Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

25/05/12, ore 17:15

Cavolo, non mi ero accorta che avevi aggiornato! Capitolo fantastico...fortuna che hai già pubblicato il cap. 8 così posso correre a leggerlo!

25/05/12, ore 16:59

bello, bello, bello..
Nn ho parole davvero, oggi sono troppo felice, almeno ho letto le storie che più mi appassionano.
Ultimamente solo noia su efp..
va beh sarà l'estate che sta arrivando, o gli esami..boh
cmq torniamo alla coppia beh spero proprio che si parlino, lui le ha lanciato ami ed esche ma lei sembra nn
raccogliere. Oddio se parlasse più chiaro non sarebbe male, ma sono felice che di siano visti chissà che..ahahah
sono romantica, lo so.
Bella la scena del giudice, porello ...ahahah
Tesoro, sei brava, qualsiasi problema io sono qui a sostenerti, se una recensione ti fa sentire il calore beh spero che anche le altre ragazze
lo capiscano e ti sostengano..attendo come sempre..
Brava davvero, e credimi come tutte le tue storie anche questa mi sta appassionando..vai così

22/05/12, ore 14:38

Ma ciao, si è vero chiedo scusa per l'essere rimasta indietro con le altre letture ma non preoccuparti non ti mollo mica io :)
Purtroppo il mio tempo a disposizione per il sito con il piccolo non è più come quello di una volta, devo approfittare dei brevi momenti.... :)
E intanto tu che mi combini, una nuova ff, e che dire decisamente favolosa aggiungerei.... Queste si che sono piacevoli sorprese :)

22/05/12, ore 09:34

Questa volta invece di cominciare con i complimenti comincio con le minacce.... Non ci pensare neppure per un secondo a non andare avanti perchè vengo li e ti tiro il collo...... volevo dirti anche che pure questo capitolo e forte, mi fanno impazzire questi due con il loro se e i loro ma. Ma quando la finirà Hermione di fuggire per paura e quando Draco tirerà fuori le palline per urlarle in faccia che lui vuole solo lei visto che solo dirglielo non è servito a molto? Meno male che ci sono i loro amici.
Nella speranza che le minacce siano servite ti mando un caloroso abbraccio.

22/05/12, ore 09:19

Come semprre il capitolo è bellssimo e il povero Draco finalmente ottiene, grazie all'aiuto dei due sensali, di potersi avvicinare ad Hermione senza che lei lo morda e addirittura a diventare "amichi".
Come si dice carpe diem, anche se ubriachi il sesso ci stava e forse sarà la svolta per hermione per vedere finalmente Draco come un possibile compagnio.

21/05/12, ore 22:56

Allora prima di tutto non azzardarti a mollare questa storia perchè  è troppo bella e la devi finire!!!
Finito di sgridarti :-P andiamo alla recensione del capitolo....
Lo sapevo che scappava, è troppo razionale, si sarebbe sentita sprofondare per non avere il controllo della situazione... Però ora gli deve parlare non può fare la codarda... e se fosse incinta!? Mi sa che avremo un furetto senza gioielli di famiglia, almeno all'inizio l'idea sarebbe quella poi ne sarebbe perchè alla fine se ci è finita a letto nel suo bubconscio se ne è già innamorata!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ripeto non mi fare scherzi continua a scrivere!!!

21/05/12, ore 21:22

dai ma hermione non lo può ignorare così, non è un comportamenta da adulta, mi dispiace tantissimo per draco...comunque io spero che herm sia incinta però deve iniziare a parlare di nuovo con draco se no come si fa?! un baci al prossimo capitolo =)

21/05/12, ore 17:38

complimentissimi!! la tua storia è veramente molto molto bella, la ADORO!!** ti prego aggiorna il prima possibile perchè sono curiosissima di come andrà avanti con questi due codardi complessati piccioncini!! <3
il personaggio di Draco è semplicemente stupendo, meraviglioso e riesci ad essere romantica e comica allo stesso tempo, bravissima!!
ti assicuro che se non la continui morirò di curiosità! ora scappo a studiare un bacione,,
tua nuova ma già appassionata fan,,
-Chicca

21/05/12, ore 16:24

ehi ciao nn ho avuto modo di recensire la storia;
Complimenti ,mi è piaciuta sin dall'inizio.... e ora è arrivata ad  un punto particolare ,
sono curiosa moltooo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
La coppia Draco Hermione è quella che  preferisco in assoluto  :D
continuaaa a scrivereee !!! alla prossima ^^

21/05/12, ore 14:06

La storia è carina, l'idea è originale.... non smettere di postare! inoltre è anche scritta bene, non perderti d'animo... :) 8 capitoli sono veramente pochi, non fermarti quì, noi lettori vogliamo sapere come continua!!
xx Sunbliss

21/05/12, ore 09:28

Oh che cosa interessante, qui le cose da un lato diventano complicate lei che scappa lui che non vuole che scappi e la cerca... Hermione che si chiude in casa ed evita di rispondere e di incontrare Draco. Poi arriva Ginny che cerca di farla ragionare ma se una è dura ...
Il discorso tra Draco e Blaise poi porta un problema, se lo si vuole chiamare così, il nostro caro legismago si è dimenticato l'incantesimo e spera di aver fatto centro :D
Se così è credo che non lo scuoia, ma forse mi sbaglio.

21/05/12, ore 00:24

Capitolo introspettivo che raccoglie i pensieri e le riflessioni dei due protagonisti. L'ho motlo aprrezzato perchè lo trovo realistico. Si fa presto a dire che è sempre bene parlare con l'altro, ma nella realtà a volte risulta molto difficile. E Draco ed Hermione non fanno certo eccezione, guidati dalla paura di affrontare i propri sentimenti ma anche di confrontarsi con l'altro e con la possibilità di un futuro insieme.
Ti segnalo un altro errore di verbi. Hai scritto:
"E se fosse rimasta incinta e accorgendosene glielo avrebbe tentuto nascosto?"
mentre la frase corretta dovrebbe essere: ""E se fosse rimasta incinta e accorgendosene glielo avesse tentuto nascosto?".
Per il resto, noto con piacere che il numero di errori è drasticamente diminuito e la lettura risulta quindi molto più fluida. Brava ;))

21/05/12, ore 00:06

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Hermione e Ron. Per una volta il loro scambio di battute è stato pacato e anche abbastanza adulto, non il solito litigio furioso con Ron che diventa violento e totalmente OOC. Invece quello che hai descritto mi sembra un incontro verosimile tenendo conto dei personaggi originali. Carino anche l'incontro 'casuale' tra Draco ed Hermione, mi è piaciuta l'idea della Londra babbana e non magica, e di un Draco che non si lancia in critiche feroci sui babbani ma che invece interagisce tranquillamente con questo mondo.
Ti segnalo solo un errore di verbi. Hai scritto:
"...se in quel momento lei avrebbe potuto scavarsi una buca e sotterrarsi..."
mentre la frase corretta è "... se in quel momento lei avesse potuto scavarsi una buca e sotterrarsi..."
Scusa la mia eccessiva pignoleria, ma anche l'italiano vuole la sua parte XD.
Per il resto mi è piaciuto molto come capitolo, anche la seconda parte nella quale prima racconti l'avvicinamento graduale dei due come amici, e poi anche come amanti,

20/05/12, ore 22:51

wow oggi riesco a leggermi ben due capitoli freschi freschidi stampa .. anzi di battitura ;) .. comunque ...oh oh oh mi sa che draco è in un bel pasticcio!! :) .. beh ma forse hermione si deciderà a parlargli .. non ha più senso scappare dalla realtà .. e brava ginny che le ha fatto una bella lavata di capo e le ha dato un pò di grinta .. bel piccolo capitolo :) .. attendo il seguito .. baci :)

20/05/12, ore 22:17

No così proprio sul più bello aspetto con ansia il prossimo cap voglio vedere cosa si diranno e se sarà incinta posta prestissimo baci Cucci93