Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

28/05/13, ore 23:54

Povero Draco… in questo capitolo mi fa un sacco di tenerezza. Hermione non dovrebbe crucciarsi in questo modo. Male che vada lo castra e lo scuoia. Se poi va per il verso giusto, come è naturale che sia, avrà al suo fianco un ragazzo splendido, bellissimo e sexy. Un possibile bambino? Molto interessante. Tess

28/05/13, ore 20:48

Così sono passati dall'odiarsi, al sopportarsi, ad essere amici, all'amarsi. Il piano di Blaise e della Piattola ha dato i suoi frutti. Certo, sono andati a letto insieme quando erano ubriachi, ma, come ha detto la ragazza, non erano tanto ubriachi da non accorgersi di quello che stavano facendo. Ora che succederà? Di sicuro Draco non lascerà che lei gli sfugga dalle braccia. Ma Hermione? Cosa farà lei? Tess

28/05/13, ore 17:16

Beh… sinceramente, se dovessi chiedere un consiglio in fatto di moda o shopping, non lo chiederei mai alla Piattola. L'appuntamento è andato più che bene. Draco ha messo chiarezza sui dubbi di Hermione. Hermione ha accettato di dare una possibilità al ragazzo. Riusciranno a costruire qualche cosa di serio? Tess

28/05/13, ore 16:03

Ma è forse pazzo la Donnola? Cioè, prima si gioca Hermione a carte, e poi decide di sposarla? Come se lei non avesse voce in capitolo. Assolutamente assurdo, veramente. Hermione ha detto che penserà alla proposta fattale dal biondino, ma fino ad ora non sembra averlo fatto. Comunque la Piattola poteva evitare di dire ad Hermione che quel cretino la voleva in moglie con un sorrisetto. Tess

28/05/13, ore 14:31

Il fine settimana è andato bene, anche se non secondo i fini di Draco. Almeno ha ammesso che si è trovato bene con lei, anche se non sono andati a letto insieme. A quanto sembra Draco ha perso la sua prima causa, e le ha confessato i suoi sentimenti. Lei non sembra credergli, pensa che sia uno scherzo. Cosa succederà ora? Tess

28/05/13, ore 13:33

Così Hermione ha deciso di comportarsi da serpe, per una volta. Draco mi fa un po' pena e tenerezza. Ha preparato tutto nei minimi dettagli per stare vene con lei, e alla fine si è visto cadere tutti i suoi sogni, desideri ed aspettative. Comunque dovrebbe mettersi nei suoi panni, dopotutto lei è stata venduta dal ragazzo che ama ad un ragazzo che ha sempre odiato e da cui è sempre stata derisa, umiliata ed odiata, per quanto ne sa lei. Tess

28/05/13, ore 12:29

Ma ti pare che uno sano di mente ed innamorato di una persona la possa mettere in palio come premio, anche se è certo al mille per cento di vincere? È inaudita una cosa simile. Ron è un cretino, l'ho già detto, ma non smetterò mai di ripeterlo. Cosa sceglierà di fare Hermione? Si lascerà marcire in una cella? Accetterà di adempiere ad un contratto che non ha stipulato lei? Troverà un accordo con lui? Non vedo l'ora di scoprirlo. Tess

28/05/13, ore 10:21

Salve ^.^ È da un po' di tempo che non leggo una tua storia, per cui ho deciso di entrare nella tua pagina e di sceglierne una. Appena ho letto la descrizione di questa storia ne sono subito rimasta attratta. Il primo capitolo è molto interessante. Draco è ossessionato da Hermione, e ha preso al volo l'occasione datagli dal suo ragazzo per averla almeno una volta. Ron è stato veramente un gran cretino. Tess *.*

19/02/13, ore 13:57

Mi è piaciuta moltissimo questa storia! :) Davvero interessante l' inizio quando Ron si gioca Hermione nella speranza di vincere e molto bello lo sviluppo! Letta tutta ad un fiato!

02/12/12, ore 22:32

Bellissima ... l'ho letta tutta di un fiato :) mi ha veramente preso :) leggerò anche le altre ... scrivi veramente bene

08/09/12, ore 19:21

wow bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! bravissima! non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro! alla prossima!! :)

07/09/12, ore 11:21

ciao!
ti apprezzo in madre surrogata e invogliata da nefastia sono venuta a dare un'occhiata!
questa l'avevo letta tutta anche senza mai commentare, ma con lo smartphone mi si incasina tutto.... e l'avevo trovata esilarante ma anche commovente!!!
per madre state facendo un ottimo lavoro!!!
vado a spulciare le altre e a mettermi in pari! prometto che almeno un commento lo lascio!
ciao

11/08/12, ore 04:04

cavolini!! per la barba di merlino!
letta tutta in una notte e non me ne pento!
è una magnifica storia e ne vale la pena di leggerla anche se poi sono dovuta stare sveglia!!
è bellissima perchè non passi direttamente dall'odio all'amore ma vai gradualmente e così aiuti a dare un tono "realistico" a questi sentimenti che loro provano!
metto realistico tra le virgolette perchè comunque è una storia di magia quindi... non è reale, purtroppo.
ecco ti faccio solo una nota che non ho molto... non apprezzato.. solo che non sono di mio gusto.. MA CHE CAVOLO DI NOMI!? va bhe Scorpius faceva orrore già di suo ma è della Rowling e quindi vabbhè ma gli altri!?....
bellissimo che Hermione a momenti si mette a fare la medimaga al posto del dottore dicendogli che doveva fare il suo lavoro o maledicendo Draco..
fossi in lui mi sarei autochiuso ad azkaban!!
bellissima storia! peccato sia finita!
sei bravissima a scrivere davvero hai un gran talento che ti invidio!

26/07/12, ore 13:57

Come al solito non ti smentisci! mi piace come scrivi! torna presto!:)
baci
Lavanda

22/07/12, ore 20:22

Meravigliosa! Letta tutta ad un fiato! Spero tanto di poter ancora leggere qualcosa di tuo al più presto, sei veramente bravissima :) non affatto scontata! Poi in alcune parti ho riso anche, e non poco :P ovviamente, sei fra i preferiti! Baci!