A volte un semplice "Ehy" può cambiare la vita di una persona, ma Remus non ci aveva mai creduto appieno. Sono cose che si leggono nei libri, frasi romantiche che danno speranza a chi ha la possibilità di sperare. Ma la sua vita era quello che era e, in tutta sincerità, non pensava che quella regola potesse valere anche per lui.
---------------
-Riferimenti a malattie e violenza domestica. Se sei sensibile all'argomento, non leggere questa fanfiction-
---------------
Il mondo di Harry Potter ed i suoi personaggi non mi appartengono, sono solo e soltanto di JK Rowling.
Autore: Hope_Estheim | Pubblicata: 28/10/18 | Aggiornata: 30/03/19 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Comico, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 6 recensioni

Draco si sforza di pensare a questo, alla bella bara che ha potuto regalare a sua moglie: insieme a lei è dovuto morire un abete rosso, nobile gemma di bosco, affinché potesse riposarvi; ma per lui non era abbastanza e l'ha voluta ricoperta di lamine d'oro, per Astoria che ha tanto amato il sole. Vorrebbe intimare al terriccio di non macchiarla, dannato, con quelle brutte zolle che paiono zoccoli; ma quando parla la morte tacciono il vento e le ghiandaie, e tace anche Draco, e pensa al suo crudele amore estivo.
{Partecipa al contest "Nella mia libreria" di blackjessamine}
Autore: Arpiria | Pubblicata: 30/03/19 | Aggiornata: 30/03/19 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

...La tempesta era passata e come una nave che solca l'ultima onda prima di tornare in acque tranquille, Hogwarts si ergeva ancora lì, tra i resti di una battaglia sofferta e combattuta, tra le macerie e i corpi inermi senza vita delle persone che per lei e per il bene avevano combattuto, lì dove tutti avevano dato tutto a costo di vincere contro il male.
Il dolore per le perdite era in assoluto l’emozione che prevaricava; l'essere riusciti a sconfiggere una volta per tutte il signore oscuro e riportare un po’ di pace in quella Hogwarts che di pace fino a quel giorno ne aveva vista poca era una vittoria importante, ma a quale prezzo?
Tutti avevano perso qualcuno, amici, compagni di casa, di scuola, di vita, fratelli e sorelle, familiari e persone importanti.
La guerra si sa, cambia le persone e le segna per il resto della loro vita, ma in alcuni la guerra, questa guerra ha portato segni indelebili, irremovibili, tatuati sulla propria coscienza, che difficilmente li abbandonerà nel corso della loro vita, vita che per un certo verso potrebbe star per ricominciare e magari stavolta partendo con il piede giusto...
Autore: Alexander Diamond | Pubblicata: 31/12/18 | Aggiornata: 30/03/19 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 17 recensioni

COW-T #9: Fuoco
Charlie Weaseley/Daenerys Targaryen
--- Gliela avevano presentata e lui si era stampato un sorriso di circostanza sulle labbra e l'aveva salutata cortesemente, perché Mamma Weasley sarebbe arrivata direttamente da Ottery St. Catchpole per tirargli le orecchie se avesse saputo che non era stato il più cortese dei gentiluomini.
Daenerys Targaryen - la Madre dei Draghi, aveva pensato Charlie con disgusto interiormente - non era nemmeno questa grande bellezza. Bassa, con capelli che l'avrebbero assurta automaticamente nell'albero genealogico dei Malfoy se fossero stati a Londra e con un'atteggiamento di supponenza che l'aveva portato a pensare che Lucius Malfoy avesse davvero trovato una fidanzata in Romania da giovane.
Autore: DanzaNelFuoco | Pubblicata: 29/03/19 | Aggiornata: 29/03/19 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Charlie Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

James dorme e Lily ripensa al suo ex migliore amico.
Un odio legato a un affetto antico
Autore: Silor_2691 | Pubblicata: 28/03/19 | Aggiornata: 28/03/19 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 0 recensioni

Lynn Owen sta per affrontare il suo primo anno ad Hogwartz. Siamo nel 1983.
Gli anni di questa storia vanno dal 1983 al 1990, i sette nella scuola di magia per la giovane e bella Lynn(personaggio inventato da me, come la maggior parte dei presenti in questa storia).
Per la prima volta mi sto impegnando per creare un fan fiction molto lunga. Questa è solo il primo "libro" passatemi il termine XD con i propri capitoli. Ci saranno anche "Lynn Owen-anno II" e così via fino al "VII".
Spero possa interessarvi :)
Autore: Silor_2691 | Pubblicata: 22/03/19 | Aggiornata: 28/03/19 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Lo sa anche lui che la sfuriata della ragazza è solo per mantenere una facciata!
“Granger, lo sanno tutti che sei pazza di me!”
Autore: Burrobirra_24 | Pubblicata: 27/03/19 | Aggiornata: 27/03/19 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 0 recensioni

Hogwarts.
Sesto anno del Golden Trio.
Molly Weasley ha costretto i gemelli a ri-frequentare l’ultimo anno
Arriva a scuola una nuova studentessa il cui padre… Ci saranno sorprese lungo la storia.
Lei non è felice di stare lì e vuole tornare a casa sua; tra Grifondoro e Serpeverde cercheranno di convincerla a restare.
Storyline modificata in quanto Sirius, James e Lily sono vivi.
Alcuni personaggi potrebbero portare a pensare che la storia sia un crossover con Shadowhunters, ma non è così; io adoro Magnus e Alec e li ho ripresi con i loro caratteri ma come personaggi nuovi non collegati all'universo dei cacciatori di demoni.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal primo capitolo:
Il suo era un caso su 100.000 maghi ed oltretutto era molto sviluppato; sua madre lo definiva “dono dell’angelo” e lei ora le dava ragione ma da piccola quando non riusciva a tenere fuori i pensieri della gente pensava che fosse una maledizione.
Autore: Queen of the Night | Pubblicata: 27/03/19 | Aggiornata: 27/03/19 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Fred Weasley, Nuovo personaggio, Severus Piton, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 0 recensioni

Ciao ragazzi! Vista la quantità di FF su Harry Potter e il loro successo qui, ho deciso di postare la storia che sto scrivendo di un personaggio per una campagna di dungeons&dragons a tema Harry Potter, pubblicherò la storia in capitoli nella speranza di avere qualche responso anche per capire se piace o meno, e se vi piacerà magari inizierò a scrivere i capitoli di quello che succede in gioco!
Breve introduzione: La storia tratta di una giovane Grifondoro di nome Marie Crownguard, che scoprirà durante i suoi ultimi anni ad Hogwarts, graffianti verità condite da un'amara storia d'amore.
Autore: MadBlood97 | Pubblicata: 14/02/19 | Aggiornata: 26/03/19 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 0 recensioni

FANFICTION, Dramione
Hermione e Draco, l'ultimo anno è arrivato e la guerra è alle porte. Dovranno superare mille difficoltà insieme ai M.A.G.O.
Storia che nasce da un odio profondo voluto, non a prescindere. Gli occhi si parlano ma le persone si insultano.
Un ballo e una scopa faranno capire a qualcuno che il sangue non è tutto ciò che conta.
Fanfiction rintracciabile su wattpad insieme al sequel nel mio profilo: alimastro
Autore: alimastro | Pubblicata: 04/04/17 | Aggiornata: 26/03/19 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Cosa poteva aver mai ricordato il viziato, coccolato e prepotente Dudley davanti ai Dissennatori? E cosa aveva capito dopo?
293 parole, considerati gli apostrofi, per capitolo, che arrivano a 300 coi titoli.
Autore: apeirmon | Pubblicata: 26/03/19 | Aggiornata: 26/03/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 2 - Raccolta di Flashfics | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter, Petunia Dursley, Vernon Dursley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Ginny e Luna decidono di rendere indimenticabili le vacanze dopo i M.A.G.O., prima che le loro strade si separino. Ma quello che non sanno è che molte sorprese le attendono dietro l'angolo...
Autore: Helena Hufflepuff | Pubblicata: 06/06/17 | Aggiornata: 26/03/19 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Rolf Scamandro | Coppie: Hannah/Neville, Harry/Ginny, Luna/Rolf, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

“Dicono che sia impossibile resistere al tuo fascino, Monroe, sei davvero così speciale?”
Louis parlò con tono quasi annoiato, senza battere ciglio e osservandolo placidamente, il mento sorretto dalla propria mano. Richard invece piegò le labbra in un sorrisetto, sfoggiando la piccola cicatrice sulla guancia che spesso veniva scambiata per una fossetta, e rispose senza scomporsi, con tono cantilenante:
“Dicono che tu sappia vedere dentro le persone, Murray, sei davvero così speciale?”
Autore: Signorina Granger | Pubblicata: 25/03/19 | Aggiornata: 25/03/19 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 7 recensioni

Hermione aveva scoperto da poco un piccolo angolo di gioia che le permetteva di fantasticare su una ipotetica relazione con il suo migliore amico. Le bastava chiudere gli occhi.
Autore: ArIeL_91 | Pubblicata: 24/01/19 | Aggiornata: 25/03/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 13 recensioni

Un narratore d'eccezione racconterà questa storia con vecchi ricordi e avvenimenti presenti. Il professor Gaunt, stimato insegnante di Difesa contro le Arti Oscure a Hogwarts, è messo a dura prova da una diabolica studentessa di Serpeverde, che ha scorto in lui più di quanto egli abbia mai visto in se stesso. Cederà Tom alle nuove tentazioni politiche o manterrà la sua retta via, l'educazione sentimentale che sua madre si è prodigata di insegnargli?
Ma chi è questo Tom?
Autore: EcateC | Pubblicata: 17/09/16 | Aggiornata: 25/03/19 | Rating: Rosso
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Capitoli: 19 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Merope Gaunt, Mirtilla Malcontenta, Tom O. Riddle | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica | Leggi le 84 recensioni

Pagina 356 di 3846

[Precedente]   341 342 343 344 345 346 347 348 349 350 351 352 353 354 355 356 357 358 359 360 361 362 363 364 365 366 367 368 369 370   [Prossimo]