Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

01/05/12, ore 19:45

Che grande che sei l'hai fatto davvero hai pubblica il primo capitolo! Sei mitica!
Parlando del capito ..... aaaaahhhhhh Draco l'ha fatta rinchiudere in prigione che colpo basso da parte sua....
Certo che cederà poverina non può sputtanarsi così carriera e vita x colpa di quel "bip" di Ron!!!
Certo ora si dovrà vedere quali compromessi riuscirà ad ottenere anche se non penso che Draco cederà troppo sulle sue posizioni la vuole e si è capito....
Ora non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro andrà a trovarla in prigione vero!? Dove secondo lui lei sarà più fragile e provata, ma stiamo parlando di Hermione e Draco avrà una bella gatta da pelare!!!

01/05/12, ore 18:39

questa storia è davvero molto interessante :-D mi ha colpito sin dall'inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di scoprire cosa farà Herm :-D cmq Draco è un grande li ha fregati tutti ahah

01/05/12, ore 17:42

Però scusa il contratto l'ha firmato Ron lui ci dovrebbe andare in prigione mica Herm lei tecnicamente non ha firmato proprio nulla. é stata messa come posta in gioco non adempiendo al contratto il pirla che l'ha firmato dovrebbe farsi il soggiorno ad Azkaban! O no?! Però son felice che l'ha mollato la scena degli stivali volati giù dalla finestra son stati i miei preferiti. Kiss

01/05/12, ore 16:02

Spero che leggerai questa recensione con spirito critico senza prendertela troppo.

Sebbene l'idea della storia sia carina, gli errori grammaticali sono troppi per non essre notati.
Non so come sia il tuo stile (questa è la tua prima storia che leggo), ma in ogni caso lo trovo pieno zeppo di errori.

In ordine:

- Prima frase, manca il soggetto a "era un giovane scapolo": so che è Draco, ma devi mettere almeno una virgola per farlo capire.
- Sexy, non sexi.
- Meglio "aveva avuto accesso" di "aveva accesso" .
- "Le regole di Malfoy erano" - qui ci vogliono i due punti, oppure bisogna mettere gli infiniti ("erano cenare, fare sesso e scomparire").
- L'unica donna che lo aveva fatto fremere, e lo faceva tutt'ora era una sola.
"Lo faceva tutt'ora" è un inciso, va messa la virgola anche dopo.
- "Entrambi magiavvocati si scontravano spesso" fa parte di un altro discorso, potresti mettere un punto e a capo: "Erano entrambi.."
- Non è bello aprire le frasi con "Con", ma più che altro... perchè mettere prima "una" e poi "lui"? Meglio "l'una" e "l'altro".
- Perchè mettere un a capo con tanto di spazio fra "benficio." e "Quindi rimpinguargli le casse"? Quest'ultima è infatti una consecutiva e non andrebbe così divisa.
- Perchè la virgola dopo "Nel mondo magico"? Che senso ha?
- Perchè dividere "l'intenzione" da "di bere" con una virgola?
- "Ma (secondo me starebbe meglio un "infatti", ma è gusto personale) lui era riuscito a distruggere (una?) ad una - la virgola non c'entra niente - le prove a carico dei suoi clienti - qui invece ci va la virgola e non il punto -, ed alla fine il verdetto era stato (perchè mettere il passato remoto "fu" se prima hai usato "era riuscito"?) - qui ci vanno i due punti perchè vuoi spiegare qualcosa - : non colpevoli - virgola -, perchè i fatti non sussistevano".

Mi sono limitata a queste prime righe e sinceramente non li ho nemmeno annotati tutti.
Ho letto fino alla fine il capitolo (mai giudicare senza aver prima letto tutto) e ho notato che gli errori sono sempre gli stessi, ovvero virgole a caso e proposizioni collegate senza connessioni logiche. Inoltre ho anche letto le prime frasi del capitolo dopo, e mi sembra che pure lì il discorso sia lo stesso.

Come ho già detto, la storia è carina, ed è per questo che ti sprono a migliorare! Scommetto che potresti fare di meglio.
Mi dispiace se sono stata dura, alla prossima!

01/05/12, ore 15:59

capitolo molto bello, la testardaggine di Hermione non ha limiti, ma dopotutto anche io mi sarei trasformata in versione banshee per un offesa come quella: essere venduta come una mucca,maddai. ne sarebbe capace solo uno come Ron... per l'appunto -.- comunque capitoplo bellissimo soppratutto la parte finale descritta dal punto di vista di Draco, un'ottima conclusione. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Shaunee :)

01/05/12, ore 15:35

stavo leggendo la fanfiction e devo ammettere che mi ha incuriosito anche se trovo che la trama iniziale assomiglia molto ad un'altra dramione intitolata il pagamento di un debito.. di crazy640 anche li malfoy si gioca hermione per ripagare i propri debiti e malfoy innamorato se ne approfitta..
a parte le somiglianze devo ammettere che è carina e promette molto bene (come tutte le tue storie.. prendo l'occasione per farti i complimenti per io e te tanti pannolini e guai..) quindi continua così,, Vorrei chiederti una cosa che non mi è chiara ma perchè è Hermione a finire in galera ?? non capisco perchè quando l'hanno arrestata hanno usato come movente"" articolo 117 dello statuto della legge nel mondo della magia, per non aver adempiuto al contratto qui stipulato con il signor Malfoy" dopotutto non è lei che ha firmato il contratto è stato ron che ha inoltre promesso qualcosa che non gli apparteneva.. da notare che Hermione non è un'oggetto e non è nemmeno una wesley
spero che tu possa risolvere questa incomprensione
a presto

01/05/12, ore 15:33

Premetto che il poker proprio non mi piace, si rischia decisamente troppo!!! Basta vedere cosa succede in questa fic... Insomma l'amore di una vita buttato all'aria (per essere gentili ), solamente per i soldi, un'altro mai dichiarat ma altrettanto potente si fonda solamente sul crollo emotivo di Hermione.... Cristo forse quello di farla sbattere in prigione non era decisamente il modo migliore di farsi apprezzare da lei... Ma magari grazie anche ai consigli di Harry, magari Herm cambierà un pochino idea... Ma non ci giurerei...

01/05/12, ore 15:33

Pazzesco, davvero! Adoro il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione di questi Hermione e Draco mi fa impazzire :)
Piu cocciuti e fieri di quei due non ci sta nessuno!
Magari Malfoy comprasse me... Ahahahahah

Al prossimo capitolo (speo presto)

Chiara ;)

01/05/12, ore 15:15

Tolto qualche errore di battitura direi cap bellissimo.
Mi sono divertita ad immaginare Hermione che lanciava le cose dalla finestra.
Sentimenti ed emozioni si sentono, e questo lo sai che per me è importante.
Lui la ama, o meglio l'ha sempre amata, è arrivata l'occasione l'ha colta, chiamalo scemo.
Ora nn so che dire, lei è testona all'inverosimile, e lui per quanto innamorato m sembra cmq lo stesso Draco.
sono veramente curiosa, anche se mi aspetto che lei accetti chiaramente.
bellissimo dai
Ps correggi gli errori..

01/05/12, ore 13:03

Allora che dire mi piace questo inizio e non potrò fare a meno di seguire anche questa tua storia!!!
Punto uno Ron cosa si è fumato per decidere di vendersi la fidanzata e poi non una fidanzata qualsiasi bensì hermione... sulla sua lapide scriveranno qui giace il più coglione tra gli stupidi!!! E dire che Harry ha anche cercato di farlo ragionare.
Punto due Draco cosa pensa di fare!? Conosce Hermione, anche se l'ha vinta e se ha un contrattoin mano, non penserà di riuscire a passare un weekend tra le lenzuola con lei in modo pacifico.... Ne vedremo delle belle!!!
(Ps. mi piace l'idea del furetto già invaghito della dolce grifona)

01/05/12, ore 02:58

o mamma ron è stupido o cosa come si fa a giocarsi la fidanzata a poker??? e mi stupisce anche harry ma sono rincoglioniti entrambi??? hermione incavolata mi fa morire dal ridere!! sono curiosa di vedere cosa succede adesso!!!!

30/04/12, ore 20:22

Io lo avrei ammazzato in maniera dolorosa!!! Ma come cavolo si permette di vendersi la fidanzata ( diciamo ex ormai? Mica vorrà stare ancora con un tizio che se la gioca a poker spero!) Draco pensa davvero che lei venga docile docile conlui e che ci vada anche a letto? Vaneggia? Kiss

30/04/12, ore 17:06

Mi fa proprio piacere, che tu abbia deciso di buttare giù questa tua nuova idea, che devo dire che mi ispira tantissimo!!!! Ho già letto una storia che cominciava in modo simile, però già a vedere una "leonessa morsa da una tarantola" in Hermione Granger, mi ha fatto davvero morire dal ridere!!! Che poi, dico io, che ci possono trovare le persone nel poker o gioco d'azzardo??? Ronald, poi già ha la faccia da triglia andata a male, era matematicamente impossibile che vincesse anche solamente un galeone!!!

30/04/12, ore 17:03

Evvai!!! Dai, su, continua che la faccenda sembra interessante e riccadi colpi non solo di scena!! Evita soltanto i lividi a Draco, per favore. Ron lo puoi anche far diventare completamente viola!!!
Un bacione
Silvia

30/04/12, ore 12:07

Ciao!! Come sempre. hai avuto una bella idea x questa fic, era già stata usata da un altra autrice anni fa, con qualche differenza, però sono curiosa di leggere la tua:-)!! Solo un favore ti vorrei chiedere... Io non so se è nata una sfida tra te e altre autrici, perché state tutte postando almeno una volta alla settimana una fic nuova! Niente in contrario eh, anzi! Però mi piacerebbe davvero tanto che portassi avanti anche le altre! Ne hai alcune che non vengono aggiornate da quasi un mese... Please:-(!!!! A presto! Kiss