I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

09/10/12, ore 20:18

Mi dispiace veramente tanto doverti dire che non sono neanche riuscita a leggerlo questo capitolo :(
Continuavo a saltare pezzi su pezzi con lo sguardo, sperando in qualche avvenimento, ma niente.
Un intero capitolo fatto di un monologo piuttosto noioso.
Non odiarmi ma l'ho detestato >.<
Scusa scusa scusa, ma ho pensato fosse meglio dirtelo che smettere di leggere la ff per paura di altri capitoli simili >.<

09/10/12, ore 17:45

È bellissimo questo Capitolo... Come del resto tutta la storia... È meravigliosa e prima mi lacrimavano gli occhi... Che bello:) continua x favore:) ciaoooooo

09/10/12, ore 16:27

Ma questo capitolo é una cosa tenerissima!!! Ma che carini li rivoglio insieme

09/10/12, ore 16:02

Dio,è stupendo questo capitolo,credimi!
Ma quando ti deciderai di far muovere quel bellissimo culetto che si ritrova Harry?:)
Ti ringrazio,anche,per avermi fatto piangere e per aver fatto preoccupare mia mamma,vista la mia reazione:D
Percui..continuala al più presto:)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 09:18 pm)

09/10/12, ore 15:40

è forse il capitolo più bello. Io non sono riuscita a controllare le mie lacrime nel finale, veramente, sei troppo brava, troppo. Adoro questa storia quasi quanto adoro te.

09/10/12, ore 15:05

Woow...questo forse è il capitolo più bello mi è piaciuto davvero tanto...stupendo *-* Brava :D

09/10/12, ore 10:30

Mio Dio
Non può essere
Lei che parla di Harry in questo modo
E poi scopre che lui non l'ha mai dimenticata
Partendo da Isn't She Lovely
E arrivando a tutto il resto
Però non è ancora tornato
Si deve sentire malissimo
Sei sempre più brava
Amo sempre di più la tua storia
Possibile che non l'abbiano ancora aggiunta alle scelte?
Un bacio xx
Alex

08/10/12, ore 23:02

Io ho i brividi ogni volta che leggo la tua storia! È semplicemente fantastica ** e questo capitolo poi... È qualcosa di incredibile! E sono molto seria, AMO ALLA FOLLIA la tua scuola e tu scrivi veramente bene! :D Continua presto, ho bisogno di sapere se Harry tornerà, se la situazione i July migliorerà... Ti prego! *immaginami in ginocchio a supplicarti* :) Hope :)

08/10/12, ore 22:45

Llzamzjanizanjsanisnwj*.*
Fantastico*.*
Che bella la storia di Harry e July....quindi lui quando ha fatto l'auizone ad x-factor ha cantato quella canzone per lei...che dolce*.*
Continua<3

08/10/12, ore 10:04

Non vorrei essere in July
Deve stare malissimo
Soprattutto dopo aver visto Harry andare via come se niente fosse
Capisco che gli fa male vederla così
Ma lui è la sua forza
È da quando si è svegliata...
Niente, più niente
Come se avesse esaurito il suo ruolo
Non lo capisco più di tanto
La ama, le ha promesso di non lasciarla una seconda volta
Però c'è da dire che i ragazzi sono dolcissimi
In questo capitolo soprattutto Zayn
Sei sempre più fantastica
Un bacio enorme
Ale

07/10/12, ore 22:44

Ciao:) leggo questa storia fin dall inizio ed è fantastica:) veramente:) ti adoro e adoro la tua fan fiction... Continua presto ti prego:) you are amazayn:):) ahaha

06/10/12, ore 17:08

È bellissimo*.*
Negli ultimi capitoli non ho fatto altro che piangere *e soffiarmi il naso*
È specialmente in questo...alla fine...quando Harry dice:di vederla sorridere per l'ultima volta
Questo vuol dire che non torneranno più insieme :'(
Ti prego...continua<3

02/10/12, ore 22:33

Penso che sia una delle FF più belle che io abbia mai letto, dico sul serio! :D
E' tutto il giorno che la leggo...adoro come scrivi!
Per non parlare dei personaggi... be' i ragazzi sono, i ragazzi e amo alla follia sia Daphne che July, la quale ha la mia stessa passione per la fotografia.
Mi piace come si sta evolvendo la storia e con gli ultimi capitoli mi hai lasciato senza fiato, ero allegra e spensierata quando July è uscita dall'ospedale, completamente a pezzi nella parte di Harry e lui è... non ci sono parole sei riuscita a descriverlo in maniera perfetta! **
Ok la smetto se no viene fuori un papiro
non lasciarmi troppo sulle spine, se puoi aggiorna presto :D (più che una richiesta è una supplica)
Hope

02/10/12, ore 16:26

Per l'ultima volta??
E mi lasci così?
Mi mandi in crisi... Uffa
Non può abbandonarla
Lei ha bisogno di Harry nonostante non lo dica
Harry è un po' scemo, devo ammetterlo
Sei perfetta :)
Ti ammiro tantissimo
La tua storia è sempre più bella
Un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 03:53 pm)

02/10/12, ore 16:13

Dio mio, sei sempre più brava! Non sto scherzando, penso che tu sia una delle migliori autrici che ci siano qui su EFP e questi ultimi capitoli ne sono la conferma: la storia è tutta fantastica, ma negli ultimi capitoli credo che tu sia migliorata ancora di più, che sia in un certo senso anche "maturata". Sono così intensi e scritti davvero bene. Ma sai cosa credo ti differenzi dagli altri? Tu EMOZIONI. Non sto scherzando, ogni capitolo riesce a farmi entrare completamente nella storia, mi emoziona tantissimo e per questo ti adoro. Hai un vero talento. Non so cos'altro dire, quindi ancora complimenti, davvero. Alla prossima, baci
-Sara xx