Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

20/05/12, ore 16:24

Aaaaah ti prego aggiorna presto! non vedo l'ora di sapere come va avanti!
baci
Lils

20/05/12, ore 16:13

bel capitolo... mi incuriosisce molto :) certo che lei è proprio un "cuor di leone"... ma dove è finito tutto il suo coraggio

20/05/12, ore 15:56

hahahaha, mamma mia la loro fiducia nei confronti dell'altro è proprio fantastica!!! bellissimo capitolo
dio adesso continuo a supporre della gravidanza di hermione hahahahha e draco sarà terrorizzato!!!!
mi immagino già la reazione di herm quando lo scoprirà.
CMQ NON è VERO questa storia è fantastica non pensare neanche a chiuderla così io voglio assolutamente sapere come andrà a finire
e con questa specie di minaccia <3 chiudo ciaoooooo!

20/05/12, ore 15:52

Un cap stupendo, si vede che lui è innamorato perso, e si sentono le emozioni che li stanno travolgendo
La storia è fantastica, come sempre d' altronde i tuoi racconti.
Ora si che è in un bel guaio io credo che se nn si parlano saranno si guai, specie se è rimasta incinta..
Possibile che sti due testoni, nn vedano più in la del loro naso.
Anzi questa testona dovrei dire, quanto male le ha fatto Ron, per avere così paura di rimettersi in gioco?
Eppure lui le ha detto ciò che prova, so che nn è facile fidarsi, ma cielo ha visto il suo comportamento.
Capisco che sia nato tutto da una partita a poker, ma dovrebbe anche leggere tra le righe..uff
vedi di aggiornare, la storia mi piace.. ok..brava

20/05/12, ore 15:08

ciao!! la scena del negozio mi ha fatto molto ridere, poverina hermione che imbarazzo, però draco è stato divertente. sono contenta che abbiano deciso di conoscersi meglio, anche se parte del merito va a ginny e blaise. l'ultima scena è stata davvero bella, ho avuto paura che herm ci avesse ripensato ma sono contenta che così non è stato spero che le cose vadano bene da adesso in poi....... baci alla prossima

20/05/12, ore 14:02

Bellissimo capitolo :) .. sopratutto la scena del negozio di intimo sono proprio riuscita ad immaginarmela !! .. povera hermione sai che imbarazzo !! .. comunque mi assoccio con tutte le altre tue fan per il fatrto che non puoi lasciarci così sul più bello !! eh eh non si fa !! :) ... continua presto, anzi super presto . baci :)

20/05/12, ore 11:41

wow!! bellissimo.. xro 6 sadica mi lasci cosi... io sn vecchia prendere questi infarti nn va bene x il mio povero cuore...
hahahahahah scherzo cmq brava sai che aspetto cn anzi ogni tuo aggiornamento... e il prossimo l'ho aspetto cn ansiaa =) un baciooo

20/05/12, ore 10:26

Capitolo interessante e bello come sempre. Mi piace molto questa storia come ben sai.
Finalmente ci siamo liberati di Ron, lo detesto.
Ginny e Zabini hanno fatto un buon lavoro, li hanno portati ad avvicinarsi pian piano e loro si sono conosciuti...diventando amici la scena finale dove lui prega che lei non fugga via è molto bella.
bella perche Malfoy non prega ma per una donna speciale, una che ama veramente è disposto a fare tutto.

20/05/12, ore 09:23

Allora un applauso per esserci tolti Ron dai piedi!!!
Però non mi puoi lasciare così lei scappa vero!? Me lo sento che scappa per paura.....
Però un po' mi dispiace che la prima volta sia avvenuta mentre erano un po' brilli avrei preferito che lei fosse lucida e fosse arrivata a volerlo intensamente...
Comunque va benissimo anche così adesso vedremo cosa farà lei... non farci aspettare troppo!!!

19/05/12, ore 23:23

No ci lasci proprio sul piu bello cmq bellissimo cap posta presto baci Cucci93

19/05/12, ore 21:59

Ciaooooooo! :)
Che dirtii? Ogni volta che leggo un capitolo mi appassiono e mi affeziono sempre
di più a questa storia meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per vedere quale sarà la reazione di Hermione... spero che apra gli occhi! :) un bacioooooooooo

19/05/12, ore 20:49

Capitolo semplicemente perfetto, se fossi qui di fronte a me mi alzerei in piedi per applaudirti...ho ancora i brividi per l'emozione! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
PS:Perchè hai modificato la grandezza del carattere...con questo leggere è un pò più faticoso.
PPS:In una ff che pubblicherò prossimamente (la devo completare) anch'io ho fatto si che i due facessero l'amore per la prima volta al ritorno di una festa, un pò ubriachi...spero per te non sia un problema e non lo considerei un plagio (la mia scena però finisce in modo comico).

19/05/12, ore 20:25

Eeeeeeeeeee addio Ron!!! Tanti cari saluti! Devo dire che all'inizio ero un pò scettica sull'alleanza tra Blaise e Ginny ma devo dire che son stati inusuali ( dai in un negozio di intimo questa è nuovissima! E a quanto pare ha pure funzionato!) ed efficaci. Mi sarei aspettata che la mattina dopo Herm avesse ripensamenti ma da quello che hai scritto penso invece che ci siano dei passi avanti. Kiss

19/05/12, ore 17:36

Beh direi che il grande passo c'è stato.
Ha chiuso con il passato, ed ha aperto una pagina nuova,
i due cupidi direi che hanno lavorato bene in tandem.
Ora sta a loro, direi che le paure del dopo sesso siano più che giustificate per
entrambi..vediamo che succede ora..mhmm anche se credo di avere già
una mezza visione del loro futuro..
un cap breve e forse molto atteso, ma carino e semplice..brava

19/05/12, ore 11:56

Che bello un Draco innamorato e che lo rivela apertamente!!!  Fa battere il cuore!!!! Hermione ha ragione ad essere diffidente, con una serpe non si sa mai, ma direi che è pronta a buttarsi questa volta!! A prestissimo baci Igrain