-Non in questa vita- gli aveva tuttavia risposto. A quel punto Blaine l’aveva spiazzato.
-Allora in un’altra - e poi semplicemente aveva riattaccato e quando Kurt realizzò che a quel punto era davvero finita, un altro po’ di sé venne distrutto.
Autore: edge | Pubblicata: 28/10/13 | Aggiornata: 27/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Capitoli: 12 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 19 recensioni

Cosa succederebbe se la famosa Unholy Trinity fosse in realtà un gruppo di Skanks disposte a tutto pur di rendere la vita degli studenti del McKinley un inferno? E se si scontrasse con la bontà di un compagno che cercherà di fermare tutto questo? Uno dei due avrà il sopravvento o riusciranno a coesistere?
Autore: __Sabotage | Pubblicata: 27/03/14 | Aggiornata: 27/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Puck/Quinn
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 0 recensioni

E se la conversazione sotto le gradinate che Rachel e Quinn hanno avuto all'inizio dell'anno scolastico si fosse svolta in modo diverso e avesse avuto risvolti... inaspettati?
Autore: Evelyn_Kaikan | Pubblicata: 20/02/14 | Aggiornata: 26/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 41 recensioni

Poiché mi piacciono sempre di più, voglio che la loro storia sia reale e così, complice anche l'ultimo episodio che mi ha lasciato di sasso, posto questa piccola storiella che non sarà molto lunga. Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
"Santana"
"Si Shuester?" rispondo distrattamente, ancora un pochino turbata per i miei pensieri.
"Ho bisogno che tu ti faccia aiutare nel canto, tentando di migliorarti ancor di più"
"Che cosa? Io non ho bisogno di farmi aiutare a fare una cosa che faccio già divinamente" sbotto appena comprendo appieno il senso delle sue parole.
"Non ho detto infatti che tu canti male, ho solo detto che vorrei che migliorassi ancora di più dato che, insieme alle Note Moleste, farete il numero di apertura nella gara" mi spiega fissandomi con i suoi occhioni da riccio impaurito.
Autore: Jude16 | Pubblicata: 04/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Finn Hudson, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Finn/Rachel, Rachel/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 22 recensioni

“Aspetti il tuo momento da tutta la vita, lo sogni da quando incontrasti quella bambina piena di speranze. E ti rendi conto che inconsciamente quegli occhioni azzurri sono sempre stati presenti nelle tue fantasie sul futuro e che è grazie a loro se ci sei davvero arrivata in cima al mondo.“
Autore: Jetag | Pubblicata: 25/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Os post 100ª puntata
Ritorno a casa di Santana!
Dantana❤️
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12 | Pubblicata: 25/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dani, Elliott/ Starchild | Coppie: Artie/Brittany, Brittany/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

“Santana, io e tuo padre abbiamo parlato da lunedì comincerai a prendere ripetizioni.”
Lo sguardo di Santana era un misto di rabbia e stupore.
“Neanche per sogno! Non sono una cretina, non prenderò ripetizioni da nessuno!”
Ma la signora Lopez, in concordanza con suo marito, aveva già preso una decisione e non c’era nulla che la loro figlia potesse fare per cambiare le cose.
“Mi dispiace Santana, il caso è chiuso. Lunedì conoscerai Quinn, è il nome della ragazza che ti aiuterà. I suoi genitori sono dei miei carissimi amici di infanzia”
La signora Lopez chiuse la porta del suo studio, lasciando sua figlia imprecare all’esterno.
Autore: RossoCannella | Pubblicata: 01/08/13 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana, Rachel/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 41 recensioni

Day #1 of Kurtbastian Week 2014. Dalton!Kurtbastian
Autore: lafilledeEris | Pubblicata: 25/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

[…]
“Almeno potresti lavarti i denti,” ghigna Sebastian mordendogli il labbro inferiore.
“Un po’ mi mancava il tuo romanticismo, davvero”
“Devo prendermi avanti con il lavoro”
“Ma se sei tornato nove ore fa, non muoiono senza di te in tribunale.”
[…]
(Seblaine)
Autore: hiccup | Pubblicata: 25/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Mentre era seduta alla sua scrivania, stringeva tra le mani il foglio di giornale dove era stampato il suo annuncio a caratteri cubitali, dove si era spiegata perfettamente. Ore 17:00 all’ufficio di Country Street. Controllò velocemente l’orologio, non nascondendo a se stessa che avvertiva un po’ di ansia per come si stavano svolgendo le cose, le 17:29. E se non ci sarebbe andato nessuno, come avrebbe fatto senza una segretaria? Non era capace di svolgere tutto quel lavoro da sola, soprattutto perché fare l’agente immobiliare significa stare fuori tutto il giorno. Sospirò rumorosamente, decidendo di alzarsi e, di conseguenza, si aggiustò la gonna del vestito classico che indossava. Era di una tonalità grigiastra, che si intonava perfettamente ai suoi occhi verdi. Stava per chiudere la porta del suo ufficio, lasciata semi aperta per permettere alle candidate di entrare senza troppi timori, ma fu fermata da qualcuno che cercava di aprire la porta.
«Scusami, sai dirmi chi è la signora Fabray?» Una ragazza dai capelli biondi e da due stupendi occhi azzurri si affacciò, facendo entrare solo la sua testa in quell’ufficio spazioso e luminoso. «Sono una delle candidate, credo di aver fatto tardi, spero non
Autore: strifylover | Pubblicata: 25/03/14 | Aggiornata: 25/03/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

Song-fic!Klaine.
Titolo: Though it's not easy to tell you goodbye.
Pairing: Klaine - non è Klainecentrica, comunque.
Word count: 3173.
Warning: lievissimo accenno a depressione.
Altre note all'interno.
*
Dal testo:
Non ti permetti spesso di sognare a un come sarà quando te ne sarai andato. Quando; perché che te ne andrai è una certezza. E’ solo questione di tempo, di un’enorme quantità di secondi, di un gran numero di giorni, di qualche misero anno. Però non lasci che la mente spazi in questi sogni, rimani ben saldo alla realtà.
[...]
Le cose migliori avvengono quando meno te lo aspetti. Non pensi ci sia frase più vera, quando lasci che Blaine entri nella tua vita e ti aiuti ad uscire dal caos vuoto in cui ti trovi
[...]
La vostra amicizia diventa più di un qualsiasi rapporto tra due ragazzi che si conoscono appena. Senti il suo affetto scivolarti sottopelle e scaldarti l’anima ogni volta che vi vedete; e ricominci a sorridere.
Autore: Locked | Pubblicata: 24/03/14 | Aggiornata: 24/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 1 recensioni

AU Klaine di due capitoli. Spero vi piaccia! :)
Columbia University, New York; 1967/1968.
Blaine è uno studente al secondo anno figlio di uno degli uomini più potenti della città; Kurt è una matricola arrivata alla Columbia con una borsa di studio. Non potrebbero essere più diversi ma si ritroveranno a dover condividere una stanza e, con il tempo, anche le loro vite.
Dal testo del primo capitolo:
-A volte ha voglia di alzarsi la notte quando lo sente rientrare e chiedergli dove sia stato, ma poi si chiude la bocca ripetendosi che non sono affari suoi perché è già abbastanza un casino che il cuore gli batta così forte quando lo vede, e complicarsi la vita da soli non serve a niente, tanto meno se vuole veramente diventare “lo scrittore del secolo”, come dice sempre suo padre.-
Autore: Mellark_ | Pubblicata: 22/03/14 | Aggiornata: 24/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 5 recensioni

La storia è incentrata su Brittany e Santana subito dopo il bacio della 5x12.
Autore: Snix91 | Pubblicata: 24/03/14 | Aggiornata: 24/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Brittany Pierce, Dani, Quinn Fabray, Sam Evans, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 4 recensioni

Perchè loro, sarebbero stati per sempre. Non si sarebbero lasciati mai. Non si sarebbero mai detti addio. Mai.
Autore: IAmAKlainer | Pubblicata: 23/03/14 | Aggiornata: 23/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 2 recensioni

Il seguito di "Liti d'amore" Kurt e Blaine dopo aver avuto un rapporto contrastante si sono messi finalmente insieme e posso affrontare la Nyada come coppia.
Ma niente è come sembra. L'amore può superare tutte le difficoltà?
Vecchi e nuovi amici incroceranno il loro cammino verso la fama di Broadway.
Kurt e Blaine riusciranno a sopportare l'operato del gruppo Pro-Klaine?
Autore: saechan | Pubblicata: 01/07/13 | Aggiornata: 23/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Adam Crawford, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 28 recensioni

Pagina 107 di 526

[Precedente]   92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121   [Prossimo]