In viaggio verso te
di lidyalinne

04/07/15, ore 17:20

Bravissima mi è veramente piaciuto...il modo in cui hai descritto oscar è delicato e ben scritto brava 😊

04/07/15, ore 17:17

Oscar sta imparando faticosamente a riconoscere i propri sentimenti, ma la vicinanza di André e anche l'ambiente nuovo in cui si trova potrebbero aiutarla, come i suoi nuovi ideali più giusti!

02/07/15, ore 22:16

Hai detto una grande verità: non ci rendiamo conto di quello che abbiamo fino a quando non lo perdiamo... La tua Oscar lo sta sperimentando tristemente su sé stessa. Davvero molto bello, dolce e dolente. A presto!

02/07/15, ore 11:04

Oscar si sta rendendo conto dell'aridità della sua nuova vita, e ne soffre di più a causa della sua solitudine; ma meno male che André continua ad essere la sua ombra anche contro il suo volere.

02/07/15, ore 09:26

Bellissimi i dettagli dei libri, delle coperte tarlate, passare attraverso gli oggetti per svelare i sentimenti, mi è molto piaciuto.
E bene la sponda che il Colonnello offre ad OScar per riallacciare i rapporti con André. Bella idra, brava

02/07/15, ore 02:07

Gran bel capitolo sandra si nota il turbamento di oscar e poi i libri hanno fatto il resto Brava 😊

01/07/15, ore 15:35

Hai modificato la scena fell' anime sino a rendere Oscar consapevole ( o quasi) di quello che le provoca, a partire da una certa gelosia, passando per la familiarita`, l'affetto, fino ad arrivare ad una certa gelosia.

Bello

01/07/15, ore 06:51

Cara ciao! avevo iniziato a leggertiappena pubblicato, ma mi ero fermata quando mi sono rwsa conto che avresti parlato del loro incontro, perché ne stavo scrivendo anche io e non volevo farmi influenzare, anche inconsapevolmente... anche tu segui l'anime, con i turbamenti e l'introspezione che delineano la tua sensibilità. Dove ci condurrai? aspetto di leggerlo! i capitoli sono lunghi ma si leggono velocementee con piacere! a presto

30/06/15, ore 14:25

È una Oscar davvero combattuta, quella di questo capitolo, in bilico proprio come dice il titolo tra ragione e sentimento. Se da un lato vorrebbe André fuori dalla sua vita, dall'altro si scopre gelosa addirittura del fatto che possa avere degli amici. Molto ben delineati i sentimenti di entrambi, ottimo lavoro. A presto!

30/06/15, ore 10:15

Bello e intenso questo nuovo capitolo; spiegare e far comprendere le emozioni, soprattutto se nuove, di Oscar verso il suo amico di sempre non è facile, e tu ci sei riuscita. La nostra Oscar è una donna che si riscopre tale, con tutte le sensazioni che ne possono conseguire, sia fisiche che mentali, a mio avviso, dopo l'episodio della camicia.....quindi è una donna che deve abbattare quei muri che le sono stati imposti dalla sua rigida educazione militare.
Andrè è dolcissimo e fantastico nel suo voler rimarcare il suo amore verso di lei; non deve più nascondersi perchè ora lei sa cosa prova il suo amico di sempre...e ne è quasi annientata e allo stesso tempo sorpresa verso quella caparbietà che lui impiega nel seguirla.
Aspetto l'aggiornamento... :-)))

30/06/15, ore 00:55

Capitolo letto con vero piacere! Complimenti! Ottima l'introspezione in sentimenti e stati d'animo ( magistrale la descrizione del coraggio e della forza perseverante di André.. percepiti e ammirati anche da Oscar, come anche assai verosimile il sentimento di gelosia di lei), attenta e scorrevole la tua scrittura! Ancora complimenti. Ladysibilla

30/06/15, ore 00:13

Oscar sta vivendo una gran confusione dentro la sua anima; anche André non sta meglio nella sua nuova condizione di soldato della guardia; la gelosia di lei è incredibile!

28/06/15, ore 00:03

Bella la storia mi piace e molto riccha non se male a scrivere complimenti

26/06/15, ore 14:46

Ciao cara, non ho avuto modo di commentare i due capitoli precedenti ma li ho letti e trovati davvero gradevoli. Naturalmente anche questo mi è piaciuto, come non apprezzare la scelta di André che pur soffrendo e sapendo di non essere ricambiato, decide di arruolarsi per continuare a starle vicino? Davvero carino, continua così. A presto!

26/06/15, ore 00:43

Ciao cara, molto bella la chiusa di questo capitolo! mi dispiace per l'occhio così malandato, ma almeno in alain ha trovato un amico. Davvero realistico come dipingi e ci fai vedere la taverna e le baracche... aspetto l'incontro tra oscar e andré allora, a presto!!