I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

30/11/12, ore 22:26

Partendo dal fatto ke adoro la storia e nn vedo l'ora che posti il nuovo capitolo perchè sono impaziente di vedere cm va a finire :P, vorrei solo dire ke mi ha fatto troppo sorridere questo capitolo, soprattutto la parte finale ! ahaha :D Comunque volevo complimentarmi con te perchè scrivi davvero bene !!! Continua al più resto pleaseeeee *-*

29/11/12, ore 20:34

Ti giuro che ho riso come una matta, questo capitolo è EPICO ahahahaha
Seriamente, è fantastico, scrivi benissimo e hai reso la scena in un modo spettacolare.
brava c:
xx

29/11/12, ore 17:37

Bellissimo capitolo
Ci voleva proprio l'alcol, eh?
Finalmente July ha fatto capire chi è davvero
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a questo punto della storia
Quanto mancano? 4-5 capitoli? Uff
Perché queste cose finiscono? Perché le cose belle finiscono?
Sempre più brava sei, complimenti
La natura è ingiusta ragazze!
Vabbè.
Ti adoro
Aggiorna il più presto possibile
Un bacio xx
Alex

29/11/12, ore 15:14

Ahahaha capitolo fantastico! Addio Claire! Vai July, rivendica il tuo territorio! Ci voleva il coro "botte, botte, botte!" Daidaidai non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/11/12, ore 14:17

la storia mi è piacita molto ho anche pianto in alcune parti , continua a scrivere al piu presto.

28/11/12, ore 22:30

Ok Daphne e' il mio nuovo mito.
E anche July! Dai caspita sono state fantastiche!
Pero' non puoi lasciarmi in sospeso la conversazion tra Harry e July o.o adesso non sono in ansi ma di più!
Dimmi che quella Claire sparische perché non la sopporto proprio!
In ogni caso e' meraviglioso come tuo solito, come te.
Ti voglio bene un bacio Benny

28/11/12, ore 22:19

Tu ci ucciderai tutte,veramente. Te l'ho già commentato 13456 volte il capitolo ma recensisco comunque u___ù
Riesci a farmi passare da un' estremo all'altro, sto ridendo come una cretina (sebbene abbia letto il capitolo 15 minuti fa) e intanto voglio piangere per Harry. MA PERCHEEEEEEEEEE'?
Basta, io e J ci vestiamo da banane e veniamo sotto casa tua a tirarti i pomodori *balla la conga*
è un capolavoro, quando la storia finirà magari un commento serio lo farò (tra le lacrime, tra l'altro)
Love you D!
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:23 pm)

28/11/12, ore 22:00

non so se ridere per ciò che è successo o dirti all' infinito che sei bravissima e che questo capitolo è stupendo! :D

26/11/12, ore 21:15

wooow,ho letto la tua storia tutta d'unfiato dall'inizio fino all'ultimo capitolo publicato!
AMO LA TUA STORIA*wwwwwwwwwww*
Ti prego ho visto che non aggiorni da molto,continua presto! <3

24/11/12, ore 14:21

Tu non mi puoi lasciare così! Adesso devo assolutamente sapere come continua!
Harry è uno stronzo, decisamente. Baciare Claire (in effetti, sembra proprio un nome di un negozio...) davanti a July!
Se ci fosse un premio per il ragazzo più stronzo, lo vincerebbe lui, senza alcun dubbio.
Be', un bacio,
toystorywithliam :*

23/11/12, ore 19:49

Oddio ti prego continua il prima possibile!
Ormai sono drogata della tua storia, tutti i giorni passo per vedere se hai aggiornato! **
Capitolo PERFETTO come sempre! :)

23/11/12, ore 16:59

Ho seriamente voglia di spaccare la testa ad Harry e io amo Harry Styles, per cui è davvero grave.
Vuole fare lo stronzo perchè vuole farsi odiare ma così sta davvero esagerando, le fa solo del male e di certo non raggiungerà il suo scopo perchè July non potrebbe mai odiarlo, anche se ci si mettesse con tutta la buona volontà.
Per quanto riguarda Claire alla fine non è neanche male..si è comportata bene, è stata carina, solo che per la situazione in cui si trova è normale che risulti antipatica anche se alla fine lei non c'entra nulla.
Comunque capitolo bellissimo, come sempre del resto. Tu scrivi da dio e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè l'ultima parte mi ha lasciata un pò perplessa con la frase "quella, sarebbe stata la serata della svolta e non aspettavano altro". Ora mi chiedo: quale svolta aspettano?
Bè alla prossima (spero presto!) ;D

23/11/12, ore 15:18

Questa Claire mi dà i nervi..vabbè!
non puoi interrompere il capitolo così!! voglio sapere cosa succede di preciso alla festa ù.ù
Aspetto il prossimo che spero pubblicherai al più presto! ;)
Ciaooo! (: xx

23/11/12, ore 15:09

Il capitolo è stupendo, scrivi in un modo perfetto e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, proprio di questo ti volevo chiedere quando metterai il prossimo, fra una settima o meno:)
cmq è un racconto bellissimo e piango ad ogni tuo capitolo <3 <3 metti il seguito presto :) ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

23/11/12, ore 14:57

Cloeee, mio Dio, stavolta non so veramente cosa pensare! Di Claire intendo..
Intanto al posto di July avrei sputato in un occhio ad Harry non una, ma più volte, e prendendo bene la mira anche.
Claire... bo.. ti giuro, non ho la minima idea di cosa pensare dato che non odio mai un personaggio a priori, e non avendo una descrizione precisa del suo carattere ed essendo intervenuta poco non mi sento di dare un giudizio (anche perché non ne ho uno çwç) e il bacio lo imputo solo ed unicamente a Harry e alle sue stupide convinzioni, perché secondo me era tutta o quasi una questione di orgoglio, ed è stato proprio uno stronzo (scusate il termine)
Con questo capitolo ci hai lasciate in sospeso insomma... Cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che Harry si renda conto che così oltre che fare del male a se stesso, lo sta facendo anche a Claire (anche se presumo che lei ne sia beatamente inconsapevole) e soprattutto a July. Voglio dire, dopo tutto quello che c'è stato, l'amicizia, l'amore, come può anche solo aver pensato che sarebbe stato meglio andare via così? Insomma, avrà avuto tutte le ragioni del mondo, ma io non l'avrei mai fatto, un po' per amor proprio e un po' per amore di July.