I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

31/08/12, ore 03:13

Sciiiiaooo Cloee!! Non so se ti ricordi di me, sono Deborah seguivo le tue twitcam un po' di tempo fa e avevo fatto il (bellerrimo) disegno a Peter...vabbè comjnque volevo dirti che scrivi in un modo veramente bello, molto scorrevole da leggere non troppo complicato che ti prende diciamo eeeeee infatti ho letto la storia in due ore ed è asdfgjjkl veramente!! Anche se.questo capitolo stravolgerà tutto ed è triste D: . Comunque la storia è bellissimissim e complimenti davvero :D

28/08/12, ore 03:19

PIANGO. dico solo questo!-
è da un po che non recensisco, credo un mese perchè sono stata in vacanza; ma devo dire che ho 'stolkerizzato' il tuo profilo di twitter per tenermi un po aggiornata sulla ff e dov'eri tu!! non prendermi per pazza .-. e solo che tu sai che io ti adoro nonostante le poche volte che ci siamo scritte su twitter, però bho mi sono affezionata a te, forse al tuo modo di scrivere, o bho non lo so!! comunque, questo capitolo, men che meno i capitoli precedenti che non ho recensito, è meraviglioso; non so come spiegarti ma quando leggo quello che scrivi 'entro' così tanto nelle parole che mi viene il magone quando accade qualcosa di brutto, come in questo capitolo e tipo mi prendo male, come se questa cosa stia accadendo realmente!! bhe che dire.................... credo che te lo scrivo in tutte le recensioni ma ADORO come scrivi!
p.s. ti scriverò presto su twitter, spero le tue vacanze finiscano bene! un baaaaaaaaacio xx

25/08/12, ore 13:52

adoro il modo in cui scrivi! e la storia mi sta appassionando sempre di più! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! ;)

05/08/12, ore 12:52

ma come fai a pensare di poterci deludere? sei perfetta, in tutto. Mi sono venuti i brividi a leggere questo capitolo, e mi sono emozionata. Non so più con che parole descriverti perchè, parole adatte a te, non ne esistono. Il tuo 'vi voglio bene' alla fine mi ha fatto brillare gli occhi.

ti voglio bene anche io, davvero davvero.

01/08/12, ore 15:30

Inizio dicendo che trovo questa fanfiction davvero stupenda. Ogni capitolo mi emoziona sempre di più e poi sei davvero brava a scrivere.. adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa stori a mi sta prendendo tantissimo e adoro il modo in cui descrivi tutto nei minimi particolari, soffermandoti sui pensieri dei vari personaggi e sottolineando le "emozioni" di ogni momento. Sei davvero bravissima, complimenti:) bacioni
-Sara xx

31/07/12, ore 00:28

Ciao bella! Non so se questa è la prima recensione che ti lascio ma comunque volevo farlo perchè volevo farti capire quello che penso.
Questa storia mi piace veramente tanto. :)
è scritta bene e devo farti i complimenti! Ho letto storie che mi hanno fatta vomitare ma questa.. questa è davvero bella :')
Ho scritto cose del genere a molte autrici.
Ma lo faccio perchè se lo meritano.
Lo faccio perchè le loro FanFiction mi fanno emozionare. E la tua FF e tra quelle.
Adesso dimmi.. dove cavolo trovi tutto il talento? ç.ç
Davvero tuo padre ti aiuta a scrivere? Fammelo conoscere! Un padre che aiuta le figlie a scrivere FF è davvero da stimare. (Salutamelo anche se non lo consoco xD)
Passando al capitolo.
Povero Harry ç.ç
Deve esserci rimasto male.. in effetti poteva essere qualunque fan.. ma perchè proprio July? La sua July?
Le parole che le ha detto mentre era stesa sul lettino erano davvero dolci però.
Sai.. spero davvero che continui presto!
Adoro questa FF.
Ciao bella xxx

30/07/12, ore 21:48

Wau questo capitoo è stato fantastico spero che scriverai presto il prossimo capitolo,comunque ben tornata,non vedo l'ora di leggerlo

30/07/12, ore 21:02

Ohhh *-*
Questastoria è bellissima, è descritta molto bene, e
non vedo l'ora di sapere come continua!

-Emily

30/07/12, ore 19:47

Punto 1. Ho Capito chi è Lux, o meglio di chi è figlia. Ma quanto è bella? Punto 2. Questo capitolo? Emozioni dal primo all'ultimo momento. La tua storia è come dire perfetta. La amo!! July andiamo ce la devi fare, per Harry. Ma le fans sono pazze? Cioè bloccare un'ambulanza? Oddio sono in ansia. Aggiorna il prima possibile. "Perché lei, perché proprio lei?" non Puó soffrire così tanto Harry, non se lo merita. La loro storia non Puó finire. Non la farai finire vero? No, perché piango, giuro e mi metto anche a urlare come una bambina. Aggiorna il più presto possibile, secondo quello che puoi fare. Non smetteró mai di leggere questa storia, nemmeno quando sarà finita (cosa che succederà tra tantoooooo tempo, vero? ;) ) si, so di essere assillante. Un bacione xx -Alex.

27/07/12, ore 21:49

asdfghhjk scrivo uin velocità perché devo andare a sbavare dietro a londra che vedrò solo tra 6/7 anni quindi :
1.amo questa fan fiction, scrivi benissimo.
2. harry è il solito deficiente che fa il deficiente *mi riferisco alla scena di instagram* ma è anche dolcioso(?) e
3. devo scappare c: goditi il mare anche per me çç ciaoooo♥

26/07/12, ore 22:02

Ciao :)
Ho deciso di lasciare una recensione perchè questa storia mia ha colpita davvero tanto, finendo subito fra le preferite.
Mi piace tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, in primis July che non può che risultare simpatica per quanto scorbutica a volte, ed Harry,di cui sei riuscita a far risaltare perfettamente la fragilità e sensibilità interiore...
Mi piace il tuo stile, dettagliato ma non troppo che trova un giusto equilibrio e spinge il lettore ad andare avanti nella lettura, senza saltare nemmeno una parte.
L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono presa a cuore la loro felicità (w Haly :D), perciò spero davvero riusciranno a superare tutti i problemi che, come hai fatto intendere, arriveranno presto :)
Alla fine si è decisa a lasciarsi andare all'ammmore, ma sono troppo curiosa di sapere che accadrà a questo punto
Aggiorna presto,
Baci VE

26/07/12, ore 11:39

Quando ho visto che avevi aggiornato stavo per urlare io amo amo amo amo amo all'infinito la tua storia. Spero che le vacanze siano andate bene. Questo capitolo è il mio preferito è troppo shekjdjlw non so se mi spiego. :) io ci saró sempre a recensire questa storia, beh il motivo credo che tu lo abbia capito. Aspetto ansiosamente il prossimo fantastico capitolo ;D un bacio xx
-Alex.

26/07/12, ore 03:33

wow è bellissima:) l'ho letta tutta stanotte:) mi ha colpito l'inizio e non mi sono sbagliata.. Adoro il modo in cui scrivi.. Davvero.. :) xx

25/07/12, ore 22:16

Ma dove sei finita? Capisco che l'Irlanda è fantastica e, se potessi, andrei a visitarla - anzi, no. - ad abitarci ma noi, qui, abbiamo bisogno del nuovo capitolo!
Questo l'ho letto minimo sette volte in due settimane.
Non che non sia bello, tutt'altro, ma ormai lo so a memoria!
Ti prego, torna. (piange)

Dopo essermi umiliata solamente scrivendo una recensione, spero che tu, senza aspettare di disfare le valigie, venga qua a continuare questa supermegafantatsicastoria.

12/07/12, ore 00:48

E' davvero una storia stupenda.. dolce e allo stesso tempo divertente!