I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

21/06/12, ore 19:58

Ah come possono essere diminuite le recensioni?! Non lo capisco, sul serio! >.<
Comunque questo capitolo è stupendo *-*
Ohh era dolcissima la scena di July ed Harry che parlavano di Peter Pan!
Menomale che July ha tolto tutto il suo rancore! :)
assdsxdcfvgbh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Anche se dovrò aspettare fino a lunedì çwç
vabbè ne vale la pena! :)
Un bacio bella!
Al prossimo capitolo!

21/06/12, ore 10:51

Oddio, questo capitolo è asdfghbnjm *-*
Mi è piaciuto tantissimo questo "indietro nel tempo" ( non mi viene la parola LOL)
Eh porcellini, July e Harry l'hanno fatto LOL
Sono dolcissimi insieme, più delle Haribo di Harry :3
Scrivi davvero bene, e non ho ancora capito perchè non hai 355678 recensioni!
La tua storia meriterebbe molto di più u_u
Come al solito aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! :)
Un bacio bella!

21/06/12, ore 09:19

Questa mattina mi hai fatto una sorpresa bellissima ahahah
Io non so che dire .____.
Quando dico che ogni capitolo è più bello dell'altro, sono seria...mi fai tenere il fiato sospeso dall'inizio!
Mi piacerebbe sapere scrivere come te perchè sei davvero brava!!
Adesso finalmente sappiamo com'è stata la prima volta da July ed Harry ** io li amoooo <3
Evviva il  team haly ahahah xD
Brava brava bravaaaa!!!
*BigLove* <3

20/06/12, ore 11:08

Ciao! C:
Ieri sera ho letto tutti e 7 i capitoli, e dove dire che questa FF mi piace tantissimo *-*
E' asdfghjk *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono così curiosa C:
Va dritta dritta tra le preferite C:
Al prossimo capitolo bella! :)

20/06/12, ore 09:08

Sei fantastica, cavolo!! sembro una deficiente quando leggo i tuoi capitoli, sempre quel sorridono idiota stampato sul volto xD Sono adorabili quei due** poi il continuo rifiuto di July fa sembrare tutto ancora più intrigante!!! Grazie grazie grazieee ** Al prossimo capitolo, baciii XX *BigLove* <3

18/06/12, ore 15:14

Ho finito di leggere tutti i capitoli ieri notte tardissimo... non riuscivo a staccarmi, ahah!
Ed eccomi quì a recensire :D
E'. Semplicemente. Stupenda.
Il personaggio di July mi piace tantissimo, mi sono affezionata a lei già dalle prime righe! E Harry? Aah è perfetto! Sempre così stupido però così... Harry!
Così Harry quanto Louis è così Louis e Niall è così Niall e Liam così Liam eee Zaaayn così Zaaaayn eee... ci eravamo capite da "così Harry quanto Louis è così Louis", vero? x°D
Non oso immaginare quale sarà la reazione di July ora che si ritroverà Riccio Sexy a fianco la mattina dopo... oddio sono così curiosa *-*
La parete di camera sua piena di post it è piaciuta un sacco anche a me! (Harreh copione.)
Trovo che sia un idea mooolto bella e molto... poetica :)
Poetico quanto il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo. Descrivi le cose e le emozioni in maniera stupenda! Soprattutto nel primo capitolo, sembrava che fossi nella camera con July, che poi l'avessi seguita nella metro e stessi immaginando con lei la vita di quelle persone. Ah, che bello.
Davvero, davvero i miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, taaanto amore per te!

P.S: Tre battute di Daphne e Niall mi hanno fatto venir una voglia assurda di leggere la fanfiction conclusa, corro a leggerla **

18/06/12, ore 09:50

questo capitolo e' davvero meraviglioso! non vedo l'ora di continuare a leggere! ;) ah! hai fatto proprio bene a inserire anche Daphne, dopotutto non poteva finire li quella storia cosi bella! :3

18/06/12, ore 00:56

è magnifica, davvero :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 21:56

TUUUUUUUUUUUU HAI MESSO DAPHNE *-* ti amo profondamente per questo!! amavo troppo quel personaggio per farlo cadere nell'oblio, è stata una mossa astuta e pienamente gradita u.u
sto iniziando ad amare questa ff, seriamente, mi piace davvero tantissimo (: continuerò a leggerla fino alla fine, promesso.

17/06/12, ore 19:42

ODDIO DAPHNE! Mi è venuto un colpo ! C'è l'adoro io! Brava brava ti prego falla comparire più spesso ghjkjnbhjkm
Ora mi calmo e parliamo del resto ahahah
Che cosa carina, Harry è troppo dolce davvero! E lei se ne renderà conto no?
Aspetto il prossimo fin troppo impaziente comunque geniale l'idea di tenere Daphne davvero!
un bacio
Benny

17/06/12, ore 18:26

Oddio quando ho letto Dafne sono impazzita hakjhka *-*
Comunque, ecco l'ennesimo capitolo perfetto nella sua perfezione(?), boh lascia perdere quello che ho scritto perché non penso abbia un senso ._.
Ma sappi che sei bravissima (come se fosse la prima volta che te lo scrivo) :3
Baci <3

17/06/12, ore 17:44

Ciao,ho letto tutti i tuoi capitoli.Ti prego,continua al più presto :) <3

17/06/12, ore 17:29

L'ho aggiunta ai preferiti perchè è troppo bella >.<
Continuala presto *-*

17/06/12, ore 15:45

Più vado avanti e più mi piace **
è uno più bello dell'altro...! poi, MI HAI MESSO DAPHNE??? oddioooo che contentezza *ballalaconga* <3
Non pensavo aggiornassi così presto, ma l'hai fatto, quindi ti meriti un "brava bravissima" **
Al prossimo! :'D
*BigLove*

17/06/12, ore 12:27

Ok, questo capitolo è a dir poco fantastico! Harry è davvero carino, anche se ci sta provando spudoratamente ù.ù poi il loro "scheletro nell'armadio"?? ** waaaah *ballalaconga*
Ti adoroooo <3
Alla prossima recensione :3