I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

25/06/12, ore 12:05

appena posti un nuovo capitolo io amo sempre di più la storia.. ma come fai? questo capitolo è stato anche un po' divertente e mi piace la parte in cui Harry chiama Simon per chiamare il fotografo ahahah :) che ridere! nonostante Harry sembri uno a cui piace dar fastidio alle persone lo fa perchè tiene a lei.. io amo questa storia ed Haly <3 bacii
-Ale.

25/06/12, ore 00:37

Okay, è l'una e mezza di notte e mi hai praticamente fatta svegliare dal mio semi-coma lool
IO AMO QUESTA FF!! Harry è stupendo...ammetto, sembra un po' un deficiente, però mi fa morire **
Poi che dire?? July è fantastica! ha sempre la battuta pronta!
Quando hai fatto parlare i due delle ragazza nella metro sono rimasta a bocca aperta...come fai a pensare a certe cose? sei strepitosa xD
Continua ti prego **
*BigLove* <3

24/06/12, ore 22:08

beh...bellissimo, come sempre! non c'è nient'altro da dire! FANTASTICO :)

24/06/12, ore 20:24

BELLISSIMAAAAAAA :D SCRIVI BENISSIMO!
potresti passare e recensire,se ne hai voglia ? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1113112&i=1

24/06/12, ore 00:38

Dio è stupendo.
Amo il modo in cui scrivi,sei bravissima.
E la storia è spettacolare.
Complimenti,davvero. :3

22/06/12, ore 19:44

questo capitolo è stupendo davvero, mi ha emozionato un sacco :') è incredibile come tu riesca a esternare le tue emozioni con l'uso delle parole scritte, è davvero stupefacente. Sei incredibile ragazza, credimi. Questa FF non delude proprio per niente, dato che la precedente mi aveva colpito così tanto pensavo che questa sarebbe risultata totalmente diversa. E invece no, è stupenda, a modo suo, al pari dell'altra. Le recensioni calate non determinano certo la qualità di questa storia, perchè credimi, di così belle e scritte con cura ne ho lette veramente poche. Ti lascio dai, un bacione.

22/06/12, ore 14:27

questo capitolo è bellissimo... tutta la tua storia è bellissima.. il fatto che lei lo 'protegge' sempre è troppo tenero. io amo questa coppia <3
-Ale :)

22/06/12, ore 14:22

è la mia storia preferita in assoluto... come sono potute diminuire le recensioni? no non ci credo. forse perché le hai lasciate tutte a bocca aperta ma non perché non sai scrivere o perché i capitoli non sono bellI oppure sono in vacanza. la storia è... oh my God.. è jkhkdjifk.. la amoooooo! :) scrivi benissimo.. potessi io scrivere come te pubblicherei un libro ;) e fai in modo di non farla finire troppo in fretta questa storia sennò noi come facciamo? Haly forever anche se preferirei esserci io al suo posto ;) baciii e fai sudare Harry per riconquistare July
-ALE
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:31 pm)

22/06/12, ore 00:21

ho letto la storia in un giorno, ed è WOW. meravigliosa. continua presto.
Emma.

21/06/12, ore 23:57

bellissima questa storia! Stupenda! Non c'è che dire! Sei bravissima! Continua presto ;)

21/06/12, ore 23:37

ahahahahah questa è la terza recensione che faccio(si non ho niente da fare :D ), mi sono messa a ridere come una cretina ahahaha aspetto il decimo capitolo però u.u

21/06/12, ore 23:27

Okay, è la seconda recensione che ti faccio oggi però questa FF è una cosa fantastica :D, potresti seriamente scrivere un libro !  Non vedo l'ora  che metti il decimo capitolo :D

21/06/12, ore 22:59

Ma che cosa carina questo capitolo *-* è molto agfudhghjgbjhdb

21/06/12, ore 21:09

Non posso non essere Team Haly al 150% sono troppo carini insieme.
Sono felice del fatto che lei non l'abbia ancora perdonato del tutto, un po' se lo merita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ho sempre un po' di paura perché so che questo vuol dire che finirà presto, spero arrivino a trenta almeno.
Sei spettacolare ma questo lo sai già perché te lo dico sempre.
Sono  felice che non ci sia tutta la depressione da "tagliamoci le vene insieme a Daphne".
Sai che D rimarrà l'unica e sola ma July è magnifica. Soprattutto il suo modo di salvare il culo ad Harold.
Il capitolo precedente, invece, è stato qualcosa di ... non so spiegarlo, il mio preferito assolutamente!
Ah e comunque ...
SEI STUPENDA SIA DENTRO CHE FUORI!

21/06/12, ore 20:56

Noooo non puoi andartene così ahahah dovrò aspettare fino a lunedì T.T
“Credo che la sua Wendy non tornerà più.” “E la mia?” La frase più bella del capitolo **
Le recensioni staranno pure calando a picco, ma stai tranquilla che io recensirò fino all'ultimo capitolo, anche per dirti solo e sempre "brava" e "grazie", perché lo penso davvero ^^''
Ciao, baci xx
*BigLove* <3