Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

20/05/12, ore 22:08

ciao cara on è vero che la tua storia non è più interessante anzi ora sta arrivando il pccante continua così e ricordati che questi sono gli ultimi giorni di scuola per molte delle lettrici di efp quindi motlo probabilmente non hanno neanche il tempo di guardarsi allo specchio figurati di leggere e commentare stai tranquilla sei troppo brava per non essere apprezzata continua così.

baci baci aquizziana

20/05/12, ore 20:26

Sono scemi tutti e due, si fanno delle paranoie inutile...tranne quest'ultima di Draco se ha fatto l'incantesimo contraccettivo, questa ha una buona ragione. Ron me l'ha rovinata Hermione e che cavolo fa solo danni sto tizio! Però Ginny ( che di solito non è che mi faccia impazzire) ha avuto ragione. Kiss

20/05/12, ore 19:26

Che capitolooooo *_* veramente bellissimooo!!
Spero che Hermione riesca a parlare con Draco perchè poveraccio stà troppo in pena *_* mi fa tenerezzaaa!!! ^^
adesso mi hai messo anche quest'altro dubbio... la nostra Hermione sarà o non sarà incintaaa?!?! mmmm.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D un grande baciooooo

20/05/12, ore 17:56

Hey :) Carina la tua storia! Forse i peronaggi sono un pò OOC, ma è proprio questo che li rende unici, e rende la tua storia piacevole e non scontata da leggere! :)
Al prossimo capitolo!
smelly13 ^^

20/05/12, ore 17:27

Gran bella storia davvero.E come al solito sai emozionarci cin questi sentimenti travagliati.Molto intriganti le " elucubrazioni mentali " di Hermione e Draco.Grazie

20/05/12, ore 17:27

che belli questi due capitoli!!!! finalmente si erano sboccati e x paura rischiano di perdersi di nuovo!!! spero di leggere velocemente il continuo!! hermione mi fa morire con le sue insicurezze,ma è comprensibile! meno male che ci sono ginny e blaise a fare da cupido e e consiglieri!!

20/05/12, ore 17:19

Ciao! Capitolo fantastico ! Hermione che si fa mille viaggi cercando di razionalizzare i sentimenti è proprio da lei ! Grandiosa ginny con il suo -E se mia nonna aveva le ruote era una carriola - ahahahahah ho riso per mezz'ora! Non vedo l'ora di leggere come continua!! Un bacio! =)

20/05/12, ore 17:19

Tesoro e tu dopo queste rivelazioni nn sai se continui?? e no cavoli!! daii animo!! 6 brava, intelligente e formidabile cm scrittrice xche nn vuoi continuare una storia che x quanto mi riguarda è magnifica.. la sto seguendo e mi piace.. cavoli daiii Continua... 6 formidabile nn ti abbattere un bacione :*

20/05/12, ore 17:08

Sarà strano ma io adoro tutte le tue storie e non recensisco per pigrizia però visto la premessa che hai fatto mi è venuta voglia di scrivere. Anche se hai detto che la storia non desta più lo stesso interesse mi farebbe piacere che non la interrompessi, mi ci sono affezionata. Poi ora che mi ha instillato la voglia di sapere che cosa succederà tra Draco ed Hermione...
A presto
Lavnia
P.S. continua a scrivere. Non ti scoraggiare

20/05/12, ore 17:03

Madonna, certo che a qanto pare la notte ha davvero portato consiglio alla nostra beneamata avvocato però insieme al consiglio le ha anche donato un puro spirito da serpe al 100% DOC... Draco, temo si possa dimenticare di potersela portare a letto come lui tanto sperava... Infattio la nostra bellissima e sadica grofoncina, si è abbassata al livello dei Serpeverde e così ha rispettato il contratto ma allo stesso tempo fregato l'algido principe delle serpi!!!!

20/05/12, ore 17:00

Madonna santa e santissimi santi del paradiso, ma può essere più rincretinito di un criceto (si può, e questo essere risponde al nome di Ronald Bilius Weasley)??? Cioè, vuole provare a chiedere ad Hermione di sposarlo, nonostante tutte le sue infinite cazzate che ha combinato mentre stavano insieme??? Pazzo, o meglio, suicida!!!! Comunque mi piacciono i complotti tra serpi e grifoni, sortiranno sicuramente un bel risultato, bisognerà solamente avere la pazienza necessaria ed attendere lo sviluppo degli eventi!!!

20/05/12, ore 16:57

Oh bhè mi pare più che giusto, insomma, i grifoni mantengono sempre le promesse, questo di sa... E allora come si puù dire di no, ad uno spasimante bello alla follia come Draco Malfoy, che per di più appare davvero molto cambiato??? Non si può... Ed ecco cosa ci isi guadagna... Una cena romanticissima sull'isola sperduta e solitaria del lago Maggiore, dove finalmente sembra che anche i sentimenti più difficili da esprimere vegono a galla...

20/05/12, ore 16:52

Ecco, le mie speranze sono affogate senza speranza, ma aprire la boccuccia quei due mai eh??' Se uno dei due avesse avuto il coraggio di parlare sinceramente non sarebbero nate tutte queste terrificanti controversie!!!! Se persino Ginny e Blaise ne hanno piene le scatole, vuol dire che è una cosa davvero grave... Se poi a questo si aggiunge che Mr sto-sempre-attento-agli-incatesimi-contraccettivi ha fatto cilecca o se n'è dimeticato allora siamo proprio del gatto!!!

20/05/12, ore 16:51

Questa storia è davvero bella e la sto seguendo con
molto interesse, spero che tu possa aggiornare al più presto.

20/05/12, ore 16:42

Oh finalmente Ronald Weasley se n'è andato a quel paese insieme alle capre come lui ed ha lasciato campo libero al nostro amato e biondissimo Don Giovanni.. Nonostante Hermione sia un tantino resia, i piani di Blaise e Ginny stanno finalmente dando i loro frutti, i due dapprima hanno stretto amicizia e poi, grazie anche ad una spintina dell'alcol sono finiti a letto insieme... Speriamo solo che tra i due adesso non nasca qualche maledetto fraintedimento....