I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

27/06/12, ore 15:24

O mio dio! è qualcosa di fantastico ti giuro ho la pelle d'oca sei bravissima davvero davvero!

27/06/12, ore 12:35

heyyy io amo questa storia troppo kjsjdjsdfg cioè dai è bellissima ogni giorno dal cellulare guardo che tu l'abbia aggiornata perché la amo(si so di averlo già detto ma è vero) mi fai piangere uff :'( so che lei ci è rimasta male perché non si sono più sentiti ma io cederei ad Harry Styles. Daphne e Niall sono tenerissimi. ho notato che aggiorni ogni giorno.. ma come fai? baciii
-Ale.

26/06/12, ore 20:08

Asdfghjkl amo questo capitolo!
Alla fine ho pianto!
Non so come fai ma scrivi benissimo!
Fai trasparire tutte le emozioniii!!
Aggiorna prestissimo!
Lots of love.
A. :)xx

26/06/12, ore 18:23

Dio quanto mi piacciono sti dueeee *-* soprattutto July :)
inutile ripetere che amo come scrivi e che non vedo l'ora di sapere cosa gli risponderà Styles :)
continua ad aggiornare presto :D

26/06/12, ore 17:03

saihdisuhfdfvgfh povero Harry  , fa tanto forever alone *-*  ma sono troppo cucciolosi insieme

26/06/12, ore 16:45

Oh cielo!! Julyyyy sei una scioccaaa xD
Che bello sono la prima a recensire :)
Questo continuo rincorrersi è skvnbwbvcreothwmv **
Cederà prima o poi July alla bellezza e al fascino di Harry?
Aspetto il seguito, bacii xx
*BigLove* <3

26/06/12, ore 16:04

Bellissimissima davvero amo ciò che scrivi perchè mi emoziona sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo

26/06/12, ore 15:48

Molto bella la tua storia mi è piaciuta tantissimo talmente che ho deciso di seguirla...

26/06/12, ore 01:17

ho letto al tua vecchia FF e sto leggendo questa... fatti dire che scrivi davvero bene riesci a far provare emozioni.. spero solo che non cadrai nel banale come tutte le FF finora mi sei piaciuto tanto spero che non mi deludarai ;)

25/06/12, ore 21:44

“Quella in cui entrambi sono troppo orgogliosi per ammettere di aver bisogno l’uno dell’altra, ed allora si rincorrono in attesa di un cedimento.” Oddio...ODDIOOOO ** Io amo Daphne!! che bella sorpresa che mi hai fatto ad inserirla...poi mi piace tanto la loro nuova amicizia! Sai...un po' mi mancava D!! ihihihih
Non vedo l'ora di leggere il continuo...devo sapere cosa succederà al ballo D:
*BigLove* <3

25/06/12, ore 20:25

Daphne, quanto la adoro. Insieme e July ancora di più c:
Brava brava brava brava B R A V A <3
Voglio vedere che succede durante la serata :D
Continua presto xx

25/06/12, ore 18:32

Non ho parole! Non vedo l'ora di leggere il continuo..

25/06/12, ore 17:49

Vedere Daphne mi rende Felice la adoro davvero! Sarebbe stato triste vederla sparire e sei riuscita a farla ricomparire per questo ti adoro! Le ex di Harry?! Prevedo dei guai .-. Mi piacere sempre di più non sai quanto! Spero che Harry non abbia niente di particolare e D. ha ragione sono tutti e due troppo orgogliosi ma so che ce la faranno! Aspetto la festa che sono proprio curiosa di leggere come andrà quindi al prossimo xx
Benny

25/06/12, ore 17:37

non vedo l'ora di scoprire cos'ha harry e cos'ha in mente per la serata :D
ripeto, scrivi stupendamente!

25/06/12, ore 12:51

mio Dio è fantastico questo capitolo, sul serio. Ti prego aggiorna prima perchè seriamente è bellissimo.
Non so cosa dire, mi credi? Sei bravissima a scrivere e buh, aspetto con ansia l'undicesimo.
P.S. mi fa morire Harry che parla da solo con Peter Pan e gli dice che ricambia il favore, mi credi stavo morendo dalle risate. E poi July è arcimegastraultra meravigliosa, ha sempre la battuta pronta ed è troppo simpatica.

Ora mi estinguo..

Baci.
Emma.
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:53 pm)