I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

06/11/12, ore 14:39

Complimenti a te e a tuo papà per questo capitolo!
Ho letto la tua storia fino a questo punto e, semplicemente, anche perché non sono una che commenta molto bene:P[e di questo me ne pento, soprattutto per la tua storia, perché meriterebbe termini non presenti sul nostro pianeta:)]....È FANTASTICAAAAAAA!!!!!

01/11/12, ore 19:14

Scusa il ritardo...
Che bello questo nuovo capitolo
Cioè dolce, triste ma sempre bellissimo
Ovviamente, non potevi deluderci
Sei fantastica
Il colpo di scena alla fine è asdfghjkl
Povera July :(
La bimba è dolcissima
Poi parlando dei ragazzi che ora sono a Milano e io non posso vederli
Ma tornando alla storia
Come hanno detto le altre
#SperiamononsialaFlack
No, così haha
Continua il più presto possibile perfezione!!
Un bacio xx
Alex

30/10/12, ore 22:39

Ehiii :)...scusami se in questo periodo sono stata assente e non ho letto gli ultimi capitoli ma ho rimediato leggendoli tutti ora...e devo dire che come sempre mi hanno emozionato tanto,cavolo quanto sei brava a scrivere e poi questa storia è veramente bella,spero che un giorno il destino riunisca nuovamente July e Harry...si amano troppo per potersi lasciarsi andare così...Brava :)

30/10/12, ore 21:35

NOOOOOOOOOOOO.
Cioè ti giuro, ho davvero urlato la mia disperazione!
Ma come si è fidanzato?
Ma dannazione, ero così felice..con quella bambina deliziosa, July che mantiene la promessa fatta e si sente così bene nel farlo..e poi boom.
Nonono. Non può andare così T.T
Ti prego - anche in aramaico antico se vuoi - aggiorna presto, non puoi lasciarmi così! - fachenonsialaFlackfachenonsialaFlackfachenonsialaFlack -

Comunque come sempre, bellissimo capitolo. Emozionante (anche se mi ha distrutta ç_ç) e scritto in modo meraviglioso! Bravaaa

30/10/12, ore 20:43

Oddio?!
Come una fidanzata?? Non sarà mica la Flack?!
Continuaaaa♥
P.S è bellissimoooo*.*

30/10/12, ore 20:36

Bellissima puntata, ora leggo il tre...ma non so se riuscirò a commentarlo subito subito:(

30/10/12, ore 20:25

Fin qui lo adoro....ora leggo il primo capitolo, voglio sapere come continua:P

26/10/12, ore 21:24

Oddio, non è possibile che tu ad ogni capitolo riesca a farmi venire i brividi.
Sinceramente non me lo aspettavo un capitolo così (non so perchè) e questo è uno dei tanti motivi per cui ti adoro: sai sorprendere, sai emozionare. E lo dico di nuovo, a costo di sembrare monotona, perchè questa storia è davvero qualcosa di speciale.
“Io vorrei, lo giuro. Lei mi guarda e non mi implora di avvicinarmi; lei mi guarda e mi domanda silenziosamente quando tutto questo finirà. È troppo orgogliosa per tentare di annullare questa distanza, ed è proprio su questo che giocherò: averla così vicina mi fa mettere in dubbio le mie decisioni.. non posso tornare indietro, l’immagine di lei su quel letto d’ospedale mi impedisce ancora di dormire. Solo che.. stasera è così bella, ed io non la vedevo da mesi ormai. Mi chiedo se sarò abbastanza forte da resistere, da non cedere al richiamo di quei capelli neri che stasera ha dolcemente mosso con un arricciacapelli.. abbastanza da non correre ad offrirle il mio braccio come sostegno quando deve camminare con quelle scarpe.. abbastanza da non andare lì e sbavarle tutto il rossetto.
È una notte strana, questa.
Una notte da una volta sola in tutto l’anno.. stasera niente sarà lo stesso.”
Non so se questo l'hai scritto tu, se l'hai preso da una canzone o da un film, ma è bellissimo ciò che hai scritto. E la parte finale, il conto alla rovescia, lascia senza fiato. Complimenti (per la millesima volta) :) Alla prossima,
-Sara xx

24/10/12, ore 19:30

mi credi se ti dico che sto piangendo?
perchè tutto deve essere complicato tra loro due,perchè?
perchè Harry preferisce scappare da questo enorme sentimento? forse penserà che lei starà meglio senza lui intorno,ma è esattamente il contrario.
devono tornare insieme,per essere felice,per completarsi.
la smetto perchè non riesco a scrivere tanto viste le mie lacrime.
sei bravissima,e su questo non si discute.
baci

23/10/12, ore 22:31

OMMIODDIO.
Questo capitolo è meraviglioso.
La parte del conto alla rovescia, di loro che cercano di raggiungersi, di loro che si incontrano, che si baciano e che si lasciano ancora.. mi hai fatta davvero emozionare!
Harry perchè non la smetti di pensare? Perchè non la prendi con te e basta? Mamma mia, mi fanno stare male quei due ç____ç
Ti preeeeeego, in tutte le lingue del mondo se vuoi, di continuare prestoooo!

23/10/12, ore 21:09

Oh mio Dio dkjhfkjdsfhkjdsfhkjds
Non ho parole, ti giuro, è stupendo, bellissimo, fantastico, meraviglioso... boh complimenti.

23/10/12, ore 19:26

Bellissimooooooooo!..cioè la parte con il conto alla rovescia mi ha fatto piangere!
Adoro questa storia!! :D Complimenti! ;)

23/10/12, ore 17:38

Oddio dire che è stupendo è poco, l' ultimo pezzo con il countdown è emozionante! Si baciano, che teneri ** o meglio finalmente. Comprendo la decisione di Harry ma non appieno, forse sono troppo egoista o romantica... Boh chi o lo Sto arrivando! :) Comunque non riesco a trovare le parole per descrivere quanti sia bella ed emozionante questa storia, ogni giorno guardo per vedere se hai aggiornato! Spero ti leggere presto il prossimo capitolo,
Un abbraccio
Hope :)

23/10/12, ore 17:36

......... HHHAAARRRRRRRRYYYYYYYY!!!! torna SUBITO indietro! Cioè la ragazza che ami si trova da sola in mezzo a una folla e tu te ne vai?!?! Ciaooo:) scusa per il momento di pazzia ma sono arrabbiata cn harry in questa fanfiction.... Comunque è assolutamente stupenda, la amo.... Poi quando si incontrano e si baciano:3:3 troppo bello :):) solo una cosa nn ho capito.. Con chi era uscita july?? Chi è quello che è venuto a prenderla a casa?:):) ciaoo aggiorna presto:)

23/10/12, ore 17:33

Devo sapere come continua
Questo capitolo è stupendo
Sono curiosissima
Devono tornare insieme
Capisci?? Se non li fai tornare insieme mi traumatizzo
È questione di vita o di morte
Non posso vivere senza Haly
Per la storia nuova..
Ho poco tempo per leggerla ma appena posso recensisco
Un bacione xx
Sei bravissima