“«Derek, cosa sei?» gli chiedo. La mia voce, rotta da una tensione che diviene sempre più palpabile, segue il ritmo affannato del mio respiro.
Passano alcuni istanti, le mie parole restano sospese in aria, provo un rabbioso impulso di voltarmi e andargli incontro, urlargli addosso ciò che ho dentro e sapere la verità.
Ancora un attimo e si muove verso di me, rapido, deciso, l’aria che si trascina dietro fa muovere le foglie secche sollevandole in un turbinio di colori autunnali.
Gli volto le spalle, ma avverto la sua presenza su di me, le sue calde labbra mi sfiorano il collo e risalgono fino all’orecchio costringendomi ad inclinare la testa. Tremo, piccoli brividi di piacere si rincorrono lungo la schiena ed io trattengo a stento l’impulso di scuotermi.
Derek lo ha capito, fa scivolare le sue mani intorno alla vita; sono calde, forti; i brividi si placano, i sensi si rilassano.
«La domanda non è cosa sono io» mi sussurra, stringendomi ancora fra le sue braccia.
Avverto il calore del suo respiro sulla mia pelle, tutto di lui mi stordisce.
«Ma cosa sei tu.»”
Quando l'amore si fa pericoloso, cosa sei disposta a sacrificare?
Autore: FALLEN99 | Pubblicata: 08/01/13 | Aggiornata: 29/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 24 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 84 recensioni

-Okey, yaaa!-urlo lanciandola il più lontano possibile. KA-BOOM! Si sente l'esplosione da qui.
-Ma quella non era la vostra scuola?-chiede il tipo congelato. Oh, cavoli. E' vero! E' esploso il terzo piano! E su quel lato c'era l'ufficio del preside!
Autore: stars_dreams | Pubblicata: 12/09/13 | Aggiornata: 29/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

"In più Arathrorn era l’ultimo mondo. L’ultimo da attraversare.
Questo fu il primo pensiero di Qwerty quando ci mise piede. Il Gioco dei mondi stava per finire, e lui avrebbe potuto vincere. Il Gioco dei mondi si teneva ogni cinquant’anni; quattordici partecipanti, uomini e donne, adulti e bambini, venivano selezionati tra i tanti volontari di ogni mondo conosciuto.
Lo scopo: arrivare al centro prima degli altri e vedere realizzato il proprio desiderio. Qualsiasi desiderio.
Qwerty, un ragazzo di sedici anni dai capelli neri e gli occhi ambrati, aveva deciso di partecipare per trovare una cura alla malattia che da qualche anno affliggeva la madre, costretta ormai a letto. Ma, di desideri, ce n’erano tanti altri."
Autore: Elder | Pubblicata: 29/09/13 | Aggiornata: 29/09/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Il tragico evento che colpisce una piccola cittadina e i suoi abitanti.
Autore: vampirellaAnna | Pubblicata: 29/09/13 | Aggiornata: 29/09/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Cosa significa per un Grifone, che ha dedicato la sua vita al volo, perdere le ali?
Cosa significa tornare a volare?
Autore: Grifen | Pubblicata: 28/09/13 | Aggiornata: 28/09/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

udire tutti i giorni le splendide onde del Mar Egeo frastagliarsi sulla costa nasconde la pericolosità di cosa può insidiarsi nel cuore delle profondità marine. quel segreto celato dal mare sussurrerà, prenderà orribili decisioni e cambierà per sempre il corso della vita di Damian.
questo ingenuo ragazzo greco riuscirà mai a scoprire che cosa si cela tra quelle onde di paura?
Autore: dafnezahik | Pubblicata: 28/09/13 | Aggiornata: 28/09/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

A tu per tu con i miei personaggi.
Cerco di tirar fuori qualche altra informazione. Spero piaccia.
Autore: CarmelaRos | Pubblicata: 27/09/13 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Una spada. Dodici ragazzi. Il destino dell'umanità.
Autore: Postcard | Pubblicata: 27/09/13 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Montréal, 1277
I giovani Damien e Jean vivono un amore segreto, un amore per cui Jean verrà condannato a morte.
Dieci anni dopo, Damien è diventato cavaliere. Ha giurato fedeltà al suo re, si è ripromesso di dimenticare quell'amore e di espiare il suo peccato. Finché non si ritrova di nuovo a guardare in quegli occhi che, ogni notte negli ultimi dieci anni, hanno tormentato i suoi sogni.
Dal testo:
«Salutalo da parte mia, e poi digli che il mio cuore non si separa da lui, anche se è lontano; digli che penso a lui e mi mantengo lieto, tanto mi dà coraggio il mio cuore, che è stato a dimora da lui...»
Il mio primo fantasy medievale! *gioisce*
[Seconda classificata al Contest "Quadri e Picche", indetto da phoenix_esmeralda, Slappy e Gaea]
[Sesta classificata al Contest "Spoon River", indetto da ZKaoru69]
Autore: fanny_rimes | Pubblicata: 16/09/13 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 23 recensioni

Una liceale qualsiasi custodisce un segreto che la porterà molto presto a spingersi oltre le proprie abitudini. Scoprirà luoghi e intrighi che credeva persi per sempre e la sua grande avventura comincia con un piccolo incidente. Dal simbolo che le segnerà a vita la mano, scaturiranno gli eventi segnati dal destino e si apriranno le porte di un mondo nuovo fatto di aria, fuoco, terra e...acqua.
Autore: Sea | Pubblicata: 13/09/13 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Quattro persone, quattro storie, quattro obiettivi differenti. Ci penserà l'amicizia, dei lunghi viaggi e la morte rasentata insieme a renderli uniti e a fargli prendere la decisione di stanare il marcio dal mondo in cui vivono.
Autore: Backsofangels | Pubblicata: 27/09/13 | Aggiornata: 27/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Questa storia nasce da una piccola trama creata da me e dalla mia amica, creata entrando a far parte di un gioco di ruolo, dove si ruola per divertirsi ma anche per creare cose nuove.
Julian il demone mangia cuori, Fidanzato con una vampira di nome Isobel, partono per Boston e dopo alcune settimane - con le continue ricerche dovute ad un loro scopo ben preciso - trovano ciò che non si sarebbero mai aspettati, un oggetto particolare che all'apparenza non aveva alcun singnificato fino a quando...
Autore: Julian Kendrick | Pubblicata: 26/09/13 | Aggiornata: 26/09/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Composta di dieci drabble, dieci pagine di diario di una fanciulla del XVII secolo, alle prese con il sottile confine tra religione e magia, colpa ed innocenza, giustizia divina e giustizia terrena. Un esperimento di stile ma anche di tematiche, insolite per me.
Autore: Marge | Pubblicata: 26/09/13 | Aggiornata: 26/09/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

C’era una volta, in un paesino lontano, in un epoca sconosciuta, il mago Dalton, uno dei maghi più potenti esistenti al mondo. Ormai iniziava ad invecchiare e poiché nessuno sapeva delle sue magie, dei suoi trucchi, decise che avrebbe dovuto cercare un erede degno di apprendere tali magie e usarle a fin di bene, allora decise di mettersi in viaggio, attraversò milioni di villaggi, ma nessuno era degno, alcuni erano troppo avidi, altri non avrebbero usato gli insegnamenti a fin di bene. Pensava che forse sarebbe stato meglio tornare a casa e attendere la morte.
Autore: I_LOVE_MY_LOVES | Pubblicata: 25/09/13 | Aggiornata: 25/09/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Haruno è una ragazza con un passato triste e misterioso, diventata sottotenente dell'esercito più importante di Black Forest. Alla soglia di una promozione importante per la sua carriera, gli viene affidata una missione nel mondo terrestre che le cambierà radicalmente la vita: ritroverà Jaul, il suo amico d'infanzia creduto morto, e scoprirà delle realtà che potranno sconvolgere il sistema del regno di Black Forest. Da che parte si schiererà Haruno?
Autore: foxrox21 | Pubblicata: 25/09/13 | Aggiornata: 25/09/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 298 di 498

[Precedente]   283 284 285 286 287 288 289 290 291 292 293 294 295 296 297 298 299 300 301 302 303 304 305 306 307 308 309 310 311 312   [Prossimo]