Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

13/06/12, ore 13:37

"Un cuor di leone sei, non c'è che dire" mi ricorda Ron, nel secondo film con il professor Allock! Che ridere Blaise!
Cavolo! Non mi sarei mai aspettata che Ginny e Blaise collaborassero!

13/06/12, ore 11:01

è a dir poco stupebda!continuala lerche' é scritta divinamente *-*

13/06/12, ore 10:16

Ho letto questa FF tutta d'un fiato!!!!! è molto bella!!! =) brava, mi piace come scrivi e la storia mi piace molto =)

13/06/12, ore 09:57

Uuuuuuu che teneri! Un applauso a Ginny che li ha volutamente chiusi in una stanza per fargli chiarire!Era ora! :) Tenero Draco ubriaco innamorato :) E divertente la scena di Hermione versione scaricatrice di porto :)
Brava come sempre.
Un bacio
JaneA

13/06/12, ore 09:09

questo capitolo è stupendooooooooo !!!!!!!!!  blais come sempre deve fare casini,anche se poi capendo lo sbaglio che ha fatto è andato da draco per parlare,visto che era rimasto davvero male in quanto credeva che hermione non l'avrebbe reso partecipe alla vita di suo figlio.nel frattempo ginny va da herm che testona come sempre, inizia a pensare che le brutte cose che diceva la gente alla festa fossero vere,ma per fortuna ginny volente o nolente la porta da draco in modo da fargli risolvere una volta pertutte. infatti per la prima volta i 2 cupidi fanno qualcosa di giusto =). sperando che  la storia tra i due vada bene!!!!!!!unn bacio a prestoooo

13/06/12, ore 08:52

Devo dire che Blaise ha fatto un macello colossale! Ma cosa gli è saltato in mente? A parte sbandierare i fatti non suo a praticamente tutta la comunità magica...poteva avere un pò più di tatto! Dai Draco mi si è dato alcool! Per fortuna poi ha rimediato con quel discorso e ora sembra andare per il meglio! Kiss

13/06/12, ore 08:10

Hai avuto proprio ragione sai??? Questo capitolo mi piace proprio tanto!!!! Certo che da una serpe come Blaise io mi aspettavo qualcosa di più galante e meno "plebeo" per annunciare la gravidanza di Hermione al mondo intero!!! In questo modo ha rischiato seriamente di manadare l'operato di un bel pò di gente tutta alle ortiche... Mi pare il minimo che Draco si rimasto sconvolto e che Herm sia stata letteralmente subissata di commenti estremamente malevoli... Ma almeno a quanto pare la castronata di Blaise ha avuto un bel seguito.. Speriamo che le cose d'ora in avanti funzionino in modo leggermente migliore tra loro senza tentare di farsi dispettucci sciocchi....

13/06/12, ore 01:36

*.* Fantastico *.* Ho amato questo capitolo come pochi... Blaise è un fottuto genio!!! Soluzione un po' drastica a mio parere ma è geniale!
Harry e le sue ramanzine non me le posso sorbire!! Aiutooo!!! Povera Ginny... io l'avrei schiantato giuro!!
E poi che dire delle ultime scene ... non ci son parole per descriverle... potrei dire che sono stupende, fantastiche, potrei dirti che rendono al meglio l'idea... ma sarebbe riduttivo rispetto a ciò che penso =)Un bacio e a presto ^.^

13/06/12, ore 00:54

Finalmente dopo varie cose e disguidi si sono chiariti. Felicissima di rileggerti. Un bacio cara.

12/06/12, ore 23:55

Mi piace il forte rapporto tra Harry e Hermione, anche io lo sempre immaginato così, qualunque cosa succedesse loro due sarebbero sempre stati uniti.
Hermione arrabbiata fa davvero paura!
Malfoy..mi sa che ormai hai vinto!!

12/06/12, ore 23:38

Ahah mi viene da ridere! Ron e Harry che giocano a poker con Malfoy!! é un'idea strana..ma mi è piaciuta un sacco. Ora sono curiosa di sapere come continuerà!

12/06/12, ore 23:36

bellissimo capitolo sono curiosa di sapere se avranno un maschio o una femmina e cosa succedera. spero che ricomincerai ad aggiornare piu frequentemente.
alla prossima

12/06/12, ore 23:22

Appena iniziato a leggere il capitolo volevo uccidere Bleise, a metà capitolo avevo deciso di smaterializzarmi dentro al pc per strozzrlo con le mie mani...a fine capitolo saltellavo peer la stanza dalla felicità.
Non so se strozzarti o abbracciarti per il patema d'animo che mi hai fatto venire con questo capitolo!...al prossimo, non vedo l'ora!

09/06/12, ore 15:31

Cero che a volte mi viene così tanta voglia di prendere a sberle Hermione... Insomma ma non vuole proprio rendersi conto che malfuretto è cambiato, e soprattutto, è cambiato solamente per lei???? Quando lo capirà sarà solamente che ora, perchè davvero continuare a vedere lui, poverino che tenta di avvicinarsi e quell'altra banshee che lo allontana di continuo., nemmeno avesse la lebbra!!!! Insomma sono così carini insieme!!! Spero aggiornerai presto, così da sapere come continua la storia tra questi due piccioncini!!!

05/06/12, ore 18:57

cosa succede? é una settimana che non aggiorni. di solito pass meno tempo fra un aggiornamento e l'altro. spero che non ti sia successo niente di grave. sarebbe un peccato se tu non finiresti di scrivere questa storia. sono curiosa di sapere come fara draco a far cadere le difese di hermione e quando lei ammettera che lui é cambiato. certo che é proprio testardo!
alla prossima