Proposta indecente: Make your games
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/04/12, ore 11:46

Sei un genio,le tue storie mi piacciono tutte ma questa secondo me ha una marcia in più.Posta presto mi raccomando che sono impaziente di sapere che cosa accadrà al povero Chris e come farà a risquotere Malfoy.Ciao da chihuahua.

30/04/12, ore 11:25

Carina, sembra il remake del film proposta indecente, mi sbaglio?
Certo che Ron fa la mossa sbagliata, ed Harry nn è riuscito a fermare la sua idiozia.
Ora sono curiosa veramente di vedere come riesce a venirne fuori, o meglio come se
la caverà con il bel biondino.eheheh
Altro che proposta indecente, sono guai grossi, nn credo che lei ceda facilmente..
darà filo da torcere..almeno spero..bene complimenti nn vedo l'ora di leggere il resto

30/04/12, ore 11:03

cioa bella leggerti è sempre un piacere
dra è il migliore in ogni campo, si sa , mentre Ron è un vero idiota dalla testa ai piedi, come fa ad essere figlio di molly non lo sò tra tutti è il piu stupido, sono daccordo con Ginny, a qusto punto è chiaro che è stato addottato.
Blase è un vero amico, ma ,mi sa che è stupito anche lui.
Dra quando fa qualcosa lo fa per bene mettendo i puntini sulle i .
Povera Herm, ma, forse alla fine sarà lei a guadagnarci, insomma tra un imbranato di Ron e un bel fusto di dra la scelta è stupida vince il secondo, ma per lei forse ci vuole un po di tempo voglio vedere come la prenderà dra la decisione di herm di non accettare,ma  credo che da giocatore e da serpe se lo aspetti , il rifiuto di lei
a prestissimo

30/04/12, ore 10:06

davvero bella!!!!!! sono molto curiosa di vedere come andrà tra draco ed hermione......spero che aggiornerai presto.

30/04/12, ore 09:50

Cavolo che storia, sembra quel vecchio film "proposta indecente", avevo letto anche qui una storia simile. Con Ron che si vende Hermione al tavolo da gioco.
Voglio proprio vedere cosa farà Draco ora Hermione lo avvelena sicuro... per non dire peggio.

30/04/12, ore 08:49

Bellissima, continualaaaa hahaha mi chiedo gia' come proseguia' l'esordio e' prottente
e molto bello. Non vedo l'ora del colloquio con Malfoy. Belllaaaaaaa!!!!

30/04/12, ore 08:09

Bellissima, spero la continuerai presto sono proprio curiosa di vedere come farà a convincerla.
Spero che si decida presto, non vedo l'ora di sapere come Draco si comporterà durante il fine settimana e se riuscirà ad andarci a letto.
Credo proprio che una volta assaggiata, non potrà più farne a meno.

30/04/12, ore 08:05

Ciao! L'idea è fantastica! Nel complesso non ce li vedo Harry e Ron giocare a poker con Draco e compagnia, ma è stato un ottimo stratagemma per giustificare la fanfiction su Hermione e Draco. La cosa mi incuriosisce parecchio, alla fine cederà Hermione? ;) Attendo il prossimo aggiornamento!

30/04/12, ore 07:41

Carina... In generale le tue storie non sono male. Ne ho letta già più di una e sei molto originale. L'unico consiglio che ti darei è usare qualche parolaccia in meno... Rendono la lettura troppo pesante e volgare e fai scendere il livello. Senza contare che nei sette libri di Harry potter ce n'è solo una.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]