Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

17/05/12, ore 14:10

Tenero, romantico, dolce, emozionante in poche parole wow!!!!
Draco che le rivela i suoi sentimenti facendole capire che la conosce bene perchè l'ha sempre seguita da lontano.... chi non si scioglierebbe!?
E poi il bacio sulla porta che teneri!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

17/05/12, ore 09:28

Certo che Hermone sa essere veramente dura quado vuole, Il povero Draco ha fatto il passo e si è confessato e esposto completamente. Vediamo di quanto tempo avrà bisognio lei per metabolizzare le informazioni.
Bravissima come sempre e mai una volta che tu mi deluda.

16/05/12, ore 18:05

Malfoy si confessa che bello ed il finale è bellissimo posta prestissimo voglio vedere cosa succede baci Cucci93

16/05/12, ore 17:15

wow draco in questa cap è molto "coraggioso" anche perchè ha rischiato parecchio visto i rapporti che ci sono sempre stati con hermione! chissà cosa succederà adesso??

16/05/12, ore 16:11

Wow un capitolo molto bello! Mi sono piaciute molto le descrizioni dei luoghi, degli ambienti e anche dei personaggi. Inoltre tutto il capitolo è pervaso di un romanticismo molto dolce che coinvolge anche il lettore. Draco senza la sua solita maschera è praticamente irriconoscibile e questo Hermione sembra apprezzarlo molto. Purtroppo l'atmosfera da sogno è contrapposta a molti errori sia grammaticali che di punteggiatura che spezzano la lettura e fanno perdere l'emozione del momento. E personalmente mi sembra un vero peccato perchè hai un buono stile di scrittura, così come riesci a fare delle descrizioni dettagliate ma non pesanti che fanno calare il lettore nella tua storia. E anche la caratterizzazione dei personaggi è molto buona. Ti consiglio quindi di rileggere con attenzione un capitolo prima di pubblicarlo. Magari aspetta un giorno in più ma pubblica senza errori, ti assicuro che è decisamente meglio. Comunque complimenti, proprio un bel capitolo! ;))

16/05/12, ore 15:44

Wow, la situazione sta prendendo una piega decisamente interessante...corro a leggere il prossimo capitolo!

16/05/12, ore 15:36

Le frasi finali del capitolo sull'amicizia sono un vero capolavoro, complimenti! Non ho molto da dire visto che si tratta di un capitolo di transizione, se così si può dire. Troviamo Blaise e Ginny che si alleano per i loro migliori amici, convinti di fare il loro bene. Sono proprio curiosa di vedere fin dove si spingeranno. In tutta questa storia Ron ancora non ha capito la portata del suo errore se addirittura vuole chiedere in sposa Hermione... Spero che per lui ci siano dietro l'angolo una valanga di guai!

16/05/12, ore 15:25

Ma povero giudice! Oltre a non capire un accidente delle arringhe si ritrova con un'emicrania spaventosa... A lui tutto il mio supporto, perchè Draco ed Hermione quando ci si mettono sanno essere davvero pesanti. Mi è piaciuto molto il racconto dei giorni a Parigi, mentre leggevo ricordavo nella mia mente tutti i luoghi che hai citato e visitavo la città insieme ai due ragazzi. Draco i è aperto e a modo suo ha dichiarato i suoi sentimenti ad Hermione, ora starà a lei capire se è sincero e soprattutto cosa vuole davvero.

16/05/12, ore 15:22

Non sono riuscita a starti lontana....e così eccomi a leggere un'altra tua storia! Sono sconvolta! Dove ha lasciato il cervello Ron?
E Hermione...bella gatta selvatica! Prevedo di divertirmi! Bravissima, come sempre. ^____^

16/05/12, ore 14:51

Ok, lo ammetto, sono stata un po' ingiusta nella precedente recensione. Qui Hermione si riscuote e condivide con me le perplessità sulla legge magica che obbliga lei e non Ron ad adempiere al contratto. Non posso che farti i complimenti per aver recuperato molto bene la trama e averla resa più credibile. Inoltre ho apprezzato molto l'astuzia di Hermione che riesce a giocare Draco proprio sul suo terreno. Personalmente poi mi è piaciuto parecchio come stai portando avanti la storia, perchè in questo modo i due potranno conoscersi tranquillamente, senza l'incubo della nottata di sesso che incombe sulle loro teste come una spada di Damocle. Attenzione agli errori che spezzano un po' la lettura...

16/05/12, ore 14:17

davvero bellissimo!!!!!! finalmenta draco è riuscito a dichiararsi e spero che herm gli dia davvero una possibilità....

16/05/12, ore 14:11

No fammi capire mi hai mandaro Draco Malfoy praticamente sotto casa mia e io non lo sapevo????? Nonostante questo se io fossi in Draco avrei amazzato seduta stante Blaise per aver sbandierato a dei perfetti estranei i fattacci miei! Ma de! Comunque sono felice per la possibilità che Herm gli da! Kiss

16/05/12, ore 13:43

Ho continuato a leggere la storia e ammetto di avere qualche dubbio riguardo alla trama. Da brava autrice di dramione, comprendo che non è per niente facile trovare un modo di avvicinare i due protagonisti, soprattutto nelle storie dopo Hogwarts, nelle quali non hanno praticamente più punti di contatto. Purtroppo però l'idea della costrizione nei confronti di Hermione non mi sembra che funzioni granchè, soprattutto a livello giuridico. Non sono una legismaga però chi ha firmato il contratto è Ron, quindi se Hermione si rifiuta di ottemperare, allora è Ron ad essere indempiente nei confronti di Draco, non la ragazza. Comunque sia queste sono solo mie riflessioni, la storia è tua e tu sei l'unica ad avere diritto a deciderne la trama. Tantopiù che ancora devo leggere i capitoli successivi nei quali magari troverò qualche spiegazione ulteriore per questa legge magica così bislacca.
Mi ha fatto morire dal ridere la parte iniziale del capitolo, con una Hermione versione banshee che caccia di casa il suo ex-fidanzato, e la trovata degli scarponi portafortuna è davvero geniale, ci ho riso sopra 5 minuti buoni.

16/05/12, ore 13:28

Un sogno che potrebbe realizzarsi, infondo li ha dato appuntamento a domani... bella questa storia

16/05/12, ore 13:26

Non so come ho fatto, ma sono riuscita a cancellare la mia recensione (povera me! -_-'). Comunque in poche parole mi è piaciuta la storia anche se ho fatto un po' di confusione durante la partita, ma l'importate è aver capito alla fine chi vince e cosa. Lo stile è abbastanza scorrevole nonotante qualche errore qua e là che a volte spezza un po' il ritmo. Tranquilla, non serve ripondermi di nuovo alla recensione, l'ho riscritta solo per ripubblicarti il mio apprezzamento per questa ff che all'inizio mi lasciava un po' perplessa perchè tratta lo stesso tema di un'altra che avevo già letto ma che devo dire invece trovo carina.