Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

03/07/12, ore 13:25

Scusa , ma non resisto nel fare ancora qualche correzione ortografica...
Si scrive: CE LA METTEVA ecc... e non "c'è la metteva" e poi "TUTTORA" è meglio di tutt'ora.
Spero di esserti stata utile ecomunque lo scritto è sia piacevole, sia scorrevole.
Brava!

03/07/12, ore 11:02

Il racconto è buono, ma...perchè sciuparlo con errori ortografici? Si scrive: soprattutto e non "sopratutto"; qual è e non "qual'è"; per usare senza sbagliare l' H, prova a sostituire la forma verbale con l'imperfetto: "hai caldo" (avevi caldo), l'H ci vuole... "Ai suoi piedi" (avevi suoi piedi), chiaramente l'H non si deve mettere!
Spero di non averti offeso, ma davvero sei brava a scrivere ed errori "inutili" tolgono pregio ai tuoi testi...

30/06/12, ore 11:59

Davvero bella! Complimenti :)
Ho letto la storia tutto d'un fiato sei proprio brava. Spero di poter leggere altre simili storie. ;)

23/06/12, ore 12:50

Mamma che bello questo capitolo, grazie a te che hai dato vita ad una talmente bella storia!!!! :)
Besos

23/06/12, ore 12:25

Ciao, è la prima volta che leggo una tua storia... e devo dire che ne sono ASSOLUTAMENTE innamorata! Scrivi davvero bene e la storia è davvero bella. Mi piace molto questo aspetto di Draco che, pur rimanendo una serpe, si mostra più umano! :)

16/06/12, ore 13:35

E anche questa è finita! Come al solito hai fatto un lavoro stupendo, le tue storie sono tutte diverse prive di argomenti noiosi sempre emozionanti e bellissime leggerle veramente un piacere enorme! Sei una grande e hai un mestiere in mano sei una grande scrittrice brava continua così! Un bacione grande alla prossima
Sara

15/06/12, ore 22:23

Sono piena di emozioni contrastanti.
Mi viene da dire "che bello! è finita bene" e anche "che tristezza! come faccio adesso senza una storia di Mal da aspettare, da cercare ogni sera?"
Hai in mente qualcosa? Non mi lasciare sulle spine, ti prego. So bene che hai altro da pensare, ma questa cosa la condividiamo, io e te, questo modo di scappare per un po' in un altro mondo. Spero che sia ancora buono, per te, questo modo di tirare il fiato, di rallegrarsi un po'.
Già mi manchi. Fammi sapere se (quando) pubblicherai qualcosa di nuovo.
Baci a frotte
nefastia

14/06/12, ore 21:38

Il momento tanto atteso è arrivato il piccolo sta per nascere
Ma ecco herm che vuole sposarlo adesso o niente bebe , anche harry è stupito ,ma , è costretto da dra ha prelevare qualcuno che abbia l'autorita di sposarli, il mal capitato altri non è che il ministro in persona che in pigiama e mezzo addormentato pronuncia la fatidica richiesta ed ecco che il patronus matrimoniale si presenta chiamato forse dal piccolo.
Durante il parto herm lo maledice 5 anni dopo medesime maledizioni
una bellissima famiglia è nata , dra ha vinto il suo premio più desiderata la donna del suo cuore

14/06/12, ore 17:39

bellissimo hermione durante i parti è da morire dal ridere!!!! povero draco ahahahah! spero di leggere presto una nuova bellissima storia!!!

14/06/12, ore 14:56

Mi dispiace che la storia sia finita però bellissimo epilogo spero di trovare una nuova storia baci Cucci93

14/06/12, ore 12:45

Capitolo stupendo, storia fantastica, è un peccato che sia già finita!!!
Esilarante, tenera, passionale sono troppi gli aggettivi per descrivere questa storia!!!
Complimenti continua a scrivere perchè sei davvero brava!

14/06/12, ore 10:04

Ciao!!!!! Premetto che questo epilogo è stato esilarante!! L'ho amato, Hermione che minaccia Draco mentre ha le contrazioni è fantastica!! Ho riso per mezz ora!!! Mi dispiace che sia arrivata alla fine , ma dopotutto era quella che ci stava meglio =) Complimenti =) Sempre bravissima =) Un bacio e a presto ;)

14/06/12, ore 01:50

Ho letto tutta la FF e devo dire che non mi è piaciuta!
Tralasciando i molteplici errori grammaticali di sintassi e chi più ne ha ne metta la tua storia mi sembra un mix di altre ff lette su questo sito con la semplice differenza che la tua non sempre ha un senso logico! INSOMMA ci può stare anche che Ron si giochi Hermione a Poker, stupido comè.... ma poi? devi dare una trama alla storia Hermione ha ceduto troppo infretta secondo i miei gusti e non penso che un contratto porti l'immediata reclusione sarebbe più logico che questa avesse una prorogativa di non so sei mesi, un mesi se entro tot tempo non viene concesso si attivano le leggi magiche, ma seppur fosse così Hermione non ha firmato nessun contratto quindi non avrebbe senso ... un'idea sarebbe " Ron cede a tutti gli effetti Hermione a Draco"  diventando proprietà di Draco se non diventa suo va contro le leggi magiche Capito? il resto della storia prosegue troppo veloce e con tratti monotoni, harry si vede poco e quel poco sembra un idiota peggio di Ron... Draco pensa sempre a Hermione dimenticando tutt'un tratto tutte le altre donne che fino a prima riscaldavano il suo letto, Hermione scopre da un momento all'altro di avere una cotta per Draco e snobba l'amore di Ron, Ron seppur idiota non abbandonerebbe così Hermione e Harry crede nell'amicizia con Hermione e non penso che accuserebbe in tal modo la moglie per un fatto non detto Manco l'avesse tradico con Blaise... tra l'altro per quale motivo ci deve essere sempre questo complotto tra Blaise e Ginny? bho...l'epilogo ugualmente scontato mi è passata anche la voglia di leggere....

14/06/12, ore 00:29

quest'ultimo capitolo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) bravissima!!!!! mi ha fatto morire dalle risate XD certo che draco non impara mai,per quante minacce si è beccato dalla moglie ha fatto quattro figli.....complimenti ancora per questa storia splendita!!!!! ciao un bacio :-*

13/06/12, ore 23:09

Simpatico ed esilarante finale .Uno speciale grazie alla tua vena creativa ,in attesa della prossima...preferita!Mari