Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

30/05/12, ore 18:19

Love Zabini!!! Lo amo, ho deciso!!!Lo lascerei solo per farlo mettere insieme a Ginny perchè quei due insieme son esplosivi! ahahahah Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà nel prossimo capitolo!! Un bacio e alla prossima !! =D

30/05/12, ore 18:16

che bello è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!solo che spero che glielo dica a draco al più presto,in fondo lui è il padre ed ha il diritto di sapere del bambino.....chissà come sarà la festa che blais ha deciso di organizzare sono molto curiosa. ma soprattutto voglio sapere quali sono le sue intenzioni nei confronti di hermione e draco......spero che sosterai presto...bacio

30/05/12, ore 17:55

Che bello è incinta voglio vedere cosa succede dopo posta prestissimo baci Cucci93

29/05/12, ore 16:10

ahahah troppo divertente questo capitolo! draco di psicologia femminile nn ne sa una mazza!!! continua a tirarsi la zappa sui piedi un minuti sì e l'altro pure ahahahah! hermione è imbelvita e credo che lo saremmo tutte al suo posto. chissà cosa combinerà blaise??? nn vedo l'ora di saperlo.

29/05/12, ore 12:55

Che bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato :)
posta prestissimo il nuovo capitolo, son curiosa!
Baci,
JaneA

28/05/12, ore 22:51

Ciaooo tesorooooo!! ti sn mancata ameno un'po?
cmq ho letto i 2 capitoli... che dire sn belli e divertenti...
poi il giudice è un GRANDE!! un mito... quei 2 testoni mi faranno diventare matta!!
ahhhhh.. cmq un baciooo continua sempre cosi!! tvb diavoletta

28/05/12, ore 22:45

La convivenza forzata mi sa che non sta mica andando a gnfie vele come sperava draco !!! anzi .. hermione sembra peggio di un banshee infuriato e lo tratta malissimo .. credo che riservi sicureìamente un trattamento migliore al suo gatto grattastinchi , rispetto a come tratta il biondo !! .. stiamo a vedere se i loroo due amici riusciranno ad aiutarli :),,.. posta presto .. baci :)

28/05/12, ore 22:22

Ho letto i primi due capitoli di questa storia e l'ho trovata davvero monotona.
Gli errori grammaticali sono molti, anzi, troppi, e penso che studiare un po' di grammatica non ti possa far male.
Il linguaggio è troppo volgare e inappropriato al contesto. E' imbarazzante anche solo leggerlo: usi spesso le stesse espressioni!
Passiamo alla critica dei personaggi:
-hai fatto in modo di far passare Ron per un vero idiota: hai un'avversione contro questo personaggio o cosa? Quale uomo sano di mente scommetterebbe sua moglie?
-l'Hermione della tua storia ( nonostante tu abbia segnalato OOC ) non si avvicina minimamente alla "vera Hermione"
-non capisco ancora perchè si dia tanta importanza a Blaise Zabini nelle FF e soprattuto perchè collabori sempre con Ginny ( come in quasi tutte le FF ). Manca di originalità!
E' davvero una delle FF che mi è piaciuta di meno.
Comunque, spero continui ad aggiornare, caso mai si possano vedere dei miglioramenti.

28/05/12, ore 20:15

Dio Hermione è in preda agli ormoni o forse è proprio così acida.
Povero Draco, ottimo capitolo...

28/05/12, ore 19:57

ciao,allora per quanto riguarda il capitolo 10 trovo che il giudice sia stato davvero grande.draco ed herm dovranno vivere insieme per 3 mesi,mamma mia chissà come sarà dura................
per l'11 capitolo invece: ceerto che la convivenza non va tanto bene,non si può dire che hermione si stia impegnando molto per andare daccordo con draco . mentre l'idea di ginny mi piace, anche se lei non sa che i due devo per forza vivere insieme, e sono molto ma molto curiosa di scoprire cosa hà in mente blais....

28/05/12, ore 19:45

Ucci ucci sento odor di bei pianucci! Ihihihih!!!!
Secondo me però inconsciamente Hermione già lo desidera...avvicinarsi a lui nel sonno per me ne è un segno.
Al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 07:45 pm)

28/05/12, ore 19:02

la convivenza è dura
herm al manor si rifugia in biblioteca evitando il biondo che non può farle capire quanto è cambiato.
una sera al manor dra scopre herm addormentata sul pavimento e le si draia accanto e al mattino lei si ritrova abbracciato a lui e furiosa lo allontana.
Ginny chiarisce a zab che una volta accettato il piccola lo crescerà con amore ma che accetti anche il padre è difficile e questo è il loro compito
Zab pur di saperlo felice è pronto a mettere a rischio la sua amicizia con dra
è un vero amico

28/05/12, ore 17:35

Non mi aspettavo certo una situazione così tanto spinosa, ok mi sarei aspettata una certa ritrosia da parte di Hermione, ma mai una così grande risoluzione a non voler niente a che fare con il possibile padre di suo figlio... Insomma prima o poi, dovrà calare la maschera dei pregiudizi che per il momento le impedisce di vedere al di là di ciò che vuole vedere... Magari la festa di Blaise e Ginny li aiuteranno nell'avvicinarsi almeno un pochino, altrimenti povero figlio futuro, se dovrà sorbirsi i litigi di due genitori come loro!!!

28/05/12, ore 17:27

Ti ringrazio di avre postatooo! mi hai resa molto feliceeee :D
che dire del capitolooo? Assolutamente fanstastico! Povero Draco mi fa tenerezza :( capisco che Hermione sia
arrabbiata però... come ho detto l'altra volta spero che inizi ad aprire gli occhi. Mmmmmm e chissà se sarà
veramente incinta.... io penso di no tuuuu che diciii?? ahahha XD
baciii alla prossimaaa :*

28/05/12, ore 17:19

La vedo dura tre mesi così! Draco non mi esce vivo... certo che sono uno spasso. Lei lo insulta e lui ricambia con allusioni sessuali...prima o poi dovrà parlare papale papale, quando ci prova però effettivamente fa sempre un macello. Kiss