Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/13, ore 16:12

E così ho finito anche questa storia! Ora me ne manca solo una e poi ho letto tutto quello che hai scritto!! Mi pare.... Per ora, ho adorato leggere tutte le tue fanfiction e storie originali! Mi hanno davvero coinvolta emotivamente! Ed è strano eh! Io non mi faccio quasi mai coinvolgere! Quindi ti faccio tantissimi complimenti, per ora! Un bacione, Alexis

23/02/13, ore 16:04

Anche se questa scena l'ho già letta, anche nell'altra storia, non smetterà mai di commuovermi! Sei bravissima cara Rea, lasciatelo dire ancora una volta!!

23/02/13, ore 16:02

Rea e Rin non si accontentano mai l'uno dell'altro, eh? Che bella storia! Sarebbe l'ideale stare con una persona che già conosci e a cui vuoi tanto bene! Io, pochi anni fa, quando ero in terza media, ho baciato il mio migliore amico! è stato bello! Peccato però che per colpa di questa cosa e della mia gelosia, è finita sia la storia che l'amicizia! :(

23/02/13, ore 15:59

Ahahahah sarebbe stata la valigia giusta per me! Stare con il ragazzo che ti piace con solo vestitini e intimo sexy! Che vuoi di più?

23/02/13, ore 15:56

Ahahahahahahah Laura è un genio in questa storia!!! La adoro!!! È stata la cosa migliore che potesse fare! Ma ha lasciato Rea senza vestiti! Ahahahahahahag

23/02/13, ore 15:50

Cioè, ho pensato io, hanno passato la notte insieme, oltretutto nemmeno si sono divertiti troppo, e il loro unico problema è spiegare agli altri che non hanno fatto l'amore?? Ma siete grandi e vaccinati!!! (beati voi!)! :D

23/02/13, ore 15:46

Viva il romanticismo!!!! Che scena stupenda! Sono un po' invidiosa di Rea comunque! Non è mica giusto che a lei vadano tutte le fortune! :P Sono proprio contenta comunque, che Rin si sia innamorato di lei e che gli sia passata la cotta per Shiemi!

23/02/13, ore 15:44

Molto bella la parte in cui Rin riflette sul fatto che, molto probabilmente, è davvero molto innamorato di Rea! Mi è piaciuta moltissimo!

23/02/13, ore 15:20

Ciaooooo! Ho già finito di leggere la storia, ma recensisco solo ora! :P non avevo tempo prima! Devo fare tutto di fretta! Adoro efp ma non posso starci molto! :( Comunque, che sfortuna che hanno avuto! Solo loro potevano trovare un mostro in vacanza! Meno male che c'era Rin!

17/02/13, ore 23:26

Aaaahhh il mare!! Noooo non dovevo leggere questo capitolo!! Mi è presa una malinconia assurda!!! Io adoro il mare!! E mi piace mettere il costume, al contrario di Rea! Laura è una grandeeeeeee! Vado a letto! Ci sentiamo domani! Un bacione! Alexis

17/02/13, ore 23:17

Ahahahahaha daiiii non ci credo neanche un po' che a Rea dispiaccia davvero essere costretta a dormire con Rin!! A me non dispiacerebbe per niente, per esempio! Ahahahahah vado avanti un altro capitolo e poi vado a dormire! Domani devo alzarmi presto per andare a scuola!

17/02/13, ore 23:14

Oh che fortuna che Shiemi si sia tirata indietro all'ultimo minuto!!! Non che a Rin sia dispiaciuto particolarmente, comunque! Non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno per tre giorni al mare da soli!!!

17/02/13, ore 23:12

Ahahahaha i cinque punti dell'innamoramento secondo Rea! Ahahahahah fa molto cartone animato! Ahahahah davvero un'idea carina! In effetti, hai ragione! E Rea è cotta di Rin!! E allora perchè vuole aiutarlo con Shiemi?????

17/02/13, ore 23:09

Questa parte era anche nell'altra storia!! Mi piacciono moltissimo questi punti di unione! Dovesti fare un libro e mettere i capitoli a confronto! *.* Beh, in ogni caso complimenti! Vado avanti!

16/02/13, ore 20:48

nooo è la fine, non voglio, non voglio!! >.< *si aggrappa alla storia* non me la togliete, è troppo bella, non voglio che sia finita così!! allungala solo per me, ti prego!! ç_ç *disperata* ok, mi do un contegno *si asciuga gli occhi* è bellissima, te lo devo dire... ti devo dare atto del fatto che è stupenda e che mi piace da morire, quasi di più di quella dell'anatroccolo (ho detto quasi, chiariamo questo punti)... sei bravissima, questa sotira va tra le preferite per me, sappilo... adoro il tuo modo di scrivere e quindi continuerò a recensirti tutte le storie come un fantasmino che ti perseguita, perchè tanto le conosco già e posso darti un commento imparziale (o quasi)... diciamo che ci proverò, ad essere imparziale, e farò in modo di esserlo il più possibile!! :D ancora bravissima, sono stata fino alla fine col fiato sospeso!! a prestissimo (ora inizio crossover)... :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]