Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

02/05/12, ore 20:17

ciao!!! questa storia diventa sempre più bella. spero che hermione cambi al più presto idea e che decida di andare da draco.

02/05/12, ore 20:15

ciao!!!
ahahahah! Hermione l'ha fregato! non mi aspettavo questa mossa, ma che cosa ci potevamo aspettare dalla strega più brillante del secolo? niente di meno... Malfoy c'è rimasto male, ma è un bene. se Draco l'avesse obbligata (non che lui non ci abbia provato) lei non l'avrebbe mai perdonato... meglio se le cose vengono così come sono
baci e ciao!!!

02/05/12, ore 20:14

Hai aggiornato presto! Mi piace anche questo capitolo e spero che tu continui presto. Devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere da parte di Hermione, mi aspettavo tutt'altro.. ma ci hai giocato bene.
A presto.

Slytherin_TeMe

02/05/12, ore 19:44

ahahahh grandissima hermione quella ragazza è un mito ahahahah! chissà magari parigi porterà bene a draco!!! bellissima anche questa storia la adoro è troppo divertente!

02/05/12, ore 18:34

Io sono estasiata da questo capitolo, una morsa nello stomaco assurda... bellissimo. draco che si prodiga per la donna che invece cerca in tutti i modi di rimanere fredda.
che alla fine riesce nel suo intento, dove altro lo trova uno che organizza per te tutto per farti star bene per conquistarti. Non esiste un uomo simile...stupendo

02/05/12, ore 18:31

ahahaha, certo che è veramente una serpe..l'ha sistemato per bene..
Mi sono immaginata la faccia..ehehe porello tanta fatica e nulla di fatto.
Cmq se un bacio li ha sconvolti forse è vero quello che hanno pensato.
ora la curiosità mi uccide, voglio sapere come andrà tra i due,direi che il weekend
sarà all'insegna di docce fredde per lui. Ma sono a Parigi, whaoo che meraviglia.
Lui è preso, peccato che lei sia prevenuta, mi dispiace.. bravissima

02/05/12, ore 10:55

Ma io dico preferire una squallida cella invece di uscire con Draco. Questa ha bisogno urgente di uno magispichiatra. Serio un crepet dei maghi ecco ;D
Storia molto spassosa. brava cara.

02/05/12, ore 10:54

Ribadisco che Draco non ha scelto il metodo migliore per conquistare Hermione. Ma la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

02/05/12, ore 10:33

O per bacco un storia col sapore di un vecchio film, non male. Mi aspetto che tu ci faccia sogniare come tuo solito ma mi aspetto anche che non ci sia il finale del film perchè credo che non mi piacerebbe.
Certo che fra i due cretini non so chi sia il più cretino ma propendo per Ron che baratta Hermione per pagare un debito di gioco come fosse una moneta di scambio. Ma anche Draco che fa questo tipo di proposta come se lei fosse un oggetto ,solo per avere la donna che gli piace.Non sarebbe più corretto essere diretto?

02/05/12, ore 00:09

HIIIIIIII!!!!!!Che dire,sempre più bella!!!!!!!!!Sembra quasi che non ti dia problemi e che si scriva da sola.Speriamo che tu posti già domani.Ciao da chihuahua.

01/05/12, ore 23:51

Quando leggo una storia, ritengo sia doveroso recensire.
La tua idea mi piace.
La storia è piacevole da leggere e il carattere dei personaggi è abbastanza forte.
E' inutile che mi dilunghi con le parole, visto che siamo solo ai primi capitoli.
Brava!

01/05/12, ore 22:34

ciao!!!
questa fanfiction sembra interessante, ultimamente c'è stato un calo della qualità... finora questa storia è molto interessante, mi paice come sei riuscita ad esprimere Hermione, Draco è innamorato cotto e, anche se ha giocato sporco, mi piace!
non metterci troppo ad aggiornare, please!
baci e ciao!!!

01/05/12, ore 22:12

Hey!
devo dire che mi piace molto quest storia, non commento troppo a lungo perche volgio aspettare che entri nel vivo la storia.. quindi.. spero a presto! la tua storia va nelle seguite! ciaooo

Slytherin_TeMe

01/05/12, ore 21:18

ma se invece avesse provato a avvicinarsi e conquistarla piano piano no??? che coglione lei così pensa che sia l'ennesima umiliazione che lui gli vuole dare, ma sto ragazzo un po di psicologia no???

01/05/12, ore 20:16

+___+ bhe? il continuo dove sta??? no no, su su aggiorna che voglio vedere come va! che infame che è Ron, ok che era sicuro di vincere! ma che idiotissimo che è! sapeva che poteva comunque perdere. che babbione XD e mo so cavoli! no no, hermy ad azkaban non ce la voglio! XD anche se sicuramente alla fin fine cederà e uhuhuhuhuh bhe malfoy gongolerà a vita. no comunque aspetto un continuo, u__u *si siede e attende battendo il piede a terra e incrociando le braccia* e ovviamente vola fra le preferite =P