« Ragazzi » James volteggiò, l'espressione sognante di uno che ha sniffato troppi Artigli di Drago.
« James, stai volteggiando » Sirius guardò di traverso l'amico, volteggiava ormai da sei anni, e tutti sapevano il perché.
« Mi sono innamorato ».
« James, questa solfa l'abbiamo sentita, è sei anni che lo ripeti » disse Frank, la faccia schiacciata in un libro, Peter era tutto orecchi, sdraiato sul letto.
« Io amo Lily Evans » respirò profondamente e si lanciò di peso sul letto.
Autore: fullnanamoon | Pubblicata: 23/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Luna alle prese con una nottata insonne, cerca di esorcizzare la paura per i suoi strani sentimenti, in un modo tutto suo.
Autore: malcontenta | Pubblicata: 25/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Luna
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

Una breve Flaschfic su il giorno in cui Bill chiese a Fleur di sposarlo.
Perché questi due insieme sono dei fighi pazzeschi.
Autore: Cyborg18 Fanning | Pubblicata: 30/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 6 recensioni

Draco si dichiara ed è rifiutato. Da chi alla vostra fantasia.
Dimenticare o morire?
Autore: Bab1974 | Pubblicata: 30/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Angst | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

Albus Silente viene scelto come campione al torneo Tremaghi... le sue emozioni subito dopo che il suo nome è uscito dal Calice e la sua frustrazione per non essere stato scelto insieme al suo nuovo amico: Gellert Grindelwald!
Autore: nemy1990 | Pubblicata: 30/07/12 | Aggiornata: 30/07/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Albus/Gellert
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 2 recensioni

Al suo Sesto Anno, Ginny si trova da sola, mentre il ragazzo che ha sempre amato sta combattendo per salvare il Mondo Magico. Allora cerca conforto nell'unico vero amico che abbia mai avuto.
Ginny Weasley non aveva mai avuto dei veri amici: forse Luna, o Hermione, ma non erano poi così legate come la gente credeva, c’erano i suoi fratelli, di certo a loro voleva bene, ma non poteva raccontargli tutto ciò che le passava per la testa.
Paradossalmente, l’unica persona cui si fosse mai trovata in sintonia non era altro che un ricordo, una proiezione del passato di qualcun altro.
Autore: Rima_ | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Tom O. Riddle
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

Niente.
Niente, Fred.
Non ricordarti di me con questo sorriso amaro. Riesco a sentire il sapore dell'acido sulla lingua. Scivola in gola. Tocca gli organi, brucia dentro. Ho ingoiato tutto il nostro fuoco.
Accompagna le tue mani sugli occhi e quando le toglierai sarò andato via.
Non ti darò nessuna ragione per cui piangere, odio le tue lacrime.
Anzi...odio le lacrime.
Autore: Mama we re All full of Lies | Pubblicata: 27/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 2 - Raccolta di Flashfics | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Avete già pensato a quale nome dargli? – chiese l’infermiera, dopo aver posato il fagottino nelle braccia della madre.
Ufficialmente non ne avevano ancora parlato, ma lei sapeva già quale sarebbe stato il suo nome.
Autore: Verdonica | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 4 recensioni

Raccolta su pressoché tutti i pairing della generazione intermedia, canon, fanon e crack. Ogni capitolo è autoconclusivo e tratterà di un determinato pairing. Troverete drabble, flash e oneshot, che affrontano temi diversi con generi diversi.
Vi invito a dare un'occhiata al primo capitolo, che è un capitolo indice, in cui troverete l'elenco completo delle storie, con pairing, generi e avvertimenti. In questo modo sarà più facile per voi leggere quello che vi interessa e farvi un'idea dei vari contenuti.
Spero vi piaccia.
-
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
[Il capitolo #2: Simply Unexpected Unpredictability (Fred/Hermione) si è classificato primo (70,75/75) al contest "Raccontami il tuo OTP" giudicato da SeveraBartySha sul forum di EFP]
[Il capitolo #5. Quidditch (Katie Bell/Roger Davies) si è classificato quarto (49,80/50) al contest "Crack Festival" indetto da Saramichy sul forum di EFP]
Autore: Krixi19 | Pubblicata: 16/06/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Capitoli: 8 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago | Leggi le 59 recensioni

L'Amortentia. Una pozione capace di creare una forte infatuazione o ossessione. Si riconosce per il classico vapore a spirale, il cui odore è diverso per ognuno a seconda di quello che preferisce. E che odore ha per Severus Piton?
Autore: Catchpole | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

La storia parla di una mezzosangue, personaggio inventato da me, Lola. Inizialmente Lola è una studentessa modello, molto amica di Hermione ma le cose cambiano quando Draco la tratta peggio di sempre. La storia inizia dal terzo anno di scuola e si innamora di Baston. Quando pensa che tutto sia perfetto la sua vita viene stravolta da alcuni sogni, da un ragazzo misterioso e un fantasma che poi faranno parte della sua vita fino alla fine del quarto anno quando tutto viene ancora una volta stravolto.
Autore: Lola Milka | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Rosso
Genere: Dark | Capitoli: 1 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 0 recensioni

Piccola ideuzza che mi è venuta in mente d'improvviso. Il pairing è Albus/Gellert.
Dubledore ripensa a Grindelwald ( con la conseguente morte di Ariana) mentre Snape tenta di medicargli la mano. Probabilmente risulta anche un pò...particolare, o comunque non molto chiaro ma il mio intento era anche quello di lasciare il tutto con un pò di ambiguità. Ho pensato che magari Dumbledore sarebbe potuto essere stato tentato di usare la Pietra della Resurrezione per rivedere la sorella.
Il pezzo finale tra virgolette è tratto dal settimo libro della saga "I doni della morte", capitolo 33 ( "La storia del Principe") pagina 625.
Buona lettura. Sono gradite recensioni,anche non positive :)
Autore: Flavie | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Albus/Gellert
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

-La verità è la cosa peggiore. La verità è ciò di cui abbiamo veramente paura, ed è la cosa da cui scappiamo relativamente tutti i giorni. La cosa strana è credere che anche un Mago straordinario come Albus Silente scappi di fronte ad essa..diventando un eroe.
Autore: Catchpole | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Azione, Fantasy, Malinconico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 1 recensioni

Questo è il continuo di Harry Potter,vi ricordate chi ci ha lasciato,sia nei libri che nei film? Bene,dimenticatevelo,a parte James E Lily,
Tutti gli altri,ci sono,sono di nuovo tra di noi.
Questa storia è frutto della mia fantasia.
"Che mondo sarebbe senza un pizzico di fantasia?"
Autore: SophieTonks | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 1 recensioni

In attesa del prossimo capitolo della mia storia "Un'oscura realtà" vi propongo questa piccola e simpatica filastrocca, che ho scritto per un concorso. Hugo e Lily sono impauriti dal loro smistamento, riuscirà a la filastrocca del cappello parlante a farli sorridere e rilassare?
Autore: EBI_Weasley | Pubblicata: 29/07/12 | Aggiornata: 29/07/12 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hugo Weasley, Lily Luna Potter
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

Pagina 1653 di 3849

[Precedente]   1638 1639 1640 1641 1642 1643 1644 1645 1646 1647 1648 1649 1650 1651 1652 1653 1654 1655 1656 1657 1658 1659 1660 1661 1662 1663 1664 1665 1666 1667   [Prossimo]