Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

13/06/12, ore 22:45

bravissima :) ... un grosso grosso applauso !!! .. anche questa fan fiction è stata portata al termine e devo dire in maniera più che eccellente !! Mi sono veramente appassionata a questo racconto e non vedevo l'ora che tu pubblicassi sempre il capitolo successivo.. Sei stata veramente molto brava e sei riuscita a rendere sempre ogni capitolo più interessante ed appassionante, così da non far annoiare i tuoi lettori e tenerli sempre sul filo del rasoio (Chiedo scusa per la citazione) .. veramente brvaa :) . se scriverai altro tienimi aggiornata :) ... baci !!

13/06/12, ore 20:10

stavo propprio pensando che era tanto che non ti leggevo ed eccoti
zab è un perfetto padrone di casa , la sorpreso però rivela lo stato di Herm , molte cominciano a sparlare , di come lo abbia incastrato .
Dra capisce che lei lo sapeva e che non voleva ne dirglielo ne fargli avere parte nella vita del figlio capi che aveva perso e se ne andò ubriaco e sofferente peer amore sperva di far parte della vita del figlio almeno indirettaamente
ginny va da herm che piangendo le rivela che dra non vuole il piccole che nonè cambiato la rossa le disse che era solo stupito e che se voleva solo il sesso avuto ciò avrebbe dovuto allontanarsi ,invece di avvicinarsi alcra di piu, mentre lei aveva eretto un muro per non soffrire
Zab lo raggiuse dra gli ofri de festseggiare per quel figlioc he mai avrebbe visto, ma chi mai poteva volre luiun exmangiamorte per compagno e padre dei si figli ,il moro lo cosiglia di smettere di compiangersi e di darsi una mosssa aveva sbagliato ok m fuggendo le aveva fatto credere di non volere il piccolo,
ginny portò herm da draco poi allontanato bla li sigillo in una stanza non sarebbero usciti prima di esseresi chiariti
dra ho capito che non mi vuoi ma per favore fammi conoscere il piccolo ho approfittato e ho sbalgliato ma era l'unico mado che avevo pi siamo diventati amici, non volevo incastrarti dimmi solo se non provi nulla
herm ho paura ma non ti negherei mai di conoscere il piccolo e decisero di dare modo al tempo di fare il suo corso  ,lei lo voleva nella sua vita

13/06/12, ore 18:51

Bellissimaa! E stupendo questo finale, povera Herm! Sembraa un fonrno che sfornava biscotti! Eheh, ma si, w le famiglie numerose=)! Alla prossima fic che scriveriai che spero sia belal come questa se non di più!!! Kiss
-C

13/06/12, ore 18:34

Davvero una storia bellissima =) sei molto brava...COMPLIMENTS!!!!!!=D bacioni

13/06/12, ore 17:07

Avevi decisamente ragione, per questo capitolo, oltre ad essermi emozionata, ho riso come una scema... è fantastico, però mi sovviene un dubbio... Non è che tu vuoi morto il bello e algido Draco Malfoy, no perchè già dopo la prima gravidanza avrebbe dovuto non stare attento, ma ancora di più... Dopo i gemelli io mi sarei auto-esiliato a dormire in cantina, onde evitare di cadere nuovamente in tentazione... Per non parlare poi del comportamento di Draco che si diversifica ad ogni parto!!! Al primo tutto felice e contento di stare accanto ad Herm, al secondo si tiene a distanza di prudenza e al terzo devono proprio spingerlo dentro!!!! :) Fortissima poi Herm che vuole sposarsi mentre sta partoredno., con il povero King mezzo addormentato che deve pure starci a sposare una banshee.... Bellissima Long, davvero complimenti!!!!

13/06/12, ore 17:01

Troppo bello il finale, comico e romantico al tempo stesso!...Certo che Draco ha rischiato grosso!
Un bacio e alla prossima.

13/06/12, ore 16:38

Bellissimoo finaleeeeeee
Complimentoni! Quante risate con Draco ed Hermione :)
Brava davvero
un bacione
JaneA

13/06/12, ore 16:27

Mi spiace che sia finita, era una bella storia..mi sono sganasciata dalle risate..
specie in questo epilogo, come sempre le tue descrizioni mi facevano fare da spettatore.
Mi sono immaginata la scena fotogramma per fotogramma..ahhah sei unica..
Bella e frizzante, un storia che mi ha coinvolto, una Hermione tosta, ma che alla fine ha capitolato..
quattro figli..ahahah e deve ringraziare che è stata buona e nn l'ha castrato..
devo dire che i tuoi epiloghi sono sempre bellissimi, diversi e ti fanno sognare.
grazie per avermi regalato questa storia, grazie per avermi fatto nuovamente sognare..
alla prossima che spero scriverai presto..Nn mi deludere anche se è estate, ed il mare e la spiaggia
ti catturano..è bello la sera aprire efp e trovare storie come le tue..un grande bacio

13/06/12, ore 15:47

Oh è finita anche questa storia...che tristezza. Ti faccio i miei complimenti perché è stata una storia molto carina e coinvolgente, alla fine come tutte le belle storie anche questa è finita con la nascita di ben 4 Malfoy. Bravissima Mal, aspetto altre storie, so che non mi deluderai.

13/06/12, ore 15:40

Stranamente da ogni mia preferenza ho seguito questa fan, che ho trovato carina, divertente e direi
anche spumeggiante. Non sono una persona da miele, ma alla fine mi son trovato a fare il tifo per Draco.
Credo che la coppia sia ben assortita, e lei non è uno zuccherino, forse qui si sono invertiti i ruoli, ma credimi
mi è piaciuta.
L'epilogo poi spassoso, non homai riso così tanto, sei brava e la fantasia non ti manca, quindi spero che tornerai a scrivere
le tue storie, quelle lunghe che ti coinvolgono..
Ti rinnovo i miei complimenti ed ammiro la tua tenacia..fantstica

13/06/12, ore 15:39

la fine mi ö proprio piaciuta. forse pensavi di deludermi perché non piace a te?
spero che scriverai presto un'altra bellissima storia delle tue.
alla prossima
p.s. grazie per gli auguri li scritti li ho avuti la settimana scorsa e gli orali li avro fra due.

13/06/12, ore 15:31

No dai Draco mi si è rincoglionito! Da cosa lo capisci che è ora? Ma era serio? Do la causa al poco sonno. Ma Herm incinta è spietata meravigliosamente! La adoro....poteva usare Blaise per sfogare l'ira tanto per vendicarsi del capitolo prima. Kiss

13/06/12, ore 15:26

wow l'attesa è valsa la pena!!!!!!! io lo sapevo che zabini combinava un macello! harry mi ha fatto morire dal ridere era furibondo vuole troppo bene ad hermione! che carinoooooooooooooo!!!! chissà cosa succederà adesso???

13/06/12, ore 14:44

Un capitolo, bello lungo e ricco..perciò sei perdonata.Credevo avessi mollato,
cmq brav un bel cap davvero.
Finalmente si sbloccano e si chiariscono, ora sono curiosa di sapere come si
comporteranno.
I due cupido hanno fatto un gran pasticcio, ma alla fine dai si è tutto risolto.
sono felice, specie per Draco che alleluja finalmente è riuscito ad avvicinarsi..
bello davvero aspetto il prox cap con ansia, nn vedo l'ora, la curiosità mi uccide..

13/06/12, ore 14:43

Wow Blaise stava facendo un casino... lui e le sue genialate...
Però per fortuna è finito tutto bene e sono troppo teneri e poi lui anche se era ubriaco è riuscito ad aprire il suo cuore, proprio un bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così!!!