Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

05/05/12, ore 20:07

Ecco qua finalmente Draco "ha rotto il
Ghiaccio". Deve ancora arrivare il bello... Che farà Hermione?? Ci rimuginerà sopra e cercherà di dimenticare le parole di un "pazzo" farà altro?? Baci

05/05/12, ore 18:28

Ho letto tutti i capitoli in un sol respiro. Mi piace la tua idea, è innovativa e resce in
Qualche modo a mostrare i veri Draco e Hermione della Rowling. Aspetto i prossimi capitoli per descriverti le mie impressioni.

04/05/12, ore 18:18

da quel geniaccio che è ha forse trovato una falla nel contratto .ha accettato , dra assottiglia gli occhi mostrando perplessitaaveva ceduto ma la vittoria non aveva il sapore che pensava.
lei ottiene un rinvio, ma non sa dove staranno nel fine settimana sa solo che occorreranno abiti eleganti lei chiese se una volta dentro il suo letto lui le darà il contratto e dra felice ed ignaro accetta.
lui a preparare un finesettimana da favola nella speranza che lui veda il suo vero io, perchè per lui lei è una droga.
ed eccoli a parigi, li sperava che tra le sue braccia lei dimenticasse ron (gia fatto non ti preoccupare)
lei gli dice che di romantico non cè nulla e che è una violenza consenzientee nient altro sara solo sesso e lei penserà ad altro a quelle parole dra è piu ferito che mai non stava andando come sperava
le dispiaceva in quanto lui faceva di tutto per metterla asuo agio ma mai abbassre l'attenzione con una serpe
lui la voleva ma aveva sperato in un po di collabarazione invece era un muro di ghiaccio.
appena herm ha il contratto lo brucia davanti ad un dra stupito gli dice che non concludera nulla gli dice che ha ragionato con l'organo sbagliato e che è meglio non fidarsi di una donna ferita e che è il suo periodo capi di essere stato gabbato da una donna lui un malfooy e rise e le ribadisce che quando l'avra sarà completamente e non percè imposto e le chiede un bacio che alla fine ottiene . entrambi furono scossi dal bacio
grande ora le cose saranno più difficili, ma alla fine dra ci riuscirà
a presto

04/05/12, ore 17:54

her ha scacciato ron e le sue cose, il guaio sarà dra , il contratto è legale e non osservarlo sara punita, dra è furioso ma avra ciò che vuole, la voleva dai tempi della scuola ed ogni atteggiamento era per proteggerla.ora era diverso ha avuto una possibilità e lha colta al volo non guarderà infaccia  a nessuno sta volta, voleva essere felice .
herm intenta lo fa accomodare e prudentemente le prende la bacchetta , e le dice che è li per riscuotere , si chiede come possa preferire la prigione a lui. prima di andarsene le ricoda che ottiene sempre ciò che vuole in questo caso lei -
con 2 auror fa arrestare herm, harry accorse immediatamente e tento di farla ragionare perchè impuntarsi , era meglio cedere e cosi evitare un danno alla sua carrierea , la invita a parlare con lui a discutere e trattatre
dra è dispiaciuto ,ma era l'unico modo perchè non riesce a pensarla, vederla con un altro, vuole mostrarle il vero dra
bella

04/05/12, ore 10:08

Intrigante trama, devo dire che appena ho iniziato a leggere, ho pensato: "la solita trita storia di lui che obbliga lei ad una relazione o un matrimonio", ma poichè ti conosco ho continuato a leggere ed infatti non ho sbagliato, hai reso originale quello che poteva sembrare un inizio scontato. Ero certa che non mi avresti deluso, infatti ti riconfermi una delle mie autrici preferite, hai fantasia, inventiva, il gusto per il colpo di scena, sai sempre come sorprendere il lettore  e sfido chiunque a dire il contrario.
Complimenti come sempre sei bravissima

03/05/12, ore 23:28

Nn ho mai commentato sono un lettore silenzioso.
Volevo farti i complimenti per la fantasia che ci metti nei tuoi racconti.
Qui invece hai usato un vecchio film, proposta indecente..
beh devo dire che i tuoi personaggi mi piacciono, sono ben delineati, e si vede
che ti piace descrivere minuziosamente tutti i particolari..
complimenti

03/05/12, ore 22:24

tesoroooo! 6 un Grande!! ti volevo ammazzare xchè nn concludevi le altre ff.. xro ritiro quello che ti ho detto!!
è bellissimaa!! stupenda continuala ti prego!! un bacio

03/05/12, ore 20:06

Che meraviglia!!! Questa storia é veramente bellissima!!! Sono persa del tuo Draco :) mi ha giá conquistata!!! Tu 6 veramente brava!!!! Continuala presto.. Non lasciarci sulle spine :)

03/05/12, ore 19:46

tu sei troppo brava, questa storia è bellissima, e questo capitolo è bellissimo <3 mi piace troppo questa storia Draco è stupendo e Hermione lo capirò . non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

03/05/12, ore 17:34

Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Storia S T U P E N D A A A A A ! ! mi piace tantissimooo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Spero che Hermione si sciolga un pò povero Dracucciooo :(
un bacioo alla prossima :**

02/05/12, ore 23:48

hi,hi,hi!!!!!!!Ma dico la serpe non era Draco?Gabbato alla stragrandissima direi.Ma visto che il tuo Draco è il mio eroe preferito spero vivamente che Hermyone gli conceda almeno la sua compagnia per il wee-keend.Posta presto(se vuoi postare già domani io non piango sai?).Ciao da chihuahua.

02/05/12, ore 21:42

ahahahahahah draco è stato davvero fregato alla grande XD poverino c'è rimasto proprio male e lui che ha cercato di fare il 'romantico' =)
alla prossima ciao!!!!

02/05/12, ore 21:35

Nooooo Draco si è fatto fregare come un pirla.... lol lol lol
Capitolo stupendo lui che ha progettato tutto lei che lo smonta pezzo dopo pezzo... Grande Hermione
Ha anche calcolato di avere le sue cose... troppo bello!!!
Povero Draco un po' mi fa tenerezza ora come farà a passare un weekend con una terza gamba sempre sull'attenti!?
E lei so già che lo farà disperare... povero piccolo furetto!!!
Capitolo stupendo complimenti!!!!!

02/05/12, ore 20:38

Ahahah che cretino farsi fregare così! Anche se fa tenerezza da come ci rimane male, ma in fondo penso che abbia capito anche lui che la maniera in cui si stava approcciando con lei fosse sbagliata: Ha altri due giorni per rimediare. Che scema lei ha addirittura aspettato il ciclo per sicurezza ahahaha. KIss

02/05/12, ore 20:25

No, no e no. Assolutamente no.
Ora ti chiederai: perchè mai questo esordio così negativo? Beh, prima di tutto per la tematica, che, a mio parere, è estremamente offensiva e trattata anche con immaturità. In secondo luogo, per la grammatica e la punteggiatura: su questo punto non mi soffermerò troppo, ho visto che altri ti hanno già abbondantemente corretta; tuttavia, non potevo di certo evitare di farti notare una carenza così grave.
Torniamo, però, al punto che mi interessa di più: la tematica. Tralasciamo per un attimo l'ennesima umiliazione del personaggio di Ron (OOC segnalato, questo te lo riconosco), e concentriamoci solamente sul fatto che quello che hai messo in scena tu è una sorta di "mercato nero di esseri umani". Anzi, peggio! Non è un "mercato nero", poichè tutto questo è legalizzato da una modernissima - sì, come no - civiltà magica.
L'ipocrisia delle argomentazioni che hai utilizzato per giustificare tutto ciò fa decisamente ridere: dopo due guerre magiche, morti e distruzione di ogni sorta, lotte per i diritti dei Nati Babbani, etc... qualsiasi idiota è autorizzato a vendere la propria moglie, purchè firmi un contratto!
Seems legit.
Ah, vogliamo parlare del fatto che Hermione viene INCARCERATA per essersi rifiutata di cedere a questa umiliazione? Non avrebbe avuto più senso (se questa fan fiction ha una sola speranza di averne), allora, far finire in galera Ron, unico colpevole? No, ma ovviamente no! Altrimenti dove potevamo infilarlo il tipico dramma della fyccina?
Ah, ora non aspetto altro che il succulento capitolo in cui Hermiglia capirà che Drameo è l'uomo della sua vita! Ha violentato la sua dignità? Chi se ne importa, è il maggggico potere dell'AMMOREH!