I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

29/12/12, ore 01:14

ti giuro che leggendo questo capitolo un fiume di lacrime involontariamente sono scese dai miei occhi! non so ma questa storia è scritta talmente bene che quasi riesco ad immedesimarmici! sei bravissiva veramente <3 :')

28/12/12, ore 23:51

Ogni volta che leggo un capitolo di questa Fan Fiction un sorriso smagliante compare sul mio volto. Che il capitolo sia triste, allegro, nneutro, non importa, Harry in questa FF è così romantico e July è così dolce che non so se esistano persone come loro...chissà.
Complimenti ancora per il capitolo e Buon Natale!!!
Directionerlove

P.S.: spero che continui la storia presto ;)

28/12/12, ore 21:51

O MIO DIOO ma questo capitolo è bellissimoo la dolcezza di harryy non si conta *---*
quanto vorrei una storia con un ragazzo ch sia cosi dolcee
cmq scrivi molto bene e poi io ti seguo anche su facebook con il tuo gruppo :3333
VBB cmq mi fai sognare ad occhi aperti *--*

28/12/12, ore 21:41

Io ti giuro che non so più cosa scrivere nelle recensioni senza rischiare di sembrare ripetitiva!
Tu non hai idea(o forse sì lol) da quanto aspettavo questo capitolo! Ovviamente hai saputo, come sempre, dargli quell'atmosfera magica che l'ha reso ancora più speciale di quanto non fosse. E' dolcissimo ma per niente noioso, in fondo non succede molto ma hai saputo dargli la giusta importanza, e il risultato credimi, è semplicemente perfetto :) Ormai credo si stia avvicinando il finale.. giusto? :'( Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.. alla prossima, baci
-Sara xx

28/12/12, ore 20:50

Mannaggia a me il giorno in cui ho scelto di diventarti amica e leggere 'sta cosa.
E' tutto troppo...perfetto!
Il capitolo, come al solito, è uscito benissimo, ora devo solo scoprire che hai in mente in quella testa malata u___ù

28/12/12, ore 19:41

Cloeee!
Dio, non puoi presentarmi capitoli del gener ok? ok.
Loro sono semplicemente perfetti, sono la metà esatta della mela. E si sono trovati. E io piango.
Dovresti risarcirmi per i fiumi di lacrime che ho versato tanto è bella ed emozionante la tua storia.
Era da un po' che non recensivo, avevo tipo un blocco del recensore, ma per te, per loro, le parole sono uscite da sole e le dita si sono mosse come automi sulla tastiera bianca del mio pc.
Sinceramente, quando sarò pronta a cambiare la mia bio di twitter ("Ti sto venendo a prendere, July") tratta dallo scorso capitolo, metterò sicuramente "Sono qui July, sono qui con te."
Certe volte mi chiedo come faccia tu a scrivere meraviglie del genere.
Tanti sono bravi con le parole, con le metafore, ma sono in pochi quelli che sanno emozionare veramente e tu, mia cara, sei certamente rientri in quest'ultima categoria di persone.
E sono certa che ogni volta che vedrò una ragazza con i capelli neri e gli occhiali penserò alla tua July, alla mia July, e inevitabilmente mi emozionerò ripensando alla tua storia e a te.
Grazie di tutto Cloe.

28/12/12, ore 19:33

ho un accesso di dolcezza dopo aver letto questo capitolo! sono troppo dolci *-*
speriamo che stavolta mantenga la promessa altrimenti vado a casa sua e gli spacco quel bel musetto u.u
continua presto xx

24/12/12, ore 22:07

UHHH sto seguendo questa storia ed è molto bella devo dire, da poco tmpo mi sono registrata anche nel gruppo di facebook... sei molto brava a scrivere e per questo mi devo complimentare :DD. Finalemente harry si è messo insieme a july :D e daphne o che dio la benedica è UN MITO e aiuta sempre july come in questa occasione...
aggiorna prestissimooooooo
gilla_

23/12/12, ore 22:14

SEGUO LA TUA STORIA PERO NON HO AVUTO MODO DI RECNSIRLA PERCHè ERO CON IL CELLULARE MENTRE LA LEGGEVO MA LA TUA STORIAA è VERAMENTE BELLA.... finalmente harry sta con july *---* ora SONO CURIOSA QUINDI MI RIMETTO A LEGGERE
A PRESTO

21/12/12, ore 14:40

Il prologo è molto bello e mi incuriosisce e forse tutto avvine cosi in fretta ma non posso sapere niente finche non leggo..... cmq scrivi molto bene e ho immaginato la storia quando si parla del ballo ed è bellissima la scena che mi sono immaginata YEEEE :3 *---*.
ora mi rimetto a leggere e rcensiro il prossimo capitolo

21/12/12, ore 13:09

Bellissima storia, l'ho iniziata a leggerre e credo che ormai mi ha preso così tanto che non potrò smettere di leggerla fino a quando non finirà ^_^
Sei fantastica a scrivere, e i capitoli sono così...hjvniegfbvhj che ogni volta che ne leggi uno non vedi l'ora che venga pubblicato il seguente.
Finalmente Harry e July si sono decisi a mettersi insieme !!! ahahahah non aspettavo altro e Daphne mi sta molto simpatica e dopo tutto quello che ha fatto per July è davvero una santa!!!
Non vedo l'ora che continui..
un bacio
Directionerlove

17/12/12, ore 03:46

Wow July fa scassare
È magnifica, e anche tu lo sei, e non lo dico tanto per dire
Scrivi da paura, perfettamente
E poi....
SI SONO BACIATI! SI SONO BACIATI!
E July finalmente gli ha detto tutto
E Harry ha tirato *metaforicamente* fuori le palle e ha reagito
Ho pensato che si dimenticassero di dove fossero e andassero un po' troppo in là... E poi magari qualcuno li fermava
Sono senza speranza lo so
E poi Harry che si crede il miglior baciatore (?) del mondo
LoL
Io non ho le prove, poche le hanno... Io non ho alcun tipo di prova quindi...
Oooookey mi sto sfo... Mettendo in imbarazzo da sola "davanti" a tutti
BENE
sono curiosissima di sapere che succederà... :)
Continua presto please
Un bacio xx
Alex

17/12/12, ore 03:41

prima di tutto,scusami se non ho letto prima gli altri capitoli.
però devo ammettere che ho fatto bene,altrimenti mi deprimevo visto che sono una Halyers (?)
ed eccomi qui,a tarda notte a leggere finalmente un lieto fine
bhe non è finita la ff,ma credo che stavolta Styles non faccia più lo stronzo immaturo..a meno che tu non voglia metterci in mezzo altre ragazze D:
per un attimo ho sperato davvero che le canzoni di Take me home fossero per July.
ah,e amo infinitamente Daphne,giuro che se esistesse sul serio (nella mia mente esiste eccome u.u) la vorrei come migliore amica.
continua presto,baci xxx

16/12/12, ore 23:27

vndfjkvb oddio oddio oddio ceh ncjsdbc non sò che dire sei stupendamente e immensamente brava ncjkdsnc continua ti pregooo *----* oddio li amo insieme waaa
Meglio per te che non sia finita ahahahah <3 ciao bella e continua eh!

16/12/12, ore 23:10

Lo sai che penso di non aver mai pianto così tanto per una storia?
Io.. io non so davvero cosa dire Cloe.
Ti avevo chiesto un bacio mozzafiato, e tu mi hai regalato qualcosa di infinitamente migliore.
Ci credi che mi è venuto un groppo allo stomaco mentre leggevo? Non uno di quelli fastidiosi, uno di quelli istintivi, che ti dicono "hey, stai attenta Diletta, sta per succedere qualcosa di fantastico" e tu, ovviamente non mi hai delusa.
E si, posso dirlo io che ne è valsa la pena.
Grazie ancora una volta di tutto.
Le emozioni che mi regali tu sono uniche e fantastiche, non ne avrò mai abbastanza.
E, scusami, ma ora devo andare a cambiare la mia bio di twitter.
"Ti sto venendo a prendere, July." #Haly