Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

26/05/12, ore 17:59

certo che hermione è strana forte,addirittura scappare senza dire niente a nessuno, mi sembra un tantino esagerato!!!!draco è stato geniale, ha trovato un'ottima scusa per farla cadere in trappola.  non vedo l'ora di vedere come andra a finire l'udienza e soprattutto voglio vedere come sarà il dopo udienza!!!!!!!!!!!! ciao

26/05/12, ore 17:19

i due anomali cupidi si stanno scambiando le informazioni della possibile maternità e della fuga di lei , che nel suo rifugio si chiedeva il perche della fuga forse la paura per la piega che avrebberro preso gli eventi
la trappola di dra ha funzionato è tornata pronta per afffrontarlo dra le dice che gli deve spiegazioni e che le avra e lei chi non gli deve nulla
la partita ha inizio sono curiosa

26/05/12, ore 17:10

che scenetta carina addrmrntata abbacciati sono cotti e entambi paurosi che l'alto voglia scappare .
lei ha ricevuto una ferita ancora aperta da Ron e il passato con dra non è certo a favore del biondo , lei teme che non sia cambiato e che tutto fosse per averla nel suo letto ginny la sprona con i ma e se non si va avanti ne si vive , anche dra sta facendo impazzire bla infatti herm non ha risposto ai messaggi della serpe e lui non è cosi sicuro di essere stato attento quella notte insomma lei potrebbe anche essere in cinta a queste parole iil moro lo avvisa che lei come minimo lo ucciderà dra ha imaparo a pregare per amore

26/05/12, ore 14:26

Poverino il giudice mi sa che lo aspetta un altro bel mal di testa....
Ma speriamo che Draco giochi bene le sue carte perchè Hermione ha un bella testa dura...
Non vedo lora di vedere come si comporteranno durante l'udienza e soprautto la prossima mossa del furetto!!!
E poi chissà se è incinta!?

26/05/12, ore 13:19

Ma che cavolate combina Hermione??? Posso capire che sia confusa e tutto il resto, però così esagera, insomma non si rende conto che il furetto a lei ci tiene davvero cristo santissimo???? Solo che a quanto pare oltre a tenerci a lei, non ha nemmeno intenzione di farla fuggire così facilmente, e sa molto bene come far abboccare il pesce... Vedremo solo come si svilupperà questa causa (se non altro per l'emicrania del povero giudice) e soprattutto come farà Hermione a spiegare a Draco le sue insicurezze...

26/05/12, ore 10:21

o mamma nn vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!!!! la tensione è alta e poi draco continua a confondere hermione come se nn lo fosse già di suo povera stella! ma parlare chiaro malfoy no???? uomini!

26/05/12, ore 10:03

Eh alla fine devo dire che ingenuamente Hermione è caduta nella sua trappola, che però è talmente organbizzata bene che uno non riusciva nemmeno ad accorgersene !! .. ora sono proprio curiosa di vedre come lui riuscirà a placcarla fuori dall'aula, e riuscirà ad avere una conversazione civile con lei !! .. in attesa :) posta presto !! Baci

26/05/12, ore 00:05

Ancora ! Ancora ! Ancora!
voglio vedere come si chiariscono questi due, secondo me Hermione sclera appena sa cosa si è dimenticato di fare lui...
bello bello, bravissima.

25/05/12, ore 23:45

Splendido capitolo, le scintille sprizzano nell'aria, lo scontro tra gli avvocati si prepara nell'aula, fuori di essa quello tra Draco ed Hermione.
Bravissima come sempre.
Forza bella, continua così.
Un abbraccio.

25/05/12, ore 21:41

Non so quasi che dire... questa storia è molto bella ma, è inutile dirlo xk le tue storie sono tutte bellissime! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere non annoi mai e leggere le tue storie è sempre un piacere anche xk, pure io sto scrivendo una dramione e so che non è per niente semplice... infatti credo di essere caduta troppo nel banale cosa che, invece tu non fai mai!!!!!! continua così, sono molto contenta di seguirti! ciao baci a presto
Sara

25/05/12, ore 20:13

Ahaha Blaise ormai non la può neanche sentire nominare Hermione che ha una crisi isteriaca, per non parlare del giudice. Ormai li odia. Chissà quando Hermione capirà la frase di DRaco? Lo ammazza ? Kiss

25/05/12, ore 19:31

Non mi puoi lasciare cosi proprio sul piu bello bellissimo cap speri che posti prestissimo voglio vedere cosa si diranni baci Cucci93

25/05/12, ore 19:01

ciao,
allora... non dirò niente sul lessico, la punteggiatura e lo stile dato che mi sembra che ti abbiano già fetto notare queste mancanze.
ci sono diversi punti che non mi piacciono per niente di questa storia:
1) Hermione non è lei, come non lo sono Ron o Draco o qualsiasi altro personaggio, l'unica cosa che ho trovato vagamente veritiera è stata la scenata di Hermione e Ginny all'inizio. Hermione non si chiama Herm, MIone o Grifona e non è che sia tutta questa bellezza... grazie a Dio non ti sei dilungata in particolari come capelli dorati e boccolosi o occhi color del caramello...
e poi, scusa sai, ma da quando è così cafona? ci sono delle frasi che sembrano pronunciate da uno scaricatore di porto che no, non fanno ridere, anzi, sono molto volgari e secondo me inappropriate.
Malfoy, capitolo "Malfoy". capisco che Tom Felton sia figo, lo riconosco, ma nella descrizione della Rowling è un ragazzo pallido, con il viso appuntito, gli occhi GRIGI e i capelli di un biondo chiarissimo che sembra bianco.
ma vogliamo parlare di Zabini??? Zabini... probabilmente nel libro è stato menzionato sei o sette volte, in una di queste non mi sembrava propriamente il confidente di Draco sai? (esempio: Harry Potter e il Principe Mezzosangue, capitolo 7, da pagina 142 a pagina 144)
ti prego (TI PREGO), non far cadere questa storia negli odiosiddimi clichè che caratterizzano questa coppia!
ti salvi mettendo l'avviso OOC, ma c'è un limite a tutto!

2) la trama è inesistente. questa è una delle tante storie tutte uguali che non contengono fatti ma solo scene ininterrotte di sesso e/o frasi fluff o del genere "Io ottengo sempre ciò che voglio" che sembrano copiate pari pari da un film di terza categoria.
è triste pensare che una storia debba gravitare attorno a del sesso e poi del magico amore che spunta da sotto i funghi...

3) ma ti rendi conto di come hai introdotto la storia??? Hermione venduta per una partita di Poker?? ma stai scherzando?
a parte il fatto che la storia del contratto è davvero ridicola dato che mi sembra una follia che qualuno possa mettere in prigione l' "oggetto" dell'accordo invece che chi l'ha firmato e non ha fatto in modo che le condizioni venissero mantenute.
il tema è trattato con una superficilità infinita!!! ma santo cielo, come si fa a giocare la propria ragazza a Poker? e perdonami, ma da quando Ron è così idiota?

per questi motivi ti dico che la storia non mi piace nè lo stile nè la trama. mi dispiace di essere stata un po' dura, ma è quello che penso, spero solo che tu non ti offenda.
Saluti, Cecilia
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:33 pm)

25/05/12, ore 18:56

ciao:) che bel capitolo!!! se hermione è davvero incinta draco deve correre a gambe levate! ahaha...
scrivi delle bellissime storie...infatti ho appena finito di leggerne un paio delle tue. fai degli errori di battitura che capitano ovviamente a tutti, ma a volte salti proprio delle parole.. e ci sono anche errori di grammatica...
ma lasciando perdere queste piccole mancanze hai un'immaginazione inividiabile... davvero le tue trame sono fantanstiche!
a presto:)

25/05/12, ore 17:23

Nooo, non può finire così il capitolo! Che sofferenza, non vedo l'ora di leggere il resto!...Povero Draco, se Hermione è incinta mi sa che è un mago morto!
PS:ci sono alcuni errori di battitura ed, in particolare, manca un "a faccia" nella frase "un faccia a faccia".
Alla prossima. ^____^