letta tutta. Credo di essere arrivata al momento giusto!
Dopo che mi è preso un colpo con il giro al bordello di André, mi ero quasi convinta a lasciare perdere. Poi ho ripreso
Ho odiato le paturnie di Oscar e tutte le sue storie, ho sofferto con André e ho gioito con loro per l'incontro anelato
Bella l'ultima scena, molto sentita e piena di sentimento

13/08/15, ore 13:31

Carissima Sandra, il tempo che ti sei presa per questo capitolo è stato speso bene! Hai misurato ottimamente la prima parte, tenendo il lettore sulle spine quel tanto che basta prima di arrivare al momento clou. Un momento che hai descritto con molta dolcezza e partecipazione, immaginando questo dialogo tra una Oscar e un André innamorati, desiderosi, ma anche imbarazzati. Sei stata molto brava, complimenti!!!
Un grande abbraccio :-)

12/08/15, ore 23:39

Ce l'hanno fatta, finalmente... Nessun arrivo inopportuno, nessun disturbo, nessun freno inibitore, non più. Si nasce nel dolore, con un grido...e la tua Oscar rinasce, nel dolore di una prima volta dolcissima, finalmente donna, tra le braccia dell'unico uomo al mondo capace di amarla per quello che è. Mi sono piaciuti tanto, così innamorati e intensi, ingenui e dolci e focosi...bravissima Sandra, ci hai lavorato tanto ma il risultato, credimi, ti ripaga ampiamente. Un abbraccio, carissima, e tanto, tanti complimenti.

12/08/15, ore 14:02

Il capitolo ti e` riuscito bene, diviso nelle due parti, pubblica e personale, e nella seconda hai fuso bene amore e imbarazzo, dubbi e desiderio, romanticismo e passione.
A presto

12/08/15, ore 12:21

Wow! Questo capitolo mi ha catturata ( poi beh chi non ama lady Oscar?).
Scrivi bene e anche le descrizioni sono belle ma non risultano pesanti.

Perché non scrivi un tuo libro da pubblicare? Lo leggerei molto volentieri!

12/08/15, ore 12:11

Per Oscar aprirsi all'amore non è semplice, ma ci è riuscita benissimo! Sei riuscita a descrivere molto bene sia la scena d'amore che l'insofferenza alla vita di tutti i giorni!

12/08/15, ore 10:13

Cara sandra.... lunga gestazione, ma... che caldo!!!! ;)
i tuoi cap sono lunghi ma fluidi e non stancano neppure per un secondo, e i tuoi oscar e andre sono verosimili e al contempo molto ""moderni"" .... brava, era un cap difficile e ti ci.sei destreggiata molto bene!! un abbraccio e complimenti

12/08/15, ore 09:09

Il viaggio ha raggiunto una meta importante, battute a parte, mi complimento ..scrittura magnifica, alterni il dolce soccorso di André con la nuova consapevolezza di Oscar, il ferimento del generale e infine la narrazione di una notte di voti appassionati, citando dal manga. Finalmente e totalmente insieme, estasi e

03/08/15, ore 13:52

Eccoci.capitolo ben strutturato, armonioso in ogni sequenza come i precedenti. Uno stupendo e splendido viaggio. ..complimenti infiniti.

01/08/15, ore 14:35

Che bel capitolo! Hai descritto benissimo, in modo molto coinvolgente l'intera scena, riempiendo anche tutti i missing moment, dal saluto finale tra Andrè e la nonna fino al momento in cui Oscar resta sola con Andrè svenuto nell'armeria. E il tuo racconto mi ha molto emozionata. L'anilisi introspettiva dei personaggi è delicata, profonda ma non troppo pesante per la narrazione. Scorrevolezza, emozioni e qualche cenno di poesia. Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie.

01/08/15, ore 14:25

Sono in ritardissimo, lo so, perdonami!!!! Finalmente, però ce la faccio a commentare e finalmente ce la fa la nostra Oscar ad uscire dal guscio e a lasciarsi andare...non fosse stato per Alain, accidenti... Ma ha fatto un corso, per arrivare sempre nel momento meno opportuno o è una dote naturale? Ti prego, sii buona, con loro e con noi, la prossima opportunità non fargliela sprecare! Sempre bello, cara, ben scritto, dettagliato e sentito come solo tu sai fare. Buon proseguimento di vacanze e a presto!

31/07/15, ore 06:49

Sicuramente è la tua bravura a farti scrivere così bene ma anche la bellezza di Favignana aiuta, dolce questa oscar che lo bacia sul collo , aspettiamo il seguito e buona vacanza

31/07/15, ore 02:03

Anche io leggo dalle vacanze!
Bel captolo, fedele all'anime ma ripercorre i pensieri dietro alle azioni ed alle parole, la nonna,i soldati, il pestaggio...per poi fare una brusca virata con il bacio dato sul collo e poi gli altri.
Brava!

30/07/15, ore 23:37

..povero André in questi giorni le ha prese di santa ragione!! Hai scritto un capitolo strepitoso che mi ha 'illanguidita'..la tua Oscar mi è piaciuta molto :sinuosa...brava Sandra e buone vacanze

30/07/15, ore 23:33

Cara Lidyalinne, avevo letto i primi due capitoli della tua storia e oggi mi sono messa in pari... Scrivi in maniera molto piacevole e scorrevole, mi piacciono i missing moments perché credibili e coerenti con la storia originale. Ad esempio mi è piaciuto, in questo capitolo, il dialogo con la nonna e poi, ovviamente, quello che fai succedere tra Oscar e André dopo che Alain li lascia soli... Brava, continuerò a seguire la tua storia.
Un abbraccio, a presto :-)