I don't wanna be just another name.
di porcelain heart

20/09/12, ore 21:20

Oddio povero Harry :( cucciolo lui.. comunque non smetteró mai di dite che SCRIVI DA DIO. :D Vai continua così!!!!!

20/09/12, ore 18:47

TI ODIO. Non mi puoi lasciare così, di punto in bianco!! >.< dai scherzo, ti adoro u.u ;) coooooooooooooomunque, capitolo stupendo come al solito u.u mi è piaciuta soprattutto la citazione dell'album Take Me Home ;) adesso però ho paura per July! D: vabbè, un bacio,
titine xx

20/09/12, ore 13:55

Hahaha crepo dalle risate.. Sei divertente sai??
Fai delle battute spiritosissime
Capitolo deludente.. Haha l'hai inventata tu?
Ok, tornando serieee
Come puoi anche solo pensare di aver deluso??
E poi lo hai pure scritto
Tu sei totalmente fuori ragazza, senza offesa
Ma è così...
Se un capitolo di passaggio è così bello non posso immaginare nemmeno il prossimo
Sarà meglio di Hunger Games (io sono pazza di HG)
E comunque...
Harry è dolcissimo, povero!
Non può soffrire così questo cucciolo <3
Consoliamolo un po'
Anzi mi sa che non funzionerà :(
Nemmeno i ragazzi ci sono riusciti
Il finale è da paura..!
A sta sera :)

19/09/12, ore 23:21

Non so se essere felice o triste,mi hai lasciata sospesa,bellissimo capitolo veramente e,non vedo l'ora del prossimo :D

19/09/12, ore 22:13

Non ho idea di cosa abbia detto il nostro Styles su Take Me Home..
Anyway...
A me non hai deluso, non ci pensare nemmeno!
Toglitelo direttamente dalla testa!
È scientificamente provato che Franky_ non può deludere, no no... *fa no con la testa*
haha, in realtà non scherzo :)
Sei bravissima, sono sicura che la aggiungeranno questa storia alle scelte, te lo meriti davvero.
Il finale, oh mio dio!
Sconvolgente!!
Meno male che aggiorni domani perché non so come farei senza conoscere il seguito di questa storia..
È tipo una droga :)
Non che le abbia mai provate...
... Ma andiamo avanti...
Sì, il capitolo è un po' più corto degli altri ma...
È bellissimo, anzi perfetto, comunque!
Fa capire meglio quanto Harry tenga a July e come vivrebbe senza di lei..
Povero, chissà quanto sta male..
Allora a domani *non vede l'ora :)*
un bacio enorme xx
Alex

19/09/12, ore 14:42

Non aspettavo altro che questo capitolo. Sei straordinaria come sempre e un po' mi mancava leggere le tue parole. Mi toccano il cuore ogni volta. E questo capitolo è davvero bellissimo, mi sono venuti i brividi. Attendo con ansia (e con tanto ammmore) il prossimo. (:

18/09/12, ore 19:10

Penso che questa storia meriti di essere messa tra le scelte perchè già dalle prime due righe del primo capitolo sono riuscita a capire di che pasta era fatta la scrittrice, o comunque, la sua bravura.
E' una storia diversa dalle altre o più che altro tutto meno che banale ed è scritta in un modo ottimo,degno di una scrittrice.

17/09/12, ore 22:31

Dal prologo, sei riuscita a farmi emozionare dal prologo.
Non riesce a tutte, sai?
E ho riletto anche un sacco di volte la tua storia.
Sarà che è fantastica..
Sarà che ha qualcosa di speciale...
Sarà che riesco un po' a vedermi nella protagonista..
Sarà il modo in cui scrivi... Ma è assolutamente perfetta.
Fa emozionare e di certo non è una cosa facile attraverso uno schermo.
Alcune storie riescono solo a farmi pensare: "Okay, la situazione è questa ma si capisce che è inventata.."
Con la tua invece penso questo: "Quindi la scrittrice ha vissuto tutto questo in prima persona? No?? Perché sembra... È tutto così realistico.."
Forse è per questo che ho aggiunto la tua storia alle preferite..
O forse solo perché la amo.
In poche parole..
È una delle poche che riesce a farmi perdere il senso dell'orientamento e a farmi vedere i personaggi intorno a me come se stessi assistendo alle scene dal vivo.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte.

17/09/12, ore 18:47

Ok,è normale che tutte le sante volte piango? è.è
Spero che la povera July si riprenda:D
Ti prego,continua appena puoi!;)

16/09/12, ore 23:39

Ho letto i capitoli tutti di seguito e sono arrivata fino a qui con le lacrime agli occhi.
Questa è una delle storie più belle che abbia letto,sei davvero bravissima a scrivere :D
Per favore,continua al più presto :)

16/09/12, ore 19:52

Devi smetterla di farmi piangere o farmi arrivare quasi a farlo!! Scrivi troppo bene!
Deciditi a pubblicare un libro che vado subito a comprarlo!
Quanti punti esclamativi...
Ok, anche se è passato più di un mese ne è valsa la pena come al solito..
Sei perfetta, come la tua storia :)
E ricorda che io non me ne andrò mai!!
Recensirò sempre, fino alla fine (oddio solo della storia!)
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

16/09/12, ore 19:41

Ehilà ;) adesso aggiungo questa storia alle preferite :) posso? Si, dai credo ti farà piacere.
Amo il modo in cui scrivi, così dettagliato e ricco di descrizioni..
Senza nemmeno un errore grammaticale...
La tua storia è perfetta (a dir poco perfetta direi..)
Quando leggo un capitolo sembra che tutto prenda forma attorno a me,
Sembra tutto così incredibilmente reale che quando finisco di leggere sono disorientata
Continua al più presto perché non vedo l'ora di conoscere il continuo della storia

16/09/12, ore 19:00

è tenerissimo questo capitolo, stavo per scoppiare a piangere. la più straordinaria creatura della terra, davvero bellissimo. aggiorna prestissimo. ah, gli esami sono andati bene a quanto deduco? lol S xx

16/09/12, ore 18:46

let me die.
oddio, no seriamente, è tenerissimo ç____ç'
Io lo sapevo che mi facevi piangere AHAHAHAHA mannaggia a te, farli campare in pace quei due poveretti no eh? AHAHHAA
speriamo che si riprende. ti ammazzerei se così non fosse...

16/09/12, ore 18:36

Oddio sono contentissima che tu sia tornata! Pero' sono anche triste per il capitolo spero davvero che July si svegli e che tutto torni come prima perché vedere Harry così triste e' davvero brutto! aspetto il capitolo presto o almeno lo spero perché sono curiosissima! Un bacio Benny