Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

28/05/12, ore 17:11

E che la convivenza abbia inizio!!!ahahahahah purtroppo nel peggiore dei modi oserei dire!!! Per fortuna ci sono i nostri cupidi preferiti che tramano nell'ombra!! Ma una Zabini/Ginny no eh?! Li amerei insieme *.* son stupendi!! A presto!! Un bacio =)

28/05/12, ore 17:11

bene almeno nn muoio d'inedia..
Nn sai quanto ho riso, questi due saranno una coppia con i fiocchi..si, si..ne sono convinta..
Mi piace un sacco, davvero, ed anche Blaise e Ginny nn scherzano..
Spero che ne avrai altre di queste pensate..ahahah
Un bel cap specie il risveglio...ihihih me li sono immaginati..complimenti e vai così..

28/05/12, ore 17:04

ahahahah il finale del capitolo è troppo comico!! hai prevedo tre mesi d'inferno x draco!!! mi sa che lei se è furba gli farà pagare con gli interessi tutto quello che a subito x colpa sua. e poi mi pare giusto che sia draco ad andare da hermione visto che la vuole conquistare deve scendere dal piedistallo e vedere come vive lei e qual'è il suo mondo.

28/05/12, ore 17:02

Eh ti pareva se questi due piccioni, non dovevano cominciare abeccarsi in questo modo così infantile proprio in aula, insomma quel povero giudice merita un premio per essere riuscito a sopportarli e in fondo un pò per soddisfazione sua, un pochino per il suo essere romanticone gli affibbia, una gran bella punizione... Sarà veramente per i nostri amatissimi protagonisti, insomma, la rivelazione molto soft che ha usato Draco è degna di quella di un cromagnon che non sa nulla del galateo e gentilezza... E a parte la Granger in versione Drago, ora Dracucciolo deve pure vedersela con amico interrotto e alquanto incazzato!!!

28/05/12, ore 13:45

TI prego aggiorna al piu presto...... Mi piace molto la tua storia e davvero bella mi sta intrigando non vedo l'ora di leggere dei mesi di convivenza forzata <3

28/05/12, ore 11:56

pessima figuraccia povero dra anche se era solo una scusa
Altro che parlare quelli duellano invece , dra è dispiaciuto dal sapere che per lei non cè alcun loro
Povero giudice , pero è stato bravo a metterli nel sacco anche se per 3 mesi  , il tempo forse li aiuterò
un po perchè brillo un po perche lo voleva da troppo e un po percè serpe e in fondo sperava in un piccolo
il giudice ordina loro di convivere  e dividere nascita e crescita del piccolo futuro malfoy
dra è felice tre mesi per farle cambiare idea e farle vedre che era cambiato e sincere e magari la possibilità di fare il padre e perchè no il marito , ma anche lei capi che doveva conoscerlo e chissa
zab interrotto sul piu bello maledici i novelli romeo e giulietta

28/05/12, ore 01:20

oh interessante quello che succederà presto ai nostri cari ragazzi.
vediamo cosa combinano.
Un bacio cara.

27/05/12, ore 23:52

bellissimo capitolo :) .. finalmente abbiamo scoperto come Draco aveva intenzione di parlarle !! .. Peccato che non si è ricordato della presenza del giudice nella sala !! Beh alla fin fine per lui è stato ancora meglio perchè si è vinto tre mesi in casa con Hermione .. forse per lei un pò meno .. ma secondo me fa tanto la reticente ma alla fine va molto bene anche a lei !! :) .. sono curiosa di sapere come andrà la convivenza .. posta presto ,... baci :)

27/05/12, ore 22:39

Bellissimo capitolo!!!! Herm fantastica quando mette alle strette Draco!!! E il giudice?? LO AMO!!!che dire... capitolo fantastico!!! non vedo l'ora di vederli nella stessa casa!!! Penso proprio che ne vedremo delle belle!!! Un bacio!! =D

27/05/12, ore 22:35

Ciao!!!

ho inziato a seguire la tua FF solo ora e me la sono letta tutta di un fiato fin qui, idea originalissima e sviluppi molto promettenti; mi piace come scrivi e poi la scena finale è semplicemente stupenda, povero piccolo Draco, finirà presto al San Mungo xD

27/05/12, ore 21:05

Prima dei commenti un'avviso: in questa frase "Il tono freddo, fece si che lui lasciasse di colpo, fece scivolare le sue mani lungo le braccia braccia, quasi fosse una carezza e la liberò." hai scritto due volte braccia.
E che dirti ora? Ma il giudice non temeva di venire schiantato da Hermione?
Bellissima scena, io temevo che Draco finisse al san Murgo!
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi....ci sarà da divertirsi! Ihihihihi!!!!

27/05/12, ore 20:59

Ahahahahah, povero giudice....oramai è arrivato alla frutta.
Quei due lo stanno mandando al manicomio, la genialata di tenerli insieme per tre mesi
una travata spettacolare, almeno se lei risulterà incinta nn potrà tenerglielo nascosto..ehehe
direi che nella sfiga quello che va meglio e Malfoy, sempre se nn muori prima o pr mano di Blaise
o per mano della grifona...
brava, brava..beh spero in una latro cap a sorpresa come questo..nn farmi attenere ti prego..
un bel cap nn sai quanto ho riso..almeno ci sei tu che aggiorni..qui sembrano tutti scomparsi..
kiss a presto..

27/05/12, ore 20:37

Tutti vogliono uccidere Draco! Giudice, Hermione e Blaise? Manco qualcun altro? Anche se Blaise vuole uccidere anche lei, dai gli stanno rovinando la vita a sto poveraccio. Per non parlare del giudice mi ha fatto una pena! Anche se ha voluto aiutarli in qualche modo ( in un modo sadico però sarà la sua vendetta?). Kiss

27/05/12, ore 20:35

Grande giudice!!! Si però Malfoy il solito tatto... poteva parlare del fatto che per lui non era solo una botta e via e che era importante noooo.... lanciamo subito la bomba diciamole  che forse l'ha messa incinta.... e lei non l'ha castrato solo perchè era scioccata!!! (forse è meglio così perchè probabilmente poi se ne sarebbe pentita :-P) Geniale l'idea dei tre mesi di convivenza così lei non può scappare e lui la può avvolgere nelle sue spire da bravo serpeverde!!!!
Muha ha ha ne vedremo delle belle mi sa!!!

26/05/12, ore 23:48

Se proprio devo scegliere un personaggio con cui essere solidale, scelgo il povero giudice! Credo che la moglie gli dovrà curare un altro feroce mal di testa, mentre i nostri protagonisti finiranno o al S. Mungo oppure direttamente in galera e senza passare dal via XD. Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere del confronto tra Draco ed Hermione. Lei ha iniziato a riflettere, anche se non ha avuto tutto il tempo di cui aveva bisogno perchè Draco ha voluto accelerare i tempi. Chissà se Draco avrà fatto il suo dovere oppure no? Mi sa che se Hermione è davvero incinta le cose per i due si complicheranno ancora di più perchè, come dice anche Ginny, se lei non riesce ad accettare del sesso con Draco, come riuscirà ad accettare addirittura un bambino?