In viaggio verso te
di lidyalinne

30/07/15, ore 19:57

Che bello vedere ciò che avremmo voluto vedere nell'originale! André era stato distrutto due volte, prima dalla notizia e poi dalle botte; ma l'aiuto di Oscar gli ha medicato il dolore più grande, quello portato dalla notizia; e si sta dando da fare anche per medicarlo dalle botte, credo che Oscar abbia trovata la cura giusta.

30/07/15, ore 19:52

Cara!! anche il tuo alain interrompe i nostri eroi, e anche il tuo andre, anche se messo peggio del mio, reagisce eccome... eh si, bella la tua oscar che si riabilita in un missing moment assolutamente credibile. Sembra di leggere un libro: scrivi bene, lunghe descrizioni, dialoghi particolareggiati... proprio una lettura piacevole!! Brava!! a presto

24/07/15, ore 16:13

suonano le campane a festa perché finalmente il comandante si è svegliato ed ha capito E' INNAMORATA DI ANDRE' <3 <3 <3
Con Girodel proprio non sa da fare e suo padre sembra un bambino capriccioso intelligente da un parte perché se fosse nobile la farebbe sposare ad André ma comunque capriccioso ....
Ora aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere, o meglio, leggere la faccia di André quando lei si dichiarerà
ciao

24/07/15, ore 12:01

Per Oscar è dura fare i conti con un sentimento che ha sempre cacciato via, e che ora emerge in tutta la sua dirompente forza! Certo che suo padre non l'aiuta con le sue convinzioni sbagliate e contraddittorie!

24/07/15, ore 07:54

Molto introspettivo e ricapitoloatorio, questo capitolo.
E Oscar, freddina e razionale che fa l'eleco degli uomini e dei sentimenti, poi fa la spunta uno ad uno.
E André che trova un insperato alleato nel Generale: se non gli avessi fatto dire ad Oscar quello che nel manga dice a lui stesso, forse lei ci avrebbe messo di più a comprendere e a capitolare.
Bel capitolo attendo il seguito!

24/07/15, ore 01:20

Bravissima lei è così turbata da non capire nulla....splendido capitolo v
Bravissima 😘

22/07/15, ore 00:09

Beh alla faccia dei momenti "gustosi"
Non so cos'è più frustrante per André se il rischio cecità o questi momenti ci sto/non ci sto con Oscar poveretto anche se è santo anche lui ha i suoi limiti
Lei poi che bel sconvolgimento che sta vivendo, a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao

21/07/15, ore 17:06

Sandraaaaaaaa che capitolo splendido in tutti i suoi dettagli bravissima come sempre 😊

21/07/15, ore 17:00

È vero, non sarebbe assolutamente la tua meravigliosa, complicata, ingarbugliatissima Oscar se avesse ceduto di schianto...ma i segnali di resa ci sono, il cuore sta avendo la meglio su paure e costrizioni...bellissimo il pensiero di André quando la sfiora "e ora mi può pure ammazzare, non resistevo più..." Ma lei ad ucciderlo non ci pensa proprio, resta lì a guardarlo andar via con le gambe che tremano ed il cuore in tumulto...molto bello, anche stavolta, cara Sandra, emozioni descritte minuziosamente ed un piccolo assaggio di sensualità, mi è piaciuto molto. Alla prossima!

21/07/15, ore 12:58

Dal titolo credevo fossero schermaglie verbali, invece, dopo un inizio pacato, da caserma, sei andata verso un contatto fisico, tra il casuale ed il voluto, molto più intenso dal punto affettivo e sensuale.
Nemmeno io ce la vedo a cedere di colpo...aspetto il seguito.
Brava

21/07/15, ore 12:06

Vedere André e Oscar che giocano come ragazzini è piacevole, ma adesso i loro non sono più solo giochi, ma possono sfociare in qualcosa di diverso.

19/07/15, ore 00:12

Questo capitolo è sicuramente più pacato del precedente ma non meno importante Oscar sta vivendo una vera e propria lotta interiore dove si vince e si perde in egual misura
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao

18/07/15, ore 16:50

Oscar è un osso davvero duro, non vuole cedere ai segnali del corpo e del cuore...nemmeno a quelli che le arrivano mentre è abbandonata al sonno, quelli che non mentono mai...credo di avertelo già detto già molte volte ma mi colpisce sempre la tua capacità di raccontare le loro sensazioni più intime, specie con quel cespuglio di rovi che è Oscar...Complimenti ancora una volta, mia cara, questo tuo racconto ce li sta facendo conoscere sempre più a fondo! Un grande abbraccio, e, come sempre, a presto!

18/07/15, ore 12:34

André dice il vero: non si può argomentare razionalmente con i sentimenti, così irrazionali; ed è vera anche la terribile sensazione di Oscar al suo risveglio: quel "sipario" che torna ad alzarsi sui suoi tormenti! E' una sensazione nota a tutti noi.

18/07/15, ore 10:36

Il garbuglio dei sentimenti di Oscar è assolutamente devastante. E sezionarlo non le servirà a nulla, stavolta pare l'abbia capito.
differire gli incontri non le serve, un po' perché André dimostra di non voler differire proprio nulla, un poco perché si ritroverà la stessa situazione davanti agli occhi, solo un poco più tardi...
A questo punto il prossimo incontro dovrevve essere risolutorem, sempre che non ci sia di nuovo Alain come terzo incomodo....
A presto