Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

07/05/12, ore 12:56

Diretto il ragazzo... mazza... cmq moolto bello e ben scritto almeno usi termini che capisco in alcune storie
scrivono termini che nn capisco... cmq tornando a te mia cara 6 un GENIOO!!! continua cosi!! =)
Baciiiii <3

06/05/12, ore 20:43

è davvero un grande e Hermione se ne accorgerà presto , o almeno spero. é stato un vero gentiluomo a Parigi e sinceramente per fortuna non è successo niente, era una cosa troppo da verme approfittare di lei :-D non vedo l'ora di conoscere i pensieri di Hermione sulla confessione del furetto

06/05/12, ore 18:07

la scena del giudice mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!! XD finalmente draco è riuscito a dichiararsi, chissà cosa farà adesso hermione sono davvero curiosa.
ciao!!

06/05/12, ore 17:43

Mi sono messa a seguire anche questa tua nuova storia e devo dire che è proprio carinissima!!!  Mi piace come descrivi i loro pensieri e le emozioni che vivono!!  Sono entrambi orgogliosi ma anche sensibili e questo strano contratto che li ha avvicinati sta già suscitando ogni genere di aspettativa!! Divertentissimo il battibecco in aula, che non c'entrava niente con il dibattito a cui erano chiamati e il giudice già con l'emicrania!!! Al prossimo capitolo!! Igrain

06/05/12, ore 10:07

Che spasso immaginare la faccia del giudice che cerca di capire di cosa stanno parlando quei due. Me la ridevo sotto i "baffi".
Certo che quando uno non vuole capire e rimane sul chi va la le cose potrebbero risultare difficiline. Povero Draco finalmente si decide a spiegare il suo comportamento ma non credo che questo servirà o per lo meno non subito.
La storia si sta rivelando davvero simpatica e divertente.

06/05/12, ore 10:05

nonostante tuuto dra era felice avevano dormito abbracciati e lei non era scappata . e alla fine riusci a colpirla con l'opera
bla è stupito di sapere come herm lo abbia gabbato e gli chiede perchè non le ha rivelato la verità ossia che gli piace dal terzo anno e che ciò che ha fatto ,detto era per proteggerla , bla gli consiglia di avvicinarla con una scusa , intanto anche la rossa stta cercando di far cantare herm
erano arrivati a litigare mandandosi frecciatine personali davanti al giudice che li osservava senza capire , alla fine dra seglui il consiglio e le disse la verita ,lei non gli credeva pensava che fosse un nuovo gioco per ferirla .
quando si tratta di se e sentimenti dra è in difficolta anche a causa del passato , che sta tentando di cambiare per primo sapeva amare anche se metteri in gioco era dura era abituarto ad avere tutto ,ma   se lei gli avesse concesso una possibilità sarebbe stata il suo paradiso
Povero dras per una volta che è sincero, credo che i grifoni siano troppo pieni di pregiudizzi
Speriamo che lui lotti e lei impari a guardarlo veramente

06/05/12, ore 09:54

Oh My God..... la bomba è stata sganciata, ma Draco si è gettato senza paracadute....
Avrebbe dovuto seguire il consiglio di Zabini ed invitarla all'opera, farsi conoscere un po' di più prima di aprirsi così....
Adesso si che Hermione può pensare che è impazzito o che la stia prendendo per i fondelli....
Va bè ormai è fattta vediamo come reagirà Hermione e anche Draco perchè secondo me lui ha parlato senza riflettere ed ora non riuscirà più nemmeno a guardarla in faccia...

06/05/12, ore 09:41

Chi è la serpe qui? Forse tu! Sei diabolica. Questa propro non me l'aspettavo è stata proprio brava Hermione l'ha gabbato proprio bene, della serie chi la fa l'aspetti.
Certo che forse quella bella testa di Hermione dovrebbe incominciare a far funzionare il suo gran cervelo e chiedersi come mai lui per una semplice scopata si è dato tutto quel da fare.Avrebbe potuto fare tutto a casa sua invece di volerla stupire.Ma forse lei è ancora in modalità sono troppo aincavolata per essere stata usata come fish per accorgersi di tutto l'impegnio che ci sta mettendo.
Bravissima come sempre il bacio è stato coinvolgente.

06/05/12, ore 02:45

o mamma ma draco è proprio tonto. con tutti i bei gesti che poteva fare ne ha fatto uno che secondo me nn porterà molto! anche perchè lanciare la bomba e scappare nn a molto senso. ma vedremo ma se io fossi hermione con l'inferno che gli ha fatto passare lo farei penare x molto prima di credergli.

06/05/12, ore 00:03

Ma cosa gli salta in mente, fa allusioni durante un'arringa. è Pazzo.
Lei logicamente lo fa a brandelli, perche diciamolo Draco si squaglia appena la vede. Non connette diventa un agnellino.
Mi fa  tenerezza. Quasi dai... infondo per averla ha dovuto vincerla a poker.
Tu dirai certo era l'unico modo perche lei stava con un altro che è talmente cretino che se l'è giocata.
Pirla!(sorvoliamo su Ron).
Fatto sta che Draco l'aveva per se un finesettimana e non ha né concluso né portato nulla al suo mulino.
Blaise lo sfotte per questo ed è  qui che mi fa pena...non ha saputo giocarsi le sue carte.
l'ha ammirata, lusingata ma alla fine non si è aperto. quando l'aha fatto l'ha confusa. le ha buttato sopra una marea di cose che lei è rimasta ferma a metabolizzare mentre lui è scappato (coraggioso devo dire)
la rivelazione  risulta affrettata.
Avrebbe dovuto farle capire che era tutto reale quello che diceva, invece hermione pensa che sia un'altra fregatura.
Amo questa storia si capisce... la amo tantissimo.

05/05/12, ore 22:32

Ciao! Eccomi ancora a commentare la tua storia.
Mi è piaciuta molto la scena del tribunale, forse un po meno  la dichiarazione.
Sono curiosa di leggere il seguito, e scoprire finalmente come i due si avvicineranno.
Domanda. Hermione ha creduto a Malfoy?
Credo di no, almeno la vera Hermione non l'avrebbe fatto, Tuttavia sei tu che muiovi i fili di questa storia, e spetta a te decidere quando la nostra eroina capitolerà. ( Detto fra di noi, spero non tanto presto.)
Del protagonista maschile che dire? E' Draco malfoy, il serpeverde più odioso della storia di Haward.
Spero non mi deluderai a riguardo. Un Draco Malfoy troppo zuccheroso, non molto credibile.
Ci sarà anche l'entrata in scena di una rivale?
Confido nella tua capacità di sorprendere.
Brava. Aggiorna presto e continua a migliorarti.

05/05/12, ore 20:40

Adoro il poker, ma nn avevo mai pensato di giocarmi la donna..e come si voleva dimostrare.
Grazie per il weekend ed arrivederci..ahahah
Ora bisogna vedere fin dove quelle due parole alquanto striminzite hanno fatto breccia..
Povero giudice che sembra colpito da un confundus..
Sono curioso, credevo in una storia sul generis, ed invece la trovo carina..compimenti

05/05/12, ore 20:16

*____________________________*
Che dire?? Semplicemente MAGNIFICO!
Propongo un'applauso a Draco Malfoy per aver confessato ad Hermione
i suoi diciamo interessi :) BRAVO! ahahhah XD (lo sò stò fuori come un balcone, iniziaci a fare
l'abitudine XD) Comunque capitolo stupendo brava! La storia mi appassiona sempre di più :)
alla prossimaaaaa :*

05/05/12, ore 20:14

Poverino quasi mi fa tenerezza, credeva di avere un agnellino nelle mani
ed invece si è trovato una leonessa..ahaha
Chi nn sarebbe colpita da quello che lui ha fatto, specie per il posto scelto..
Ma nn credo che questo basterà ad Hermione.
Anche lui ha giocato ed alla fine perso, se vogliamo guardare.
Divertente la scena in tribunale, mi sembrava di vedere la faccia disperata del giudice
che nn capiva di che stesso parlando.
Ora in qualche maniera lui le ha detto che gli piace, oddio ben lontana dalla parola magica, ma
è già un passo avanti, vediamo lei come reagisce..sono curiosa..

05/05/12, ore 20:13

Povero giudice non ha capito un acca, però almeno Herm ha vinto la causa. Certo che prima di dichiararsi le dice che non ripeterà mai più nulla del genere se lo poteva risparmiare, ma apprezziamo comunque lo sforzo almeno ha parlato! Ma santo babbo natale ma Ron davvero pensa di poter tornare con Hermione? Ci spera davvero? Kiss