I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

02/03/13, ore 15:27

"Cosa ce ne importa del mondo, in fondo?"
Questa. Frase.
Non lo so perchè, ma mi è rimasta impressa, è bellissima:3 Come il resto del capitolo, d'altronde! Ogni capitolo m'innamoro di più di questa storia, ammesso che sia possibile e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi beh.. alla prossima! :) baci
sara xx

02/03/13, ore 12:50

Come si fa? Me lo spieghi?
Io l'ho sempre detto e sempre lo dirò che tu farai moooolta strada <3
Questo capitolo è magnifico.
Quei dettagli che solo tu sai descrivere e che non fanno altro che permettermi di essere lì dentro con July e Harry. Un Harry che ho sempre immaginato e che tu riesci a rappresentare in un modo quasi disumano! July poi, lei è magnifica ed è il tipo di donna che amo e amerei all'infinito! Tutto è perfetto, Haly è perfetto e anche Naphne è perfetto <3
basta sennò piango :')

01/03/13, ore 21:11

Cloe, c'è poco da fare: Io. Ti. Amo.
Non sto scherzando, le parole che July dice ad Harry sono fantastiche e credo che i ragazzi siano veramente un po' spaventati da noi, dato che su tumblr gira perfino il loro gruppo sanguigno.
Mi hai migliorato la giornata, dico davvero, scrivi meravigliosamente e sei fantastica.
Grazie mille di tutto <3
D.

01/03/13, ore 17:46

Ho aspettato con ansia questo capitolo,di verto non ha deluso le mie aspettative,come al solito sei sempre perfetta :)

01/03/13, ore 14:26

Bucks torna a recensire!
Oh, beh, fino a venti secondi fa sentivo l'estremo bisogno di prendere Harry a testate ma poi mi sono addolcita anche io, dai AHAHAHAH
Voglio sapere cosa hai in progetto in quella mente malata. Lo sai che mi fai paura, vero?
Ohhw, Ed. <3
E Louis alla fine, c'mon AHAHAHAHAHAH

è scritto bene, non farti problemi solo perchè sei andata di fretta u_ù
Va benissimo! Poi quando hai tempo rileggi quindi l'importante è che stai tranquilla ahah

Basta, me ne vado. Addio!

01/03/13, ore 14:00

é un capitolo bellissimo...
July nella parte finale quando dice ad Harry quelle cose... stavo quasi per scoppiare a piangere.. mi hai fatta commuovere
Stavolta lui gli è stato accanto senza andarsene ed  la cosa piu bella che avrebbe potuto fare per lei...
A presto
Gilla_

01/03/13, ore 13:33

È una dolcezza questo capitolo, devi assolutamente saperlo
Non vedevo l'ora che aggiornassi (ovviamente)
Povera te... Quante volte lo avrai sentito? ;)
Ho avuto paura che potesse esserci un loro litigio ma fortunatamente non c'è stato
Ne sono felice *fiuuu*
E poi non poteva mancare il commento di Louis ;) ahaha
Bravissima come sempre
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

27/02/13, ore 14:48

Troppo bello ma come fai ad ogni capitolo mi fai emozionare sempre di più,dovrebbero inserire qualche altro tasto per recensire le tue storie,il positivo è troppo poco!!
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 02:48 pm)

27/02/13, ore 14:35

Lo so ti sto rompendo,ma devo recensire non ce la facciooo!
Sto piangendo,questo capitolo è stato tristissimo :(

27/02/13, ore 14:20

uuu che cosa carina e July è stata tenerissima ad aspettarlo per due lunghi anni,in quella scena mi aspettavo qualcosa in più ma per il resto come al solito e come tutti avranno detto sei stata favolosa come la solito.Io mi chiedo ma come ai a scrivere così bene??

26/02/13, ore 21:09

Ho amato questi due capitoli,li trovo fantastici.Ti adoro non veod l'ora di leggere gli altri capitoli,hai soddisfatto la mia curiosità :)

26/02/13, ore 15:33

Ommioddioooooooooooo!
Okay, basta. Adesso cercherò di respirare, di non sembrare psicopatica o completamente pazza. Riproviamo.
OH. MIO. DIO. (già meglio)
Questo capitolo è bellissimo, cioè.. non sarà uno dei più emotivi o profondi, ma New York, il concerto, ED!!
Mi son venuti i brividi, è stata una cosa dolcissima, poi non lo so, mi è quasi sembrato di essere lì asdhashgtdhetz *.*
Non so cos'altro dire, sinceramente.. questo è l'ennesimo capitolo spettacolare! Bravissima:3
Sara xx

19/02/13, ore 14:45

O MIO DIO é BELLISSIMOOO scrivi in modo a dir poco eccezionale mi fai smpr emozionare eh eh non so come spiegarlo.
Ed è *--* in qusta FF e anche nella realta è dolcissimo sono anche una sua fan ! <3
A presto
Gilla_

18/02/13, ore 14:24

AAAAAAAAAAAH È BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO che brava che seii, sto piangendo, devi continuare al più presto *-*

18/02/13, ore 14:08

Ahaha lei rossa e Harry ride ;)
Ma con questo capitolo la ff non è finita vero? Spero proprio di no
Non posso vivere senza una delle mie ff preferite
La parte dei complementi ahaha
Davvero incredibile... :) questo capitolo molto dolce è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde.
Aspetto il continuo (se c'è e lo spero)
Un bacio xx
Alex