I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/06/12, ore 19:01

Ma ne fai una più bella dell'altra?? **
La parte della metro è straordinaria...tutta la descrizione dell'immaginazione di July...delle vite inventate della gente...ma come fai?! sei un genio .___.
Continua, mi ha messo una curiosità addosso che non puoi capire D:
*BigLove* <3

13/06/12, ore 17:58

che dire? ancora una volta mi hai sorpreso! la storia è appena iniziata e io mi ci sono appassionata in due secondi... non vedo l'ora di continuare a leggere la storia si July! adoro davvero il modo in cui scrivi! :)

13/06/12, ore 16:14

Oh yeah! C'è lo adoro! E poi sapere che c'è Harry gfhjkbhjk lo adoro nelle Fan Fiction! Spero che lui si ricordi di lei se no giù di botte (?)
No vabè non lo picchiamo però sarà meglio! Dato che sei stata bravissima di aggiornare subito aggiorna di nuovo!? Ahahah aspetto..
Benny

13/06/12, ore 14:58

Storia molto intrigante, devo ammetterlo, e poi quel risveglio causato dall'oroscopo l'ho trovato molto nello stile 'film americano', fantastico!
Prologo e Primo capitolo non hanno pecche però avrei un consiglio: scrivi poco poco più piccolo ed ogni tanto vai a capo!
Complimenti ancora!
Francesca, xx.

13/06/12, ore 14:39

Ehilà mi ispira da morire! Te l'ho detto che sarei comparsa anche qui u.u
Poverina lei accidenti! Adesso non vedo l'ora di veder entrare in scena Mr Styles e gli altri quattro quindi aspetto il prossimo no?
Mi piace mi piace!
Benny

13/06/12, ore 09:52

Ok, l'inizio è una BOMBA.
Sappi che commenterò ogni singolo capitolo di questa storia perchè già voglio sapere assolutamente come continua!
Mi piace un sacco questa idea di July che lo conosce da quando era uno sfigatello qualunque ( <3 ) .
Sei magnifica tesoro, non te lo dimenticare.

xx, Prisc.

12/06/12, ore 19:34

Ti giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre adoro il tuo modo di scrivere, come nella storia precedente.
E visto e considerato che amo Harold, direi che non vedo l'ora di leggerla :3
-Bianca.
..Sì, la stessa Bianca pazza sclerotica che ti scassa su Facebook mia cara ;)

12/06/12, ore 14:57

Eccomiii :D
Già dall'inizio mi piace, anche perchè parla di Harry ù.ù
Adesso devo solo cercare di togliere dalla testa la figura di Daphne e far entrare quella di July ahah (lo so è strano, però mi viene da pensare che J. sia D. O.o)
Aspetto con ansia il capitolo 2 :3
*BigLove* <3

12/06/12, ore 14:52

Hei, ho letto la tua storia per caso perché non avevo nulla da fare e mi sono ritrovata nel tuo mondo magico pieno di parole... Sai che scrivi davvero bene? Ti ho messo nelle seguite perché mi interessa molto questa storia e continuerò a leggerla, beh spero che tu aggiorni presto :)) xx

12/06/12, ore 14:47

Bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, come inizio è favolosa. Sono già "attratta" da questa FF, mi sembra originale, diversa dalle altre. :)
Sei davvero brava a descrivere, sul serio. :D
Mi raccomando, aggiorna presto!! <3

P.S. Una mia amica, si chiama "ProudToBeDirectioner", scrive FF molto carine, e mi piacerebbe davvero che tu ci andassi a dare un’occhiata. Se poi riusciresti a leggere (e magari anche recensire *sogna*) anche la mia…Beh, diventeresti il mio idolo! Grazie in anticipo, un bacio. :3

12/06/12, ore 14:45

E' bellissima, davveo. Sono onorata di essere la prima che recensisce, perchè è davvero, davvero stupenda. Mi piace molto sia come scrivi, sia come hai impostato la faccenda. Amo la figata del ballo di primavera e del corso di inglese, perchè è davvero una geniata (anche se non penso esista in italiano). Davvero, vai dritta dritta fra gli autori preferiti e fra le storie seguite, e quando andrà avanti e finirà, visto che sono sicura che sarà bellissima, sarò feliccissima di metterla fra le preferite. La amo, e amo come scrivi. Aspetto con ansia un altro capitolo, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia, se ti va di passare. Magari anche dei consigli. Un bacio grande, aspetto il capitolo 2. A presto,
Alex;

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]