I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

21/10/12, ore 19:41

Ma quanto posso io amare i tuoi capitoli?
La tua storia??
Dimmelo!
La parte finale..
Daphne che incoraggia Harry ad andare da LEI, perché ne ha bisogno perché è lui il suo riparo, il suo carburante (?)
Ok, perché quando recensisco questa storia divento poetica
A parte la cosa del carburante
Haha
Ti adoro
Un bacio
Ale

21/10/12, ore 14:54

ohmygosh!
C-che c-c-cosa? l'aveva tradita?! Oh Miseriaccia!
Stupido cespuglio! Non capisci che lei ti vuole accanto in questo preciso istante?!
Quanto amo Daphne: “Cammina! E le manchi, idiota”. è sempre così dolce e pacifista <3
A parte la mia sclerata giornaliera questo è uno dei migliori capitoli di tutta la storia! Ti prego posta il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità!

19/10/12, ore 18:09

Stupendo, mi credi se ti dico che mi stavo mettendo a piangere?? Bèh credici,ragazza. Credo che questa sia una delle più belle fan fiction lette, sia come trama, sia come trasmissione delle emoziini provate di protagonisti ai lettori e, dal punto di vista grammaticale, non mi ricorso di aver trovato errori. Si vede che ti piace scrivrre e continua a farlo perchè sei brava, asdfghkll. detto questo spero che si risolva tutto con july adfglhg vado a leggere i Promessi Sposi per domani va,lol. Ccciao bella c:

18/10/12, ore 19:54

Io ti giuro che non so proprio come fai. Cioè spiegamelo. Come fai a commuovermi ogni volta? Come fai a farmi esplodere di emozione in questo modo con delle semplici parole? Tu hai un enorme talento per la scrittura. Dico davvero. Ormai è da tanto che seguo le tue FF e ogni giorno migliori sempre di più! Spero con tutto il cuore che tu potrai fare successo con questa tua passione, te lo meriti davvero. Ancora complimenti Cloe.

18/10/12, ore 05:35

okay,sono le 5 e 30 ma non riuscivo a dormire finchè non arrivavo a leggere tutto.
Di certo,questa non verrà mai messa nella categoria #succedesolonellefanfiction almeno per me,per un semplice motivo.
non sono fan dei 1D,non che li odia anzi,mi piacciono le poche canzoni che ho ascoltato,ma non ho mai avuto quella ''spinta'' in più per innamorarmi di loro come fan.
eppure,questa storia mi ha talmente appassionato da tenermi sveglia,appunto,fino alle 5 e 30.
inutile dirti che sono team Naly adesso e che voglio che Harry smetta di fare lo stupido e tornare da July,che ha davvero bisogno di lui più che mai.
e inutile anche dirti che spero che posti presto perchè sono curiosa!
ah,va subito nelle mie preferite :3

16/10/12, ore 14:17

sei davvero bravissima a scrivere sono solo al terzo capitolo ma già sono coinvoltissima nella storia =)

16/10/12, ore 12:40

Ommioddio.
Questo capitolo è meraviglioso.
Questa storia è meravigliosa.
"Hai gli occhi di una persona che mi ha aspettato tutta la vita". Questa frase è meravigliosa.
Bravissima!

15/10/12, ore 22:30

Ho iniziato poco fa la tua FF e non ho potuto fare a meno di leggere tutto d'un fiato i primi 3 capitoli!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere gli stati d'animo e July sembra un personaggio fantastico!
Continuerò sicuramente a leggerla!
A presto! ;D

15/10/12, ore 20:05

io resto sempre più senza parole a ogni capitolo.. no, davvero! riesci sempre a farmi emozionare come non ho mai fatto leggendo ff. dico ogni volta le stesse cose, e risulto banale, ma davvero non so come esprimere quello che mi fai provare con Haly. solo.. grazie <3

15/10/12, ore 19:34

“Mi farò odiare, di nuovo. Ma stavolta in maniera talmente profonda da non poter più tornare indietro. Così, neanche tutto l’impegno del destino mi permetterà di farle ancora del male.” è circa la terza volta che la copio e incollo ma è una frase troppo troppo bella. In un modo o nell'altro mi rispecchio sempre in quello che scrivi, anche nelle sciocchezze.
Ah, e vogliamo parlare del finale?
Team Haly a vita, <3

15/10/12, ore 14:27

Noooooo è finita :"(
Cintinuaaaaaaa*.* ti giuro che mi hai fatto piangere quando Harry ha raccontato com'era andata la storia.. :'(
Se Harry la leggesse scommetto che gli verrebbero le lacrime*per quanto è bella *.* * anche lui...
Continuaaaaa <3

15/10/12, ore 14:10

ciaooo:)bellissimo capitolo,come sempre:)io adoro questa storia è fantastica,veramente:)è emozionante........harry nn fare cosi,per piacere:(nn farla soffrire di nuovo ...la vostra vita nn è niente senza l altro.....mettetevi assieme:)..continuaaa presto amo la tua fanfiction:)tvb ciaooooooo

15/10/12, ore 13:59

Amo tantissimo questo capitolo
Forse è il mio preferito
Anzi lo è, di sicuro
Oh mio Dio
Sono in ansia
Devo sapere cosa vuole fare Harry ora
Deve e dico DEVE tornare da lei
Brutto stronzo
Capisco che vuole farlo per il suo bene
Ma... No!
Io fossi in July preferirei finire in un altro incidente piuttosto che dover dire addio alla persona che amo
Non che mi sia mai trovata nella situazione "innamoramento" o almeno credo
Ma è proprio questo che amo della tua storia
Il fatto che sia insolita e per niente banale
Mi ricordo che è anche la prima che ho aggiunto alle preferite
Un bacio xx
Alex

13/10/12, ore 10:27

Non capisco come possa esserci una recensione negativa
Ma ognuno ha i suoi gusti
Tu sei fanastica :)
Scrivi da Dio
E non so quante altre storie mi facciano emozionare quanto questa
Si possono contare sulle dita di una mano
L'ultima parte <3
È bellissimo
Un colpo di scena che non mi aspettavo
Tu... Ragazza, sei... Favolosa
Si, lo sei
E io ti voglio bene
Si, :)
Un bacio
Ale

11/10/12, ore 08:26

Questo capitolo è davvero stupendo, devo dire che leggerlo per me è stato un piacere, la storia di July mi ha appassionato fin. dall'inizio, forse perché è triste, e diversa dalle altre ff. Amo davvero il modo in cui scrivi e spero di riuscire a scrivere una storia come la tua un giorno! il finale di questo capitolo mi ha fatto quasi piangere e non sai quanto vorrei che questa storia fosse davvero reale! vorrei che Harry leggesse la tua storia, lo vorrei davvero.