I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

17/02/13, ore 23:33

Allora, per prima cosa: La mia prima recensione!!

Seconda cosa: Wooohoooo!! Capitolo a dir poco strepitoso.
Ok, tu lo sai che io adoro il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie, adoro loro, adoro te.
Quindi in realtà non c'è molto da dirti. E' un capitolo perfetto. Insomma Haly a New York, il concerto di Ed, tutto.
L'unica cosa che ti posso dire è di aggiornare il prima possibile, anche se so che lo farai. ;D

Grazie di tutte queste storie che mi fanno sognare, grazie davvero. #Haly #Naphne

Ti voglio bene.
Un bacio, Fabrizia xxx

17/02/13, ore 23:08

Ma la pianti di scrivere capitoli del genere? Cristo, ogni volta è una valle di lacrime.
Io amo Ed. Amo Give Me Love. Amo Harry. Amo July. Amo Harry e July insieme. Quindi, in sostanza, amo questo capitolo e, più in generale, tutta la storia.
Ti giuro Cloe, sei fantastica.
Grazie per le mille emozioni che mi regali sempre.
E, sinceramente, se penso che a New York Harry girava con Taylor Swift mi va il sangue al cervello, perciò, per me, da oggi l'ultima volta che Harry Styles è stato a New York era ad un concerto di Ed Sheeran con July White.
Ti adoro, sappilo.
D.

11/02/13, ore 14:00

é stupenda non ci sono dubbi.. mia ha lasciato senza fiato la amo la tua storia ogni volte mi fa emozionare sempre di piu..rivere..
sei bravissima a scrivere.
questo capitolo è meraviglioso anche perchè hai fatto un salto nel passato e le emozioni che prova harry i dialoghi con gemma ecc. non so come descriverli a dir poco stupendi ..
Aggiorna presto
Gilla_

07/02/13, ore 22:39

Ciao! Mi sono letta tutta la storia la notte passata (ho fatto le ore piccole).
Quando ho letto il titolo dell'ultimo capitolo ho pensato "oddio no, di nuovo?!?!". Fortuna che è un flashback!
La storia mi piace. Ahhh la mente contorta di noi umani: non ci accorgiamo che, spesso, invece di proteggere i nostri amati, ci comportiamo in modo da fare loro ancora più male.
Ti dico la verità, in alcune parti mi sono ritrovata un po' confusa e non le ho capite al meglio (probabilmente era anche colpa dell'ora tarda).
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio, ciao ciao!

04/02/13, ore 14:19

Mi era venuto un colpo perché all'inizio credevo che si fossero lasciati di nuovo.. Poi invece ho capito che era di due anni prima
Sono una frana ahaha
Complimenti.. Ti sarai stancata di sentirlo ma ogni volta scrivi meglio.. E questo capitolo che riporta il lettore al passato è davvero bellissimo. L'ultima parte soprattutto
Davvero incredibile
Continua al più presto possibile

03/02/13, ore 23:56

Cloe, scusa ma mi è venuto l'impulso di picchiarti.
Ovviamente non lo farei mai, ma che cavoli, se non sapessi che ora sono insieme penso che avrei distrutto il mondo con un capitolo del genere.
Già sono sommersa dai fazzoletti per il raffreddore, in più tu te ne esci con questo meraviglioso capitolo! Dovrei pensare che stai aiutando le industrie di fazzolettini di carta?
Io penso (non so se l'ho già detto, forse si, ma non importa) che il complimento più grande che si possa fare ad una scrittrice sia: "mi hai fatta emozionare" e tu Cloe, riesci a farmi emozionare meravigliosamente ad ogni capitolo.
Ti voglio bene :3
D.

14/01/13, ore 00:04

okay,posso soltanto sclerare in questa recensione e dire che sto 'vomitando cuoricini rosa' per l'emozione?
anche se la tua risposta è no,fa nulla,perchè è quello che sto provando in questo momento!
sono la dolcezza questi due,li amo.
spero solo che adesso vada tutto liscio,ormai mi sono affezionata tanto a July che mi si spezzerebbe il cuore 'vederla' soffrire ancora.
continua presto :)
baci xxx

13/01/13, ore 00:53

E' davvero bella la tua fanfiction!L'adoro tanto tanto tantoooooo!Complimenti (come sono razionale)!Spero aggiornerai presto,è troppo bella!Ciaoo!

12/01/13, ore 18:46

Ovviamnte anche questo capitolo doveva essere un capolavoro. Illustri sempre troppo bene le situazioni.. Anche se io mi sono vista un pazzo demente che saltava sul divano perché aveva battuto Liam Payne. Insomma.. La mia immaginazione è molto molto vasta. Ho adorato varie parti di questo capitolo. Mi ha fatto un bel po' ridere Harry quando ha chiesto se si potevano avere delle relazioni sessuali con le conquiline... Mi sembra sia questa la parola che ha usato... Poi la parte dei cavoli razionali... Assolutamente. Ho letteralmente amato la sorpresa di compleanno di Harry per July, consegnata un po' in ritardo ma consegnata. È stato davvero dolcissimo. Poi però si è dimenticato di prenotare l'albergo... Spero non sia così sbadato nella realtà Harry, però! HAHAHA. E poi, ovviamente, non possono mancare le frecciatine di July nei confronti di Harry e le piccole prese in giro sulla personalità di July da parte di Harry. Bellissima anche la parte dove July magicamente impazzisce. ADORO QUESTO CAPITOLO! Continua al più presto possibile.. Ok? Ciao ragazza che è anche una scrittrice perfetta. Sono una tua grande fan, se mi posso considerare così!

12/01/13, ore 15:15

IL capitolo è belllissisisimooooooo continua così :DDD la tua storia mi piac veramente tanto  poi harry è cosi che comunque lo immagino o almeno io lo immagino con questo carattere.
Mi piace tantissimo il pezzo in cui harry aprre e vede tutte le valigie di july xD  e lui si meraviglia xD ma poi dopo tutto una donna ha sempre bisogno dei suoi indumenti e anche di altro xD
 aggiorna prestissimo
Gilla_

12/01/13, ore 10:33

aaaaaaaw sono dolcissimi, mi incanto a leggere questa storia è semplicemente fatastica *-*

11/01/13, ore 23:23

No, ok, parliamone.
Tu sei un genio.
Abusi di sostanze oscure.
Questo capitolo è una cosa indescrivibile, sul serio.
Harry è stato veramente dolcissimo a farle il regalo, anche se ai tempi del compleanno di July stava ancora con Claire <3
E poi mi sono immaginata la sua faccia quando si era dimenticato la prenotazione dell'albero ahah
Un bacio,
toystorywithliam <3

11/01/13, ore 23:01

Ma tuuuu!
Cloe, lo sai che quando sono arrivata al punto dei biglietti mi sono misteriosamente messa a piangere?
Saranno due anni che cerco in tutti i modi di andare ad un concerto di Ed,ed Harry è stato troppo asdfghjkl e... ommioddio, sto delirando, ok.
Me la vedo July sommersa dalle valigie e Harry con la lingua fuori per la concentrazione nel decidere dove riporre nell'armadio un maglione bianco panna, proprio come quello che indossa. Lascia stare i miei deliri, ma la scena me la sono immaginata così- non so il perché del maglione bianco, forse perché il bianco è sinonimo di calma, almeno per me, e July ed Harry sono così pacifici e sereni (infatti July si è trattenuta dallo sfondare la testa di Harry a suon di librate) che bo.... mi hanno fatto venire in mente questo colore.
Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo capitolo (anche perchè probabilmente ci sarà Ed asdfghjkl).
*Tweet*
#VoglioDireGrazieA Cloe perché è fantastica, e mi fa sempre vivere mille emozioni con le sue parole e la sua July.

29/12/12, ore 13:34

*viene sciolta da un'andata eccessiva di dolcezza, dalla perfezione di questo capitolo che sperava durasse ancora cent'anni, infinito, come l'amore che provano July ed Harry l'una per l'altro, come quello di Niall e Daphne, come quello di una Directioner per i suoi idoli*
Con queste parole credo di avere detto più o meno tutto
Aggiorna al più presto possibile
Alex
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:34 pm)

29/12/12, ore 01:23

Oddio come sono coccolosi *lescendeunalacrima* ti giuro sto riascoltando Forever Young come una dannata °_° comunque questo mi è piaciuto moltissimo,ma ho paura che la storia finiscaaaa D: aiutooo!!!Spero non finisca presto!CIaooooo!