In my soul
di Roxetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/11/13, ore 16:45

Lo sapevo, non mi deludi mai, le aspettative non erano altissime visto i miei gusti( la violenza di Juan ad esempio) ma .... sono rimasta senza parole non ho dormito stanotte per leggerlo tutto e sono molto felice di averlo fatto! Grazie per avermi fatta piangere Un bacio Giada la Grottagliese <3

04/06/13, ore 14:02

Wow è stato piacevole leggere questa storia.....
Due ragazzi s'incontrano, si conoscono, si frequentano....si amano certo hanno avuto le loro difficoltà i loro demoni da superare le loro sofferenze ma è stato tutto semplicemente scorrevole con quella dose giusta di inquietudine che alla fine di ogni capitolo ti fa domandare cosa succederà nel prossimo.
Un Bacio
Jusy JB

26/03/13, ore 23:50

Ciao :) mi sono imbattuta per caso in questa storia qualche giorno fa e mi ha presa moltissimo sin da subito (ho fatto anche le 2 di notte per leggerla.-.)! Ora sono qua e vorrei avere ancora taaaanto da leggere su questi due! *-* Appunto per questo ti volevo chiedere se hai in mente di fare un piccolo extra anche di un solo capitolo!? Io ne sarei felicissima! *-*
Inoltre ti volevo fare tanti complimenti per la bellissima storia che hai creato! :)
Fammi sapere :) Grazie! :3
P.s. Scusa eventuali errori ma dal cellulare non riesco a rileggerla e quindi non me ne accorgo .-.
Baci :* Cèly

19/12/12, ore 15:42

E come tutte le più belle cose anche questa storia è arrivata alla fine.
Non ti dico il conto dei fazzoletti che posso aver utilizzato per leggere questo capitolo....nemmeno li conto più ma so perfettamente che mi mancherà, mi mancheranno i tuoi Edward e Bella, ormai facevano parte di me proprio come una parte di te <3
Non smettere mai di scrivere tesoro perchè hai una dote immensa.
Reisci a trasmettere emozioni fortissime con una facilità impressionante.
Questa e l'altra storia ne sono la prova vivente.
Quindi grazie per avermi reso partecipe della tua passione, non devi ringraziarmi tu, sai bene che accanto a te sarò sempre.
Continua e non arrenderti mai, anche se il momento è quello che è. Stringi i denti e non abbatterti.
Il sole tornerà presto.
Ti voglio bene
Micky

17/12/12, ore 00:00

Oh che meraviglia, un finale veramente da favola, con un sottofondo musicale degno di un Oscar.
Sono veramente onorata di aver letto una storia così bella, che mi ha evocato paesaggi conosciuti e sentimenti profondi.
Ora, cara, devi concentrarti sull'altra storia, che hai lasciato in un momento così delicato.
Ti aspetto con ansia, e sappi, che persone stupende come te mi stanno ispirando ad aprirmi alla scrittura....ho un'idea e già qualcosa di scritto....
Ti abbraccio forte forte, perchè giovane come sei, riesci ad essere un punto luminoso nella mia vita.
Ti mando tanti baci, e ti auguro un Sereno Natale....

16/12/12, ore 00:57

Bellissima storia, mi piace come scrivi e la storia è romantica e divertente. kiss kiss. PS: magari potresti fare un sequel XD

15/12/12, ore 22:50

Uff...diciamo che...non riuscivo a scrivere una vera e propria recensione...non che adesso sappia cosa scrivere xD Diciamo che se scrivevo qualche ora fa sarebbe stato tutto un "sigh sigh sniff sniff", adesso ci aggiungo anche un po' di parole in mezzo. La fine di questa storia è...sconvolgente...mi ha sconvolta davvero... Ho adorato questa storia e l'ho letta come se leggessi un libro, letto e riletto, che mi piace sempre di più... Questa storia mi ha fatto tornare il sorriso quando non era proprio giornata, mi ha fatto piangere quando questi due litigavano, mi ha fatto morir dalle risate! Adoro questa storia che andrà decisamente tra le preferite d'ora in poi...appena l'ho letta ho capito che sarebbe andata lì...questi personaggi, Edward e Bella, m anche gli altri, Alice, Rosalie, Emmett...sono speciali...sono diversi da quelli che si trovano nelle altre storie, sono particolari e io li ho adorati, mi ci sono affezionata come non mai...è una delle prime storie che ho letto e recensito...è un pezzettino del mio nuovo inizio su EFP...è un pezzetto di questa mia personale storia e l'adoro sempre di più...e te, che hai inventato e scritto questa storia e che mi hai fatto ridere persino negli angolini autrice...complimenti davvero perché sei veramente brava, continua così perché stai andando davvero benissimo..hai tutto il mio appoggio e sicuramente continuerò a leggerti. Grazie per la bellissima esperienza ed avventura, è stato davvero un bel viaggio, A presto. Cris.

15/12/12, ore 18:00

Perché è semplicemente fantastica questa storia quindi merita di essere inserite nelle storie scelte. :)

15/12/12, ore 16:59

questa storia è veramente stupenda mi dispiace di non aver potuto recensire tutti i capitoli ma ho scoperto questa storia ieri -.- e da subito me ne sono innamorata, veramente ben scritta sei riuscita a trasmettere tante emozioni diverse infatti l ho letta tutta tra ieri sera e oggi, spero di poter leggere un altra tua storia che mi appassioni come questa :)

15/12/12, ore 16:40

Sei una stronza!
Aha, sapevo che mi avresti fatto piangere, avrei dovuto struccarmi CwC
E'...il più bel capitolo di sempre.
C'è amore, c'è allegria, c'è passione, dolcezza cioè *w*
Sono la coppia più bella che esista,e gli auguro ogni bene di questo mondo (parlo come se esistessero davvero, internatemi) ...maaaa tanto non è un addio questo? vero...T_T
Io continuo a sperare :3
Tesoro, saresti arrivata qui anche senza di me, sicuramente!
Hai talento, sei brava, gentile dolce e bella, ma anche stronza oh, ci vuole v.v
(Ma è la mia stronza bitchs v.v)
E niente basta, vado a piangere.
Mi mancheranno <3
Sei una stronza <3
Ti amo <3

05/12/12, ore 20:24

Vabbè dire che ormai con te ho finito i fazzoletti dentro casa è farti un complimento!!!!!
Ho gli occhi a cuoricino, lui è stato un completo idiota ma devo dire che è stato anche un grande per riprendersela e dimostrarle quanto la ama!!!!
Giuro che non me lo aspettavo quindi un bel 10 e lode al nostro Edward che ci ha saputo fare per riconquistare l'amore ella sua vita, sperando che la lezione gli sia servita per il futuro!!!!!
Come posso non ripetermi come sempre ma io te lo devo dire perchè ce l'ho proprio sulla punta della lingua:
SEI SENSAZIONALE!!!!!!!
Amo le tue storie da morire e non smetterò mai di ripetertelo!!!!!
Quidi non ti scoraggiare mai e se mai accadesse sai dove trovarmi ;0)
Un bacione grandissimissimo
Micky

28/11/12, ore 16:26

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri e l'ho finita cinque minuti fa :P devo farti i miei complimenti, mi piace davvero molto sia la storia che il tuo modo di scrivere e sono curiosa di sapere cosa succederà adesso... un bacio <3

26/11/12, ore 00:14

Che gran donna che è Bella complimenti un grande applauso, e poi la storia del principe arcobaleno è significativa cioè lei ama tutto di lui dalle piccole cose alle grandi cazzate che fa, ormai è inevitabile lei sa che la perfezione non esiste e che sarebbe solo finzione ed Edward ne è la prova, e meno male che lui ha capito la cazzata che ha fatto e il ritrovarsi così è bellissimo questo è amore vero, non farsi prendere dall'orgoglio perchè quando c'è l'amore con la A maiuscola l'orgoglio deve farsi un giro in cantina (io la penso così) brava brava ciao ciao

25/11/12, ore 22:06

Ohhhhh finalmente, anc'io non sopporto di vederli separati a lungo, eppoi sulla panchina davanti a casa!!!!....come un cagnolino abbandonato in autostrada. Bel capitolo, come sempre. Bella è severa, ferma nelle sue decisioni, ma non rancorosa anzi, si capisce che vuole ritrovare prima la sua pace interiore per poter fare pace con lui.... Bello, eppoi come si può resistere agli uomini che piangono "calde lacrime"? Hai descritto talmente bene la scena,che lo vedevo e lo sentivo anch'io lì, in ginocchio che mi bagnava le mani con le sue lacrime calde........sei una strega! Se non lo avesse consolato Bella, lo avrei fatto io!!!!!!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo in cui si riappacificheranno di certo in modo più efficace.
Mi spiace che abbia pianto tanto anche tu, se vuoi parlarmene io ti ascolto volentieri.
Ho aggiunto l'altra tua storia tra le preferite...a scatola chiusa, tanto so che mi piacerà di sicuro.
Mi faccio viva presto con un commento.
Baci

25/11/12, ore 21:38

Muahahahah ad Edward ha fatto bene questa separazione +_+ Ok sono troppo crudele xD comunque secondo me sul serio ha fatto bene ad entrambi questa piccola separazione...ad Edward per capire che non deve sparire così su due piedi non rispondendo al telefono e a Bella...beh a Bella è servito per capire che tutti possono sbagliare e quanto è forte il loro amore :) Sono splendidi e li adoro (l'avrò detto tipo 300 volte in questa storia?!? xD) comunque è stato davvero emozionante rivederli insieme :D Mi dispiace per i tuoi problemi :( spero si risolva tutto :) Aspetto con ansia il prossimo, naturalmente ;) Cris.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]