Dolci d'Amore
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/06/20, ore 14:05

Capitolo sedici: una bomba calorica che si può dire....allora finalmente hanno fatto l'amore e la confessione di Seiya? Dobbiamo parlarne? Toccante al punto giusto ma si sa al cuor non si comanda.
Kate spero solo che questa brutta situazione si risolva in fretta e che il Crystal torni a fare i dolci. Mi raccomando mantieni l'amore yra queste due coppie appena nate...sono così tenere! Alla prossima

20/06/20, ore 13:16

Seiya Kou un maledetto bastardo ecco cos'è!!! Finalmente hai fatto uscire la sua indole nascosta! Bene bene! Ora sono curiosa, non vedo l'ora di sapere come procede! Un'altra sfida speriamo che Esmeraude non riesca a fare nulla! Altrimenti il Crystal sarà perduto per sempre! Alla prossima!

Chissà perché non mi sono stupita più di tanto leggendo i nomi dei due nuovi assunti, Furuhata Motoki e Chiba Mamoru....e Chissà se questo Dolce dell'Amore dalle particolari caratteristiche non faccia da legante anche tra le proprietarie e i nuovi assunti. Intrigante, storia intrigante!

13/08/17, ore 00:13

Cucù.... no non sono un miraggio, sono proprio io!
Io, che ti ho rotto le scatole tante volte per continuare questa storia, arrivo a commentare in ritardissimo issimo issimo...
* Chiede scusa con le manine giunte *
Ho avuto il mio da fare in questi mesi, e purtroppo ancora non è tutto finito... ma bando alle ciance.
Allora, partiamo dal principio...
Makoto ed Usagi che vedono i loro sogni e i loro sacrifici andare in frantumi, dopo tutto l'impegno messo nel loro lavoro.
Un paio di mazzate a Seiya le darei anche io, così, giusto per sfogarmi un po' su qualcuno... ho un po' di tensione da scaricare.
Posso picchiarlo? Ti prego, posso?
Quanto ad Esmeraude, già solo pensare a quella della storia originale di Sailor Moon con quella risata odiosa serve a farmi salire l'istinto omicida, quindi posso picchiare anche lei?
Posso?
Grazie....
Ma andiamo avanti...
Makoto ed Usagi che sul bancone fanno, (o meglio forse solo Makoto, perchè Usagi porella è rimasta a bocca asciutta proprio in "quel" momento!), che pensano a fare tutt'altro che i dolci sul bel bancone bruciacchiato!
Molto bella la complicità che hai creato tra di loro, sorelle, molto più che amiche, e quanto ai loro fidanzati, non ci sono commenti.
... La perfezione!
Per un attimo quando ho letto che entrambe volevano lasciarli per non peggiorare la situazione già pesante di suo, mi stava venendo un coccolone!
Poi mi sono ricreduta continuando a leggere ... e non dovrò preoccuparmi per quest'evenienza vero?
Come ti avrò detto più volte poi ... adoro i paragoni che fai con i dolci! Sono tornata a sognare anche con questa storia finalmente! <3
Ed eccoci che vediamo Usagi e Mamoru che se che fregano dei panini perchè devono ... sfamarsi di ben altro, di loro stessi. Eccoli che si abbandonano alla passione e all'amore.
Finalmente!
Trovo che tu abbia descritto il momento molto bene, delicato e per niente volgare.
In fine, a rompere le scatole al prossimo e ai due innamorati addormentati abbracciati arriva la telefonata della bertuccia, o del trita-castagne, lo si può chiamare in tanti modi (Seiya)...
Porello, in fondo con il messaggio ha fatto quasi tenerezza. Se è vero che non è stato lui, magari gli risparmiamo il paliatone di gruppo, e forse ha fatto un po' pena per via della sua sofferenza per l'essere stato respinto.
Si è addirittura scusato per quel bacio rubato.
Me lo ricordo bene bene quel capitolo sai? Anche delle reazioni di Mamoru e di Makoto alla notizia!
Beh, che dire... sono contenta che tu sia tornata, e non credo tu sia arrugginita... man mano si migliora sempre e si riprende il ritmo!
Per me, il capitolo è perfetto e sì, come hai detto, Usagi e Mamoru meritavano quel momento insieme.
Scusami se ho fatto passare tutto questo tempo, e spero davvero tanto di leggere presto il nuovo capitolo!
Un abbraccio!

22/05/17, ore 23:59

Passionale il giusto, davvero. Capitolo stupendo, ho pianto per la commozione! Mi mancava il momento intimo dell'amore più bello che c'è: quello vero e puro!
Bravissima, sono soddisfatta! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, mi raccomando, non fai aspettare molto! ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 12:02 am)

22/05/17, ore 23:15

Non solo interrompono la mia coppia preferita sul più bello, ma distruggono la pasticceria più amata e in più l'assicurazione si fa i cavoli suoi e poi chi ha applicato il fuoco, facendo rischiare la vita a Usagi e al mio Mamo-chan???? Giuro che chiunque sia stato lo strozzo. Comunque anche se il colpevole non è Seiya, io gliel'avrei spaccata ugualmente la faccia. Bravissima, davvero fantastici gli ultimi capitoli, mi hanno trasmetto tanto e sinceramente se di mezzo c'è Usagi, io mi impersonifico in lei. Continua ad aggiornare, mi raccomando e auguri per il lavoro ;)

22/05/17, ore 19:59

Me lo aspettavo anch'io più passionale, ma sono sicura che la scelta di andare piano sia giusta. E poi voglio dire di capitoli di passioni sicuro ne troverò, giusto? Oddio sono troppo curiosa, vado avanti e lo scopro e se non lo troverò, spero rimedierai!

22/05/17, ore 18:23

Io odio Seiya, che sia in questa fic, nell'anime o nel manga. Lo trovo davvero odioso! Soprattutto perché è troppo sicuro di sé e convinto di avere una speranza con Usagi. Comunque vado avanti Leggere, anche perché Mamoru che dorme a casa di Usagi e per di più bello stesso letto... Qui gatta ci cova! Mi raccomando continua a scrivere ;)

22/05/17, ore 17:36

Beh non sembra che sei a dieta da questo capitolo. Sembra che mentre lo scrivevi ne stavi mangiando e ti è venuto un colpo di genio, con stupendo. Anche me non piacciono i croissant, ma da come li descrivi mi verrebbe proprio voglia di mangiarli ugualmente (se solo Makoto esistesse veramente ne facesse di così buoni!). Comunque mi aspetto che ad l'amore, ma tanto vado avanti nel leggerei capitoli, quindi lo scoprirò presto;) Continua a scrivere mi raccomando, solo così si migliora (beh anche grazie ai consigli, ma soprattutto scrivendo e leggendo tanto, come sempre hanno insegnato a me!).
Baci Lunari, UsagiTsukino!

Qui gatta ci cova, per questo leggerò subito il prossimo capitolo! Bravissima e spero aggiornerò presto gli altri capitoli!
Sempre tua fan;)

18/04/17, ore 12:28

Ma che gustosa scoperta questa Fan Fiction!
L’ho letta tutta d’un fiato! Come già detto l’altro giorno, mi fai venire un languorino che mamma mia!!!!! Mi hai fatto venire in mente in film “Semplicemente irresistibile” con Sarah Michelle Gellar che ti fa venir voglia di entrare nel monitor e mangiare a quattro ganasce le prelibatezze cucinate dalla protagonista.
Che dire, qui i personaggi principali sono i dolci! I croissant, i muffins, i Dolci d’Amore…eppure dovrei essere satura dopo Pasqua!
Tornando seria, la tua storia mi è strapiaciuta, ho adorato l’accostamento tra i personaggi e il cibo (Seiya e il limone…ahahahahah! Adoro!) e il tutto è scritto e amalgamato per bene proprio come una ricetta.
Geniale sono i titoli dei capitoli, i giusti ingredienti per il tuo dolce! Eheheh
Sui personaggi cosa dire... Motoki, Makoto e Usagi rappresentano a pieno i caratteri già delineati dalla Takeuchi. Mamoru invece, una deliziosa scoperta! Amante delle telenovelle e drama giapponesi. Me lo sono immaginato da solo a casa, con la giacca verde improponibile presissimo in un episodio struggente di Hanayori Dango (ho adorato il manga e stra-adoro il drama Coreano. Devo recuperare tutti gli episodi! Se ti manca guardalo che merita tantissimo!).
Shingo: eheheh, ho riso come una matta quando Usagi lo immaginava incastrato in chissà quale posizione del kamasutra come se il piccolo fratellino fosse ancora vergine (qui gli unici in ritardo sono lei e Mamoru che ha inzuppato il pavesino nel tiramisù per la prima volta a quasi 30 anni!!!), poi lei che da piccola pudica vergognosa sono bastati un paio di baci per smutandarsi. Si vede che questa voglia doveva levarsela di dosso :P
Dedicandomi a Seiya: devo studiarmi un po’ il personaggio, è stato rappresentato come il classico cagacazzo viziato che piange se non ottiene quello che desidera. Bello mio, Usagi ti ha dato il due di picche anni fa, ora potresti guardare altri lidi santo cielo! La sua ossessione è un po’ inquietante, ma il personaggio è un po’ folle e viziato quindi ci sta. Non capisco invece l’astio di Esmaraude che ha dato fuoco al Crystal, sperava di far fuori Usagi e tenersi il suo sex-toy vivente tutto per se?

Cerca di aggiornare il prima possibile, guai a te se fai passare altri 6 anni!!!!

Un bacio!

17/04/17, ore 00:05

Che bello che tu abbia ripreso a scrivere questa storia, non so quante volte l'ho letta sperando un un nuovo aggiornamento! Beh era ora che usagi e mamoru cedessero alla passione e mi è piaciuto il discorso che hanno fatto le ragazze inizialmente! Certo che la telefonata di seya è arrivata in un momento strategico, chissà cosa succederà in seguito!

16/04/17, ore 22:55

Ciao! Sono contentissima di aver potuto leggere il continuo della tua storia, una delle più particolari e intense del sito. Il tuo modo di descrivere i sentimenti e le emozioni sono unici e far il paragone con il sapore dei dolci o dei de i vari ingredienti mi ha fatto sempre amare la tua storia, oltre a farmi venire l'acquolina in bocca XD Oggi ti faccio una recensione un pó striminzita, Ma dal prossimo spero di fartela in maniera più approfondita... ci sono stati tanti cambiamenti, sia il rapporto tra Usagi e Mamoru sarà completamente diverse perché adesso si sono scoperti completamente e non potranno fare altro che amarsi più e devo dirti la verità aspettavo la loro scena da troppo XD Makoto e Motoki hanno avuto un modo diverso di relazionarsi, Si sono buttati subito nella mischia e i risultati sono stati più che soddisfacenti,una loro scena non mi darebbe molto fastidio, Eh! Tra tutti il personaggio di Makoto è quello che mi ha stupito di più: il suo amore e la sua dedizione per i dolci e proporzionale alla sua forza e alla sua grinta quando qualcosa non va per il verso giusto, ed infatti Seya ne ha pagato le conseguenze... Parlando di lui inizialmente mi è sembrato un personaggio viscido, senza scrupoli, quello che non accetta un NO e sono perché è ricco e figo (è già qui avrei i miei dubbi) doveva avere a qualsiasi costo Usagi, solo fisicamente, perché lei come bellezza esteriore e interiore non scherza, però in questi capitolo capovolgi il suo personaggio e lo fai apparire per una ragazzo disperato che ama tanto una ragazza che non lo ha mai ricambiato... Ed è qui che secondo me abbiamo la conferma che non è stato lui, anche se lui continua a starmi sulle scatole XD I capitoli me li sono letti tra una portata e l'altra e spero che tu possa portare a termine la tua storia perché merita davvero tanto! Ti mando un bacio ♡

16/04/17, ore 13:16

Che bello😍😍😍 non vedevo l'ora che ricomincicasse la storia 😘 è un capitolo bellissimo sono contenta che sia ripartita questa bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍

Che bello sei tornata! Avevo letto questa storia tempo fa, e mi dispiaceva non leggere il seguito. La scena hot tra Mamo e Usa, beh, ha fatto sentire anche me come il caramello sciolto :P spero che continuerai questa ff, continuo a seguirti :)
(Recensione modificata il 16/04/2017 - 10:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]